|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Hai provato Titan Quest + espansione? Grim Dawn è basato su quello. Sacred 2 per me è più brutto del primo, ma c'è gente tipo ketty a cui piace...chiedi a lei ti saprà dare più indicazioni di me. |
|
|
|
|
|
|
#53002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
A me non va bene che si perda il senso della misura. Che alcune cose siano BoA ci sta (e l'anello infernale di per sè era una gran cagata), il resto non vedo perchè sprecando un mucchio di soldi per craftare non possa avere qualche soddisfazione vendendo roba. C'è chi basa il gioco solo su quello, c'è chi basa il gioco commerciando in asta, chi gioca in solitaria, chi in gruppo chi in hc. Ognuno ha il suo modo di giocare. Ultima modifica di Redvex : 14-01-2014 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#53003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
|
#53004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Diciamo però che per come intendo io diablo ci stiamo dirigendo proprio dalla parte opposta.. ecco il perchè del mio pessimismo.. per altri, come vedi, il BoA è la soluzione ottimale, perchè il loro stile di gioco è principalmente basato sul finding e sul loot... il mio è più basato sul massacro tra giocatori (soprattutto Team vs Team), elemento che senza tema di smentita fino ad oggi è stato preso "leggermente" sotto gamba dagli sviluppatori.. La cosa che dispiace è vedere come alcuni cardini del secondo episodio (duel, trade, meccaniche complesse, ecc..) vengano eliminati del tutto dalla saga... ma me ne farò una ragione
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#53005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'evento dell' anello infernale è stato ideato con la precondizione di non poterlo avere in asta, quindi pensa un pò, per avere quei 35 punti di exp aggiuntiva anche se il roll in genere non è nulla di che (4 prop sono volutamente molto poche) trovi anche persone che non potendo trovarlo in giro vengono con te per far fuori gli uber e (ma è già più difficile ) qualche San Francesco che ti aiuta a estorcere a Nekarat il suo maledetto progetto, per avere minori probabilità di rimanerci secco (atto quarto è pazzesco, si rischia anche ad un mp4-5). Prova, invece, a organizzare un Ghom run per ottenere il progetto della corazza arcontea e vedi che ti rispondono. Le limitazioni vanno viste in modo più organico. ![]() Lo stesso per il crafting...se trovo in asta, tanto vale non raccoglierle neanche le essenze...quindi anche lì il boa ci sta tutto.
|
|
|
|
#53007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi sa che lo reinstallo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#53008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
La maga è kaputt, non credo che potrò farmarci, era arconte. La DH è stata nerfata ancora... Tanto che al momento non ho voglia nemmeno di proseguire a giocarci, con le modifiche temo che non riuscirò nemmeno a farmi Torment I senza schiattare ogni 2x3. Ora non voglio continuare con la mia classe di elezione, ma con lo smart drop quante probabilità ho di trovare delle armi decenti per la monaca farmando con la DH?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#53009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ma ne sappiamo ancora molto poco circa le possibilità di giocare a Torment. aspettiamo di metterci le mani sopra e vediamo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#53010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è chiaro che ti converrà ancora più di ora giocare in gruppo, in modo da ottimizzare il find di leggendari anche perchè se funziona come ora la vita scalerà meno che proporzionalmente rispetto ai partecipanti. Sarà ancora più importante di ora trovare tre persone con cui farmare visto che lo scambio sarà limitato a questi ultimi. Questione Torment I..ci devi andare subito? Io inizierò con ogni probabilità a master, per poi salire fino a torment I quando sarà produttivo farlo...ho parlato con alcuni che giocavano in hc (ci tengo anch'io alla fase "social" del gioco
|
|
|
|
#53011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Io non posso giocare in gruppo, questione di tempo e di connessione, inoltre sarei (lo sono ora, figuriamoci dopo il nerf) un peso per l'intero gruppo. @Acti: Non è solo il cambio build, i DH vivevano grazie a potere d'ombra, che gli permetteva di lesinare sulle difese per raggiungere un output danni decente per MP 5-7, tolto potere d'ombra il mio equip non dovrebbe ppermettermi sopravvivenza (mi ricordo come la boccia della vita oscillasse).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#53012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#53013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nick però dai... non cominciamo a piangerci addosso prima del tempo.
Io che ho un perma allora cosa dovrei dire? Si troverà qualcos'altro, ci si curerà con qualcos'altro che non sia LS. Finchè non ci mettiamo su le mani e non giochiamo un po' è difficile dire cosa si potrà o non potrà fare. Io sinceramente son contento che abbiano tolto CM... e ho giocato prevalentemente CM/WW, ma almeno così si varia un po'. E se non potrò giocare a Torment VI amen!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 14-01-2014 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#53014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ci si fascia la testa sulle build, quando in realtà quelle per ora non sono valutabili. Si è passato dall'esagerato drop di leggendari per test all'attuale sistema che invis ha definito "povero".
Quindi la beta lascia il tempo che trova. Bisognerà vedere all'atto pratico, di mio auspico una torment 6 praticamente inarrivabile nei primi 2-3 mesi di gioco assiduo. Ma non perché i saranno mostri con 6,022 kkkk di HP come ora a mp10...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#53015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Posso capire prima che si rosicava perchè la gente si rifaceva i salotti tramite farm a mp10, flipping in asta e botting, ma ora la cosa non ha più senso se non a misurare il proprio e-penis se non si riesce a tenere una difficoltà si abbassa il livello se vi sembra che non si vada più avanti di così col self drop, allora si cambia gioco o si prende e si va a fare una passeggiata fuori d3 non è una prescrizione medica, è un gioco, facciamocene una ragione |
|
|
|
|
|
|
#53016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la maghetta ho avuto qualche difficoltà a master, anche perchè con il gear da arconte dovevo abboracciarmi con dominance e paralisis con risultati non esattamente al top del glam del shogno. Non vado a suicidare i miei pg direttamente a Torment, armatevi e partite prima voi..ci saranno anche le pozioni anti-wall
|
|
|
|
#53017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I più hanno fatto girare centinaia, o migliaia, di euro. GIRARE. Nulla più.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#53018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
almeno te i soldi della spesa del gioco + ros li hai recuperati alla fine condivido le lamentele che fai, io stigmatizzavo il fatto di chi si lamenta che ci vorranno millemila ore per equippare il pg per fare difficoltà ultimate, quando invece rimane il problema che si rischi di crepare di noia dopo un mese, o perchè non si droppa o perche l'itemizzazione e l'endgame consistono in numeroni e basta |
|
|
|
|
|
|
#53019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fin fine con i vari giri di flipping ci ho vestito la personaggia da mp10, l'ho dotata di marquise (gold buttati) ho bruciato non so quanti gold per l'HC quando mi era presa la fissa e ci ho fatto anche qualche spiccio per le bustine. Ma "guadagno" da mezza giornata di lavoro eh, non ti credere. Migliaia di euro sono girati eccome, ma in proporzione da pochissimi giocatori. PS: ho dei soldi sul fondo bnet, me ne sono accorta ora.. vado a comprare qualche altra bustina
|
|
|
|
|
|
#53020 |
|
Senior Member
|
Tribal considera però che i diablisti si sono sparaflashati mesi e mesi di alka run anche quando gli colava materia grigia dal naso con assoluta nonchalance..secondo me qualcuno ha anche visto la Trimurti, dopo un trip estatico a seguito della millesima alka fatta
![]() In ros almeno abbiamo i rift e le taglie random.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

) qualche San Francesco che ti aiuta a estorcere a Nekarat il suo maledetto progetto, per avere minori probabilità di rimanerci secco (atto quarto è pazzesco, si rischia anche ad un mp4-5).