|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52981 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ros per quanto mi riguarda, eliminando metodi che reputo impropri per un gioco di loot permette a tutti di accedere alla grande lotteria della caccia al leggendario e questo è molto più "democratico" piuttosto che garantire (con un non vincolo all'account) indebiti vantaggi nella vestizione dei propri pg per chi invece vuole usare metodi diversi che poi portano ai fenomeni che tutti conosciamo e di cui tutti più o meno ci siamo lamentati. Noto però che non si vuole porre rimedio a tutto questo, forse perchè in parte se ne è tratto beneficio. Altro punto che tu sostieni è il seguente in soldoni "ma a te che razzo che ne frega, dato che l'asta non è un obbligo?" Il punto, red è che se tieni aperta una strada matematicamente più efficiente e conveniente e una meno conveniente, di fatto porti chi fruisce del gioco a seguire la prima, infatti quasi tutti abbiamo fatto ricorso all'asta e questo a mio avviso non ha fatto bene al gioco. In ros la strada è un'altra: boa e mistica. Quote:
Quote:
Ti sarà molto più facile ottenere oggetti rispetto a d3v, a parità di tempo impiegato.
|
|
|
|
#52982 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la troveremo di nuovo davanti al nostro percorso immagino dovremo rendere conto di tutti i volti di andariel (indebitamente) usati.
|
|
|
|
#52983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Resto dell'opinione che chi gioca seriamente nella modalitá hc abbia più abilitá di chi si può permettere di morire come e quando vuole.
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#52984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Del fatto che se lasci aperta una via più facile tutti prenderanno quella è condivisibile, ma odio le imposizioni di qualsiasi genere esse siano....e dopo aver visto il video......be son contento di aver comprato l'espansione con il saldo bnet, continuerò a bestemmiare in poe per aver sbagliato la build e aspetto con impazienza Grim Dawn (memore dei bei tempi di titan quest) |
|
|
|
|
|
|
#52985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Per cui se vogliamo parlare solo di d3 va bene, se tiriamo in ballo d2 il discorso non è solo roll, ma un design così povero che il boa è un ulteriore elemento di distacco dalla serie. Ed è per questo che, per l'ennesima volta, chiedo di non confrontare con d2 se non si sa di cosa si parla. Meccaniche, endgame, social, è tutto profondamente cambiato. In d3 è solo loot, in d2 non era così, quindi ostinarsi nel voler ritenere il boa un passo avanti limitandosi al loot e paragonando i cambiamenti a diablo 2 è un errore grossolano ed inutile. Tempo fa mi dissero, qui, di piantarla di fare paragoni con d2 perchè è un gioco diverso. Io la smisi, ma ne parlo se viene tirato in ballo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#52986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Grim Dawn interessa molto anche a me. hai provato Van Helsing? è abbastanza carino anche se un po semplicistico nelle meccaniche. Poe mi spiace ma non riesco proprio a mandarlo giù. Invece qualcuno mi valuta Sacred 2? il primo secondo me era senza infamia e senza lode
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#52987 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e per carità, se vi piace così diablo 3 son contento per voi, davvero.. io ormai ho quittato (con grosso dispiacere, soprattutto per i miei 60€) ma seguo sempre le evoluzioni (o presunte tali) sperando non dico nel miracolo (è proprio il core di d3 ad essere rispetto al predecessore inesistente o quasi) ma in una sterzata verso lidi più consoni alla saga.. e da quanto leggo, come dicevo qualche post fa, ci si orienta sempre di più verso un single player online (bell'ossimoro) rispetto ad un gioco realmente multiplayer.. Diablo 2 aveva diverse anime, che accontentavano dal più casual al più hardcore, dal farmer (un mio amico aveva fatto un account con 8 baba, tutti vestiti con rari e leggendari in tinta, una cosa folle e fantastica,fatta in anni e anni di gioco, non c'erano le tinture) al pvper (sia il legit che il lamerone da public)... certo aveva difetti come tutti i giochi (bug, glitch, ecc) ma la giocabilità e la profondità dello stesso sono un dato di fatto...d3 ha castrato la cosa, eliminando la parte multiplayer e rendendo di fatto inutile la parte social.. ma costringendo ad una connessione permanente con tutte le problematiche del caso.. Quindi, sono molto felice se il gioco e la futura espansione vi piaceranno, ma per favore, parlate con cognizione di causa su d2 e non facciamo paragoni impropri Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 14-01-2014 alle 10:45. |
|||||||
|
|
|
|
|
#52988 |
|
Senior Member
|
Ricordiamo che D2 si ricorda dopo LoD 1.08, prima aveva grossi problemi anche lui!
|
|
|
|
|
#52989 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
esattamente diablo 2 al day one per certi aspetti era semplicemente ridicolo tipo la bassissima risoluzione che ti faceva rimpiangere diablo 1!!!! solo con lod le cose sono cambiate in meglio
|
|
|
#52991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ultimamente sto provando torchlight 2 (preso in strasconto con i saldi) ma mi sto pentendo pure di avergli fatto l'elemosina Come meccaniche è pure meglio di d3, ma quella grafica pucciosa mi fa partire istinti tipo mangiare la faccia al primo essere umano che incontro. Le stesse sensazioni che mi ispirava marvel heroes Poco da fare, per me se su sti giochi non c'è una storia e elementi gore/horror non mi prendono. Diablo 1 e 2 mi hanno segnato in maniera indelebile; infatti sia poe che titan quest mi sono piaciuti. |
|
|
|
|
|
|
#52992 |
|
Senior Member
|
Invis e il feedback su ros, che reputa un "reset" del gear con il conseguente nerf del magic find.
Da un lato dice che l'idea che il loot in game sia la strada migliore per equipaggiarsi causa vincolo boa, ma quest'ultimo limita un pò l'aspetto "social" del gioco (che poi per i pg del suo livello si limiterebbe a cercare su diabloprogress gli item bis del server in cui gioca e offrire 20-30 miliardi di gold al possessore), riconosce tuttavia che la chiusura dell'asta così da sola non sarebbe servita a nulla per migliorare il gioco (ovvio, senza boa i commerci sarebbero andati fuori asta). Propone il vincolo sull'equip (equippi e non puoi più vendere), una soluzione che trovo poco sensata. Torment VI, non gli va bene perchè non è rewarding, dato che a suo dire risulterà per parecchio tempo challenging (per il gear) vorrebbe dei drop ad hoc per quella difficoltà, ma questa richiesta sarebbe foriera di problemi e di lamentele (come quando si droppavano i set solo nell'atto III e IV). Clan..dice che sono un pò buttati lì e condivido..magari potrebbero collegarli ai futuri nephalem trials per dare bonus al clan.
|
|
|
#52993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Il discorso d2 vs d3 è riemerso parlando dell'introduzione del loot BoA. Se leggi i miei post, ho detto fin da subito che tale sistema si adatta secondo me perfettamente a quello che è d3 oggi: un gioco singleplayer online. Che è solo una (piccola) parte dell'esperienza di diablo. Hanno rimosso o quasi tutto il resto. Ma la strada presa con l'espansione è coerente con quanto visto fino adesso. parliamo di debutti ridicoli proprio nel topic di diablo 3? seriously??
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 14-01-2014 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#52994 |
|
Senior Member
|
Cmq è curioso come da un lato si magnifichi la megaragnatelona dell'altro gioco (che piace anche a me, così scanso subito eventuali equivoci) che pur regrettabile impone delle scelte "onerose" (in termini di tempo-oppurtunità) e poi ci si scaglia così ferocemente contro il boa che sposta questo vincolo sugli oggetti (potenzialmente build-changing), impedendo i supermercati di oggetti a basso costo farmati da altri.
|
|
|
#52995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Zero, lo sai vero che la tua visione è altamente distorta dal tuo
clamoroso che ti ha permesso di droppare l'inverosimile?Io penso a me che non droppo un pezzo, non dico usabile, ma pure vendibile da esattamente 374 giorni, penso a me che a Diablo II sono arrivato da diablo (normal) con un artiglio di livello 12, e nemmeno i commercianti avevano qualcosa di migliore di quello schifo. Penso allo smartdrop che renderà ancora più difficoltoso reperire equipaggiamento. Sarei ben lieto di findarmi l'equip per altri PG, ma vorrei farmare con il personaggio messo meglio, visto che siamo tornati alla situazione difficoltà maggiore = drop migliori. Tu stai pensando a D3 unicamente come un gioco di Loot, io penso a D3 come un gioco dove si macellano mostri ed il Loot è la ricompensa. Le trial sono l'aspetto di RoS che più mi attira, proprio perché mi aspetto ricompense giocando, ma non gioco unicamente per le ricompense. Un sistema che mi vincola non riesce proprio a stimolare il mio divertimento.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#52996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate attualmente il tasso di cambio in euro in rmah quant'è per il gold?
|
|
|
|
|
|
#52997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Parlando di cose serie: per i maghetti, quando sparirà CM che si fa? A meno di non droppare una Wand of Woh 5 minuti dopo?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#52998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo sono d'accordo ma non sarei così catastrofista. I margini di miglioramento ci sono e, secondo me, sarà il caso di tirare le somme quando si potrà giocare a RoS. Ad esempio il fatto che vogliano eliminare le solite o la solita run da fare all'infinito mi pare già un bel passo avanti, anzi enorme passo avanti.
|
|
|
|
|
|
#52999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ma grim dawn e' gia' disponibile in alpha, nessuno l'ha provato?
|
|
|
|
|
|
#53000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di più con il magic find nerfato a parità di tempo e di efficienza il drop sarà "lo stesso" a prescindere dal paragon. Insomma è esattamente l'esatto contrario di quello che pensi, dato che lo smart drop agevolerà di molto il reperimento di oggetti per la propria classe di elezione sia per gli oggetti equipaggiabili a livello 60 (la facilità dipenderà ovviamente dal livello degli oggetti in possesso, più si è fatto uso di asta, più sarà difficile) che per quello che potremo far indossare ai nostri pg di livello 70. Gli effetti saranno eclatanti per chi non ha mai fatto uso di asta, quindi circalargo per chi ha 50-60k dps. E non c'è solo lo smart drop ma la divisione degli affisi in primari e secondari.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

clamoroso che ti ha permesso di droppare l'inverosimile?