Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 23:50   #29661
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Ciao, era da un po' che meditavo di cambiare monitor... Ho visto il dell u2414h e non ho resistito. Speriamo di avere fatto bene. Alla fine l'ho pagato 213€ incluse spese di spedizione, al momento non è disponibile ma non ho fretta...
Ho fatto l'ordine da m@nclick sfruttando il codice sconto M116-1Q16-0E8Z.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 02:04   #29662
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'I2367FH è identico all'I2757FH, e quindi è un bel monitor.

Potresti provare ad usare i settings di tftcentral per il 27" (in questo caso devi installare obbligatoriamente anche il loro profilo colore), ma non è detto che vadano bene perchè potrebbero esserci differenze dovute ai pannelli, essendo uno da 23" e l'altro da 27". Un risultato più sicuro potresti invece averlo usando i settings presenti nella recensione di overclockers.ru che è proprio del 23", e quei settings usano il profilo colore standard di windows, quindi avresti anche meno problemi. Una volta acquistato il monitor, se vuoi posso recuperarteli.
Ah ok perfetto! Allora mi fiondo a pennello! Sì, se puoi, mi farebbe comodo averli. Io dovrei ordinarlo non appena sarà disponibile da amazon, visto che aveva un ottimo prezzo
Old 26-01-2014, 02:18   #29663
ilcekoo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ho ordinato l'AOC i2769Vm ... vi saprò dire presto qualcosa
Old 26-01-2014, 02:27   #29664
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
]

Quote:
L'I2367FH è identico all'I2757FH, e quindi è un bel monitor.

Potresti provare ad usare i settings di tftcentral per il 27" (in questo caso devi installare obbligatoriamente anche il loro profilo colore), ma non è detto che vadano bene perchè potrebbero esserci differenze dovute ai pannelli, essendo uno da 23" e l'altro da 27". Un risultato più sicuro potresti invece averlo usando i settings presenti nella recensione di overclockers.ru che è proprio del 23", e quei settings usano il profilo colore standard di windows, quindi avresti anche meno problemi. Una volta acquistato il monitor, se vuoi posso recuperarteli.
Quasi quasi testero il 2757h con quei settaggi allora, per caso hai il link o i settaggi da passarmi? Se non è troppo disturbo ovviamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:44   #29665
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ma di ke monitor parli?

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
si riferisce al DELL U2414H
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 11:50   #29666
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ah ok perfetto! Allora mi fiondo a pennello! Sì, se puoi, mi farebbe comodo averli. Io dovrei ordinarlo non appena sarà disponibile da amazon, visto che aveva un ottimo prezzo
In questo "postone" che ho scritto poco fa nel thread degli AOC i2757FM/FH, troverai tutto quello che ti serve sia per quei 2 modelli, che per il fratellino 23" i2367FM, quindi usa quelli per tuo modello: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689

NB. ieri mattina avevo visto che le amazzoni ne avevano 2 disponibili e 2 in arrivo, quindi controlla giornalmente e appena ri-arriveranno, compralo subito (se il prezzo è buono) prima che ti scappi di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
Ho ordinato l'AOC i2769Vm ... vi saprò dire presto qualcosa
Qua trovi la recensione del tuo AOC, uscita qualche giorno fa: http://www.overclockers.ru/lab/57977...C_i2769Vm.html - ti sarà utile per i settings da provare ad usare, sostituendoli a quelli contenuti in questo "postone" che ho scritto poco fa per i modelli i2757FM/FH e i2367FM/FH, che contiene anche molte utili informazioni. Caso mai avverti quando il monitor sarà in tue mani, e te li recupero io. Domanda: come mai hai scelto quel modello, e non l'i2757FM o FH?

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi

Quasi quasi testero il 2757h con quei settaggi allora, per caso hai il link o i settaggi da passarmi? Se non è troppo disturbo ovviamente
In questo "postone" che ho scritto poco fa nel thread degli AOC i2757FM/FH, troverai tutto quello che ti serve sia per quei 2 modelli, che per il fratellino 23" i2367FM, quindi usa quelli per tuo modello: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689

Ultima modifica di Althotas : 26-01-2014 alle 19:30.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:56   #29667
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ma di ke monitor parli?

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
mi riferivo al DELL U2414H.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 15:43   #29668
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Sull'amazzone ho visto che ci sono sia il modello i2369vm che i2367fh, ne consigliate l'acquisto come ips gaming/grafica sotto i 43 cm di altezza e attorno ai 150€ di budget?
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 16:06   #29669
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ciao, era da un po' che meditavo di cambiare monitor... Ho visto il dell u2414h e non ho resistito. Speriamo di avere fatto bene. Alla fine l'ho pagato 213€ incluse spese di spedizione, al momento non è disponibile ma non ho fretta...
Ho fatto l'ordine da m@nclick sfruttando il codice sconto M116-1Q16-0E8Z.
Ciao
I link agli shop sono vietati..
Secondo me ci vogliono 3 settimane prima che ti arriva e intanto i soldi se li sono presi. Tra qualche settimana il monitor sarà disponibile anche in altri shop a quei prezzi. Visto che nn avevi fretta tanto valeva aspettare.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 17:57   #29670
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
In questo "postone" che ho scritto poco fa nel thread degli AOC i2757FM/FH, troverai tutto quello che ti serve sia per quei 2 modelli, che per il fratellino 23" i2367FM, quindi usa quelli per tuo modello

NB. ieri mattina avevo visto che le amazzoni ne avevano 2 disponibili e 2 in arrivo, quindi controlla giornalmente e appena ri-arriveranno, compralo subito (se il prezzo è buono) prima che ti scappi di nuovo
Perfetto, grazie mille di tutto allora! Spero che quando mi arrivi, non avrò problemi e non dovrò disturbarti ancora...

Ci aggiorniamo quando mi arriverà
Old 26-01-2014, 18:36   #29671
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Oggi ho fatto una prova collegando il pc a un tv 28" Samsung al posto del mio attuale 19". Risultato: dopo circa 30 minuti mi sentivo gli occhi più affaticati del solito. Colpa del PWM presente (ho fatto la prova con la fotocamera) o delle eccessive dimensioni (ho usato lo schermo a 70-75 cm)?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 18:40   #29672
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Eccessiva luminosità forse.
Old 26-01-2014, 19:29   #29673
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Sull'amazzone ho visto che ci sono sia il modello i2369vm che i2367fh, ne consigliate l'acquisto come ips gaming/grafica sotto i 43 cm di altezza e attorno ai 150€ di budget?
Quei 2 modelli vanno bene anche per gaming. L'altezza minima non la conosco, prova a controllare nelle schede prodotto del sito AOC Europe.

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
Secondo me ci vogliono 3 settimane prima che ti arriva e intanto i soldi se li sono presi. Tra qualche settimana il monitor sarà disponibile anche in altri shop a quei prezzi. Visto che nn avevi fretta tanto valeva aspettare.
Secondo me ha fatto bene a comprarlo adesso, anche se dovrà aspettare, perchè quello shop è famoso e gode di buona/ottima reputazione, e se come pagamento scegli di usare una carta di credito prepagata, tipo la Postepay (che viene vista come VISA Electron), loro addebitano l'importo solo al momento dell'evasione dell'ordine: http://www.monclick.it/istituzionali/condizioni.asp#03 - dicevo che ha fatto bene a comprarlo là (IMO), perchè quello, al momento, mi è sembrato un prezzo molto buono, al punto da pensare che monclick possa aver sbagliato qualcosa (o il prezzo o il modello), anche se è difficile, ma a volte può capitare . Ci farà sapere come è andata a finire.

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Perfetto, grazie mille di tutto allora! Spero che quando mi arrivi, non avrò problemi e non dovrò disturbarti ancora...

Ci aggiorniamo quando mi arriverà
Mi ero dimenticato il link al post, l'ho aggiunto poco fa. Comunque il post è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689 e ti conviene salvarlo nei Preferiti del tuo browser, così poi non perderai tempo a cercarlo.
Old 26-01-2014, 19:35   #29674
Force.i7
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Force.i7,
nella recensione di overclockers.ru del tuo DELL S2340L, c'è anche una tabella dove hanno riportato i valori di Luminanza (è la luminosità erogata dal monitor, espressa in cd/mq) in funzione di come viene impostato il valore della Luminosità dentro l'OSD, fermi restando tutti gli altri valori di default delle altre opzioni, che dovrebbe essere la tua attuale situazione.

Con la Luminosità impostata a 30 (il valore che hai messo tu ad occhio), il loro esemplare ha restituito una Luminanza pari a 103 cd/mq. Perchè ti ho spiegato queste cose? Semplice: perchè quando poi overclockers.ru va a calibrare "manualmente" tutti i monitor che recensisce, lo fa sempre in modo che eroghino una Luminanza pari a 100 cd/mq, che è praticamente (quasi) identica a quella che hai tu adesso. Di conseguenza, questa fortuita coincidenza dovrebbe far sì che usando i settings che ti indico qua sotto, dovresti trovarti bene. Tutto questo è abbastanza valido se DELL non ha modificato nel tempo questo modello (cosa che non sappiamo).

Questi sono i settings post-calibrazione "manuale" (ma con sonda) presi dalla recensione di overclockers.ru ( http://www.overclockers.ru/lab/50760...ll_S2340L.html ):

Preset: Colore personalizzato (Custom color)
Valori RGB per il preset "Colore personalizzato": R=100, G=94, B=99
Luminosità: 71
Contrasto: 50
Contrasto dinamico: OFF

Overclockers, in questo caso, ha scelto di abbassare il valore del Contrasto portandolo da 75 a 50, per poter ottenere una curva del Gamma più precisa, e poi ha messo a punto la luminosità.

NOTE IMPORTANTI

1. I settings sopraindicati vanno utilizzati con il profilo colore standard di windows. Quindi non andare a smanettare nella sezione "gestione colori" di windows, e lascia tutto a default.

2. La calibrazione di overclockers è stata eseguita utilizzando la connessione DVI pc-monitor. Di conseguenza, un risultato forse un pochino più preciso lo otterrai quando userai poi l'altro pc, e collegandolo al monitor tramite DVI.

3. Tutte le opzioni che riguardano in qualche modo la calibrazione, presenti nel pannello di controllo della scheda video, devono essere settate con i loro valori di default.

4. Scheda video: se utilizzi una NVIDIA, e una uscita DVI o HDMI, è altamente consigliabile eseguire un piccolo "fix". Nella parte iniziale di questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=51 alla voce "Scheda video", troverai le istruzioni da seguire. L'operazione è semplice, leggi però tutto quel paragrafo.

Terminate tutte le semplici operazioni sopradescritte, utilizza per 2-3 giorni il monitor senza pensarci, in modo da affinare l'occhio al nuovo monitor ed a quelle impostazioni. Dopodiché, potrai passare all'ultimo importante lavoretto: la calibrazione "fine" della luminosità, e per farlo segui attentamente le semplici istruzioni che trovi al paragrafo "Regolazione fine della Luminosità" presente sempre nel post indicato al punto 4 qua sopra (nelle NOTE). Non devi però tener conto dei settings di partenza che troverai indicati in quel post, perchè si riferiscono ad un altro modello di monitor. Tu parti da quelli che stai usando, cioè quelli che ti ho indicato qua sopra. Ti raccomando, però, in questo caso, di eseguire il lavoro solo sulla Luminosità, e di non toccare il valore del Contrasto che hai impostato nell'OSD (50), perchè il valore del Contrasto pari a 50 è stato individuato come ottimale da overclockers.ru per questo monitor, e se andrai a modificarlo ne risentirebbe anche la curva del Gamma. Infine, terminato quel lavoretto usando i pattern presenti nella pagina del sito lagom.nl (come indicato in quel post), potrai fare una ulteriore verifica scaricando da qua il programma Eizo test monitor: http://www.eizo.it/supporto/test-monitor.html e usando il pattern N° 14.

Mi farai poi sapere, la prossima settimana, come ti trovi dopo aver settato il monitor con le indicazioni che ti ho fornito, aver fatto i vari "lavoretti" di messa a punto, e averlo usato un po'
GRAZIE INFINITE Maestro x la precisa ed esauriente spiegazione!! ........davvero Impeccabile!
spero comunque di non aver abusato della tua disponibilità...

Come prima cosa mi sono stampato il tuo post e anche quello relativo al "fix" della scheda video, cosi da poter seguire
più facilmente tutti i passaggi, e poi me li conserverò a fronte di future necessità.
Concordo pienamente sul fatto di utilizzare il monitor x qualche giorno per affinare l'occhio alle nuove impostazioni
e anche magari per rendersi conto se la taratura (pur perfetta) soddisfa anke le proprie esigenze.
Piuttosto ci sarebbe una cosa che non mi è chiara e cioè, dato che gli esperti di overclockers.ru hanno svolto la calibrazione
con una luminanza di 100 cd/mq pari a una luminosità 30 (che tra l'altro corrisponde appunto al valore che ho impostato
a occhio) come mai poi il valore finale da mettere risulta addirittura 71?? ....a priori mi sembra troppo alto....

Ultima cosa e poi spero di non scocciarti piu!
Siccome prevedo che gia da domani il monitor sarà operativo sul nuovo pc, tutte le operazioni di calibrazione le
eseguirò su quello per cui sai dirmi se il collegamento HDMI delle grafiche integrate intel è corretto (nel mio caso Intel
HD4000 su processore i7-3770) o se deve essere "fixato" come nelle schede grafiche nVidia?

Grazie ancora di tutto, e appena possibile ti farò sapere cosa ho "combinato"!!
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 19:49   #29675
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
GRAZIE INFINITE Maestro x la precisa ed esauriente spiegazione!! ........davvero Impeccabile!
spero comunque di non aver abusato della tua disponibilità...

Come prima cosa mi sono stampato il tuo post e anche quello relativo al "fix" della scheda video, cosi da poter seguire
più facilmente tutti i passaggi, e poi me li conserverò a fronte di future necessità.
Concordo pienamente sul fatto di utilizzare il monitor x qualche giorno per affinare l'occhio alle nuove impostazioni
e anche magari per rendersi conto se la taratura (pur perfetta) soddisfa anke le proprie esigenze.
Piuttosto ci sarebbe una cosa che non mi è chiara e cioè, dato che gli esperti di overclockers.ru hanno svolto la calibrazione
con una luminanza di 100 cd/mq pari a una luminosità 30 (che tra l'altro corrisponde appunto al valore che ho impostato
a occhio) come mai poi il valore finale da mettere risulta addirittura 71?? ....a priori mi sembra troppo alto....

Ultima cosa e poi spero di non scocciarti piu!
Siccome prevedo che gia da domani il monitor sarà operativo sul nuovo pc, tutte le operazioni di calibrazione le
eseguirò su quello per cui sai dirmi se il collegamento HDMI delle grafiche integrate intel è corretto (nel mio caso Intel
HD4000 su processore i7-3770) o se deve essere "fixato" come nelle schede grafiche nVidia?

Grazie ancora di tutto, e appena possibile ti farò sapere cosa ho "combinato"!!
Il valore della luminosità (71) è corretto, perchè per ottenere una curva del Gamma più precisa, il recensore ha abbassato il valore del contrasto, portandolo da 75 a 50 (te lo avevo fatto notare nel post). Di conseguenza, per poi ottenere una luminanza di circa 100 cd/mq, nell'esemplare da loro recensito hanno agito sulla luminosità, ed il valore risultante è quel 71 che è stato indicato.

Riguardo alla HD4000 non so come stanno le cose. Una volta collegato il monitor ed installato il driver per windows e riavviato il pc, entra nel pannello di controllo Intel della scheda video, e prova a vedere bene se da qualche parte c'è una opzione che consente di settare i livelli RGB (chiamati a volte "livello del nero", o cose del genere), e accertati che siano settati a 0-255 (oppure "Alto" o "esteso"), e non su 16-235 ("basso" o "limited").
Old 26-01-2014, 20:03   #29676
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Mi ero dimenticato il link al post, l'ho aggiunto poco fa. Comunque il post è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=689 e ti conviene salvarlo nei Preferiti del tuo browser, così poi non perderai tempo a cercarlo.
Grazie ma cmq lo avevo individuato andando nel tuo profilo
Old 26-01-2014, 21:12   #29677
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
I link agli shop sono vietati..
Non ho messo link, ho solo segnalato dove l'ho acquistato.
Comunque posso annullare tranquillamente l'ordine nel caso fosse disponibile in altri shop prima o a prezzo inferiore.
Per il momento visto il prezzo sul sito dell e il prezzo su altri siti mi sembra un ottimo prezzo, poi si vedrà!
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 21:33   #29678
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Va beh non vedo la differenza tra mettere il link e scrivere il nome, tra l 'altro hai inserito anche il codice promozionale...mi piacerebbe sapere il perchè...comunque fa niente.... Si comunque il sito è affidabile.
Io per principio compro solo quando la merce è disponibile perchè i tempi indicati dai siti non sono mai attendibili.
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 22:49   #29679
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Eccessiva luminosità forse.
No no, la luminosità e la retroilluminazione erano quasi al minimo.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 23:47   #29680
gigio28
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
[quote=gigio28;40588597]
Quote:
Ti consiglio l'AOC i2367FH, che è più carino e ha 3 anni di garanzia pick & return, gestita direttamente da AOC Europe. Lo puoi vedere qua: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=224 - esiste anche la versione FM, che rispetto alla FH ha in più solo la funzionalità MHL, e costa un po' di più per quel motivo.

L'FH rientra nel tuo budget: http://www.idealo.it/confronta-prezz...c-i2367fh.html

Xche mi hai consigliato questo monitor?cosa ha in più dell'LG ?
Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rifaccio la domanda...xche questo monitor?uso web e Photoshop di rado.ne game ne film.

Budget Max 150€
Ho paura dell'effetto ghost,grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
gigio28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian