Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2013, 20:42   #641
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Senti il netcode farà pure schifo, ma andare a dire che tu sei in un punto X e uccidi uno che ti vede sul punto Y e che questi due punti magari stanno a 100m di distanza, beh dai ma che gioco stai giocando? Sarà fatto male, le hitreg non saranno perfette, ma io il nemico che killo lo vedo eccome e lui vede me, altrimenti come ti spieghi la causa effetto delle varie azioni se ci fosse tutta questa "lag" che dici tu.
Ma poi tu lo hai giocato BC2, io per anni e sai quante volte sentivo su TS fino allo sfinimento la frase: "I COLPI NON ENTRANO!". Ma scusa quello era client side e io facevo gli stessi punteggi che faccio su BF3 e su BF4 (questi ultimi due dopo il cambio del monitor), quindi o io gioco su Marte che non mi lamento mai e gioco sempre bene, oppure la situazione non è poi così disastrosa come si riporta. Cioè se il gioco fa schifo come è che faccio certi punteggi sempre, ho culo e basta?
Premesso che non so dove tu abbia letto che il punto X e Y distino 100 metri quando è sufficiente un errore minimo per mandare in vacca la veridicità di uno scontro a fuoco e bf4 non ha errori minimi, bensì macroscopici palesati dal mondo intero dei videogiocatori e recensori (ovviamente non a casa tua e di poca altri eletti, da voi, non si sa come, tutto o quasi si risolve).
Poi hai anche la fortuna di sapere che gli altri che hai killato, a casa loro sono esattamente dove tu li vedi, sai che da loro è successo esattamente quello che hai visto sul tuo monitor, che cosa vuoi di più?

Scrivi post che non stanno ne in cielo ne in terra dove parli di netcode 100 volte meglio di BF3 (palesando chiaramente di non aver capito dov'è il problema dato che in bf3 la situazione era nettamente meno peggio) e poi dici a me "a che gioco sto giocando" , deve essere uno scherzo.
Addirittura ti stupisci...scrivi frasi con il "se" davanti, come se a te tutti questi problemi fossero sconosciuti...."il netcod sarà", "se lo dite voi","se ci fosse quello che dite voi".....
Cos'è uno scherzo?

Perdonami ma non ho più voglia di sentire la parola netcode almeno fino al 2014, è sufficiente il gioco a procurarmi non pochi fastidi considerando che ho speso 100€ per giocare alla sagra della salsiccia, se in aggiunta a questo bisogna pure dibattere con chi i difetti non li vede ed è convinto che il resto del mondo(tranne lui e pochi altri ovviamente) sia fatto da visionari che vedono problemi amplificati o che non esistono, ecco che allora la situazione rischia di diventare paradossale e al danno si aggiunge anche la beffa.
Da te è tutto a posto?
Il netcode va bene?
killi bene?

Perfetto.. divertiti

Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 21:24.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 20:43   #642
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Mi date il link alla notizia della patch di domani? Sono col cellulare navigare il battlelog è difficile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 21:09   #643
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Mi date il link alla notizia della patch di domani? Sono col cellulare navigare il battlelog è difficile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/
Old 13-11-2013, 21:27   #644
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Fine del discorso per quel che mi riguarda, da te è tutto a posto?Il netcode va bene? killi bene?

Perfetto.. divertiti e continua a pensare di essere un miracolato
Hai ragione e anche a me danno fastidio le polemiche sterili, però mi piace confrontarmi e cercare di capire anche se siamo in disaccordo.
Ma se davvero fa così schifo come dici, se io sparo in un posto ma il nemico non è precisamente li (ho scritto 100m per esagerare) oppure loro sparano a me e io non sono precisamente li etc. in pratica se il netcode/hitreg fa schifo e quindi gli scontri sono casuali, come ti spieghi che ci sono persone che giocano e fanno pena e altri che hanno sempre ottime prestazioni?
Se fanno schifo per te e anche per me, mi spieghi perchè tu (non intendo tu slide1965, ma tu ipotetico mio avversario) hai un punteggio che fa sempre pena e io invece sempre buono (cioè tra i primi 3) cambiando server, modalità, avversari etc.? (e non ti parlo di uno nabbo con uno che gioca da anni a FPS, ma di gente che da anni gioca a FPS).
Poi ti ripeto, lo so che non è un netcode perfetto, ma qui leggo di gente che si è lamentata per anni di BF3 e ora dice che BF4 è peggio quando invece a me sembra migliore o quantomeno uguale? De gustibus?

Poi tranquillo non voglio darti fastidio o altro, se davvero la vuoi chiudere qui la discussione lo capisco e grazie lo stesso per lo scambio di idee.

Ultima modifica di fireradeon : 13-11-2013 alle 21:30.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 21:38   #645
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Bf3 era meglio non peggio(come netcode) , io sono tornato a giocarci e ho bf4 installato,secondo te sono masochista?

Non mi sono mai lamentato una sola volta del netcode di bf3,che mi venga un colpo.
Non troverai nemmeno un post in quel thread simile a quelli che ho fatto qua, neanche uno perchè si sa che il client side ha dei limiti e li accetti(fino ad un certo punto, qui si è andati oltre)

Io non mi lamento a caso o per il gusto di farlo, se mi lamento è perchè il problema c'è, non per scaldare la tastiera.
Ma il punto è che basta che ti guardi intorno per scoprire che c'e un mondo di gente che evidenzia tutti gli stessi problemi, non parliamo di casi isolati.

Il caso isolato sei tu che non li vedi( o che non li hai, però qualcuno mi deve spiegare tecnicamente come sia possibile che tu non li abbia)

Il discorso dei punteggi non vale un fico secco, ma proprio un fico secco.
La skill in bf4 è aria fritta totale, ma totale.
In primis(e questo valeva anche nel 2 e nel 3), il punteggio dipende da come giochi(non inteso come bravura, ma in che modo, in che classe ,se per il team o per la kill,se a piedi o con i mezzi) e in base alle modalità.

Certo che un nabbo sempre nabbo rimane e se il nabbo si scontra con il pro 99 volte su 100 perde(in bf4 il netcode è talmente bacato che non è detto che accada automaticamente),ma se lo scontro a fuoco avviene tra 2 players più o meno dello stesso livello, apriti o cielo.......chi ha sparato per primo???mah..cosa deciderà il server???? mah.......

Dove sta il punto?
bf3 era perfetto?
no, ma almeno il problema era latente, qui è lampante,sfacciato (non per te ovviamente, tu sei immune).
In bf4 non hai il dubbio che lo scontro a fuoco sia falsato, ne hai la certezza e la cosa è disarmante.

Tu non hai questi problemi?
bene, ti credo.

Qualcuno però mi spieghi com'è tecnicamente possibile che tu non li abbia dato che il problema è insito nella programmazione?

Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 21:52.
Old 13-11-2013, 21:48   #646
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Ragazzi anche a voi ogni tanto il gioco freeza e dovete terminarlo tramite Task Manager? Come potrei risolvere?
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 21:58   #647
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Si anche a me oggi freeza e devo chiuderlo da task manager,pensavo fosse qualcosa con oc della cpu invece è il gioco,strano perchè non me l'ha mai fatto il freeze,di solito si chiude ed esce un errore
Io ancora non ho overcloccato il pc, lo farò in futuro quando ne avrò bisogno quindi escludiamo che il problema sia dovuto all'OC.

Anche a te durante il freeze si ripete all'infinito l'audio di prima del blocco?
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
Old 13-11-2013, 22:01   #648
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Si anche a me oggi freeza e devo chiuderlo da task manager,pensavo fosse qualcosa con oc della cpu invece è il gioco,strano perchè non me l'ha mai fatto il freeze,di solito si chiude ed esce un errore
A me si chiude il gioco e da il tipico errore di segnalazione con il comando per chiudere l applicazione, ancora non ho capito il perché ma è sicuramente il gioco considerando che altri mie giochi non presentano mai il problema. Solo che uscire da partite con 8000 punti e non averlo più fa venire il nervoso!
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:08   #649
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Bf3 era meglio non peggio(come netcode) , io sono tornato a giocarci e ho bf4 installato,secondo te sono masochista?

Non mi sono mai lamentato una sola volta del netcode di bf3,che mi venga un colpo.
Non troverai nemmeno un post in quel thread simile a quelli che ho fatto qua, neanche uno perchè si sa che il client side ha dei limiti e li accetti(fino ad un certo punto, qui si è andati oltre)

Io non mi lamento a caso o per il gusto di farlo, se mi lamento è perchè il problema c'è, non per scaldare la tastiera.
Ma il punto è che basta che ti guardi intorno per scoprire che c'e un mondo di gente che evidenzia tutti gli stessi problemi, non parliamo di casi isolati.

Il caso isolato sei tu che non li vedi( o che non li hai, però qualcuno mi deve spiegare tecnicamente come sia possibile che tu non li abbia)

Il discorso dei punteggi non vale un fico secco, ma proprio un fico secco.
La skill in bf4 è aria fritta totale, ma totale.
In primis(e questo valeva anche nel 2 e nel 3), il punteggio dipende da come giochi(non inteso come bravura, ma in che modo, in che classe ,se per il team o per la kill,se a piedi o con i mezzi) e in base alle modalità.

Certo che un nabbo sempre nabbo rimane e se il nabbo si scontra con il pro 99 volte su 100 perde(in bf4 il netcode è talmente bacato che non è detto che accada automaticamente),ma se lo scontro a fuoco avviene tra 2 players più o meno dello stesso livello, apriti o cielo.......chi ha sparato per primo???mah..cosa deciderà il server???? mah.......

Dove sta il punto?
bf3 era perfetto?
no, ma almeno il problema era latente, qui è lampante,sfacciato (non per te ovviamente, tu sei immune).
In bf4 non hai il dubbio che lo scontro a fuoco sia falsato, ne hai la certezza e la cosa è disarmante.

Tu non hai questi problemi?
bene, ti credo.

Qualcuno però mi spieghi com'è tecnicamente possibile che tu non li abbia dato che il problema è insito nella programmazione?
Non ho mai detto che TU hai detto che BF3 faceva schifo come netcode, ho detto che nel thread si è spalato merda per mesi su sta cosa (non dico che sei stato tu), esce il 4 e ora il 3 diventa improvvisamente buono (o quantomeno accettabile).
Poi come dici tu, c'è tantissima gente con i problemi che tu riporti ma io conosco altrettante persone che la pensano come me (cioè che il netcode ha i suoi problemi ma che rispetto al 3 è meglio). Sarà forse un'impressione la nostra e avrai ragione tu/voi, boh non so che dirti.
Il punteggio dici tu che non conta nulla, ovvio che so perfettamente che se uno usa i mezzi (magari la barca o i jet) fa 40-3 di K/D ratio come niente e ovvio che la skill non c'entra. Il mio ragionamento era riferito a due player con anni di esperienza negli FPS (cioè nel CLAN dove gioco).
Poi ti ripeto hai giocato a BC2?? Io si per anni!! Ora vienimi a dire che non hai mai sentito la frase "I COLPI NON ENTRANO!", io UNA MAREA DI VOLTE ed era client side. Questo per farti capire che bisogna dividere il problema dalle persone che SI LAMENTANO DEL PROBLEMA!! Posso garantirti che le stesse persone che dicevano che a BC2 non entravano i colpi, vengono su BF3 e BF4 e dicono che non entrano i colpi. Che coerenza possono avere queste persone? E pensi che qui nel thread o nel thread di BF3 non è pieno di gente così? Non basta dire: "TANTI SI LAMENTANO DEL PROBLEMA, quindi tu hai torto e hai le fette di salame sugli occhi!". Boh che devo dirti, sarà così ma alla fine io mi diverto un mondo a giocare a BF4, che devo dirti, beato me!
Old 13-11-2013, 22:11   #650
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Hai ragione e anche a me danno fastidio le polemiche sterili, però mi piace confrontarmi e cercare di capire anche se siamo in disaccordo.
Ma se davvero fa così schifo come dici, se io sparo in un posto ma il nemico non è precisamente li (ho scritto 100m per esagerare) oppure loro sparano a me e io non sono precisamente li etc. in pratica se il netcode/hitreg fa schifo e quindi gli scontri sono casuali, come ti spieghi che ci sono persone che giocano e fanno pena e altri che hanno sempre ottime prestazioni?
Se fanno schifo per te e anche per me, mi spieghi perchè tu (non intendo tu slide1965, ma tu ipotetico mio avversario) hai un punteggio che fa sempre pena e io invece sempre buono (cioè tra i primi 3) cambiando server, modalità, avversari etc.? (e non ti parlo di uno nabbo con uno che gioca da anni a FPS, ma di gente che da anni gioca a FPS).
Poi ti ripeto, lo so che non è un netcode perfetto, ma qui leggo di gente che si è lamentata per anni di BF3 e ora dice che BF4 è peggio quando invece a me sembra migliore o quantomeno uguale? De gustibus?

Poi tranquillo non voglio darti fastidio o altro, se davvero la vuoi chiudere qui la discussione lo capisco e grazie lo stesso per lo scambio di idee.
Perche il problema c'è (io lo avevo più con bf3 di bf4, su entrambi ho la barra del network a zero) ma non è grosso come si vuol far credere... se fai l'addizione rosicone + problemi di rete + isteria di massa vedi come è facile definire il gioco ingiocabile...

Ho giocato anche in hardcore defuse dove non hai respawn, muori se ti sfiorano e i difetti del netcode si vedono tutti, ma chi è forte sarà sempre forte, può succederti una volta durante la serata ma non tutte le volte...e sopratutto è sempre successo....col server side non entravano i colpi, e li tutti a modifcare MTU e tweak vari..

Quando giocavo a cod MW le chat erano piene di "lag, bad conection" etcc etcc ora diventa un "f**ing netcode, dice fail" ma il risultato di base non cambia... chi rosicava prima rosica anche ora chi era bravo è bravo, e chi se ne f***e si diverte
Old 13-11-2013, 22:17   #651
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
A me si chiude il gioco e da il tipico errore di segnalazione con il comando per chiudere l applicazione, ancora non ho capito il perché ma è sicuramente il gioco considerando che altri mie giochi non presentano mai il problema. Solo che uscire da partite con 8000 punti e non averlo più fa venire il nervoso!
Posso sapere quanti fps fai in Ultra di media con la 7970?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 13-11-2013, 22:31   #652
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non ho mai detto che TU hai detto che BF3 faceva schifo come netcode, ho detto che nel thread si è spalato merda per mesi su sta cosa (non dico che sei stato tu), esce il 4 e ora il 3 diventa improvvisamente buono (o quantomeno accettabile).
Poi come dici tu, c'è tantissima gente con i problemi che tu riporti ma io conosco altrettante persone che la pensano come me (cioè che il netcode ha i suoi problemi ma che rispetto al 3 è meglio). Sarà forse un'impressione la nostra e avrai ragione tu/voi, boh non so che dirti.
Il punteggio dici tu che non conta nulla, ovvio che so perfettamente che se uno usa i mezzi (magari la barca o i jet) fa 40-3 di K/D ratio come niente e ovvio che la skill non c'entra. Il mio ragionamento era riferito a due player con anni di esperienza negli FPS (cioè nel CLAN dove gioco).
Poi ti ripeto hai giocato a BC2?? Io si per anni!! Ora vienimi a dire che non hai mai sentito la frase "I COLPI NON ENTRANO!", io UNA MAREA DI VOLTE ed era client side. Questo per farti capire che bisogna dividere il problema dalle persone che SI LAMENTANO DEL PROBLEMA!! Posso garantirti che le stesse persone che dicevano che a BC2 non entravano i colpi, vengono su BF3 e BF4 e dicono che non entrano i colpi. Che coerenza possono avere queste persone? E pensi che qui nel thread o nel thread di BF3 non è pieno di gente così? Non basta dire: "TANTI SI LAMENTANO DEL PROBLEMA, quindi tu hai torto e hai le fette di salame sugli occhi!". Boh che devo dirti, sarà così ma alla fine io mi diverto un mondo a giocare a BF4, che devo dirti, beato me!

- BF2 aveva un pessimo hitreg server side, abbastanza nascosto dalla random deviation delle armi.
- BC2 ne aveva una versione migliorata, ma a un certo punto dello sviluppo hanno fatto la cagata di ingrandire le hitbox degli omini per farlo sembrare migliore.
- BF3 aveva un hitreg ancora migliore in alpha, ma per hostare su server indecenti è stato spostato sul client (solo il comparto infantry), questo ha causato l'introduzione del problema delle instant death, peggiorando enormemente il fenomeno delle morti dietro i muri ma nascondendo il tutto agli occhi di colui che spara.
- in BF4 han aggiunto al solito client side un double check sul server per evitare le morti assegnate a caso, questo sistema eredita i problemi di latenza del server side e quelli di hitreg del client side, peggiorando ancora di più la situazione.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 13-11-2013 alle 22:39.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:36   #653
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Città: Hamilton
Speriamo che la patch risolve il problema delle morti in ritardo....non posso morire sempre dietro ad un muro o quando salgo in ascensore morire senza un motivo ucciso in azione mah.....m320 Fb w LVG manda il gioco crash...Bf3 non era cosi messo male....
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:38   #654
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
ma lol

dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:39   #655
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Qualcuno sa come riuscire ad aggiornare il plugin del battlelog su IE11?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:42   #656
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Perche il problema c'è (io lo avevo più con bf3 di bf4, su entrambi ho la barra del network a zero) ma non è grosso come si vuol far credere... se fai l'addizione rosicone + problemi di rete + isteria di massa vedi come è facile definire il gioco ingiocabile...
Il problema c'è, è grosso ed è palese, non c'è da far credere nulla.
In bf3 il problema era molto meno marcato, la cosa non è soggettiva.

Rosicare?
io rosico, rosico come una bestia, ma non per chi vince o chi perde che è l'ultimo dei mie problemi non avendo più 12 anni, ma bensì perchè vedo un gioco che potrebbe essere un capolovoro rovinato in questa maniera, un gioco dove gran parte della skill è fottuta da un sistema di trasferimento dati malfatto,inconsistente e inammissibile, come è inammissibile e folle che chi pinga meno sia per assurdo svantaggiato.

Ho una connessione che rasenta la perfezione, zero jitter, attenuazione che non supera i 10db, pingo bassissimo e gioco con fluidità di rete impostata a zero e mi tocca entrare in partita e avere latenze abnormi e vederne di tutti i colori.
Ma dico ma stiamo scherzando?

Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 22:48.
Old 13-11-2013, 22:43   #657
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
ma lol

Azz quindi fritto non si può fare? Peccato era l'ideale da sgranocchiare mentre camperavo....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:43   #658
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
incredibile stasera 4 partite nessun crash
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:45   #659
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
incredibile stasera 4 partite nessun crash
Tranquillo, domani (con la patch) andrà peggio.....

(speriamo di no dai.....)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 22:50   #660
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Il problema c'è, è grosso ed è palese, non c'è da far credere nulla.
In bf3 il problema era molto meno marcato, la cosa non è soggettiva.

Rosicare?
io rosico, rosico come una bestia, ma non per chi vince o chi perde che è l'ultimo dei mie problemi non avendo più 12 anni, ma bensì perchè vedo un gioco che potrebbe essere un capolovoro rovinato in questa maniera, un gioco dove gran parte della skill è fottuta da un sistema di trasferimento dati malfatto,inconsistente e inammissibile, come è inammissibile e folle che chi pinga meno sia per assurdo svantaggiato
guarda ti giuro che io non so più a cosa credere... sarà che ho fibra e pingo 11ms, fino a 31-35ms nei server di bf...sarà che nei server uk la latenza media è generalmente buona ma ti giuro io le robe che ho visto nei video postati in questo topic in gioco non le ho mai viste... o meglio le vedo se metto la barra al massimo....ma tenendola al minimo non sperimento nulla di bizzarro
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian