Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2014, 22:38   #2721
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Sto cercando di far partire la Virtual Machine di Window, se funziona, posso farlo... più tardi vi faccio sapere
Albys, depongo le armi, dopo aver istallato 3 programmi per virtual machines, compro la virtual machine ufficiale di Windows, non ci sono riusco . In quest'ultimo caso, mi parte windows, ma quando vado a cliccare sul'exe per far partire l'editor, mi da un errore....
Purtroppo di più non posso fare, servirebbe un pc di almeno 4 anni, cosa che non ho.

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie Loico per il chiarimento
Prego, figurati
Old 19-01-2014, 22:45   #2722
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Come promesso vi uppo tutti i campi di Sixers85 (a cui vanno tutti i credits). Alla fine non ho potuto fare un pacco unico, come avevo preventivato, perché erano 100 MB circa, quindi ho fatto dei pacchetti singoli.

IMPORTANTE:
Consiglio di usare il Generic Mod Enabler. Dopo aver scaricato il primo stadio, scompattate le 5 cartelle nella cartella MODS del Generic Mod Enabler. Di volta in volta che aggiungerete i campi, usate lo stesso procedimento e se vi chiede di sovrascrivere le cartelle, cliccate su continua.

COME SI USA:
La cartella chiamata Stadium, deve essere sempre caricata, perché in essa ci sono i palazzetti con gli spalti e i cartelloni pubblicitari. Quindi questa cartella va sempre attivata.
Per quanto riguarda le cartelle Parquet_RegularSeason, Parquet_PlayOff, Parquet_ConferenceFinals, Parquet_Finals, ne va attivata solo una tra queste.

STADI:

Atlanta Hawks

Charlotte Bobcats

Dallas Mavericks

Houston Rockets

Memphis Grizzlies

Miami Heats

Orlando Magic

San Antonio Spurns

Washington Wizards

New Orleans Pelicans NEW

PS: ho usato 7z per comprimerli, perché a detta di tutti, è il formato migliore, non so se winrar o winzip riescono ad aprirlo, perché sono anni che uso 7-zip che apre tutto. Se avete problemi, vi consiglio di usare questo programma che è gratuito, funziona benissimo ed apre di tutto.
PPS:Ad ogni aggiunta di nuovi campi, dovete sempre prima disattivare nel Generic Mod Enabler, aggiungere i campi e poi riattivare con Generic Mod Enabler. Naturalmente, se avete altri campi, li dovete disattivare.

Ciao
Se non volessi attivare di volta in volta i campi per pura pigrizia, quali files devo mettere dentro la cartella principale?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 22:56   #2723
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eccolo!

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download/00...6+gameplay.zip

E' una prima release, ancora distante da quel folle dettaglio che voglio io (solo Phila e il 90% dei Clippers sono editati TOTALMENTE) e che è possibile con il 2K14, le stats di nba.com (formidabili) e il Reditor.
Ma certamente è il miglior roster in circolazione, e di gran lunga, perché i valori sono reali e ci sono già decine di ore di editing.
Coach profiles, schemi, overall, tendenze, carattere, hotspot, sisghots, skills speciali, destino, abilità dei coach, e tante altre cose.
E gli sliders, ovviamente.
Ditemi dopo un paio di gare cosa ne pensate.
Vi prego però di giocare con questi settaggi, altrimenti non si può dire.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 19-01-2014 alle 23:02.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 23:00   #2724
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
grazie ovviamente è una beta per fare asso non va bene giusto?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 23:24   #2725
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
grazie ovviamente è una beta per fare asso non va bene giusto?
nella notte arriva la versione ufficiale nel thread di Lakers92 su NLSC, che differisce peraltro con questa solo per la parte delle magliette aggiuntive perfette (in questa che ho postato ci sono alcuni "vuoti").
Il resto è identico, e volendo si può fare anche una associazione, sì.
E' stabilissimo, completo nelle rose attuali, e come detto è già ineguagliato per la precisione di rappresentazione dei valori dei giocatori
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 19-01-2014, 23:28   #2726
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie molto Albys

Mi pare Lakers 922 l'abbia già rilasciato conviene allora installare quello?

Ultima modifica di talladega : 19-01-2014 alle 23:30.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 23:36   #2727
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie molto Albys

Mi pare Lakers 922 l'abbia già rilasciato conviene allora installare quello?
linkeresti?? Grazie Se e' quello...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 23:44   #2728
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, Lakers92 non l'ha ancora rilasciato. Quella sul suo thread è la beta precedente.
Ah, ho fatto pressione per far inserire nei pack anche le magliette di LeoVGki.
Un po' di orgoglio italico ci vuole, ogni tanto.

L'Albys/lakers92 RR365 roster and gameplay v.1 lo troverete qui da ora a domattina (l'amico starà festeggiando una delle rare vittorie dei lakers )
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691
Old 19-01-2014, 23:46   #2729
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
linkeresti?? Grazie Se e' quello...
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92691
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 00:10   #2730
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Grazie mille per il lavoro. Domani scarico e provo il tutto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 00:21   #2731
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Oddio... torno dallo stadio e mi ritrovo il primo roster di Albys per il 2K14?!?

Ok... stanotte si fanno le 4... tanto domani devo solamente lavorare 10 ore...

Che tte possino Albys

Nella notte posto risultati ed impressioni
Old 20-01-2014, 01:05   #2732
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ricordate che:
1- qualcosa senz'altro è ancora da bilanciare (ditemi ad esempio i tiri liberi se stanno fra i 15 e 25 per entrambi i team).
2- Chi è molto bravo a giocare, può usare gli stessi sliders portando però la difficoltà del gioco a Hall of Fame. Qui è settato Superstar, che comunque non è facilissimo.
3- Le squadre sono molto diverse difensivamente. Giocare contro Phila non è come giocare contro Indiana.

Per il resto ho appena avuto in una gara giocata con i Pelicans contro Phila, una cosa che non avevo mai visto in 5 anni di Nba2K:
Con Ryan Anderson ho fatto un canestro + fallo tirando da 7 metri.
Old 20-01-2014, 01:07   #2733
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Albys lavoro eccelso come sempre, ho giocato un quarto e mi è sembrato veramente ottimo... nelle magliette ho visto i buchi come hai anticipato e si vedono sballati i numeri per le magliette principali di suns e blazers (solo home) e varie alternative non perfette (non mi importa più di tanto perchè non le uso), problema mio?
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 01:15   #2734
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Albys lavoro eccelso come sempre, ho giocato un quarto e mi è sembrato veramente ottimo... nelle magliette ho visto i buchi come hai anticipato e si vedono sballati i numeri per le magliette principali di suns e blazers (solo home) e varie alternative non perfette (non mi importa più di tanto perchè non le uso), problema mio?
No, appena nella notte l'amico americano rilascia la versione ufficiale vedrai che sarà tutto a posto.
Lui ha preparato questa cosa delle magliette mentre io facevo tutto il resto.
Ora sta "incollando" il suo lavoro al mio roster col Reditor, e via di release.

Hai comunque scaricato tutti i pack di maglie, vero?
Old 20-01-2014, 03:13   #2735
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Alle 7,10 mi sveglio, che tu sia maledetto
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 04:34   #2736
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Purtroppo devo sempre fare il guastafeste boss

Allora mi sono detto: visto che con la asso blocco il mercato fino a gennaio/febbraio, stavolta non faccio mercato ed attingo solo dai Free Agents (Royce White e Denthay Jones eh...), così ho proprio la squadra base e riesco a rendere il tutto anche più difficile...

Eccetto i valori esagerati di alcuni (Thorthon e Derrick Williams 74 ) sui quali hai scritto distintamente che ci stai ancora lavorando, il roster mi sembra fatto molto bene con la solita cura maniacale, quindi pollice in su per questo (però Cousins senza la maglietta della salute eh )... (parentesi: non hai cambiato i jump vero?).

Il gioco in se è estremamente semplice, pur giocando ad HOF... E non esagero... Calcola che sono stato in svantaggio solo alla fine del primo quarto, dopodichè ho avuto sempre il naso avanti (praticamente sempre sopra di 20), nell'ultimo periodo ho messo dentro il garbage del garbage (White di cui sopra + Thompson, Acy, McLemore e Mcallum) e la CPU ha preso a tirare praticamente solo da 3 (di quei 9/25, 5/10 sono solo nell'ultimo periodo)... Sono stanco, sono arrugginito (non giocavo da un paio di settimane), sono le 3 di notte... Quindi credimi se ti dico che è veramente tutto troppo semplice!

Vado per punti:

- Il tiro user è praticamente automatico, spesso e volentieri anche sbagliando completamente la tempistica il tiro va dentro, la cpu fa invece più fatica anche wide.
- La difesa è praticamente inesistente: con Thomas mi lasciano 2 metri abbondanti e mi tocca aspettarli per non punirli con il tiro, sui ribaltamente perdono l'uomo con una facilità disarmante (Thomas 17 assist...), penetrare è una passeggiata ed unito al fatto che sui contropiedi (specie considerando che hanno fatto tutto l'ultimo periodo in full pressure), crea evidenti problemi di gameplay (il tiro è gia facile di suo, se poi mi lasci spazio di fisso ciao)... Ancora netta la sensazione che cpu e user mirino più a non far penetrare il giocatore piuttosto che difendere sul perimetro: quindi area intasata e grande libertà dall'arco... Con la differenza che io almeno un giocatore posso spostarlo...
- Il gioco in post user è limitato dal fallo sistematico da parte della cpu (McGee e Faried entrambi fuori per falli... ed io in post ci vado veramente poco), gli and one non si contano, anche nelle penetrazioni... Così così il post dall'altra parte del campo, anche se ho visto un po più di fadeaway, i falli invece sono un po pochini considerando che salto praticamente sempre per stoppare...
- La cpu alza troppo spesso alley-hoop, spesso a caso.
- La cpu non stoppa MAI, da user invece è fin troppo semplice.
- I movimenti cpu in attacco sono molto buoni, tra i migliori mai visti, ma marcando forte il playmaker si ha la nettissima sensazione che il 70% del loro attacco sia limitato, le palle rubate conseguenti non sono così tante, però. Belli anche i molteplici palleggio arresto e tiro, ci vorrebbe, da questo punto di vista, un pizzico di "ignoranza" e di cattiveria in più un po in tutto, anche sulle penetrazioni.
- Le sostituzioni per falli della cpu avvengono solo se il giocatore fa 2 falli nel primo quarto, dal secondo periodo in poi lo tengono in campo finchè non esce (questo comunque è un bug che sperimentavo anche prima, l'ho scritto perchè magari puoi farci qualcosa)
- La cpu si nutre, ed è l'unico motivo per cui non si sono presi 50 di scarto, di rimbalzi offensivi... decisamente troppi e troppo pochi nell'altra metà campo... I rimbalzi difensivi user sono più o meno corretti (anche se diminuendo quelli offensivi cpu, per forza di cose, aumenterebbero), l'unico problema è la distribuzione (questo lo dico in generale, succede anche con altre squadre e con altre slider: a fine partita mi ritrovo con Landry 10, Cousins 8 e altri 6/7 a 6... Cosins è uno che prende 11.7 a partita, non c'è un modo per farne prendere di più al centro in generale? Con la cpu funziona: C e PF hanno sempre dai 10 in su, poi vengono C e PF di riserva, poi le SF, poi forse le guardie... ma con al massimo 2/3 rimbalzi... E questo non cambia se prendi Howard)
- Velocità di gioco a 47 è una follia? E' solo una sensazione

Ho fatto le 4... tra 3 ore devo svegliarmi... Ci sentiamo domani e ne discutiamo, buonanotte
Old 20-01-2014, 08:57   #2737
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Se non volessi attivare di volta in volta i campi per pura pigrizia, quali files devo mettere dentro la cartella principale?
Devi mettere i file contenuti nelle cartelle Parquet_RegularSeason e Stadium. Così avrai stadi e campi senza le varie scritte sul parquet

PS: se hai già i campi di Sixers, non ti serve che scarichi i miei, perché quelli base senza scritte, li aveva già messi con i dds importanti, erano quelli con le scritte da editare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 20-01-2014, 09:12   #2738
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, appena nella notte l'amico americano rilascia la versione ufficiale vedrai che sarà tutto a posto.
Lui ha preparato questa cosa delle magliette mentre io facevo tutto il resto.
Ora sta "incollando" il suo lavoro al mio roster col Reditor, e via di release.

Hai comunque scaricato tutti i pack di maglie, vero?

Si ho scaricato tutti i pack che ci sono su nlsc e dei miscellanous ho aggiunto quelle di eurolega, all star e i due dream teams. Aspetto con ansia la release allora

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 09:39   #2739
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Ottimo Albys

Il pack di Lakers92 è da prendere tutto?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 09:47   #2740
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
la versione 1.03 è la tua giusto? : )))
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian