|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4723 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima fai un backup delle impostazioni così se anche dopo il reset non va puoi ripristinarlo in poco tempo. |
|
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatto stamattina, niente da fare. Ho anche provato a staccare una powerline wifi, temendo che fosse quella ma, niente da fare. |
|
|
|
|
|
|
#4726 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Buongiorno a tutti, non riesco a capire se il mio dgnd3700 è un V1 o un V2, oltre ai consugli appena letti per distinguerli (bottone di accensione e ricerca scritte v2 sul retro .. che non trovo) esiste un modo piu sicuro? Non ho la scatola...
Questo perche vorrei mettere in rete una stampante usb quindi mi pare che solo il v2 possa farlo. Nel caso il mio fosse un v1 è possibile abilitare la porta usb per mettere in rete una stampante? Grazie a tutti gli esperti che hanno voglia di aiutarmi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
se sul retro c'è scritto solo DGND3700 è al 100% un v1
|
|
|
|
|
|
#4729 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Versione firmware attuale 1.0.0.15
Il mio obiettivo è mettere in rete una stampante usb farla vedere ad un ipad scavalcando AirPrint con una app. dedicata.., se é v1 mi servirà un print server...quindi sarebbe utile il parere di chi ha già avuto esperienze in merito!!! Grazie!! Conto sull'aiuto di esperti !!! Ultima modifica di happyer71 : 28-11-2013 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#4730 |
|
Senior Member
|
credo che potresti ovviare installando questo firmware mod:
https://mega.co.nz/#!UVYxiDiT!QeCXVx...9b1cFDo85ru3Q0 dovrebbe avere anche il print server |
|
|
|
|
|
#4731 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4732 |
|
Senior Member
|
si
qui --> http://www.richud.com/wiki/DGND3700_...ssion_Firmware c'è tutto quello che vuoi sapere sul firmware |
|
|
|
|
|
#4733 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4734 |
|
Senior Member
|
basta mandare il router in recovery mode tenendo premuto il tasto reset finché il led di accensione non lampeggia rosso e verde e aprendo il browser apparirà una pagina di ripristino firmware.
il tuo è al 100% un v1, poi si vede anche dall'interfaccia web, se è vecchio stile Netgear allora è un v1, se è la nuova interfaccia Netgear Genie ( c'è scritto in alto nell'interfaccia stessa ) allora è un v2 |
|
|
|
|
|
#4735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I v2 hanno i firmware 1.1.x.x |
|
|
|
|
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre quelli con firmware .img come il dgn2200v3 D6200 dgnd3700v2 dgnd4000 invece hanno i firmware che iniziano per 1.1.XX.X |
|
|
|
|
|
|
#4737 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque sia, avevo la prima volta impostato il dns dinamico del tipo "miohost.ath.cx" per poi cambiarlo con "miohost.dyndns.org". Ebbene, lo trovo dopo un po' che ritorna da solo all'impostazione da me precedentemente usata (miohost.ath.cx, che non funziona più perché disattivato da quelli di dyndns) e ogni volta devo reimpostarlo a mano e mettere quello nuovo. Stessa cosa (salvataggio "temporaneo" che poi torna a quello precedente) mi succede anche con la rete wireless. Quella a 2.4 ghz mettiamo sia "miarete1" e quella a 5ghz sia "miarete2"...Ebbene, dopo alcune ore (non ho calcolato i tempi) la rete a 5ghz assume il nome "miarete1" come quella a 2.4. A questo punto solo contattando Netgear si risolve? (ho l'ultimo firmware disponibile sul sito ufficiale). Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4739 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti. Ho questo modem da qualche settimana e sono utente fastweb. Il mio problema è che con il modem datomi da fastweb continuava a saltare la linea, quindi pensando fosse il modem ho acquistato questo (che poi si è rivelato avere un segnale wi-fi pessimo, perchè dal primo piano perde il segnale gia nel piano terra e nella cantina è inesistente...). Comunque dopo i primi giorni di assestamento aveva reso il segnale ADSL ottimo, non si disconnetteva mai; poi dopo ke mi è stata abbassata la velocita da 4 a 2 e averla fatta risistemare (dopo continue chiamate) continua a saltare ogni tot (anche senza che nessuno sia connesso). Ora non capisco se:
1) la linea faccia schifo e sia un problema dato da fastweb (prima avevo alice e il modem AliceGate 2 plus...non perdeva mai); 2) il modem è diventato difettoso; 3) devo aggiornare firmware. Spero in qualche dritta. Grazie, Tom |
|
|
|
|
|
#4740 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
è uscito una versione 3 di questo router?
se lo acquisto adesso sarà sicuramente una v2? trovato in offerta amazon a 63€... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.