Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2013, 11:03   #181
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
vr-zone.com: ‘Fallout 4′ is indeed real, and is currently in development!

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 12-12-2013, 11:06   #182
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ragazzi lo disse Bethesda stessa che Fallout 4 era già in sviluppo, ma che non era neanche lontanamnete pronto per il rilascio o il completamento dello stesso. Se non sbaglio in un intervista per l'elder scrolls online.

Quindi che uscirà è ormai sicuro.. ma sicuramente minimo nel 2015.. o se siamo fortunati fine 2014... (ma non credo proprio)
djmatrix619 è offline  
Old 12-12-2013, 11:24   #183
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Se uscirà nel 2014 dovremo quanto meno sentirne parlare alla GDC o E3, altrimenti amen
Old 12-12-2013, 11:52   #184
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
ecco la notizia di prima in italiano:

Il sito teaser di Fallout 4 si è rivelato un falso colossale, tuttavia il gioco esisterebbe davvero, come afferma Kotaku. Due settimane fa la redazione del noto sito ha ricevuto dei documenti da un informatore anonimo, si tratterebbe di alcune parti del copione del nuovo episodio di Fallout, a quanto pare ambientato a Boston, come suggerito da alcuni vecchi rumors. Il gioco è in fase di sviluppo dalla fine del 2011 anche se Bethesda non ha mai annunciato o mostrato il titolo in alcuna forma.
E' bene chiarire che il nome Fallout non compare mai nella documentazione, il progetto è conosciuto con il nome in codice Institute. Tuttavia è presente l'esclamazione "War. War never changes", già usata nei primi tre capitoli. Non sarà l'attore Ron Perlman a citare questa frase, bensì il giocatore, in una scena che viene descritta come "un lungo monologo". In altre pagine del documento viene descritta una missione ambientata in una versione post-apocalittica del MIT di Boston e ci sono altri riferimenti a luoghi tipici di Fallout, come il Commonwealth, per esempio. Il materiale informativo descrive inoltre alcuni personaggi come Preston Garvey, Travis Miles (DJ radiofonico) e Sturges, ingegnere descritto come un incrocio tra Vin Diesel e Buddy Holly. Le prime fasi del gioco si svolgono in una cella cella criogenica, indipendentemente dal fatto che si scelga un personaggio maschile o femminile per iniziare l'avventura. Kotaku afferma che il materiale è autentico, ma le cose potrebbero essere cambiate, del resto si tratta di documenti interni soggetti a modifiche continue. Bethesda non ha voluto commentare la vicenda e non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 12-12-2013, 15:14   #185
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Io ormai non credo comunque a nulla.
Aspetto che esca (se mai lo faranno) come Half-Life/Episode 3.
Old 12-12-2013, 16:12   #186
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Io ormai non credo comunque a nulla.
Aspetto che esca (se mai lo faranno) come Half-Life/Episode 3.
Ma fai bene.
Non vedo perché strapparsi i capelli o fare i salti di gioia ad ogni rumour che si vede in giro.. se poi non si sa nemmeno con certezza cosa si ha davanti.

Tanto una cosa è chiara, mancherà "poco" solo quando lo annuncerà Bethesda ufficialmente.
djmatrix619 è offline  
Old 12-12-2013, 21:10   #187
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Ma una curiosità io non ho giocato i primi 2 fallout, il terzo si, ma dopo le prime 10-15 ore entusiasmanti di gioco è subentrata una noia disarmante che mi ha portato ad abbandonarlo, dopo aver giocato a skyrim di quella struttura GDR ne avevo già le palle piene.
Quindi mi chiedo anche io perché detestate tanto il 3 rappresentandolo come uma ciofeca rispetto ai primi, cos'hanno di così speciale?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Old 12-12-2013, 21:28   #188
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ma una curiosità io non ho giocato i primi 2 fallout, il terzo si, ma dopo le prime 10-15 ore entusiasmanti di gioco è subentrata una noia disarmante che mi ha portato ad abbandonarlo, dopo aver giocato a skyrim di quella struttura GDR ne avevo già le palle piene.
Quindi mi chiedo anche io perché detestate tanto il 3 rappresentandolo come uma ciofeca rispetto ai primi, cos'hanno di così speciale?

Visto che Gog li sta dando via a gratis perché non provi a farti un'idea in prima persona?
Estwald è offline  
Old 12-12-2013, 21:56   #189
cristiankim
Senior Member

L'Avatar di cristiankim

Iscritto dal: May 2013
Certo che lo faccio!!
Però volevo sapere comunque le vostre opinioni!

Old 12-12-2013, 22:19   #190
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Certo che lo faccio!!

Guarda che non tutti disprezzano il terzo capitolo.. anzi io l'ho adorato!!! Per me è un capolavoro puro.. che agli altri non piaccia pazienza..
djmatrix619 è offline  
Old 13-12-2013, 13:19   #191
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Certo che lo faccio!!

Fallout 3, saltando le classiche magagne dei giochi Bethesda (che hanno anche gli Elder Scrolls), per me piglia per il culo il giocatore con un'ambientazione che sembra pensata per imbecilli e abitata da imbecilli.

Cosa che non fanno assolutamente i primi due, oltre ad essere veri RPG (cosa che F3 non è nemmeno lontanamente), ma che non fa nemmeno l'invece ottimo New Vegas.
gaxel è offline  
Old 13-12-2013, 23:37   #192
gaxel
Bannato

Il vero Fallout 4 in early access su Steam
http://store.steampowered.com/app/240760/
gaxel è offline  
Old 14-12-2013, 00:31   #193
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E se il sito farlocco fosse stato architettato da qualche devs di Wasteland 2, in modo tale da lasciare con la bocca asciutta i fans di Fallout, per poi piazzarli la beta di W2 subito dopo come unico possibile rimedio per soddisfare la loro sete??

Ne parliamo nella prossima puntata, aVVoiagger!!
Vastator è offline  
Old 14-12-2013, 08:26   #194
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Fallout 3, saltando le classiche magagne dei giochi Bethesda (che hanno anche gli Elder Scrolls), per me piglia per il culo il giocatore con un'ambientazione che sembra pensata per imbecilli e abitata da imbecilli.

Cosa che non fanno assolutamente i primi due, oltre ad essere veri RPG (cosa che F3 non è nemmeno lontanamente), ma che non fa nemmeno l'invece ottimo New Vegas.
Smettila di copiarmi i post, ti cito per danni
Old 14-12-2013, 08:27   #195
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
... e ioa ppean visto il prezzo ho goduto come un riccio pensando ai miei 20$ di backeraggio
Old 14-12-2013, 08:35   #196
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Mi sa che poi scende, eh, quel prezzo è solo per accedere alla beta. Come per planetary annihilation, che è fuori a 50 euro perché i backers hanno versato quello per l'alpha. Praticamente, se vuoi fargli da beta tester, non solo devi pagare, ma devi farlo più degli altri

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 14-12-2013, 08:39   #197
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ragazzi ci chiudono il thread se continuate con l'OT.. già il mod ci ha avvisati due volte.. suvvia fate i bravi...
djmatrix619 è offline  
Old 14-12-2013, 13:18   #198
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Smettila di copiarmi i post, ti cito per danni
Scrivo quelle cose da prima che tu iniziassi a giocarci

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e ioa ppean visto il prezzo ho goduto come un riccio pensando ai miei 20$ di backeraggio
Infatti si aspetta il gioco ufficiale, che vadas almeno al 75% in sconto, sotto i 5€ con i soldi delle carte Tanto ho Divinity...

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Mi sa che poi scende, eh, quel prezzo è solo per accedere alla beta. Come per planetary annihilation, che è fuori a 50 euro perché i backers hanno versato quello per l'alpha. Praticamente, se vuoi fargli da beta tester, non solo devi pagare, ma devi farlo più degli altri

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In realtà costa così perché ti danno anche Wasteland 1, la soundtrack, i racconti e altro, che nella versione finale non saranno compresi nel prezzo.
gaxel è offline  
Old 14-12-2013, 15:56   #199
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
[i]
E' bene chiarire che il nome Fallout non compare mai nella documentazione
Figurarsi, era falso tutto quello scritto nel "sito teaser" che recava marchi, loghi e registrazioni a nome dell'azienda, adesso dovremmo credere a questa documentazione che non reca neppure il nome del gioco scritto? Bah...
Old 14-12-2013, 18:19   #200
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:

In realtà costa così perché ti danno anche Wasteland 1, la soundtrack, i racconti e altro, che nella versione finale non saranno compresi nel prezzo.
Ah, beh, un affare
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP