|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Vendo dc10+
Nn me ne vogliate so che nn è questa la sezione per questi annunci, ma come detto vendo la suddeta scheda x passaggio ad hardware superiore o diverso visti i problemi di incompatibilità con il mio pc, il prezzo è di 140€ + s.s. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ecco un'altro "disperato" come me che non riesce a far convivere la DC10 con la SBlive.........
Ciao mM. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti dirò, la SB live ha dato tanti problemi con game pad a con mamma asus ma con la pinnacle nn ci sono stati problemi.
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sarà, ma se io rimuovo la SBlive la DC10 funziona.......
Giuro sto per impazzire..... Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
...alla fine l'hai fatto...hai messo in vendita la Pinnacle...non ti posso biasimare...come può essere presa seriamente in considerazione una ditta che produce una scheda i cui drivers per Win2000 ed Xp possono essere reperiti solo con l'acquisto di un software aggiuntivo come Studio7/8...io l' ho comperata quasi tre anni fa, e per due anni ho dovuto usare win Me perchè non volevo spendere altri soldi (al tempo costava 500.000 Lire) per qualcosa che doveva funzionarmi già...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che ci vuoi fare è cosi ma, personalmente, pinnacle con me ha Chiuso xke nn è giusto quello ke hanno fatto x i driver di XP.
Cmq sotto millennium era una bomba... La scheda è stata venduta a elfebo1 in contrassegno. Grazie a tutti, alla prox. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
un momento...che e' sta storia?????
significa che io non posso piu' usare windows xp???? ditemi un po come stanno le cose??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I driver ci sono, è fonzionano, ma sono abbinati al programma pinnacle Studio 7/8, x acquisire poui usare solo quello. Nn era male come programma ma ci sono di migliori... nn ti preoccupare.
Una cosa è sicura con ME hai il massimo possibile dalla scheda, a mio avviso. Io nn usandola spesso x un periodo avevo due partizioni sullo stesso disco con XP e ME, e alcune cose andavo sotto ME x farle, con XP nn hai tante liberta ma cmq va bene. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
Quote:
vabbo' faro' la partizione anche io. ascolta ma mi dai i link per scaricarmi i driver corretti??? considera che io sono alle PRIMISSIME armi come acquisizione video quindi dammi il link preciso o mi scarico qualche cosa che non c'entra niente.... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Un momento ke vedo se li trovo, massimo domani mattina te li mando nell'e-meil se nn li trovo ora, alle 17.00 chiudo l'ufficio e me ne vado... ho sonno
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
http://www.da-wizzkid.com/Downloads/...stall_1028.exe
uno è questo, dovrebbero essere i driver ftp://ftp.pinnaclesys.de/driver/pc/S...io7_715_1c.exe L'altro è questo dovrebbe essere la patc del prog Stodio 7 Priovali, da me vanno. fammi sapere. ciao VENDITA CONCLUSA, IL POST PUO ESSERE KIUSO, GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.