Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2013, 13:48   #121
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15940
Update #22 Stats and combat AI
Niente video ancora...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 06:30   #122
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15940
L'attesissimo update con video!
http://www.kickstarter.com/projects/...s/posts/665634

Occhio che su yt è a 360p mentre l'mp4 è in fullhd!

EDIT: thread interessantissimo con lista di features confermate/scartate/in forse:
http://test.baremettle.com/sg/forums...-features.195/
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-11-2013 alle 09:56.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:16   #123
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15538
Veramente notevoli molti particolari tra cui:
- items menu veloce e intuitivo col semplice drag'n'drop in real-time (ricorda un po' Ultima VII/VIII)
- ottima fisica e interazione dell'AI col giocatore (anche il fatto che interrompano i colpi a mezz'aria se sparisce il giocatore!)

Chiaramente le basi ora ci sono e sono abbastanza complete. Ora manca un lungo level design, flora/fauna, corsa da rivedere sicuramente, combat system a seconda dell'arma (ok per la fisica sublime in real-time ma non puoi usare tutte le armi sventolandole allo stesso modo...).

Ci vorrà ancora un annetto IMHO...
__________________
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 18-11-2013 alle 10:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:49   #124
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Chiaramente le basi ora ci sono e sono abbastanza complete. Ora manca un lungo level design, flora/fauna, corsa da rivedere sicuramente, combat system a seconda dell'arma (ok per la fisica sublime in real-time ma non puoi usare tutte le armi sventolandole allo stesso modo...).

Ci vorrà ancora un annetto IMHO...
Non ho ancora visto il video, lo guarderò stasera, quindi aspetto a commentare.

Comunque per la fisica delle armi, se non sbaglio stanno lavorando all'integrazione di polearms come lance e alabarde, quindi è già prevista la creazione di nuove animazioni.

Un annetto lo aspetto senza problemi, anche due se vogliono
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:08   #125
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ok, visto il video.

Onestamente è l'engine più impressionante che abbia mai visto.
Ancora più impressionante che tutto l'engine è stato creato da una sola persona "venuta dal nulla"...
Stupenda grafica, ottima qualità generale di texture e modelli per non parlare dell'illuminazione in tempo reale; gestione fisica assolutamente impeccabile (da notare come persino i capelli siano modellati fisicamente!).

Più che altro però il primo pensiero mentre lo guardavo con quest'espressione ( ) è stato: "Oh mio Dio, sembra di vedere Ultima VII con la grafica aggiornata".

Tutto è interagibile (memorabile quando stacca lo scudo dal muro, ho sempre odiato gli RPG dove sono mezzo nudo e sui muri ci sta la roba appesa ); ottimi i movimenti, un deciso passo avanti rispetto all'ultimo video pubblico sebbene la corsa in particolare sia migliorabile, ma se non sembrano più completamente ubriachi.

Inventario intelligente, minimale e flessibile unito ad un sistema delle armi che finalmente abbandona i numeri per un valore generico (così come faceva Ultima).

Il colpo di scena con la sedia già ora vale tutti i soldi investiti nel Kickstarter.


PS: adoro come abbiano detto "Mi dispiace ma il mondo di gioco sarà piuttosto piccolo, non è grande come la Terra, ma qualcosa come gli Elder's Scroll"
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐

Ultima modifica di Donbabbeo : 19-11-2013 alle 20:10.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 20:30   #126
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15940
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Inventario intelligente, minimale e flessibile unito ad un sistema delle armi che finalmente abbandona i numeri per un valore generico (così come faceva Ultima).
...swap...
"Oh mio Dio, sembra di vedere Ultima VII con la grafica aggiornata"
Vero, pulito e funzionale.
A parte questo credo che abbia ben poco in comune con Ultima come tipologia di gioco, o quantomeno come focus (non c'ho giocato ma Ultima non mi pareva proprio focalizzato sul combat, vero?).
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
PS: adoro come abbiano detto "Mi dispiace ma il mondo di gioco sarà piuttosto piccolo, non è grande come la Terra, ma qualcosa come gli Elder's Scroll"
Mettiamoci cmq pure sta frase: "The tricky thing is that we likely want to add a fair amount of content after release and we definitely don't want any invisible barriers, just natural ones."

Ah, sui quote, di carne al fuoco ce n'è un casino...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:01   #127
Tuvok-LuR-
Senior Member
 
L'Avatar di Tuvok-LuR-
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
Messaggi: 2212
a volte mi scordo di aver backato questo gioco
motore promettente, con molti alti a bassi per adesso (texture ripetitive, ambienti chiusi un po' sottotono) i combattimenti mi lasciano ancora un po' perplesso per via della danza ubriaca, vorrei vedere più dinamicità e accelerazioni/cambi di direzione nonchè vedere colpi con forte peso/inerzia avere piu effetto.
certo immagino sia difficile bilanciare il realismo di un affondo fatto con tutto il proprio peso col fatto che non possa uccidere/smembrare sul colpo
__________________
7800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | bequiet! Dark Power Pro 11 850w | Iliad Fibra 5Gb
Tuvok-LuR- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 12:35   #128
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR- Guarda i messaggi
a volte mi scordo di aver backato questo gioco
motore promettente, con molti alti a bassi per adesso (texture ripetitive, ambienti chiusi un po' sottotono) i combattimenti mi lasciano ancora un po' perplesso per via della danza ubriaca, vorrei vedere più dinamicità e accelerazioni/cambi di direzione nonchè vedere colpi con forte peso/inerzia avere piu effetto.
certo immagino sia difficile bilanciare il realismo di un affondo fatto con tutto il proprio peso col fatto che non possa uccidere/smembrare sul colpo

Io darei oro per un action rpg in cui bastano un paio di colpi ben assestati per andare all'altro mondo.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:14   #129
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io darei oro per un action rpg in cui bastano un paio di colpi ben assestati per andare all'altro mondo.
Amen.
Ma neanche un paio, uno ben assestato e sei al creatore, uno mal assestato e sei comunque menomato/rallentato, non esiste che dopo un paio di colpi non letali ti muovi come se fossi in perfetta salute...

Tornando a Sui Generis lo smembramento sarà inserito.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:34   #130
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20915
Veramente notevole il video... C'è invece qualche info sulla "vita" (npc, animali e quant'altro) del mondo di gioco? Allo stato attuale è tutto spoglio, ma ne hanno parlato?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:45   #131
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30744
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io darei oro per un action rpg in cui bastano un paio di colpi ben assestati per andare all'altro mondo.
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Amen.
Ma neanche un paio, uno ben assestato e sei al creatore, uno mal assestato e sei comunque menomato/rallentato, non esiste che dopo un paio di colpi non letali ti muovi come se fossi in perfetta salute...

Tornando a Sui Generis lo smembramento sarà inserito.
Grazie a Dio non siete game designers.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:46   #132
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ok, visto il video.

Onestamente è l'engine più impressionante che abbia mai visto.
Ancora più impressionante che tutto l'engine è stato creato da una sola persona "venuta dal nulla"...
Stupenda grafica, ottima qualità generale di texture e modelli per non parlare dell'illuminazione in tempo reale; gestione fisica assolutamente impeccabile (da notare come persino i capelli siano modellati fisicamente!).

Tutto è interagibile (memorabile quando stacca lo scudo dal muro, ho sempre odiato gli RPG dove sono mezzo nudo e sui muri ci sta la roba appesa ); ottimi i movimenti, un deciso passo avanti rispetto all'ultimo video pubblico sebbene la corsa in particolare sia migliorabile, ma se non sembrano più completamente ubriachi.

concordo, c'è stato un grosso miglioramento di fisica e di qualità.

La qualità grafica e ottima, ma è ancora molto "spoglio" e credo che per vedere un'ambiente più ricco ci vorrà ancora un'pò di tempo, sarebbe anche interessante capire come verrà gestita la vita, mana ecc..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 14:56   #133
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
tutto bello ma poi sarà solo un picchia/picchia senza scopo?
avrà una storia, dei dialoghi, delle scelte, un lore ecc.?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:01   #134
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Veramente notevole il video... C'è invece qualche info sulla "vita" (npc, animali e quant'altro) del mondo di gioco? Allo stato attuale è tutto spoglio, ma ne hanno parlato?
È spoglio perché finora si sono concentrati esclusivamente sull'engine che ha raggiunto il livello minimo di caratteristiche necessarie per essere usabile.
I contenuti verranno poi, con l'aggiunta delle feature extra ancora mancanti (smembramenti, distruzione degli oggetti etc etc).

Hanno previsto NPC con schedule completo e la classica fauna medievaleggiante (niente lupi che attaccano umani comunque).

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Grazie a Dio non siete game designers.
Invece di dare sempre risposte lapidarie potresti cercare ogni tanto di motivare i tuoi pensieri, giusti o sbagliati che siano.
Per quel che mi riguarda non vedo dove sia il problema onestamente. Se io ti do una spadata sul collo e ti prendo bene voglio vedere la testa che si stacca (o perlomeno vederti secco a terra subito), se ti colpisco un braccio per bene se non altro devi avere difficoltà a dare colpi o a parare...

Gli Hit Points hanno un pò scassato le balle, anche per questo stesso gioco l'intenzione è quella di trovare un sistema alternativo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:19   #135
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Grazie a Dio non siete game designers.
Grazie a dio delle tue opinioni non ce ne frega una sega.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 17:36   #136
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15940
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Grazie a dio delle tue opinioni non ce ne frega una sega.
Ma vediamo anche di evitare risposte così, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Grazie a Dio non siete game designers.
Pure qua magari meglio dire perchè...
Cmq se il dubbio è sul troppo realismo a scapito del divertimento sulla carta è così:
Quote:
Full Realism:
Madoc said:
In general our aim is to only provide mechanics that are fun and fit with the pace of the game rather than going for realism on all fronts.
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
tutto bello ma poi sarà solo un picchia/picchia senza scopo?
avrà una storia, dei dialoghi, delle scelte, un lore ecc.?
C'era un update sulla storia
http://www.kickstarter.com/projects/...s/posts/355939
mi ricordo che m'è piaciuto come è stato scritto.
Se non ricordo male avevano indetto una sorta di concorso, tipo la gente gli mandava degli scritti e chi ha scritto quello gli piaceva di più se lo son presi nel team, o qualcosa del genere...

EDIT: cmq altro update con video:
Quote:
Project Update #24: Running improvements and combat controls

Many people found the poor running motion in our latest video quite distracting so we made an immediate effort to improve it. There also seems to be quite a lot of confusion about how the combat works so we made a new, more detailed explanation of the controls as they are in their current state.

There is a lot of room for improvement in the animation system in general and inevitably it draws people's attention. While we do want to continue improving animation we're currently focusing on other aspects of the game.

You may notice that at times the characters seem off balance and recover somewhat unrealistically. While this is relatively easy to improve in a way that would look better in a video it would also take away control from the player by causing involuntary steps and shuffles. We're prioritising gameplay, better to have something that's fun to play and not just nice to watch! That said we can probably improve this but again we don't consider it a priority right now.

https://www.youtube.com/watch?v=6K1DtyGAuB0
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-11-2013 alle 17:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 18:06   #137
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6125
Bello, dagli screenshots mi ricorda molto Neverwinter Nights 2, non trovate?
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 18:08   #138
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1747
Ma infatti mai stato fan del realismo ad ogni costo, soprattutto se a scapito del gameplay (trespasser, per dire, è realistico quanto volete ma come gameplay fa cagare), ciò non significa che non si possano coniugare entrambe le cose, sacrificando un po' da tutte e due le parti er raggiungere un compromesso accettabile.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 18:33   #139
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
[b]C'era un update sulla storia
http://www.kickstarter.com/projects/...s/posts/355939
mi ricordo che m'è piaciuto come è stato scritto.
Se non ricordo male avevano indetto una sorta di concorso, tipo la gente gli mandava degli scritti e chi ha scritto quello gli piaceva di più se lo son presi nel team, o qualcosa del genere...

EDIT: cmq altro update con video:
Urca, già un update con un'altro video?

Per quel che riguarda la storia, dovrebbe adottare un sistema particolare che simula ciò che accade nel mondo circostante. La storia non è incentrata su di noi, se siamo in un luogo il resto del mondo continua e succedono cose al di fuori del nostro controllo, persone che dovevamo incontrare magari sono morte, altre che ci erano amiche sono diventate nemiche e viceversa...
Hanno detto chiaramente di non volere una storia banale né bianco/nera alla Bioware, sarà tutto molto grigio, ognuno fa cose per un preciso tornaconto e non perché è cattivo o buono...
Perlomeno sulla carta è così, bisogna vedere in pratica come si traduce il tutto; in ogni caso hanno già un abbozzo della storia generale, ma non è stato rivelato nulla al momento, se non sbaglio si sa solo che siamo una persona in grado di usare la magia in un universo low fantasy e quindi siamo in un certo senso braccati/ricercati e questo è l'incipit che da il via alle vicende.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 18:35   #140
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Urca, già un update con un'altro video?
come gia? l'aspetto come pochi altri giochi, lo voglio!!
__________________
.
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v