Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2014, 15:17   #3961
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Q4 2015?
Vabbè, spero siano vere le indiscrezioni che parlano di un imminente annuncio next-gen di rockstar...almeno avrei abbastanza da fare fino ad allora, specie se uscisse un Red Dead Redemption 2
secondo me esce gta 5
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 28-01-2014, 15:39   #3962
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
secondo me esce gta 5
utile!

ennesima "definitive edition" di un gioco che quest'anno compierà già 1 anno di vita...

ormai le riproposizioni dei giochi stanno diventando un'ottima scusa per far perdurare il prezzo pieno di un gioco per un lungo/lunghissimo periodo dopo la sua uscita

Goofy Goober è offline  
Old 28-01-2014, 15:45   #3963
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
utile!

ennesima "definitive edition" di un gioco che quest'anno compierà già 1 anno di vita...

ormai le riproposizioni dei giochi stanno diventando un'ottima scusa per far perdurare il prezzo pieno di un gioco per un lungo/lunghissimo periodo dopo la sua uscita
del resto i costi di produzione sono sempre più alti...secondo me vedremo uscite sempre più centellinate e dato che non ho mai un azzo di tempo x giocare la cosa non è che mi dispiaccia
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 28-01-2014, 16:03   #3964
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
utile!

Io lo spero con tutto il cuore. Non l'ho giocato su ps3 proprio perchè aspetto di giocarlo su PS4 in full hd

Ripeto che per me questo è un modo sano di recuperare costi e massimizzare profitti. Perchè si offre possibilità a chi si è perso certi giochi. Me la prenderei piuttosto con i dlc. Nessuno si lamenta di quelli perchè ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 28-01-2014, 16:09   #3965
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Io lo spero con tutto il cuore. Non l'ho giocato su ps3 proprio perchè aspetto di giocarlo su PS4 in full hd

Ripeto che per me questo è un modo sano di recuperare costi e massimizzare profitti. Perchè si offre possibilità a chi si è perso certi giochi. Me la prenderei piuttosto con i dlc. Nessuno si lamenta di quelli perchè ?

Quoto tutto, anche "Sent from my iPhone using Tapatalk"

Per quanto mi riguarda GTA 5 non è ancora uscito, vedrò se giocarlo su PC o PS4.
Mai acquistato un DLC in vita mia, e mai lo farò.

Però c'è una precisazione da fare: se il solo scopo è quello di arraffare soldi con il "double dipping" come fa Rockstar, facendo uscire un gioco come GTA a ridosso del lancio delle nuove console, la cosa è già più sporca. Per quanto riguarda TR, invece, non vedo nessun problema, è una situazione diversa.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF

Ultima modifica di Maverick491 : 28-01-2014 alle 16:15.
Maverick491 è offline  
Old 28-01-2014, 16:19   #3966
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Ripeto che per me questo è un modo sano di recuperare costi e massimizzare profitti. Perchè si offre possibilità a chi si è perso certi giochi. Me la prenderei piuttosto con i dlc. Nessuno si lamenta di quelli perchè ?Sent from my iPhone using Tapatalk
Forse ti sei perso la parte in cui tutto internet odiava i DLC, e spesso li odia ancora ma dopo diversi anni in cui li fanno tutti, ormai la gente si è arresa all'idea che sono inevitabili.

Ultima modifica di Malek86 : 28-01-2014 alle 16:23.
Malek86 è offline  
Old 28-01-2014, 16:23   #3967
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
c'è una precisazione da fare: se il solo scopo è quello di arraffare soldi con il "double dipping" come fa Rockstar, facendo uscire un gioco come GTA a ridosso del lancio delle nuove console, la cosa è già più sporca. Per quanto riguarda TR, invece, non vedo nessun problema, è una situazione diversa.
Se rockstar avesse rilasciato direttamente solo per next gen "rockstar cattiva che ci obbliga a comprare le nuove console"...
Io la vedo una cosa positiva, c'è più scelta per l'utente SEMPRE CHE LO FARANNO.
Idem per tomb raider, i produttori di vg fanno quello che gli pare e poi uno compra o no secondo la propria capoccia.

Fa comodo a loro ma pure al pubblico.
Old 28-01-2014, 16:26   #3968
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Forse ti sei perso la parte in cui tutto internet odiava i DLC, e spesso li odia ancora ma dopo diversi anni in cui li fanno tutti, ormai la gente si è arresa all'idea che sono inevitabili.
La gente si è arresa all'idea che sono inevitabili perchè LA GENTE li ha comprati.
Ma questo è un discorso vecchio come il cucco e pure off topic...
E' che a me fa ridere che si gridi al gombloddo perchè tirano fuori una versione ripulita di un gioco old-gen come se questo fosse un cataclisma.
Old 28-01-2014, 16:36   #3969
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Se non fosse che io sblocco tutti i trofei di tutti i giochi che compro.....GTA 5 lo comprerei anche sulla 4....
Old 28-01-2014, 16:36   #3970
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:

ho capito che tu, e magari altri, avete "aspettato", non lo metto in dubbio.
ma oggi già ce la menano che per fare UN gta 5 ci vogliono millemilamilardi di dollari e millemilaore di lavoro...

poi ne fanno uscire uno, e, invece di dedicarsi ad altro, continuiamo a spendere soldi e tempo per far uscire lo stesso gioco di nuovo...

no dai basta, altrimenti un numero come quello della Definitive di TR diventerà uno standard, quando dovrebbe semplicemente restare un "piacevole", ma singolare, caso.

dei DLC non ci si è lamentati abbastanza?
se dovessimo continuare, data la mole di micro e MACRO transazioni inserite nei giochi a pagamento attuali (come Forza, Ryse, lo stesso GTA5) oltre ai DLC ora abbiamo anche questa piaga... i topic dei giochi dovrebbero essere una lamentela dall'inizio alla fine.

poi scusa, ma massimizzare i profitti e recuperare costi a un utente che gioca cosa cavolo dovrebbe fregargliene... a me interessa di più che facciano NUOVI giochi, non che ripropongano N volte quelli già usciti.

tra l'altro nessuno si è "perso" niente in realtà, GTA 5 non è un pezzo raro attualmente, e non lo sarà per un bel po'....

Goofy Goober è offline  
Old 28-01-2014, 16:38   #3971
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
La gente si è arresa all'idea che sono inevitabili perchè LA GENTE li ha comprati.
Ma questo è un discorso vecchio come il cucco e pure off topic...
E' che a me fa ridere che si gridi al gombloddo perchè tirano fuori una versione ripulita di un gioco old-gen come se questo fosse un cataclisma.
Nota che di solito internet =/= vita reale.

Se la vita reale fosse rappresentata da ciò che la gente dice su internet, COD non venderebbe nulla e la PSV sarebbe un successo planetario
Malek86 è offline  
Old 28-01-2014, 16:39   #3972
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
No, sarebbe Q4 (quindi fine 2014), 2015 per PC, mac etc.
ah ecco, avevo capito male io
Meglio così, anche se sarà dura arrivare al Q4...
galaga è offline  
Old 28-01-2014, 16:40   #3973
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
No, sarebbe Q4 (quindi fine 2014), 2015 per PC, mac etc.
No, nella varie ricompense dicono specificamente "December 2015".
Malek86 è offline  
Old 28-01-2014, 16:43   #3974
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io AMO i DLC
Per i giochi che mi interessano sono un acquisto obbligatorio, vedi skyrim, i fallout, i mass effect, GTA IV, etc. ed ora the last of us...
wrad3n è offline  
Old 28-01-2014, 16:46   #3975
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io AMO i DLC
Per i giochi che mi interessano sono un acquisto obbligatorio, vedi skyrim, i fallout, i mass effect, GTA IV, etc. ed ora the last of us...
se i DLC sono "espansioni" è un conto.

se i DLC sono vaccate immonde che aggiugono parti di gioco già presenti al lancio, sbloccandole, allora che muiano.

cmq grazie alla calda accoglienza riservata ai DLC, siamo arrivati ad avere le microtransazioni (emblema dei free-to-play) nei giochi pay-to-play per console

occhio che se andiamo avanti così il prossimo accessorio obbligatorio per console sarà uno scatolo con fessura per strisciare la carta prima di inziare a giocare, ossia l'evoluzione del Coin-Up, in versione domestica, il Card-Up

Goofy Goober è offline  
Old 28-01-2014, 16:54   #3976
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
ho capito che tu, e magari altri, avete "aspettato", non lo metto in dubbio.

ma oggi già ce la menano che per fare UN gta 5 ci vogliono millemilamilardi di dollari e millemilaore di lavoro...

poi ne fanno uscire uno, e, invece di dedicarsi ad altro, continuiamo a spendere soldi e tempo per far uscire lo stesso gioco di nuovo...

no dai basta, altrimenti un numero come quello della Definitive di TR diventerà uno standard, quando dovrebbe semplicemente restare un "piacevole", ma singolare, caso.

dei DLC non ci si è lamentati abbastanza?

se dovessimo continuare, data la mole di micro e MACRO transazioni inserite nei giochi a pagamento attuali (come Forza, Ryse, lo stesso GTA5) oltre ai DLC ora abbiamo anche questa piaga... i topic dei giochi dovrebbero essere una lamentela dall'inizio alla fine.

poi scusa, ma massimizzare i profitti e recuperare costi a un utente che gioca cosa cavolo dovrebbe fregargliene... a me interessa di più che facciano NUOVI giochi, non che ripropongano N volte quelli già usciti.

tra l'altro nessuno si è "perso" niente in realtà, GTA 5 non è un pezzo raro attualmente, e non lo sarà per un bel po'....

Ma infatti i giochi nuovi arriveranno. . Questo è un periodo di transizione.

Old 28-01-2014, 16:54   #3977
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

se i DLC sono vaccate immonde che aggiugono parti di gioco già presenti al lancio, sbloccandole, allora che muiano.
certo, non spenderei mai denaro per dlc cretini tipo nuove skin per auto o cambi d'abito per un protagonista (vedi mass effect ).
wrad3n è offline  
Old 28-01-2014, 17:00   #3978
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:

cmq grazie alla calda accoglienza riservata ai DLC, siamo arrivati ad avere le microtransazioni (emblema dei free-to-play) nei giochi pay-to-play per console

occhio che se andiamo avanti così il prossimo accessorio obbligatorio per console sarà uno scatolo con fessura per strisciare la carta prima di inziare a giocare, ossia l'evoluzione del Coin-Up, in versione domestica, il Card-Up

Guarda, mai comprato un dlc e questa storia delle micro transazioni (che consideravo una porcata riservata ai giochini per smartphone e tablet) mi ha amareggiato non poco.
Ero quasi al punto di abbandonare questa passione. Alla prossima furbata che tirano fuori abbandono tutto. Si insomma ci sono tante altre passioni, potrei dedicarmi interamente alle motociclette ad esempio

Questo giusto per dire che la gente (non credo di essere un caso isolato) inizia a stufarsi e c'è un limite di tolleranza superato il quale scatta il boicottaggio di massa. Non so quanto convenga alle le sh insistere in questa direzione.

Old 28-01-2014, 17:06   #3979
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Questo giusto per dire che la gente (non credo di essere un caso isolato) inizia a stufarsi e c'è un limite di tolleranza superato il quale scatta il boicottaggio di massa. Non so quanto convenga alle le sh insistere in questa direzione.
Se pensiamo che addirittura EA ha abbandonato l'online pass, ad esempio, capiamo che anche le sh stanno cercando attentamente il "limite dell'estorsione".
Poi però ti propongono il premium per BF4 che costa quasi quanto il gioco intero.
Ma col cazz...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 28-01-2014, 17:07   #3980
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://www.eurogamer.net/articles/di...heading-to-ps4

Forza gente, iniziamo a sperare che sia vero

Se finisce per essere vero, quando arriveranno mi farò una PS4 anch'io
Malek86 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL