|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vr-zone.com: ‘Fallout 4′ is indeed real, and is currently in development!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi lo disse Bethesda stessa che Fallout 4 era già in sviluppo, ma che non era neanche lontanamnete pronto per il rilascio o il completamento dello stesso. Se non sbaglio in un intervista per l'elder scrolls online.
Quindi che uscirà è ormai sicuro.. ma sicuramente minimo nel 2015.. o se siamo fortunati fine 2014... (ma non credo proprio)
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Se uscirà nel 2014 dovremo quanto meno sentirne parlare alla GDC o E3, altrimenti amen
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco la notizia di prima in italiano:
Il sito teaser di Fallout 4 si è rivelato un falso colossale, tuttavia il gioco esisterebbe davvero, come afferma Kotaku. Due settimane fa la redazione del noto sito ha ricevuto dei documenti da un informatore anonimo, si tratterebbe di alcune parti del copione del nuovo episodio di Fallout, a quanto pare ambientato a Boston, come suggerito da alcuni vecchi rumors. Il gioco è in fase di sviluppo dalla fine del 2011 anche se Bethesda non ha mai annunciato o mostrato il titolo in alcuna forma. E' bene chiarire che il nome Fallout non compare mai nella documentazione, il progetto è conosciuto con il nome in codice Institute. Tuttavia è presente l'esclamazione "War. War never changes", già usata nei primi tre capitoli. Non sarà l'attore Ron Perlman a citare questa frase, bensì il giocatore, in una scena che viene descritta come "un lungo monologo". In altre pagine del documento viene descritta una missione ambientata in una versione post-apocalittica del MIT di Boston e ci sono altri riferimenti a luoghi tipici di Fallout, come il Commonwealth, per esempio. Il materiale informativo descrive inoltre alcuni personaggi come Preston Garvey, Travis Miles (DJ radiofonico) e Sturges, ingegnere descritto come un incrocio tra Vin Diesel e Buddy Holly. Le prime fasi del gioco si svolgono in una cella cella criogenica, indipendentemente dal fatto che si scelga un personaggio maschile o femminile per iniziare l'avventura. Kotaku afferma che il materiale è autentico, ma le cose potrebbero essere cambiate, del resto si tratta di documenti interni soggetti a modifiche continue. Bethesda non ha voluto commentare la vicenda e non ha rilasciato dichiarazioni in merito. ![]() Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Io ormai non credo comunque a nulla.
Aspetto che esca (se mai lo faranno) come Half-Life/Episode 3. |
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo perché strapparsi i capelli o fare i salti di gioia ad ogni rumour che si vede in giro.. se poi non si sa nemmeno con certezza cosa si ha davanti. Tanto una cosa è chiara, mancherà "poco" solo quando lo annuncerà Bethesda ufficialmente.
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma una curiosità io non ho giocato i primi 2 fallout, il terzo si, ma dopo le prime 10-15 ore entusiasmanti di gioco è subentrata una noia disarmante che mi ha portato ad abbandonarlo, dopo aver giocato a skyrim di quella struttura GDR ne avevo già le palle piene.
Quindi mi chiedo anche io perché detestate tanto il 3 rappresentandolo come uma ciofeca rispetto ai primi, cos'hanno di così speciale? Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Certo che lo faccio!!
Però volevo sapere comunque le vostre opinioni! Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cosa che non fanno assolutamente i primi due, oltre ad essere veri RPG (cosa che F3 non è nemmeno lontanamente), ma che non fa nemmeno l'invece ottimo New Vegas. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
Il vero Fallout 4 in early access su Steam
http://store.steampowered.com/app/240760/ |
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
Ne parliamo nella prossima puntata, aVVoiagger!!
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Mi sa che poi scende, eh, quel prezzo è solo per accedere alla beta. Come per planetary annihilation, che è fuori a 50 euro perché i backers hanno versato quello per l'alpha. Praticamente, se vuoi fargli da beta tester, non solo devi pagare, ma devi farlo più degli altri
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ci chiudono il thread se continuate con l'OT.. già il mod ci ha avvisati due volte.. suvvia fate i bravi...
|
|
|
#198 | ||
|
Bannato
|
Scrivo quelle cose da prima che tu iniziassi a giocarci
![]() Quote:
Tanto ho Divinity...Quote:
|
||
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Figurarsi, era falso tutto quello scritto nel "sito teaser" che recava marchi, loghi e registrazioni a nome dell'azienda, adesso dovremmo credere a questa documentazione che non reca neppure il nome del gioco scritto? Bah...
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.