|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Nessuno ha avuto problemi con il dns? È una cosa assurda.. |
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se ti succede con ogni mediaplayer mi sa che il problema è da ricercare nel tuo router o nella tua configurazione di rete, più che nel WD.
|
|
|
|
|
|
#4483 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4484 | |
|
Member
|
Quote:
Come router anche li ne ho avuti diversi, ora ho un asus dsl-n55u..ma ricordo che questo discorso che la connessione funzionava solo con il doppio cavo hdmi si è sempre presentato...il fatto è che se fosse qualche problema di dhcp o altro non dovrebbe andare mai! Ho provato ad assegnare un ip fisso al wd ma niente... Potrebbe essere un problema di crittografia? Io uso un aes...TROVIAMO L INGHIPPO VI PREGO Ultima modifica di Gara93 : 31-01-2014 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4488 | |
|
Member
|
Quote:
Potrebbero essere un problema di versione del cavo hdmi? 1.3 o 1.4? |
|
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su smarthphone è gratuita solo la modalità shuffle su pc e tablet è gratuito completamente senza limiti tempo (ma con pubblicità e qualità suono limitata) su dispositivi esterni come wdlive necessiti di account premium se tolgono anche queste limitazioni perde utilità del tutto il premium, non credo avverrà
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4491 |
|
Member
|
Novità assoluta! In open sistem, senza nessuna crittografia quindi..SI CONNETTE!!!!!!! Ma il problema è che il mio modem tra le opzioni mi da crittografia wpa aes o SPA aes+tikp...solo tikp non cê...e non funziona se metto tikp +aes???in ogni caso non ha senso il discorso hdmi
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4493 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti, ho qualche domanda da farvi riguardante il wd tv libe media player (spero sia la sezione giusta, il codice è uguale a quello im prima pagina)
Ho cercato nella conversazione ma non ho trovato risposta, spero voi mi possiate aiutare. Ho windows 8 e sono riuscito a visualizzare un film inviandolo in streaming, tramite il "play to" io però vorrei visualizzare anche i sottotitoli, c'è un modo o per averli devo collegare sempre la presa usb? C'è un metodo più facile per collegarlo tramite dlna? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Member
|
Quote:
d'ogni modo, toccando ferro, ho risolto! Un cavo solo, quello più lungo collegato tra tele e WD, SSID visibile, rete aperta, filtro mac con accesso alla rete solo ai miei dispositivi casalinghi. in aggiunta open dns di google e ip statico assegnato al wd. Speriamo continui a funzionare bene, nonstante la leggera scomodità del filtro mac in caso di ospiti che si connettono alla rete di casa per esempio...ma non importa...ripeto pare che ho risolto e sono assai feliceeee! PS: mini problema..qualcuno ha collegato il WD direttamente ad un home theatre con cavo ottico? io si, però ho un difetto che accade solo con questa configurazione...appena parte il suono (anche dopo un pausa-play per intenderci) si sente tipo uno schioppettio delle casse di un nano secondo..però ho paura che le rovini Ultima modifica di Gara93 : 01-02-2014 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
|
WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione)
Non si possono aggiungere altre fonti (o quantomeno io non ci sono riuscito). Pulisci i nomi dei file lasciando solo sul titolo italiano corretto (in caso di dubbi Wikipedia ti aiuta). Dove il WD non trova niente fai la ricerca manuale (potrebbe essere un caso di più film con lo stesso titolo) e in caso se ancora non trova niente per titolo italiano fai la ricerca per il titolo in inglese. Per le serie non ho molta pratica, ma qualcun altro qui ho sentito che è riuscito...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

unisciti al fagiano fans club!