Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2013, 05:59   #13141
gianlbon
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Salve a tutti. Raramente mi succede che all'avvio del router si accendono solo il led adsl e quello power. Rimani spento il led wireless e devo riavviare il router per farlo apparire. E' successo anche a voi?
gianlbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 06:01   #13142
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Alla seconda non riesco a risponderti, io ora ho il 1395 ed ogni tanto ho qualche problema, proprio stasera infatti il router ha perso i parametri dopo circa 15 giorni di connessione stabile (pur rimanendo accesi tutti i led di stato non riuscivo a navigare ed accedere neppure via browser al router) e pure il mediaserver non funzionava più, ho dovuto riavviare e reinstallare.
Aggiungo che non è la prima volta che capita.
Penso che il firmware stabile debbano ancora crearlo, se ci riusciranno...
dai...
prima o poi ci riescono... sperem!

ti faccio una domanda: il tuo è una prima serie (fw iniziale 1.0.0.9 ) è una seconda serie ( fw di partenza .158) ?
a me sta montando l'idea che i primi (tra i quali il mio ) modelli ci possa essere qualche problemino hw ( altrimenti non mi spiego perche tanti user sono felicissimi e soddisfatti di ogni prestazione ed altri che lamentano problemi qua e la che non si rivelano essere del singolo ma anche condivisi da altri )

pace e bene
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 08:32   #13143
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
dai...

ti faccio una domanda: il tuo è una prima serie (fw iniziale 1.0.0.9 ) è una seconda serie ( fw di partenza .158) ?
a me sta montando l'idea che i primi (tra i quali il mio ) modelli ci possa essere qualche problemino hw ( altrimenti non mi spiego perche tanti user sono felicissimi e soddisfatti di ogni prestazione ed altri che lamentano problemi qua e la che non si rivelano essere del singolo ma anche condivisi da altri )

pace e bene
Io ho uno dei primi, e problemi non ne ho. Ed a quanto ne sappiamo, differenze hw non ce ne sono.

By(t)e
Old 06-12-2013, 09:35   #13144
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Ragà comunque a me l'HD esterno collegato al router va che è una meraviglia (ogni tanto bisogna pure decantarne le qualità) !!!
Ed è un vecchio HD Samsung da 500 giga comprato oltre 6 anni fa !!!
Adesso tutti i computers collegati in rete possono fare streaming audio e video (va benissimo, non si blocca mai), con iTunes e VLC. Per iPhone e iPad uso, invece, Remote Files (gratuito sull'app store)...anch'esso non perde un colpo.
E comunque ho notato che l'HD si "quieta" quando non viene usato...quasi come se fosse spento, non so se ciò c'entra con l'IDLE o meno.

Salutiii !!
Alex
Old 06-12-2013, 12:28   #13145
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Ragà comunque a me l'HD esterno collegato al router va che è una meraviglia (ogni tanto bisogna pure decantarne le qualità) !!!
Ed è un vecchio HD Samsung da 500 giga comprato oltre 6 anni fa !!!
Adesso tutti i computers collegati in rete possono fare streaming audio e video (va benissimo, non si blocca mai), con iTunes e VLC. Per iPhone e iPad uso, invece, Remote Files (gratuito sull'app store)...anch'esso non perde un colpo.
E comunque ho notato che l'HD si "quieta" quando non viene usato...quasi come se fosse spento, non so se ciò c'entra con l'IDLE o meno.

Salutiii !!
Alex
si esatto ho notato anch'io che il disco non gira quando finisce i download anche se c'è DM attivo.
ieri la connessione m'è saltata 3 volte e riagganci a velocità più basse dei soliti 8M, però sto scherzo me lo faceva anche con l'Alice Gate e io pensavo fosse dovuto da quel router penoso, invece probabilmente dipende da telecom. chiamerò per avere info a riguardo. ora son 18 ore che sta collegato senza problemi.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 12:50   #13146
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
si esatto ho notato anch'io che il disco non gira quando finisce i download anche se c'è DM attivo.
ieri la connessione m'è saltata 3 volte e riagganci a velocità più basse dei soliti 8M, però sto scherzo me lo faceva anche con l'Alice Gate e io pensavo fosse dovuto da quel router penoso, invece probabilmente dipende da telecom. chiamerò per avere info a riguardo. ora son 18 ore che sta collegato senza problemi.
Disconnessioni con riaggancio a velocità più basse è sintomo nel 90% di casi di doppino in cattivo stato.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:11   #13147
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Che versione del DM avete?
Grazie.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:51   #13148
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Disconnessioni con riaggancio a velocità più basse è sintomo nel 90% di casi di doppino in cattivo stato.
allora molto facile!

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Che versione del DM avete?
Grazie.
l'ho installato dopo aver aggiornato al 3.0.0.4.374_1397 , ver. 3.1.0.84
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ

Ultima modifica di m_w returns : 06-12-2013 alle 14:01.
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 14:05   #13149
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
l'ho installato dopo aver aggiornato al 3.0.0.4.374_1397 , ver. 3.1.0.84
Grazie. In effetti Asus aveva annunciato che con l'ultimo DM avrebbe risolto quel problema.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 15:34   #13150
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Oggi ho installato (e provato) per la primissima volta il DM...che dire, una bomba !!!!!
Complimenti ad ASUS !!!!

Alex
Old 06-12-2013, 15:45   #13151
[email protected]
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Dischi più grandi di 2TB

Salve a tutti,
qualcuno è riuscito a montare dischi più grandi di 2TB ?
Io ho provato partizionandolo EFI GPT (sotto linux), ma il dmesg mi dice comunque ce non riconosce il tipo della partition table....
albarelli.andrea@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 15:48   #13152
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Io ho provato partizionandolo EFI GPT (sotto linux), ma il dmesg mi dice comunque ce non riconosce il tipo della partition table....
Indirzzo email a vista, "Come morire di spam selvaggio", nelle migliori librerie nel mese di dicembre.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 15:50   #13153
Mic.norton
Member

Iscritto dal: Jan 2013
LOLlissimo!
Mic.norton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 16:53   #13154
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Raven
Info per il primo post.

Verifica versioen driver ADSL

Registro di Sistema -> Registro ADSL

(adesso le indicazioni nel primo post sono con il menu in inglese...)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 17:57   #13155
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Indirzzo email a vista, "Come morire di spam selvaggio", nelle migliori librerie nel mese di dicembre.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 18:37   #13156
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:

By(t)e
Old 06-12-2013, 18:41   #13157
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
dai...

pace e bene
prima serie
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 19:13   #13158
Arrankar
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Il mio WD da 4tb, viene letto benissimo...
Ovviamente me lo do in fronte perche' il MS non funziona, ma questa e' un'altra storia..
Arrankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 20:47   #13159
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
mi sembra di capire che è uscito il nuovo 1397.
per chi lha provato, sono stati risolti i problemi con aicloud e com media server?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 20:50   #13160
Fearless
Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
mi sembra di capire che è uscito il nuovo 1397.
per chi lha provato, sono stati risolti i problemi con aicloud e com media server?

Ma quelli già erano stati risoldi con il firmware 1396, almeno io non ne ho più

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian