Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2013, 21:06   #6101
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Io sono a 1080, fps lockati, filtri ma senza le texture.. sul normale hdd e non ho mai avuto problemi del genere..
L'unica cosa che mi capita (sempre) è il lag di 1 o 2 secondi quando carico il game.
Addirittura dopo che si riprende da questi blocchi mi riporta al menù principale in modalità offline perché dice che gli fps sono troppo bassi per giocare in modalità online... Ora provo a lockare gli fps, vediamo se cambia qualcosa.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 21:08   #6102
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
bhe sul dsfix diceva da qualche parte che l'unlock può causare problemi "seri"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 21:19   #6103
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
ook allora vado a cercarmi sto coso e a capire come funziona

il 10+10% conta anche in questo caso o niente ?

edit: mi sa che mi rispondo da solo
il 10+10% è la regola standard e vale sia verso l'alto che verso il basso per la coop (con la via bianca, patto della principessa o guerriero del sole il limite aumenta di +10 e dovrebbe diminuire le probabilità d'invasioni o aumentare il tempo fra una e l'altra, non ricordo), quindi un umano sl100 becca giocatori fra 80/120 per la coop e invasori 1/120, salvo eccezioni di altri tipi di invasione.
per quanto riguarda il dscfix non è indispensabile per giocare con amici, però è molto comodo perché da priorità di connessione ad amici che hai in lista su gfwl.

Ultima modifica di Havel : 10-12-2013 alle 21:28.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 22:18   #6104
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma anche a voi capita che in alcune zone si blocca per circa 30 secondi e poi riprende? Come se caricasse qualcosa? Eppure l'ho installato sull'SSD... se può servire ho DSFix a 1080p con fps unlock e filtri attivati e diversi texture pack.
Si, capitava anche a me e da quel che so é rarissimo. Prima non mi capitava mai, poi ho azzerato completamente il file di swap su hard disk ed é cominciato a succedere in alcune zone (Catacombe prima di entrare nella cripta, ponte di Anor Londo, Queelag). Poi ho cambiato scheda grafica e non succede piú. Mah.
Old 10-12-2013, 22:42   #6105
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Si, capitava anche a me e da quel che so é rarissimo. Prima non mi capitava mai, poi ho azzerato completamente il file di swap su hard disk ed é cominciato a succedere in alcune zone (Catacombe prima di entrare nella cripta, ponte di Anor Londo, Queelag). Poi ho cambiato scheda grafica e non succede piú. Mah.
a breve arriva 570m

piccola domanda ho ucciso nito e il senzascaglie ... ma sono stati i boss piu deludenti di tutti fin'ora son caduti giu facile facile

Ultima modifica di sephiroth_85 : 10-12-2013 alle 23:59.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:27   #6106
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
a seath gli hai tagliato la coda?
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:30   #6107
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
a seath gli hai tagliato la coda?
no dava qualcosa pure a sto boss ?
Old 11-12-2013, 15:31   #6108
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
a breve arriva 570m

piccola domanda ho ucciso nito e il senzascaglie ... ma sono stati i boss piu deludenti di tutti fin'ora son caduti giu facile facile

non lo velovo leggere, ma a sto punto, senzascaglie non dovrebbe essere buono ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:32   #6109
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Seath e abbastanza facile, Nito invece può dare qualche problema..

Ogni boss con la coda gliela si può tagliare

Quote:
Stessi punti in qui ho avuto il drop degli fps a 1 con conseguenza uscita dal gioco

Ultima modifica di michael1one : 11-12-2013 alle 15:34.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:34   #6110
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
no dava qualcosa pure a sto boss ?
In Dark Souls una buona regola da usare e': quando vedi una coda nel dubbio taglia Tipicamente pero' tagliare alcune code e' piu' difficile che sconfiggere i boss stessi.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:36   #6111
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Tipicamente pero' tagliare alcune code e' piu' difficile che sconfiggere i boss stessi...
...da soli.
Old 11-12-2013, 15:43   #6112
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
...da soli.
Si', vero... avendo giocato sia questo che Demon's offline e senza evocare aiuti, tendo a dimenticare facilmente che esiste una componente multi
Old 11-12-2013, 15:52   #6113
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
...da soli.
io lo sto giocando in solo e ogni tanto faccio pvp. e onestamente non lo trovo tutto sto diffilume. ok che è il primo round ma sono pochi i boss che mi hanno dato filo da torcere.
Old 11-12-2013, 15:55   #6114
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
io lo sto giocando in solo e ogni tanto faccio pvp. e onestamente non lo trovo tutto sto diffilume. ok che è il primo round ma sono pochi i boss che mi hanno dato filo da torcere.
Oh, nemmeno io, infatti lo trovo un gradevolissimo action RPG.
Ma io gioco spesso a Roguelike e ad altre tipologie di giochi considerate "difficili" (leggi: non casual) fin da quando avevo 12 anni - per molti neofiti che hanno cominciato a giocare con una PS2 o dopo, é una bella doccia fredda

Ultima modifica di Noir79 : 11-12-2013 alle 15:57.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:01   #6115
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Oh, nemmeno io, infatti lo trovo un gradevolissimo action RPG.
Ma io gioco spesso a Roguelike e ad altre tipologie di giochi considerate "difficili" (leggi: non casual) fin da quando avevo 12 anni - per molti neofiti che hanno cominciato a giocare con una PS2 o dopo, é una bella doccia fredda
volevo sempre prenderlo sto dark soul perchè leggevano e tutti i miei compagni che avevano ps3 dicevano che era bello tosto e mi sarebbe piaciuto come rpg. visto che stavo sempre su ff online. e finalmente quando l'ho preso un po di delusione c'e.

in realtà è piu difficile ad arrivare a certi boss che affrontarli. x' quando ti arano ti affascina il modo in cui devi tornarci e trovare una tattica diversa. . l'unico boss che ho veramente odiato è stato il demone capra con quei cani maledetti.
Old 11-12-2013, 16:03   #6116
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io al primo giro (escludendo i boss del dlc) mi sono letteralmente impastato contro il muro O&S, ma me la sono anche un po' andata a cercare, perche' fino a li' sono andato spedito e con l'equipment inadeguato, per il resto, a parte il boss finale, che ho fatto volutamente senza riposte e mi tirava spadate a nastro sui denti, non ricordo altre fasi in cui son rimasto inchiodato per molto... diverso il discorso con Manus
Old 11-12-2013, 16:36   #6117
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

La cosa negativa di questo gioco è che arrivati ad un certo punto si smette di ammazzare i nemici... perché si sa esattamente dove sono e come evitarli... ormai affronto solo quelli ai quali posso fare parry, gli altri li lascio stare perché mi annoia ammazzarli...
Old 11-12-2013, 16:47   #6118
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi

Ogni boss con la coda gliela si può tagliare
Spoiler:
Manus mi pare di no...

Tra l'altro, con 'sto segaiolo ci sto perdendo i giorni... Pensavo di aver imparato tutti i suoi attacchi, e immaginate la faccia che ho fatto quando ha usato quella specie di raggio multiplo oscuro...

Ho anche evocato Sif, ma è decisamente useless, perchè gli attacchi della manona hanno una portata molto ampia...

Quote:
volevo sempre prenderlo sto dark soul perchè leggevano e tutti i miei compagni che avevano ps3 dicevano che era bello tosto e mi sarebbe piaciuto come rpg. visto che stavo sempre su ff online. e finalmente quando l'ho preso un po di delusione c'e.

in realtà è piu difficile ad arrivare a certi boss che affrontarli. x' quando ti arano ti affascina il modo in cui devi tornarci e trovare una tattica diversa. . l'unico boss che ho veramente odiato è stato il demone capra con quei cani maledetti.
Boh, è una cosa molto soggettiva, io per esempio il Demone Capra l'ho sconfitto al 3° tentativo, in compenso ho passato giorni se non settimane contro O&S...

Comunque la vera difficoltà IMHO non è da ricercare nei boss... Cioò, DS non è "il gioco con i boss più difficili del mondo", è tutto il resto che è difficile... avanzare per più di mezz'ora in terre sconosciute senza morire, capire quando e come livellare/upgradare, quali item usare, come affrontare un determinato percorso senza rimanere incartati da un mix letale di mostri-livello-maledizioni... In questo, penso che il Mondo di Ariamis e la Città Infame siano la massima espressione della filosofia di DS...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 11-12-2013 alle 16:52.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:51   #6119
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Manus mi pare di no...

Tra l'altro, con 'sto segaiolo ci sto perdendo i giorni... Pensavo di aver imparato tutti i suoi attacchi, e immaginate la faccia che ho fatto quando ha usato quella specie di raggio multiplo oscuro...

Ho anche evocato Sif, ma è decisamente useless, perchè gli attacchi della manona hanno una portata molto ampia...
Spoiler:
nudo (o comunque molto leggero per avere il fast roll), con lo scudo di artorias (si fa con l'anima di sif) e con il pendente che trovi a oolacile (dietro una parete illusoria) è una passeggiata, fidati.
Ogni volta che ha finito un attacco gli dai un colpo (puoi farlo perché con quello scudo la stamina non ti finisce), se casta una magia nera eviti o attivi il pendente: ripeti fino a che non crepa.
Old 11-12-2013, 16:56   #6120
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Manus mi pare di no...

Boh, è una cosa molto soggettiva, io per esempio il Demone Capra l'ho sconfitto al 3° tentativo, in compenso ho passato giorni se non settimane contro O&S...

Comunque la vera difficoltà IMHO non è da ricercare nei boss... Cioò, DS non è "il gioco con i boss più difficili del mondo", è tutto il resto che è difficile... avanzare per più di mezz'ora in terre sconosciute senza morire, capire quando e come livellare/upgradare, quali item usare, come affrontare un determinato percorso senza rimanere incartati da un mix letale di mostri-livello-maledizioni... In questo, penso che il Mondo di Ariamis e la Città Infame siano la massima espressione della filosofia di DS...
hai ragione x quanto riguarda la città infernale è stato massacrante. ma anche dopo le catacombe al buio. le prime volte che ci scendevo era terribile. ora li ci vado ad expare umanità a gogo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian