|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Quote:
Sì, proverò a guardare un po' di video di gameplay su Youtube... GRAZIE! |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Lieto di aver risposto (senza saperlo!) alla tua domanda.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
E' un mix di generi e forse tra i due titoli da te citati si avvicina di più a Dead Island che a RE, però è comunque abbastanza diverso da Dead Island (meno componente action e più componente strategia e gestione del proprio team di survivor). Comunque la mia ipotesi si è rivelata corretta, sconto al 50% e me lo sono preso al volo |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
conviene prendere anche il dlc? considerando che cmq non è scontato ? cosa aggiunge di bello?
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
é un dlc da tipo 6mb
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Io penso che questo DLC lo salto al momento, proverò a vedere se con gli sconti di natale lo mettono leggermente in sconto
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma in quanto a prestazioni e supporto SLI è un gioco degno oppure no ? Intendo: è davvero uscito dalla fase early access ?
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Axios il dlc tu lo hai già preso?
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Posso sapere come si salva la partita a questo gioco?
Grazie Ho completato le missioni ma quando sono uscito non mi ha salvato la partita. All'inizio faccio "inizia una nuova partita". Ditemi voi se sbaglio in qualcosa.
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Giocato un 30 min circa, molto carino per ora....anche se mentre sei lì a badare agli zombie ti arrivano 30 mila informazioni a schermo su cosa fare
![]() Confermo cmq le temperature senza senso che si raggiungono giocando, 55-56 gradi (considerate che la mia scheda non può superare i 59 gradi dato che monta un sistema di 3 ventole) e fuori ci sono -2 gradi ![]() Ci sarà qualche comando che manda le temperature alle stelle (bloom o robe così ma non si può capire poichè non ci sono opzioni per disabilitare niente )Niente che pregiudichi la giocabilità però quelle temperature non le vedo neanche d'estate con 40 gradi fuori casa
Ultima modifica di shaka444 : 30-11-2013 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Di volata! Ci ho giocato dalle 19 fino a 15 min fa! (1h di pausa cena)
Da paura! Gli zombie mi hanno aggredito 5 secondi dopo l'inizio. Meno auto (meno pickup, ma qualche berlina in più), meno risorse in giro, specie meno munizioni. Bloater e swat zombie in giro sin da subito. Più zombie ovunque. Attaccano fino a dentro casa! Da giocare solo dopo aver padroneggiato la storyline del base. Consigliatissimo! Ps: se non lo vedete nella mia cronologia Steam è perché non l'ho acquistato: l'ho vinto in un contest degli Undead Labs e stasera alle 19 mi hanno mandato la key per email. Pps: se non l'avessi vinto avevo già la postepay pronta per l'acquisto.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 30-11-2013 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#154 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. sai per caso quantificarmi le ore necessarie per la storia principale e per fare le quest secondarie? Io di solito nei giochi non ho fretta di finirli e anzi preferisco girarmeli bene per poter dire di averli completati al 99% dato che una volta disinstallato è poco probabile che lo possa riprendere successivamente |
|
|
|
|
|
|
#156 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
La prossima volta è ban, perché se lo rifai vuol dire che o non hai letto il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, oppure l'hai letto e te ne infischi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Provato un pò ieri, che dire... prestazioni alla mano mi sembra un mattone
direi che va ancora ottimizzato, passo dalla massima fludità a momenti di scatteggio incredibile le opzioni grafiche "consolose" su questo punto non aiutano mi sa che ci vorrà un pò per capire bene cosa e come fare qualcosa... per esempio, pronti via trovo un sacco di roba ma non ho spazio nell'inventario, se ci torno dopo trovo tutto ancora li? Il personaggio che si comanda non si può cambiare durante la missione? Posso passare della roba ai miei colleghi di missione? Per ora è tutto
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su internet ho letto di 13h circa. Le missioni secondarie sono infinite: più tempo giochi, ne arrivano sempre. Gira e rigira sono: aiuta il survivor x, caccia uno zombie specifico, elimina l'infestazione.... richiedono circa 5 min in media per ognuna. Il dlc è una partita completamente a parte. Addirittura il menù si sdoppia: storyline e dlc.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi farti accompagnare da un pg ma non nelle missioni storyline. Non puoi passare oggetti tra i pg ma puoi switchare tra quello che controlli e quello che ti accompagna. I contenitori semi svuotati diventano vuoti se non torni entro 30 min o se esci dal gioco.
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mi aggiungo alla schiera dei neoarrivati causa saldi steam. Devo dire che seguo il thread da parecchio ma "sapevo" che gabe avrebbe premiato la mia attesa con un bello sconto e così ho tenuto duro...
Il brutto è che ora non posso giocarci perchè fra poco ho un esame
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.