|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Provato le slide di albys con il suo roster ma veramente è ancora troppo facile vincere. Chiudo i primi quarti avanti di 15 e poi non mi riprendono più.
|
|
|
|
|
|
#2743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Io non l'ho provata ma ragazzi attenti che secondo me c'é un bug che a volte non carica correttamente le sliders.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Per il roster di Albys devo scaricare i le 6 division + miscellanea ed applicarli.
Poi devo scaricare OGNI file, e copiarlo, dal thread di Medevenx e Stoeck? Oppure qualcosa e' in comune e posso evitare di scaricarmi della roba?
|
|
|
|
#2745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Grazie
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#2746 |
|
Senior Member
|
Non installare i file di Stoeck
|
|
|
|
|
|
#2747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Di Medevenx istalla solo le cyberface (file che iniziano con png) e come dice Talladega, non istallare assolutamente i campi di Stoeck, che perdi quelli di Sixers
|
|
|
|
#2748 |
|
Senior Member
|
Quindi ricapitolando:
Complete Jersey Project - Scaricare ed installare tutto ( 6 packs ) Medevenx's - Scaricare tutto installare solo cyberfaces ( .png ) ( 5 packs + appdata ) Stoeck - non scaricare nulla, stadi gia' presenti di Sixers ( quando li avrei scaricati? ) Bamz - Scaricare draft class ( opzionale ) Usate il generic mod enabler per installare la roba? Se si dove lo posso reperire? ( Ho trovato su una pagina di World of Tanks e non sos se effettivamente e' compatile ). Se si poi come lo configuro? Cartella di destinazione /steamapps/nba2k14 o /steamapps ? Scusate le domande ma in quanto a modding son poco abituato e trovo le cose un po' confusionarie per i neofiti
|
|
|
|
#2749 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: oggi uppo il rar con il pack completo delle facce che uso che penso contenga veramemnte tutte le migliori facce uscite sulla scena mod tra l'anno scorso e quest'anno. Comprese ovviamente le facce per i missing players e compatibile perfettamente con il roster di Albys. Insomma scaricate e siete apposto. |
|
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora ho scaricato le maglie ed il roster, appena metti il tuo scarico quello e moddo. P.S. Qualcuno potrebbe uppare JSGME? Il link su NLSC non va piu'...
|
|
|
|
|
#2751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2752 |
|
Senior Member
|
faccio i complimenti per il roster sto facendo una gara knicks nets e mi sto divertendo parecchio le squadre giocano bene.......
finita la gara poi metto ke stats ....... ho notato le maglie ce ne sono tante me tante però parecchie sono inventate o sbaglio? non è come nel roster di med dove vi sono tante maglie ma sono le combinazioni di accessori come sono nella realtà..... ovviamente sono piccolzze..... |
|
|
|
|
|
#2753 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2754 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per le istruzioni segui la mia guida, che penso dovrebbe essere in prima pagina, altrimenti cercala nel forum, perché non ricordo il post.. ci sta anche una versione con foto Quote:
|
|
|
|
#2755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Sottoscrivo buona parte delle tue note. A tutto però c'è una spiegazione che darò stasera, ora son di fretta. Per i problemi difensivi della cpu prova (e provate) a giocare contro Indiana, o Bulls, o San Antonio e dimmi se ancora ravvisi troppo spazio lasciato sugli esterni. ciao, non dormire in strada o sul lavoro, eh, che ti voglio bene!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 20-01-2014 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#2756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Grazie Talla! Faccio subito
|
|
|
|
#2759 |
|
Bannato
|
Gensi fai una sezione nel post iniziale dove metti il necessario per godere al meglio del lavoro di Albys.
Io farei cosi come struttura ROSTER------link JERSEYS -------link di lakers92 FACCE ------- LINK MIO CHE TI PASSO ORA CAMPI ------- link di sixers DRAFT CLASS ---- link quando Mauro posterà. GLOBAL ----- quello di Leo OPZIONALE: SWEETFX DI ALBYS - TNT MOD CON GAMEDATA DI LOICO E IL LAVORO DI TNECK In questo modo si ha tutto il necessario e tutto è piu chiaro Comunque ecco il pack che ho uppato, contiene 511 facce le migliori e comprende anche le facce per i missing playrs (non serve scaricare ulteriori pack di MED, è tutto compreso qua) NBA 2K14 FACE PACK (511 FACES) Ultima modifica di gybbyr : 20-01-2014 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
|
Caro Albys, non ho avuto ancora modo di testare il tuo lavoro a livello di gamplay, però ti vorrei dare un suggerimento da estendere a Lakers92 sulle maglie.
Secondo me ha incasinato un po' tutto, ora ti spiego la mia idea e dimmi se ti ritrovi con il mio ragionamento. Io seguirei questo ordine: Maglia casa - Colore accessorio X Maglia Casa - Colore accessorio Y Maglia trasferta - colore accessorio X maglia trasferta - colore accessorio Y maglia alternativa - colore accessorio X maglia alternativa - colore accessorio Y maglia natale maglia noche latina maglie inventata - colore accessorio X maglia inventata - colore accessorio Y maglia classic Questo dovrebbe essere l'ordine di scelta, al massimo si può invertire e mettere prima quelle classic e poi quelle inventate. Praticamente deve cambiare gli id delle maglie e rimetterle una ad uno, su un foglio execl non ci vuole molto a farlo. Se vuoi, visto che hai il Reditor, possiamo fare anche degli esperimenti veloci io e te. Inoltre, deve correggere i nomi, ad esempio su una gialla dei Lakers, mi da solo "(H)", e non "alternate (H)". I nomi li deve mettere sempre in esadecimale Tutto questo, non è per criticare, ma solo per migliorare il tutto e renderlo più facile da gestire in game. Ciaooo
Ultima modifica di Loico84 : 20-01-2014 alle 14:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.