|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
può succedere come può non succedere.
Dipende da talmente tanti fattori che il random gioca un ruolo determinante. Quelli che hai incontrato erano solo utenti "sgamati" e con un po' di esperienza e conoscenza della mappa. I veri cheater sono ben altri e non si fanno certo riconoscere da punteggi normali. Vuoi provare a farti dare del cheater? Vai in Zavod311 o Lancang Dam, ti metti dentro l'AA e sei immortale. Riesci a finire le partite anche con parziali di 20-0 (fatto personalmente). Il problema è che non c'è alcun divertimento nel fare questo, perchè hai la consapevolezza di essere un cheater blindato. Lo fai una volta, quando la giornata è andata storta, poi chiudi e bevi una birra
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
#5862 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
Quote:
La tua "filosofia" sta in piedi solo perché ci sono altri che fanno l'acquisto "alla cieca" e poi si lamentano. Se tutti applicassero la tua filosofia, dopo 3 mesi saresti qui a non sapere ancora com'è il gioco nella realtà e il prezzo di vendita sarebbe ancora pieno perché non ci sarebbe nessuno a lamentarsi o elogiare. Ringraziaci invece di trattarci come polli che si lamentano. Quote:
Quando è uscita la beta di bf4, c'erano tanti bug, crash continui che grazie alle patch hanno mitigato. I colpi che sparavo entravano bene e tutti. il gameplay non mi sembrava tanto diverso da bf3 ma non lo si può giudicare da una singola mappa in beta. Con queste considerazioni ho fatto il preacquisto. Di certo non mi aspettavo che i crash risolti nella beta, si ripresentassero in forma maggiore nella release, ne tantomeno e soprattutto su siege of shangai!!!! Mi aspettavo nuovi bug ma non di nuovo i vecchi di bf3. Al contrario della beta, ora, i colpi che sparo non vengono registrati, mentre gli altri mi uccidono con estrema facilità. Ditemi in cosa ho sbagliato perché la beta è, per me, ancora migliore di questa release. |
|||
|
|
|
|
|
#5863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
quando ho letto BC2 un altro giochino di caccca poi lego paragoni Di BF3 un altra cacca di gioco
|
|
|
#5864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Lo zoccolo duro credo provenga per la quasi totalità dalla zona console, dove, a differenza del pc che ha un utenza più esigente e preparata , ci sono milioni di giocatori che il gioco se lo stanno stra-godendo allegramente (col pad) è se gli chiedi com'è bf4 ti dicono che è perfetto,anzi, il gioco dell'anno. Te lo dico di per certo perchè mi sono sentito dare queste risposte da miei amici che giocano appunto su console ........... per un attimo sono stato indeciso se interrompere l'amicizia E' ovvio che se chi fa il gioco vede che vende anche se fa pena, se ne lava altamente le mani dei problemi, infatti la situazione non può che peggiorare. Non mi sento di biasimare i DICE o EA più di tanto, perchè se fossi io il Ceo è vedessi che faccio i numeri lo stesso,anche con prodotti di dubbia qualità, andrei avanti così, non mi sforzerei certamente di migliorare le cose investendo ulteriore denaro . Io sono il primo dei nabbi dato che parlo, ma il gioco l'ho comprato, pagato e non ci sto giocando.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 18-01-2014 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Accusare uno di usare gli aiutini perchè è più bravo di te, è un altro ! |
|
|
|
|
|
|
#5866 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
|
Quote:
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat. BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Ultima modifica di Phoenix84 : 18-01-2014 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#5867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Benché io mi auguro che falliscano domani mattina , sono consapevole che la colpa è dell'utenza, non di EA e te lo dimostra il fatto che da quel piccolo sondaggio su gamemag è venuto fuori che per l'utenza BF 4 e' il quinto miglior gioco del 2013, quando in realtà ne andrebbe vietata la vendita per la vergogna.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 18-01-2014 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#5868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
Quando però vedo certe merde http://battlelog.battlefield.com/bf4...152/180164380/ Mi girano a nastro Ti killava anche scoreggiando il primo dell altra squadra
|
|
|
|
#5869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi forse ce ne saranno altri, molto più furbi e difficili da sgamare ! |
|
|
|
|
|
|
#5870 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
allora non è che io sia un nabbo alle prime armi degli fps in generale, ma quando vedo quelli che con ping = al tuo killano in 2 colpi, fanno stragi di persone seguendole minuziosamente sulla mappa, sapendo già in anticipo da dove escono, beh mi sembra palese... e questo l ho visto da spettatore. Sono dei cheater intelligenti, non si fanno sgamare a pieno subito, lo noti però se li osservi, sopratutto quando si girano intorno e ci sta uno a 100metri di distanza che non si vede, ma loro vanno diretti li a beccarlo, e lo killano.
|
|
|
|
|
|
#5871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#5872 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Detto questo è sempre possibile che qualcuno utilizzi wallhacks ma personalmente ho incontrato pochissimi cheater (non eclatanti) in BF3 e BF4.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 19-01-2014 alle 11:51. |
||
|
|
|
|
|
#5873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
In bf3 da quando ho ripreso a giocarci dopo la delusione del 4 (quindi un mesetto e mezzo) ne ho incontrati 4 evidenti (tutti segnalati, dopo un paio di ore li andavo a controllare ed erano stati bannati).
Uno invece tutt'ora non so se usava trucchetti o se era il ping alto che aveva, fatto sta che mi accoltellava dal davanti (io sparavo lui sanguinava e dopo qualche attimo pattiva l'animazione della pugmalata e finivo morto). Sarà successo almeno una ventina di volte in 3 matches. Mi son sentito un nabbone. Il tap fire aiuta, ma se sei al 100% due colpi della stessa raffica non ti uccidono, a maggior ragione se sparati dalla distanza con un m5k. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In generale comunque qualsiasi fucile d'assalto ha almeno 25 come danno massimo, quindi con una scarica di due colpi in testa da distanza ravvicinata sei morto.
|
|
|
|
#5875 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
|
Quote:
DICE-EA
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat. BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
|
|
|
|
|
|
|
#5876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Quote:
Io ho espressamente detto "dalla distanza", perché è quello che mi stranizza quando vedo il reacon livello 20 o poco più con l'm5k (che sulla distanza dovrebbe avere una accuratezza pari a zero) che mi killa con 2 colpi. Dalla distanza con una raffica singola se il primo colpo ti becca in testa gli altri dovrebbero mancarti a causa del recoil a meno di macro/cheats o PERFETTO CONTROLLO DELL'ARMA. Quello oppure la perdita dei pacchetti dati che ti vengono "notificati" poi tutti insieme. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#5878 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi quello che vedi tu da spettatore, non è sicuramente quello che succede nella realtà. Dire quello è un cheater perchè si volta, spara e uccide, è molto, ma veramente molto azzardato ! |
|
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Server Italiani
Ma perché i gestori dei server italiani, cioè quelli in cui ovviamente pingo meglio, se li tengono in modo da vincere tutti i round? Mi spiego, se li killi di continuo iniziano a darti del cheater, dell'hacker etc. etc. E ti stai zitto... Poi sbotti e rispondi, magari di imparare a sparare come te ed ecco che parte il kick...
Sempre sulla stessa riga, mi sta bene che tra amici si giochi in team insieme, ma perché swapparsi sempre e solo dalla loro parte i "pro" e lasciare i nabbazzi nell'altra squadra? Mi pare la pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile??? E di conseguenza, quando i loro server non si riempiono, affollano quelli tedeschi e vanno a lamerare lì e a dare a chiunque li asfalti del cheater... Evoluzione? Frequentavo un server tedesco sempre frequentato dove pingavo 30, un giorno provo ad entrare e "sorry, no italians player". Contattato l'admin, che ho tra la lista dei contatti, mi ha detto che mediamente gli italiani "taggati" appena perdono cominciano a rompere e lamerare... Ovviamente mi ha riservato uno slot come vip, sebbene non faccia parte del suo clan e non metta soldoni come loro in gioco. D'altro canto, giusto l'altro giorno, entro in un server italiano dove l'unico che prende bandiere e riesce ad uccidere qualcuno sono io, infatti faccio più kill di tutti, ma a respawnare su chi campera quasi fuori mappa mi scoccia, specie su una domination... I forti ovviamente tutti spostati insieme ai 3-4 del clan proprietario del server e gli altri nabbazzi tutti a fare da sparring partner. A fine match chiedo "i team li equilibrate nel prossimo round?". Mi risponde uno "se sei nabbo che caxxo vuoi?". Ho fatto notare che io non avevo offeso nessuno, che ho fatto anche più kill di loro, che avevo giocato da solo e che avrei gradito rispetto allo stesso modo in cui l'ho portato, ma non avendone ricevuto, ho salutato e sono uscito. Ecco i bimbimincXhia italiani... Ecco perché poi mettono il blocco agli IP italiani... Io non dico di voler comandare sui server, ma cavolo se vuoi ci metti la password e ci giochi solo te e come vuoi te, ma se invece lo apri e lo rendi pubblico allora non fare il bimbomincXhia sleale! Se proprio vado a giocare con mio nipote, 4 anni ma corretto e leale quando gioca... Peccato la distanza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Project Typhoon Mod link...
DICE-EA