Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2013, 23:40   #341
Promezio
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
ciao a tutti! io sono interessato all'acquisto di questo ottimo prodotto sulla carta =)
volevo sapere solo una cosa riguardo i tablet con windows...

idealmente io potrei installare qualsiasi file .exe come un pc no? quindi anche programmi come speedfan e ccleaner no? (aldilà dell'utilizzo)

quindi potrei installare anche i giochi tipo metin o league of legend? e "dovrebbero" funzionare no?

faccio queste domande non perchè voglio comprare questo tab per fare questi giochi qua , xD, ma per capire se la versione di windows 8.1 che c'è sopra ha limitazioni oppure è la stessa che ho sul pc xD

chiedo a voi perchè spero ci sia qualcuno che abbia già avuto un tab con windows =)

E' la stessa che hai sul pc, mi sembra che i giochi che hai linkato dovrebbero andare, su internet trovi diversi test effettuati da stranieri che già posseggono il t100. es http://www.youtube.com/watch?v=MX6LwVDf5XI
Promezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 08:53   #342
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ricordo che esistono solo due versioni di Windows: Windows 8/8.1 RT e Windows 8/8.1.
Se la CPU che lo gestisce è x86 o x64 (come nel caso dell'atom) abbiamo Windows 8/8.1 (ergo, la normale versione che usiamo nei portatili / fissi); se invece la CPU è un ARM come Tegra e Snapdragon necessariamente avrà Windows 8/8.1 RT

Per chi fosse interessato, ho chiesto ad Amazon se il nuovo prezzo di 345€ fosse applicato anche a chi ha preordinato il prodotto prima, mi hanno detto che il prodotto è venduto con la formula "prezzo minimo garantito" e che quindi, quando sarà disponibile in magazzino, verrà venduto al prezzo più basso dal momento dell'ordine7

EDIT= su amazon.de un venditore spedisce in Italia, versione da 32gb 384.80€ spedito
EDIT2=su amazon.com la versione 64gb è scesa a 349$

Ultima modifica di giovandrea : 18-11-2013 alle 11:18.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 11:44   #343
Promezio
Member

Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ricordo che esistono solo due versioni di Windows: Windows 8/8.1 RT e Windows 8/8.1.
Se la CPU che lo gestisce è x86 o x64 (come nel caso dell'atom) abbiamo Windows 8/8.1 (ergo, la normale versione che usiamo nei portatili / fissi); se invece la CPU è un ARM come Tegra e Snapdragon necessariamente avrà Windows 8/8.1 RT

Per chi fosse interessato, ho chiesto ad Amazon se il nuovo prezzo di 345€ fosse applicato anche a chi ha preordinato il prodotto prima, mi hanno detto che il prodotto è venduto con la formula "prezzo minimo garantito" e che quindi, quando sarà disponibile in magazzino, verrà venduto al prezzo più basso dal momento dell'ordine7

EDIT= su amazon.de un venditore spedisce in Italia, versione da 32gb 384.80€ spedito
Ho letto che Windows legge 32bit sul T100.
Il problema nell'importare dall'estero consiste nel fatto che la tastiera risulterà essere diversa, e siccome non è vendibile separatamente dal tablet, non potremo per esempio cambiare, una volta uscita, la dock predefinita con una da 500gb di hd; questa è un po' la fregatura del "tutto compreso".
Old 18-11-2013, 11:47   #344
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
non mi era chiaro inizialmente il tuo messaggio XD poi ho notato il grassetto XD

Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
E' la stessa che hai sul pc, mi sembra che i giochi che hai linkato dovrebbero andare, su internet trovi diversi test effettuati da stranieri che già posseggono il t100. es http://www.youtube.com/watch?v=MX6LwVDf5XI
grazie mille =)

hardware upgrade ha degli utenti fantastici..sempre pronti ad aiutare e a scherzare XD
dovrebbero mettere il tasto grazie , penso che sarei l'utente che darebbe più grazie di tutti con tutte le domande idiote che faccio >.>
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 11:53   #345
giovandrea
Senior Member

@Promezio: nel t100 è installato Windows 8.1 a 32bit, si
la versione a 64bit è un po' inutile visto che ha solo 2 gigi di RAM
Old 18-11-2013, 11:54   #346
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:

Anche se è dura credo non covenga acquistare all'uscita visto che nel giro di 1 mese è calato di 50 dollari in USA

Che poi 349$ fanno 270 Euro circa....per la versione da 64 GB
Old 18-11-2013, 11:59   #347
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
per quanto riguarda le versioni che vendono in germania con l'hd nella tastiera da 500gb... per capirci l'hd penso proprio sia visto come disco secondario... insomma è indentico a collegare un disco esterno usb da 500gb alla porta usb... tra l'altro essendo un dispositivo in mobilità avere un dispositivo meccanico nella tastiera potrebbe essere soggetto a facili rotture... molto più interessante la versione da 64gb... poi oggi tra microsdxc e dischi esterni non c'è problema...
@pesfan l'unico motivo per cui si potrebbe "aspettare" è per avere la versione da 64gb al prezzo di quella da 32 o a poco più...
Old 18-11-2013, 12:04   #348
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
@pesfan l'unico motivo per cui si potrebbe "aspettare" è per avere la versione da 64gb al prezzo di quella da 32 o a poco più...
Gia, anche se sarà molto dura

Vedendo molti video su youtube mi sembra sempre piu una bomba!!
Old 18-11-2013, 12:54   #349
Promezio
Member

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
Sì, concordo perfettamente, penso che aspetterò quella oppure comprerò la versione da 32gb abbinata alla microsd xc da 64gb della Samsung che dichiara una velocità di scrittura fino a 70 Mb/s.
Old 18-11-2013, 16:09   #350
trendy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
salve a tutti, volevo porvi 2 domande:

1) posso acquistare questo asus da amazon.com?
2) essendo che amazon.com vende con fattura extraeuropea, la garanzia varrebbe anche qua in italia?

ciao e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete
trendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:08   #351
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
esiste un modello con 3G o 4G?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:34   #352
giovandrea
Senior Member

@trendy: le risposte alle domande che hai posto le trovi nei post precedenti
@Syk: non ancora e sinceramente non credo uscirà mai
Old 18-11-2013, 20:14   #353
trendy
Junior Member

Quote:
@trendy: le risposte alle domande che hai posto le trovi nei post precedenti
@Syk: non ancora e sinceramente non credo uscirà mai
ciao, ho letto tutti i post precedenti però da nessuna parte dite se si può acquistare da amazon.com

ciao e grazie mille per la celere risposta
Old 18-11-2013, 20:26   #354
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trendy Guarda i messaggi
ciao, ho letto tutti i post precedenti però da nessuna parte dite se si può acquistare da amazon.com

ciao e grazie mille per la celere risposta
Certo che si puo acquistare pero devi tener conto dei dazi doganali che faranno aumentare il costo complessivo e della garanzia.
Asus italia ha detto che non sono coperti i prodotti d'importazione.
Io non lo prenderei, aspetta meno di un mese e lo trovi in italia
Old 18-11-2013, 20:37   #355
Promezio
Member

Se compri da amazon.com un prodotto importato dagli USA, pagherai i dazi doganali e nel caso in cui tu voglia mandare il prodotto in garanzia dovrai rispedirlo negli Stati Uniti, credo sia poco conveniente...
Old 18-11-2013, 20:48   #356
trendy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Promezio Guarda i messaggi
Se compri da amazon.com un prodotto importato dagli USA, pagherai i dazi doganali e nel caso in cui tu voglia mandare il prodotto in garanzia dovrai rispedirlo negli Stati Uniti, credo sia poco conveniente...
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Certo che si puo acquistare pero devi tener conto dei dazi doganali che faranno aumentare il costo complessivo e della garanzia.
Asus italia ha detto che non sono coperti i prodotti d'importazione.
Io non lo prenderei, aspetta meno di un mese e lo trovi in italia
grazie siete stati gentilissimi e molto esaustivi nel rispondere.........
Old 18-11-2013, 21:20   #357
michela123
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Scusate la domanda ignorante.. ma si possono installare i programmi sulla sd?
michela123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 21:48   #358
giovandrea
Senior Member

@michela123: si, certo
@trendy: la versione da 64 gigi di amazon.com da 349$ non viene spedita in Italia
Old 18-11-2013, 21:53   #359
trendy
Junior Member

Quote:
@michela123: si, certo
@trendy: la versione da 64 gigi di amazon.com da 349$ non viene spedita in Italia
ah ok perfetto, allora non ci sono più problemi sul dove comprarlo..... aspetterò l aversione ita
Old 19-11-2013, 09:13   #360
giovandrea
Senior Member

Su amazon.com il 64 gigi è ritornato a 379.99$

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP