|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo di più non posso fare, servirebbe un pc di almeno 4 anni, cosa che non ho. Prego, figurati
|
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Eccolo!
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/00...6+gameplay.zip E' una prima release, ancora distante da quel folle dettaglio che voglio io (solo Phila e il 90% dei Clippers sono editati TOTALMENTE) e che è possibile con il 2K14, le stats di nba.com (formidabili) e il Reditor. Ma certamente è il miglior roster in circolazione, e di gran lunga, perché i valori sono reali e ci sono già decine di ore di editing. Coach profiles, schemi, overall, tendenze, carattere, hotspot, sisghots, skills speciali, destino, abilità dei coach, e tante altre cose. E gli sliders, ovviamente. Ditemi dopo un paio di gare cosa ne pensate. Vi prego però di giocare con questi settaggi, altrimenti non si può dire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 19-01-2014 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto è identico, e volendo si può fare anche una associazione, sì. E' stabilissimo, completo nelle rose attuali, e come detto è già ineguagliato per la precisione di rappresentazione dei valori dei giocatori
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie molto Albys
Mi pare Lakers 922 l'abbia già rilasciato conviene allora installare quello? Ultima modifica di talladega : 19-01-2014 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
|
No, Lakers92 non l'ha ancora rilasciato. Quella sul suo thread è la beta precedente.
Ah, ho fatto pressione per far inserire nei pack anche le magliette di LeoVGki. Un po' di orgoglio italico ci vuole, ogni tanto. L'Albys/lakers92 RR365 roster and gameplay v.1 lo troverete qui da ora a domattina (l'amico starà festeggiando una delle rare vittorie dei lakers http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Grazie mille per il lavoro. Domani scarico e provo il tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Oddio... torno dallo stadio e mi ritrovo il primo roster di Albys per il 2K14?!?
Ok... stanotte si fanno le 4... tanto domani devo solamente lavorare 10 ore... Che tte possino Albys Nella notte posto risultati ed impressioni
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
|
Ricordate che:
1- qualcosa senz'altro è ancora da bilanciare (ditemi ad esempio i tiri liberi se stanno fra i 15 e 25 per entrambi i team). 2- Chi è molto bravo a giocare, può usare gli stessi sliders portando però la difficoltà del gioco a Hall of Fame. Qui è settato Superstar, che comunque non è facilissimo. 3- Le squadre sono molto diverse difensivamente. Giocare contro Phila non è come giocare contro Indiana. Per il resto ho appena avuto in una gara giocata con i Pelicans contro Phila, una cosa che non avevo mai visto in 5 anni di Nba2K: Con Ryan Anderson ho fatto un canestro + fallo tirando da 7 metri.
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Albys lavoro eccelso come sempre, ho giocato un quarto e mi è sembrato veramente ottimo... nelle magliette ho visto i buchi come hai anticipato e si vedono sballati i numeri per le magliette principali di suns e blazers (solo home) e varie alternative non perfette (non mi importa più di tanto perchè non le uso), problema mio?
|
|
|
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui ha preparato questa cosa delle magliette mentre io facevo tutto il resto. Ora sta "incollando" il suo lavoro al mio roster col Reditor, e via di release. Hai comunque scaricato tutti i pack di maglie, vero?
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Alle 7,10 mi sveglio, che tu sia maledetto
|
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Purtroppo devo sempre fare il guastafeste boss
![]() Allora mi sono detto: visto che con la asso blocco il mercato fino a gennaio/febbraio, stavolta non faccio mercato ed attingo solo dai Free Agents (Royce White e Denthay Jones eh...), così ho proprio la squadra base e riesco a rendere il tutto anche più difficile... Eccetto i valori esagerati di alcuni (Thorthon e Derrick Williams 74 Il gioco in se è estremamente semplice, pur giocando ad HOF... E non esagero... Calcola che sono stato in svantaggio solo alla fine del primo quarto, dopodichè ho avuto sempre il naso avanti (praticamente sempre sopra di 20), nell'ultimo periodo ho messo dentro il garbage del garbage (White di cui sopra + Thompson, Acy, McLemore e Mcallum) e la CPU ha preso a tirare praticamente solo da 3 (di quei 9/25, 5/10 sono solo nell'ultimo periodo)... Sono stanco, sono arrugginito (non giocavo da un paio di settimane), sono le 3 di notte... Quindi credimi se ti dico che è veramente tutto troppo semplice! Vado per punti: - Il tiro user è praticamente automatico, spesso e volentieri anche sbagliando completamente la tempistica il tiro va dentro, la cpu fa invece più fatica anche wide. - La difesa è praticamente inesistente: con Thomas mi lasciano 2 metri abbondanti e mi tocca aspettarli per non punirli con il tiro, sui ribaltamente perdono l'uomo con una facilità disarmante (Thomas 17 assist...), penetrare è una passeggiata ed unito al fatto che sui contropiedi (specie considerando che hanno fatto tutto l'ultimo periodo in full pressure), crea evidenti problemi di gameplay (il tiro è gia facile di suo, se poi mi lasci spazio di fisso ciao)... Ancora netta la sensazione che cpu e user mirino più a non far penetrare il giocatore piuttosto che difendere sul perimetro: quindi area intasata e grande libertà dall'arco... Con la differenza che io almeno un giocatore posso spostarlo... - Il gioco in post user è limitato dal fallo sistematico da parte della cpu (McGee e Faried entrambi fuori per falli... ed io in post ci vado veramente poco), gli and one non si contano, anche nelle penetrazioni... Così così il post dall'altra parte del campo, anche se ho visto un po più di fadeaway, i falli invece sono un po pochini considerando che salto praticamente sempre per stoppare... - La cpu alza troppo spesso alley-hoop, spesso a caso. - La cpu non stoppa MAI, da user invece è fin troppo semplice. - I movimenti cpu in attacco sono molto buoni, tra i migliori mai visti, ma marcando forte il playmaker si ha la nettissima sensazione che il 70% del loro attacco sia limitato, le palle rubate conseguenti non sono così tante, però. Belli anche i molteplici palleggio arresto e tiro, ci vorrebbe, da questo punto di vista, un pizzico di "ignoranza" e di cattiveria in più un po in tutto, anche sulle penetrazioni. - Le sostituzioni per falli della cpu avvengono solo se il giocatore fa 2 falli nel primo quarto, dal secondo periodo in poi lo tengono in campo finchè non esce (questo comunque è un bug che sperimentavo anche prima, l'ho scritto perchè magari puoi farci qualcosa) - La cpu si nutre, ed è l'unico motivo per cui non si sono presi 50 di scarto, di rimbalzi offensivi... decisamente troppi e troppo pochi nell'altra metà campo... I rimbalzi difensivi user sono più o meno corretti (anche se diminuendo quelli offensivi cpu, per forza di cose, aumenterebbero), l'unico problema è la distribuzione (questo lo dico in generale, succede anche con altre squadre e con altre slider: a fine partita mi ritrovo con Landry 10, Cousins 8 e altri 6/7 a 6... Cosins è uno che prende 11.7 a partita, non c'è un modo per farne prendere di più al centro in generale? Con la cpu funziona: C e PF hanno sempre dai 10 in su, poi vengono C e PF di riserva, poi le SF, poi forse le guardie... ma con al massimo 2/3 rimbalzi... E questo non cambia se prendi Howard) - Velocità di gioco a 47 è una follia? E' solo una sensazione Ho fatto le 4... tra 3 ore devo svegliarmi... Ci sentiamo domani e ne discutiamo, buonanotte
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
PS: se hai già i campi di Sixers, non ti serve che scarichi i miei, perché quelli base senza scritte, li aveva già messi con i dds importanti, erano quelli con le scritte da editare. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Si ho scaricato tutti i pack che ci sono su nlsc e dei miscellanous ho aggiunto quelle di eurolega, all star e i due dream teams. Aspetto con ansia la release allora Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ottimo Albys
Il pack di Lakers92 è da prendere tutto?
|
|
|
|
#2740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
la versione 1.03 è la tua giusto? : )))
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.