Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 14:47   #2261
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Occhio all'OT
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:11   #2262
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Chiaro. Ma mi riferivo al prossimo/prossimi anni. Hai spazio salariale, ma se vuoi un lungo buono devi pagarlo. E il contratto di Kobe é una zavorra come poche. Magari lo prendi anche ma poi fai la squadra con gente al minimo.
Beh danno il draft prossimo come uno dei più profondi non solo come numero di giocatori di potenziale valore, ma anche come ampia gamma di ruoli... Ovviamente se si riesce a pescare B
Abbastanza in alto di sicuro hai trovato il titolare per i prossimi anni...
Escludendo la guardia per ovvie ragioni, nei ruoli mancanti ti va bene sempre...
Smart per la regia, wiggins per l'ala piccola, randle o Parker per l'ala grande, embiid per il centro... Insomma, se peschi alto, peschi bene e hai un titolare di lunga durata...
Dopo il draft hai quindi la possibilità di prendere il free agent che manca..

In sostanza Bryant + pick alta + free agent (LeBron, nowitzki, bosh, Randolph, Monroe, gay, ce ne sono parecchi, fino a Duncan o Parker... Ovviamente non tutti saranno effettivamente FA o realisticamente firmabili, ma tant'è...) non è malaccio... Due star (in momenti diversi della carriera, sicuramente) più una potenziale star non mi sembra malissimo come progetto...

Contando che gli unici contratti più pesanti saranno Kobe e il Free agent, mettiamo 45 milioni in due, più 4/5 di rookie alto, ti trovi con 50 milioni e il resto firmi giocatori normali o veterani... Oppure utilizzi la tecnica Pat Riley :-D

Ps, il contratto di Kobe doveva essere su quelle cifre... Mi dispiace che si sia fatto male subito dopo la firma, ma Kobe a meno non firma e fuori da quella porta c'erano almeno altre 10 squadre che glieli avrebbero dati... Perchè kobe è kobe... E piuttosto che giocarci contro, è meglio tenerselo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:20   #2263
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
mike d'antoni il coach più stupido?????????????

atteniamoci ai giochi virtuali, che è meglio

questo forum ogni giorno regala qualche perla

divertente
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:22   #2264
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Kobe + Melo + Love nel 2015\2016 sicuro ai Lakers
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:25   #2265
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
buoni ragazzi
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:37   #2266
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
cestitiscamente parlando D'Antoni lo trovo davvero poco intelligente anch'io
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 15:51   #2267
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Gensi2k mi passeresti in pvt il pack con le cyberfaces dei cinesi? Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Kobe + Melo + Love nel 2015\2016 sicuro ai Lakers
Posto per durant, no? :-D

Troppi shooters... Preferisco un più sobrio rondo Kobe Marc gasol ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:00   #2268
Gensi2k
Senior Member

spedisco
Old 05-01-2014, 16:02   #2269
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
miii quanti tifosi lakers !!!!
Grandissimo LEO con le maglie....stupende....

mi riferisco ad albys e mauroth su tutti ..e fatela una previsione ...anche comoda diciamo per avere tutto pronto per un asso??? un mesetto??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:04   #2270
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi

atteniamoci ai giochi virtuali, che è meglio

questo forum ogni giorno regala qualche perla

divertente
Difendere Mike D'Antoni dopo tutte quelle figuracce fatte negli ultimi 5 anni (non ha imbroccato un sola cosa, nei finali fa scelte tattiche assurde, guarda caso ha allenato le due squadre celebri più ridicole a livello di risultati, e il suo modello di basket senza difesa e con i lunghi inutili è notoriamente perdente) è imbarazzante.

Chiuso qui OT, per quel che mi riguarda.
E poi, Shattering, devi venire qui a scrivere solo per un OT e per dire quelle carinerie sul forum?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 05-01-2014 alle 21:40.
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:06   #2271
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
miii quanti tifosi lakers !!!!
Grandissimo LEO con le maglie....stupende....

mi riferisco ad albys e mauroth su tutti ..e fatela una previsione ...anche comoda diciamo per avere tutto pronto per un asso??? un mesetto??
Tutto pronto per una associazione ben fatta e lunga (quindi con anche le draft class 2014-15-16) direi quindici giorni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-01-2014, 16:10   #2272
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Bbboni ragazzi. Non ce n'è davvero bisogno

Riguardo alle draft class, finché il vampiro non rilascia siamo bloccati. Una volta rilasciato, tempo permettendo 15gg é realistico.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:29   #2273
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys non per essere opprimente ma i tempi per il rilascio del primo RR?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:47   #2274
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Secondo me, parlando di star, il più papabile a vestire giallo viola l'anno prossimo è Melo Anthony. Detto questo, la palla in mano ce l'ha sempre Don Riley che deve capire cosa fare con quei 3. Secondo me Lebron (30 anni l'anno prossimo) sa che per vincere non basta fare una squadra in Estate per vincere (vedi Miami del primo anno dei big 3), e siccome vuole vincere, non gliene frega dove con chi e come, farà in modo di restare a Miami con Wade che è uomo bandiera della squadra. Il partente per me è Bosh e quindi sta da vedere dove andrà. Comunque a Los Angels sponda Lakers per me sono previsti anni duri, Melo o non Melo.
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:57   #2275
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
Secondo me, parlando di star, il più papabile a vestire giallo viola l'anno prossimo è Melo Anthony. Detto questo, la palla in mano ce l'ha sempre Don Riley che deve capire cosa fare con quei 3. Secondo me Lebron (30 anni l'anno prossimo) sa che per vincere non basta fare una squadra in Estate per vincere (vedi Miami del primo anno dei big 3), e siccome vuole vincere, non gliene frega dove con chi e come, farà in modo di restare a Miami con Wade che è uomo bandiera della squadra. Il partente per me è Bosh e quindi sta da vedere dove andrà. Comunque a Los Angels sponda Lakers per me sono previsti anni duri, Melo o non Melo.

Perdonate anche il mio OT

Sono stato a giugno a Miami per lavoro, in tempi di Final Est.
Parlando fuori dall'American Airlines, i tifosi mi hanno stupito (ma davvero stupito tantissimo!): su 10, 8 dicevano che preferirebbero tenersi a casa Wade piuttosto che Lebron.

E' un posto strano Miami, guardi fuori e la proporzione delle magliette è a favore di Wade in maniera imbarazzante, i tifosi lo vedono come un loro "rappresentante", mentre Lebron è visto come un giocatore fortissimo, ma non un vero Heat.

Tutto questo per dire che, vista la testa di Lebron, mi verrebbe da pensare che, in caso di garanzie future, potrebbe anche tornare a Cleveland con Irving e lasciare un'impronta nella storia

ps) Posso fare il "grosso"? Io ho giocato contro Lebron quando lui aveva 16 anni a un torneo internazionale
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:58   #2276
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys non per essere opprimente ma i tempi per il rilascio del primo RR?
Grazie
Una beta (nel senso che non sarà completamente aggiornato come dico io) qualche giorno, mentre la release completa dovrebbe essere fra 15 gg, come ho scritto qualche post sopra.
Old 05-01-2014, 17:05   #2277
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

Parlando fuori dall'American Airlines, i tifosi mi hanno stupito (ma davvero stupito tantissimo!): su 10, 8 dicevano che preferirebbero tenersi a casa Wade piuttosto che Lebron.

E' un posto strano Miami, guardi fuori e la proporzione delle magliette è a favore di Wade in maniera imbarazzante, i tifosi lo vedono come un loro "rappresentante", mentre Lebron è visto come un giocatore fortissimo, ma non un vero Heat.

Tutto questo per dire che, vista la testa di Lebron, mi verrebbe da pensare che, in caso di garanzie future, potrebbe anche tornare a Cleveland con Irving e lasciare un'impronta nella storia

ps) Posso fare il "grosso"? Io ho giocato contro Lebron quando lui aveva 16 anni a un torneo internazionale
Lebron avrà sempre un anello meno di Wade in quel di Miami
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:11   #2278
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi

Quella di tornare a Cleveland, per me, è l'unica ipotesi realistica nella mente di Lebron. Ma secondo me non l'anno prossimo. Ancora ha qualcosa da fare con Wade. Ed è proprio forte e consapevole di ciò che hai detto tu che nel post precedente ho scritto che Dwyane non se ne andrà mai da Miami ed è uomo simbolo, così come Pat non gli dirà mai di andarsene. Piccolo OT nell'OT, ioo sono tifoso di DWade sin dal draft del 2003, l'ho sempre preso come mito ed esempio, è il mio preferito

PS: beato te! Il più famoso contro il quale ho giocato io è stato Portannese che ora milita a capo d'orlando in Adecco Gold
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:51   #2279
Gensi2k
Senior Member

ho impressione che le franchigie CPU nel secondo anno di asso giochino meglio. E giuro che non riesco a togliermela.
Old 05-01-2014, 18:35   #2280
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
Ok, Aquila. E' più elegante.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian