|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
Allora dopo 24 ore di stand by per de circa il 6 - 7 % di batteria
provato per 3 giorni di fila. Anche disattivando l'avvio veloce rimane così. |
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
win 8.1 come siamo messi?
Ciao ragazzi.
Manco ormai da tanto tempo sul forum (dopo essere tornato a Windows 8, dal win 8.1 pieno di bug, non ho più avuto alcun problema). Ora, senza andare a rileggere cosa è successo da Novembre ad oggi, vi chiedo: hanno risolto tutti i problemi passati di WINDOWS 8.1? Ricordo che aveva problemi con la scheda video (ritardava dalla schermata di blocco al desktop con seguente notifica ,in basso a destra, che c'erano problemi con il driver video) ed aveva anche altri problemucci dovuti alla gioventù. Per questo ho deciso di tornare a win 8 semplice. Ora come siamo messi? Posso aggiornare o conviene tenersi Win 8 normale ? PRO e CONTRO DI WINDOWS 8.1 ?! grazie delle info ragazzi |
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Praticamente devi rimettere i vecchi driver della scheda grafica. Ora non impaazzisce piu usando la scheda sim come connessione (almeno con la scheda sim della 3 altre da provare non ne ho). |
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi sapete se è possibile installare android in dual boot o singolarmente? ho il me400cl
anche se non dovesse funzionare il 3g va bene comunque |
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferrara
|
Ho cercato con l'apposita funzione ma non ho trovato nulla in merito: se sto chiedendo qualcosa di già discusso potete anche insultarmi!
Ho comprato il cavetto di conversione da micro USB ad USB normale (femmina): ho subito avuto problemi ma, a quanto pare, la porta (testata con altre periferiche con uscita USB micro diretta: videocamera, cellulare) funziona perfettamente. E' il cavo il problema. Certamente il prezzo pagato (1,50 €) è la causa della magagna, ma anche su Ebay non trovo nulla che costi più di 3 €. Non è che mi possiate consigliare un adattatore qualitativamente decente? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
Quote:
http://www.eeevolution.it/trucchi-as...mer-book-t100/ qui lo suggeriscono così e ho provato, ma a me non mi cambia niente |
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MA, il T100 mica é il nostro ME400! Dopo aver letto paccate di 3d riguardo l'uno e l'altro mi sa proprio che avete preso granchio! O invece il problema è 8.1 e allora una macchina vale l'altra?
|
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non riesco a trovare la voce "avvio veloce" nelle opzioni di risparmio di energia; mica è presente solo nelle versioni "lisce" di windows 8 e non in quella ASUS?
Grazie Ultima modifica di Australian0 : 13-01-2014 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
M4st3r ma in stand by usi anche la modalità aereo o lasci anche la sim inserita?
|
|
|
|
|
|
#2856 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho letto anche io il riccio....
ma ho i driver che ha detto lui e mi succede ugualmente.... |
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
I problemi di battery drain e orologio sballato sono completamente spariti, a questo punto immagino perché ho reinstallato il driver pack 5.0 prelevato dal sito Asus...
Mio malgrado, per sopravvenuto cambio di esigenze, metto in vendita il mio esemplare completo di transleeve cover+keyboard |
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
battery drain
Ciao a tutti, anch'io ho il problema del battery drain in standby, per il momento non vorre ripristinare per l'ennesima volta il tablet..ricordo che qualche discussione fa un utente segnalava una shortcut per mettere il tablet in un "vero" standby cliccando su un collegamento ad hoc creato sul desktop ma non riesco più a ritrovare quel post. Qualcuno può illuminarmi su come fare? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.