Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2014, 13:27   #53001
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
OT sugli h&S in generale.

Grim Dawn interessa molto anche a me.
hai provato Van Helsing? è abbastanza carino anche se un po semplicistico nelle meccaniche.
Poe mi spiace ma non riesco proprio a mandarlo giù.
Invece qualcuno mi valuta Sacred 2? il primo secondo me era senza infamia e senza lode
Van Helsing provato ma poi abbandonato.....conto di riprenderlo.
Hai provato Titan Quest + espansione? Grim Dawn è basato su quello.
Sacred 2 per me è più brutto del primo, ma c'è gente tipo ketty a cui piace...chiedi a lei ti saprà dare più indicazioni di me.
Old 14-01-2014, 13:30   #53002
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Continuo a ripeterti che tiro in mezzo diablo2 (e poe) per dire che voglio che in ros si percorra una strada diversa da quella del suo predecessore e del suo concorrente "indie".

Quindi a te non va bene che neppure le essenze e gli organi siano vincolati all'account, così che l'anello me lo posso comprare direttamente in asta?

A me non va bene che si perda il senso della misura. Che alcune cose siano BoA ci sta (e l'anello infernale di per sè era una gran cagata), il resto non vedo perchè sprecando un mucchio di soldi per craftare non possa avere qualche soddisfazione vendendo roba.
C'è chi basa il gioco solo su quello, c'è chi basa il gioco commerciando in asta, chi gioca in solitaria, chi in gruppo chi in hc.
Ognuno ha il suo modo di giocare.

Ultima modifica di Redvex : 14-01-2014 alle 13:33.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 13:32   #53003
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma grim dawn e' gia' disponibile in alpha, nessuno l'ha provato?
Io l'ho preso e lo sto giocando da un pò, pare una grossa mod di titan quest, ambientazione tra van helsing e diablo, c'è ancora parecchio da fare ma promette molto bene, sopratutto la varietà di item e build, consigliatissimo!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 13:57   #53004
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Certo sono d'accordo ma non sarei così catastrofista. I margini di miglioramento ci sono e, secondo me, sarà il caso di tirare le somme quando si potrà giocare a RoS. Ad esempio il fatto che vogliano eliminare le solite o la solita run da fare all'infinito mi pare già un bel passo avanti, anzi enorme passo avanti.
Guarda un filo (esilissimo) di speranza c'è sempre, altrimenti non leggerei neanche il topic

Diciamo però che per come intendo io diablo ci stiamo dirigendo proprio dalla parte opposta.. ecco il perchè del mio pessimismo.. per altri, come vedi, il BoA è la soluzione ottimale, perchè il loro stile di gioco è principalmente basato sul finding e sul loot... il mio è più basato sul massacro tra giocatori (soprattutto Team vs Team), elemento che senza tema di smentita fino ad oggi è stato preso "leggermente" sotto gamba dagli sviluppatori..

La cosa che dispiace è vedere come alcuni cardini del secondo episodio (duel, trade, meccaniche complesse, ecc..) vengano eliminati del tutto dalla saga... ma me ne farò una ragione
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:01   #53005
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
anche qui è relativo.. ai player che amavano duellare, credo che l'inserimento di un PvP all'altezza avrebbe dato una longevità che il loot 2.0 e tutte ste fantastiche "innovazioni" si sognerebbero.. chiedere per conferma a qualsiasi clan se il gioco è stato acquistato per arrivare a paragon 200000000 o per duellare...
Hai ragione che ho frequentato di più solo un'aspetto del gioco ma alla fine anche il pvp/duello lo è, e non essendone il fulcro si può benissimo decidere di parteciparvi o meno senza che questo condizioni l'esperienza di gioco.Che poi in D3 abbiano levato anche la possibilità di scegliere sono d'accordo con te, ma così come c'è gente che aspettava Diablo solo per quello ce n'è altrettanta come me a cui non cambia niente.Ad ogni modo il tempo dei paragoni è finito da quel dì, questo è quello che c'è ora e ai posteri giudicare quello che arriverà.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:37   #53006
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me non va bene che si perda il senso della misura. Che alcune cose siano BoA ci sta (e l'anello infernale di per sè era una gran cagata), il resto non vedo perchè sprecando un mucchio di soldi per craftare non possa avere qualche soddisfazione vendendo roba.
C'è chi basa il gioco solo su quello, c'è chi basa il gioco commerciando in asta, chi gioca in solitaria, chi in gruppo chi in hc.
Ognuno ha il suo modo di giocare.
Nel messaggio precedente dici che odi qualunque imposizione di qualunque natura, che poi più che imposizioni si tratta di una scelta di design del gioco, banalmente questi stanno a costruire un atto, nuovi mostri e nuovi leggendari e non vogliono che la gente trovi i loro leggendari pensati per essere lootati dentro il gioco nei mercatini tipo quello di Senigallia a Milano

L'evento dell' anello infernale è stato ideato con la precondizione di non poterlo avere in asta, quindi pensa un pò, per avere quei 35 punti di exp aggiuntiva anche se il roll in genere non è nulla di che (4 prop sono volutamente molto poche) trovi anche persone che non potendo trovarlo in giro vengono con te per far fuori gli uber e (ma è già più difficile ) qualche San Francesco che ti aiuta a estorcere a Nekarat il suo maledetto progetto, per avere minori probabilità di rimanerci secco (atto quarto è pazzesco, si rischia anche ad un mp4-5).
Prova, invece, a organizzare un Ghom run per ottenere il progetto della corazza arcontea e vedi che ti rispondono.
Le limitazioni vanno viste in modo più organico.
Lo stesso per il crafting...se trovo in asta, tanto vale non raccoglierle neanche le essenze...quindi anche lì il boa ci sta tutto.
Old 14-01-2014, 14:42   #53007
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Van Helsing provato ma poi abbandonato.....conto di riprenderlo.
Hai provato Titan Quest + espansione? Grim Dawn è basato su quello.
Sacred 2 per me è più brutto del primo, ma c'è gente tipo ketty a cui piace...chiedi a lei ti saprà dare più indicazioni di me.
si Titan Quest lo ho giocato tantissimo.

mi sa che lo reinstallo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:42   #53008
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Guarda che a torment I droppi lo stesso di torment VI, solo con maggiore probabilità...non hai set migliori al massimo livello di difficoltà, come avveniva nel vecchio diablo con i set in atto3.
Di più con il magic find nerfato a parità di tempo e di efficienza il drop sarà "lo stesso" a prescindere dal paragon.
Insomma è esattamente l'esatto contrario di quello che pensi, dato che lo smart drop agevolerà di molto il reperimento di oggetti per la propria classe di elezione sia per gli oggetti equipaggiabili a livello 60 (la facilità dipenderà ovviamente dal livello degli oggetti in possesso, più si è fatto uso di asta, più sarà difficile) che per quello che potremo far indossare ai nostri pg di livello 70. Gli effetti saranno eclatanti per chi non ha mai fatto uso di asta, quindi circalargo per chi ha 50-60k dps.
E non c'è solo lo smart drop ma la divisione degli affisi in primari e secondari.
E' proprio questo il punto...
La maga è kaputt, non credo che potrò farmarci, era arconte.
La DH è stata nerfata ancora... Tanto che al momento non ho voglia nemmeno di proseguire a giocarci, con le modifiche temo che non riuscirò nemmeno a farmi Torment I senza schiattare ogni 2x3.
Ora non voglio continuare con la mia classe di elezione, ma con lo smart drop quante probabilità ho di trovare delle armi decenti per la monaca farmando con la DH?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:46   #53009
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
La DH è stata nerfata ancora... Tanto che al momento non ho voglia nemmeno di proseguire a giocarci, con le modifiche temo che non riuscirò nemmeno a farmi Torment I senza schiattare ogni 2x3.
Ora non voglio continuare con la mia classe di elezione, ma con lo smart drop quante probabilità ho di trovare delle armi decenti per la monaca farmando con la DH?
che dobbiamo cambiare tutti le build che usiamo ora, o meglio che le stesse siano meno " efficienti , credo sia evidente.

ma ne sappiamo ancora molto poco circa le possibilità di giocare a Torment.
aspettiamo di metterci le mani sopra e vediamo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 14:55   #53010
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Avrai cmq più probabilità di ora visto che gran parte dei leggendari (prendi il caso di una furia echeggiante) ti può fare roll tipo 700-1200 dps con random castone e lf, con conseguente altissima possibilità di zolfaggio.
Poi è chiaro che ti converrà ancora più di ora giocare in gruppo, in modo da ottimizzare il find di leggendari anche perchè se funziona come ora la vita scalerà meno che proporzionalmente rispetto ai partecipanti. Sarà ancora più importante di ora trovare tre persone con cui farmare visto che lo scambio sarà limitato a questi ultimi.
Questione Torment I..ci devi andare subito?
Io inizierò con ogni probabilità a master, per poi salire fino a torment I quando sarà produttivo farlo...ho parlato con alcuni che giocavano in hc (ci tengo anch'io alla fase "social" del gioco ) e ho scommesso che da noi ci saranno morti a nastro, più di quelle (cmq non infrequenti) che già ci funestano, causa dungeon random. Vediamo se avrò ragione io o avranno ragione loro, che forse si illudono di poter camperare come ora in atto1 o peggio ancora nelle cripta, sapendo più o meno i mob che ti si pareranno davanti.
Old 14-01-2014, 15:09   #53011
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Avrai cmq più probabilità di ora visto che gran parte dei leggendari (prendi il caso di una furia echeggiante) ti può fare roll tipo 700-1200 dps con random castone e lf, con conseguente altissima possibilità di zolfaggio.
Poi è chiaro che ti converrà ancora più di ora giocare in gruppo, in modo da ottimizzare il find di leggendari anche perchè se funziona come ora la vita scalerà meno che proporzionalmente rispetto ai partecipanti. Sarà ancora più importante di ora trovare tre persone con cui farmare visto che lo scambio sarà limitato a questi ultimi.
Questione Torment I..ci devi andare subito?
Io inizierò con ogni probabilità a master, per poi salire fino a torment I quando sarà produttivo farlo...ho parlato con alcuni che giocavano in hc (ci tengo anch'io alla fase "social" del gioco ) e ho scommesso che da noi ci saranno morti a nastro, più di quelle (cmq non infrequenti) che già ci funestano, causa dungeon random. Vediamo se avrò ragione io o avranno ragione loro, che forse si illudono di poter camperare come ora in atto1 o peggio ancora nelle cripta, sapendo più o meno i mob che ti si pareranno davanti.
Ero convinto che Torment I fosse paragonabile a MP0.
Io non posso giocare in gruppo, questione di tempo e di connessione, inoltre sarei (lo sono ora, figuriamoci dopo il nerf) un peso per l'intero gruppo.
@Acti: Non è solo il cambio build, i DH vivevano grazie a potere d'ombra, che gli permetteva di lesinare sulle difese per raggiungere un output danni decente per MP 5-7, tolto potere d'ombra il mio equip non dovrebbe ppermettermi sopravvivenza (mi ricordo come la boccia della vita oscillasse).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:16   #53012
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Io non posso giocare in gruppo, questione di tempo e di connessione, inoltre sarei (lo sono ora, figuriamoci dopo il nerf) un peso per l'intero gruppo.
@Acti: Non è solo il cambio build, i DH vivevano grazie a potere d'ombra, che gli permetteva di lesinare sulle difese per raggiungere un output danni decente per MP 5-7, tolto potere d'ombra il mio equip non dovrebbe ppermettermi sopravvivenza (mi ricordo come la boccia della vita oscillasse).
Io ho messo potere d'ombra ma mi sembra poco efficace

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:17   #53013
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Nick però dai... non cominciamo a piangerci addosso prima del tempo.
Io che ho un perma allora cosa dovrei dire? Si troverà qualcos'altro, ci si curerà con qualcos'altro che non sia LS.
Finchè non ci mettiamo su le mani e non giochiamo un po' è difficile dire cosa si potrà o non potrà fare.
Io sinceramente son contento che abbiano tolto CM... e ho giocato prevalentemente CM/WW, ma almeno così si varia un po'.
E se non potrò giocare a Torment VI amen!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 14-01-2014 alle 15:21.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:52   #53014
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ci si fascia la testa sulle build, quando in realtà quelle per ora non sono valutabili. Si è passato dall'esagerato drop di leggendari per test all'attuale sistema che invis ha definito "povero".
Quindi la beta lascia il tempo che trova.

Bisognerà vedere all'atto pratico, di mio auspico una torment 6 praticamente inarrivabile nei primi 2-3 mesi di gioco assiduo.
Ma non perché i saranno mostri con 6,022 kkkk di HP come ora a mp10...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:58   #53015
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Nick però dai... non cominciamo a piangerci addosso prima del tempo.
Io che ho un perma allora cosa dovrei dire? Si troverà qualcos'altro, ci si curerà con qualcos'altro che non sia LS.
Finchè non ci mettiamo su le mani e non giochiamo un po' è difficile dire cosa si potrà o non potrà fare.
Io sinceramente son contento che abbiano tolto CM... e ho giocato prevalentemente CM/WW, ma almeno così si varia un po'.
E se non potrò giocare a Torment VI amen!
Infatti
Posso capire prima che si rosicava perchè la gente si rifaceva i salotti tramite farm a mp10, flipping in asta e botting, ma ora la cosa non ha più senso se non a misurare il proprio e-penis
se non si riesce a tenere una difficoltà si abbassa il livello
se vi sembra che non si vada più avanti di così col self drop, allora si cambia gioco o si prende e si va a fare una passeggiata fuori

d3 non è una prescrizione medica, è un gioco, facciamocene una ragione
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 16:34   #53016
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non credo proprio che torment I sia paragonabile a mp0.
Con la maghetta ho avuto qualche difficoltà a master, anche perchè con il gear da arconte dovevo abboracciarmi con dominance e paralisis con risultati non esattamente al top del glam del shogno.
Non vado a suicidare i miei pg direttamente a Torment, armatevi e partite prima voi..ci saranno anche le pozioni anti-wall
Old 14-01-2014, 16:42   #53017
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Infatti
Posso capire prima che si rosicava perchè la gente si rifaceva i salotti tramite farm a mp10, flipping in asta e botting, ma ora la cosa non ha più senso se non a misurare il proprio e-penis
se non si riesce a tenere una difficoltà si abbassa il livello
se vi sembra che non si vada più avanti di così col self drop, allora si cambia gioco o si prende e si va a fare una passeggiata fuori

d3 non è una prescrizione medica, è un gioco, facciamocene una ragione
Mai rosicato, anche perché quelli che si sono realmente arricchiti con d3 si contano sul dito di una mano. Monca.

I più hanno fatto girare centinaia, o migliaia, di euro. GIRARE. Nulla più.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 14-01-2014, 17:26   #53018
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mai rosicato, anche perché quelli che si sono realmente arricchiti con d3 si contano sul dito di una mano. Monca.

I più hanno fatto girare centinaia, o migliaia, di euro. GIRARE. Nulla più.
infatti quelli che rosicavano erano altri, io in primis
almeno te i soldi della spesa del gioco + ros li hai recuperati
alla fine condivido le lamentele che fai, io stigmatizzavo il fatto di chi si lamenta che ci vorranno millemila ore per equippare il pg per fare difficoltà ultimate, quando invece rimane il problema che si rischi di crepare di noia dopo un mese, o perchè non si droppa o perche l'itemizzazione e l'endgame consistono in numeroni e basta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 17:36   #53019
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
infatti quelli che rosicavano erano altri, io in primis
almeno te i soldi della spesa del gioco + ros li hai recuperati
alla fine condivido le lamentele che fai, io stigmatizzavo il fatto di chi si lamenta che ci vorranno millemila ore per equippare il pg per fare difficoltà ultimate, quando invece rimane il problema che si rischi di crepare di noia dopo un mese, o perchè non si droppa o perche l'itemizzazione e l'endgame consistono in numeroni e basta
Uhm no, perché più di venti euro li ho sparati in bustine per heartstone e sono quindi tornati a mamma blizz. I soldi che ho fatto girare sono stati virtuali soprattutto, specie quando vendevo in RMAH.

Alla fin fine con i vari giri di flipping ci ho vestito la personaggia da mp10, l'ho dotata di marquise (gold buttati) ho bruciato non so quanti gold per l'HC quando mi era presa la fissa e ci ho fatto anche qualche spiccio per le bustine.
Ma "guadagno" da mezza giornata di lavoro eh, non ti credere.

Migliaia di euro sono girati eccome, ma in proporzione da pochissimi giocatori.

PS: ho dei soldi sul fondo bnet, me ne sono accorta ora.. vado a comprare qualche altra bustina
Old 14-01-2014, 17:59   #53020
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Tribal considera però che i diablisti si sono sparaflashati mesi e mesi di alka run anche quando gli colava materia grigia dal naso con assoluta nonchalance..secondo me qualcuno ha anche visto la Trimurti, dopo un trip estatico a seguito della millesima alka fatta
In ros almeno abbiamo i rift e le taglie random.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian