Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2013, 22:40   #341
Promezio
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
ciao a tutti! io sono interessato all'acquisto di questo ottimo prodotto sulla carta =)
volevo sapere solo una cosa riguardo i tablet con windows...

idealmente io potrei installare qualsiasi file .exe come un pc no? quindi anche programmi come speedfan e ccleaner no? (aldilà dell'utilizzo)

quindi potrei installare anche i giochi tipo metin o league of legend? e "dovrebbero" funzionare no?

faccio queste domande non perchè voglio comprare questo tab per fare questi giochi qua , xD, ma per capire se la versione di windows 8.1 che c'è sopra ha limitazioni oppure è la stessa che ho sul pc xD

chiedo a voi perchè spero ci sia qualcuno che abbia già avuto un tab con windows =)

E' la stessa che hai sul pc, mi sembra che i giochi che hai linkato dovrebbero andare, su internet trovi diversi test effettuati da stranieri che già posseggono il t100. es http://www.youtube.com/watch?v=MX6LwVDf5XI
Promezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 07:53   #342
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ricordo che esistono solo due versioni di Windows: Windows 8/8.1 RT e Windows 8/8.1.
Se la CPU che lo gestisce è x86 o x64 (come nel caso dell'atom) abbiamo Windows 8/8.1 (ergo, la normale versione che usiamo nei portatili / fissi); se invece la CPU è un ARM come Tegra e Snapdragon necessariamente avrà Windows 8/8.1 RT

Per chi fosse interessato, ho chiesto ad Amazon se il nuovo prezzo di 345€ fosse applicato anche a chi ha preordinato il prodotto prima, mi hanno detto che il prodotto è venduto con la formula "prezzo minimo garantito" e che quindi, quando sarà disponibile in magazzino, verrà venduto al prezzo più basso dal momento dell'ordine7

EDIT= su amazon.de un venditore spedisce in Italia, versione da 32gb 384.80€ spedito
EDIT2=su amazon.com la versione 64gb è scesa a 349$

Ultima modifica di giovandrea : 18-11-2013 alle 10:18.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:44   #343
Promezio
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ricordo che esistono solo due versioni di Windows: Windows 8/8.1 RT e Windows 8/8.1.
Se la CPU che lo gestisce è x86 o x64 (come nel caso dell'atom) abbiamo Windows 8/8.1 (ergo, la normale versione che usiamo nei portatili / fissi); se invece la CPU è un ARM come Tegra e Snapdragon necessariamente avrà Windows 8/8.1 RT

Per chi fosse interessato, ho chiesto ad Amazon se il nuovo prezzo di 345€ fosse applicato anche a chi ha preordinato il prodotto prima, mi hanno detto che il prodotto è venduto con la formula "prezzo minimo garantito" e che quindi, quando sarà disponibile in magazzino, verrà venduto al prezzo più basso dal momento dell'ordine7

EDIT= su amazon.de un venditore spedisce in Italia, versione da 32gb 384.80€ spedito
Ho letto che Windows legge 32bit sul T100.
Il problema nell'importare dall'estero consiste nel fatto che la tastiera risulterà essere diversa, e siccome non è vendibile separatamente dal tablet, non potremo per esempio cambiare, una volta uscita, la dock predefinita con una da 500gb di hd; questa è un po' la fregatura del "tutto compreso".
Old 18-11-2013, 10:47   #344
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
non mi era chiaro inizialmente il tuo messaggio XD poi ho notato il grassetto XD

Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
E' la stessa che hai sul pc, mi sembra che i giochi che hai linkato dovrebbero andare, su internet trovi diversi test effettuati da stranieri che già posseggono il t100. es http://www.youtube.com/watch?v=MX6LwVDf5XI
grazie mille =)

hardware upgrade ha degli utenti fantastici..sempre pronti ad aiutare e a scherzare XD
dovrebbero mettere il tasto grazie , penso che sarei l'utente che darebbe più grazie di tutti con tutte le domande idiote che faccio >.>
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 10:53   #345
giovandrea
Senior Member

@Promezio: nel t100 è installato Windows 8.1 a 32bit, si
la versione a 64bit è un po' inutile visto che ha solo 2 gigi di RAM
Old 18-11-2013, 10:54   #346
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:

Anche se è dura credo non covenga acquistare all'uscita visto che nel giro di 1 mese è calato di 50 dollari in USA

Che poi 349$ fanno 270 Euro circa....per la versione da 64 GB
Old 18-11-2013, 10:59   #347
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
per quanto riguarda le versioni che vendono in germania con l'hd nella tastiera da 500gb... per capirci l'hd penso proprio sia visto come disco secondario... insomma è indentico a collegare un disco esterno usb da 500gb alla porta usb... tra l'altro essendo un dispositivo in mobilità avere un dispositivo meccanico nella tastiera potrebbe essere soggetto a facili rotture... molto più interessante la versione da 64gb... poi oggi tra microsdxc e dischi esterni non c'è problema...
@pesfan l'unico motivo per cui si potrebbe "aspettare" è per avere la versione da 64gb al prezzo di quella da 32 o a poco più...
Old 18-11-2013, 11:04   #348
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
@pesfan l'unico motivo per cui si potrebbe "aspettare" è per avere la versione da 64gb al prezzo di quella da 32 o a poco più...
Gia, anche se sarà molto dura

Vedendo molti video su youtube mi sembra sempre piu una bomba!!
Old 18-11-2013, 11:54   #349
Promezio
Member

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
Sì, concordo perfettamente, penso che aspetterò quella oppure comprerò la versione da 32gb abbinata alla microsd xc da 64gb della Samsung che dichiara una velocità di scrittura fino a 70 Mb/s.
Old 18-11-2013, 15:09   #350
trendy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
salve a tutti, volevo porvi 2 domande:

1) posso acquistare questo asus da amazon.com?
2) essendo che amazon.com vende con fattura extraeuropea, la garanzia varrebbe anche qua in italia?

ciao e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete
trendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:08   #351
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
esiste un modello con 3G o 4G?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:34   #352
giovandrea
Senior Member

@trendy: le risposte alle domande che hai posto le trovi nei post precedenti
@Syk: non ancora e sinceramente non credo uscirà mai
Old 18-11-2013, 19:14   #353
trendy
Junior Member

Quote:
@trendy: le risposte alle domande che hai posto le trovi nei post precedenti
@Syk: non ancora e sinceramente non credo uscirà mai
ciao, ho letto tutti i post precedenti però da nessuna parte dite se si può acquistare da amazon.com

ciao e grazie mille per la celere risposta
Old 18-11-2013, 19:26   #354
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trendy Guarda i messaggi
ciao, ho letto tutti i post precedenti però da nessuna parte dite se si può acquistare da amazon.com

ciao e grazie mille per la celere risposta
Certo che si puo acquistare pero devi tener conto dei dazi doganali che faranno aumentare il costo complessivo e della garanzia.
Asus italia ha detto che non sono coperti i prodotti d'importazione.
Io non lo prenderei, aspetta meno di un mese e lo trovi in italia
Old 18-11-2013, 19:37   #355
Promezio
Member

Se compri da amazon.com un prodotto importato dagli USA, pagherai i dazi doganali e nel caso in cui tu voglia mandare il prodotto in garanzia dovrai rispedirlo negli Stati Uniti, credo sia poco conveniente...
Old 18-11-2013, 19:48   #356
trendy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
Se compri da amazon.com un prodotto importato dagli USA, pagherai i dazi doganali e nel caso in cui tu voglia mandare il prodotto in garanzia dovrai rispedirlo negli Stati Uniti, credo sia poco conveniente...
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Certo che si puo acquistare pero devi tener conto dei dazi doganali che faranno aumentare il costo complessivo e della garanzia.
Asus italia ha detto che non sono coperti i prodotti d'importazione.
Io non lo prenderei, aspetta meno di un mese e lo trovi in italia
grazie siete stati gentilissimi e molto esaustivi nel rispondere.........
Old 18-11-2013, 20:20   #357
michela123
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Scusate la domanda ignorante.. ma si possono installare i programmi sulla sd?
michela123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 20:48   #358
giovandrea
Senior Member

@michela123: si, certo
@trendy: la versione da 64 gigi di amazon.com da 349$ non viene spedita in Italia
Old 18-11-2013, 20:53   #359
trendy
Junior Member

Quote:
@michela123: si, certo
@trendy: la versione da 64 gigi di amazon.com da 349$ non viene spedita in Italia
ah ok perfetto, allora non ci sono più problemi sul dove comprarlo..... aspetterò l aversione ita
Old 19-11-2013, 08:13   #360
giovandrea
Senior Member

Su amazon.com il 64 gigi è ritornato a 379.99$

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
TIM, rincari da luglio: come evitare l'a...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo, multa da 35 milioni di euro in...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian