Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2014, 18:25   #3181
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ragazzi ma ora come faccio ad usare le cuffie turtle beach PX11 che alla ps3 si attaccavano alla scart/composito?su ps4 non cè l alloggio scart...o sbaglio?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline  
Old 12-01-2014, 19:16   #3182
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ma dhcp ho meno, mi succede anche se la collego col cavo..
Va beh, anche con il cavo si dovrà prendere un IP sta povera console
Old 12-01-2014, 19:18   #3183
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ragazzi ma ora come faccio ad usare le cuffie turtle beach PX11 che alla ps3 si attaccavano alla scart/composito?su ps4 non cè l alloggio scart...o sbaglio?

Scusa, non puoi collegarle al pad?
Old 12-01-2014, 19:48   #3184
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Scusa, non puoi collegarle al pad?
Il collegamento avviene tramite usb per il microfono e tramite jack audio verde(che è collegato al composito scart) dietro alla ps3,guarda la foto

O_RusS è offline  
Old 12-01-2014, 19:51   #3185
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Beh, probabilmente perchè la console dev'essere sempre pronta per la connessione remota: sulla PS3 era molto scomodo doverla lanciare ogni volta, paralizzando tutto il sistema ma questo, secondo te, significa che la console ha due chip wifi? E, se così fosse, anche la PS3?
La PS3 penso proprio di no. Anche perchè il remote play PSP non esisteva all'inizio, è stato aggiunto qualche anno dopo. Non credo fosse nei loro piani iniziali... se lo fosse stato, l'avrebbero fatto un po' meglio

Però avere radio multiple sembra andare di moda ultimamente. Il Wii U ha due radio, una per internet e l'altra per il Gamepad. La X1 addirittura ha tre radio, una per internet, una per il joypad (ma non potevano usare il BT...?) e una per lo Smartglass.
Malek86 è offline  
Old 12-01-2014, 19:52   #3186
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Il collegamento avviene tramite usb per il microfono e tramite jack audio verde(che è collegato al composito scart) dietro alla ps3,guarda la foto

Si, ho capito: e non puoi collegare il jack stereo al DS4?
Old 12-01-2014, 19:54   #3187
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La PS3 penso proprio di no. Anche perchè il remote play PSP non esisteva all'inizio, è stato aggiunto qualche anno dopo. Non credo fosse nei loro piani iniziali... se lo fosse stato, l'avrebbero fatto un po' meglio
E quindi come fa la PS3 a creare la connessione con PSP/Vita? Perde l'accesso al ruoter (e quindi a Internet) se lo stesso avviene tramite Wifi? Non ci capisco molto di queste cose
Old 12-01-2014, 19:59   #3188
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Ho assasin creed 4 per xbox 360 e non ho mai giocato un assasin creed in vita mia...

per carenza di titoli l' ho preso per ps4... Il primo che dice che è uguale alla 360 lo porto dall' oculista... È veramente un gioco è e mi sta piacendo un sacco e non ho nessun difetto di lampeggio schermo come avevo su xbox one..

stasera ho prenotato tomb raider definitive Edition ,thief,e infamous
PERPAX è offline  
Old 12-01-2014, 20:02   #3189
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
E quindi come fa la PS3 a creare la connessione con PSP/Vita? Perde l'accesso al ruoter (e quindi a Internet) se lo stesso avviene tramite Wifi? Non ci capisco molto di queste cose
Sono sicuro che la PS3 avesse una sola radio, per un motivo semplice: per quei giochi PSP che supportavano il multiplayer ad-hoc (cioè che sfruttavano la connessione internet della PS3 per andare online), la console doveva essere per forza collegata via ethernet.

Quindi sì, penso che se la PS3 era collegata alla PSP per il remote play si perdeva la connessione internet via wifi.
Malek86 è offline  
Old 12-01-2014, 20:03   #3190
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ho assasin creed 4 per xbox 360 e non ho mai giocato un assasin creed in vita mia...

per carenza di titoli l' ho preso per ps4... Il primo che dice che è uguale alla 360 lo porto dall' oculista... È veramente un gioco è e mi sta piacendo un sacco e non ho nessun difetto di lampeggio schermo come avevo su xbox one..

stasera ho prenotato tomb raider definitive Edition ,thief,e infamous
Ci mancherebbe pure che sia la fotocopia della versione oldgen. Il discorso è vedere se c'è un salto notevole in termini di prestazione o meno.
Ecco, da questo punto di vista, per i giochi crossgen, quello che mi ha fatto più impressione è stato NBA 2k14.
Old 12-01-2014, 20:05   #3191
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sono sicuro che la PS3 avesse una sola radio, per un motivo semplice: per quei giochi PSP che supportavano il multiplayer ad-hoc (cioè che sfruttavano la connessione internet della PS3 per andare online), la console doveva essere per forza collegata via ethernet.

Quindi sì, penso che se la PS3 era collegata alla PSP per il remote play si perdeva la connessione internet via wifi.
Ottimo: allora avevo capito a sufficienza
Old 12-01-2014, 20:55   #3192
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ci mancherebbe pure che sia la fotocopia della versione oldgen. Il discorso è vedere se c'è un salto notevole in termini di prestazione o meno.
Ecco, da questo punto di vista, per i giochi crossgen, quello che mi ha fatto più impressione è stato NBA 2k14.
ma non è tanto la definizione è appunto la fluidità che cambia
PERPAX è offline  
Old 12-01-2014, 21:21   #3193
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ce l ho anchio...30 fissi a 1080 e la play sembra muoverlo col mignolo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 12-01-2014, 21:43   #3194
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Si, ho capito: e non puoi collegare il jack stereo al DS4?
Non credo si possa dato che quel jack è proprio l'uscita audio,mentre sul ds4 dovrebbe essere solo per la chat,come la xbox 360...

O_RusS è offline  
Old 12-01-2014, 21:49   #3195
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Non credo si possa dato che quel jack è proprio l'uscita audio,mentre sul ds4 dovrebbe essere solo per la chat,come la xbox 360...

No no ti sbagli.collegale la.allora colleghi usb alla play.e poi il cavo li sul joypad.almeno le mie afterglow così funzionano.e uscita del joystick e audio.infatti se tieni premeuto il tasto play e fai regola dispositivi te lo dice se vuoi usare solo chat o tutto audio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 12-01-2014, 21:50   #3196
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Chi ha parlato di definizione?
Old 12-01-2014, 21:53   #3197
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
No no ti sbagli.collegale la.allora colleghi usb alla play.e poi il cavo li sul joypad.almeno le mie afterglow così funzionano.e uscita del joystick e audio.infatti se tieni premeuto il tasto play e fai regola dispositivi te lo dice se vuoi usare solo chat o tutto audio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Forse avevo la soluzione sott occhio e non l ho vista (sul sito di turtle beach)

O_RusS è offline  
Old 12-01-2014, 22:22   #3198
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Peccato che sto famoso ps4 chat cable sia introvabile (almeno io non ci sono riuscito)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Old 13-01-2014, 00:52   #3199
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Vi prego datemi una mano...

Ho un problema che mi dà un fastidio tremendo e non so perchè lo fa....

praticamente ho la playstation collegata con l'audio ottico, mentre gioco a nba 2k14 (non so se lo faccia solo con questo gioco, perchè non ho provato a giocare molto con gli altri scaricati dal ps store) dopo 5-10 minuti che gioco, l'audio inizia a scattare e a saltare di continuo.
L'unico modo, per risolvere momentaneamente, prima che lo rinizi a dare dopo tot tempo, è cambiare le impostazioni audio della play, da DTS a dolby.
Anche facendo questo, dopo 5-10 minuti, il gioco ricomincia a dare lo stesso identico problema.

La domanda è:

è la play che non va? è un bug risaputo che esce fuori solo con determinati giochi? o potrebbe essere l'amplificatore?

Aiutatemi perchè ne sto uscendo fuori pazzo

Guardando i film invece, che durano anche 2 ore, non mi capita
Old 13-01-2014, 01:07   #3200
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
L'audio gracchia anche ogni tanto? Tieni la ps4 collegata in ottico all'ampli e via hdmi alla tv? Potrebbe essere l'amplificatore....o anche il cavo...
Hai provato a far passare l'audio via hdmi alla tv per vedere se hai gli stessi problemi di audio?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian