|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Poi hai anche la fortuna di sapere che gli altri che hai killato, a casa loro sono esattamente dove tu li vedi, sai che da loro è successo esattamente quello che hai visto sul tuo monitor, che cosa vuoi di più? Scrivi post che non stanno ne in cielo ne in terra dove parli di netcode 100 volte meglio di BF3 (palesando chiaramente di non aver capito dov'è il problema dato che in bf3 la situazione era nettamente meno peggio) e poi dici a me "a che gioco sto giocando" Addirittura ti stupisci...scrivi frasi con il "se" davanti, come se a te tutti questi problemi fossero sconosciuti...."il netcod sarà", "se lo dite voi","se ci fosse quello che dite voi"..... Cos'è uno scherzo? Perdonami ma non ho più voglia di sentire la parola netcode almeno fino al 2014, è sufficiente il gioco a procurarmi non pochi fastidi considerando che ho speso 100€ per giocare alla sagra della salsiccia, se in aggiunta a questo bisogna pure dibattere con chi i difetti non li vede ed è convinto che il resto del mondo(tranne lui e pochi altri ovviamente) sia fatto da visionari che vedono problemi amplificati o che non esistono, ecco che allora la situazione rischia di diventare paradossale e al danno si aggiunge anche la beffa. Da te è tutto a posto? Il netcode va bene? killi bene? Perfetto.. divertiti
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Mi date il link alla notizia della patch di domani? Sono col cellulare navigare il battlelog è difficile
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Ma se davvero fa così schifo come dici, se io sparo in un posto ma il nemico non è precisamente li (ho scritto 100m per esagerare) oppure loro sparano a me e io non sono precisamente li etc. in pratica se il netcode/hitreg fa schifo e quindi gli scontri sono casuali, come ti spieghi che ci sono persone che giocano e fanno pena e altri che hanno sempre ottime prestazioni? Se fanno schifo per te e anche per me, mi spieghi perchè tu (non intendo tu slide1965, ma tu ipotetico mio avversario) hai un punteggio che fa sempre pena e io invece sempre buono (cioè tra i primi 3) cambiando server, modalità, avversari etc.? (e non ti parlo di uno nabbo con uno che gioca da anni a FPS, ma di gente che da anni gioca a FPS). Poi ti ripeto, lo so che non è un netcode perfetto, ma qui leggo di gente che si è lamentata per anni di BF3 e ora dice che BF4 è peggio quando invece a me sembra migliore o quantomeno uguale? De gustibus? Poi tranquillo non voglio darti fastidio o altro, se davvero la vuoi chiudere qui la discussione lo capisco e grazie lo stesso per lo scambio di idee.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 13-11-2013 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
Bf3 era meglio non peggio(come netcode)
Non mi sono mai lamentato una sola volta del netcode di bf3,che mi venga un colpo. Non troverai nemmeno un post in quel thread simile a quelli che ho fatto qua, neanche uno perchè si sa che il client side ha dei limiti e li accetti(fino ad un certo punto, qui si è andati oltre) Io non mi lamento a caso o per il gusto di farlo, se mi lamento è perchè il problema c'è, non per scaldare la tastiera. Ma il punto è che basta che ti guardi intorno per scoprire che c'e un mondo di gente che evidenzia tutti gli stessi problemi, non parliamo di casi isolati. Il caso isolato sei tu che non li vedi( o che non li hai, però qualcuno mi deve spiegare tecnicamente come sia possibile che tu non li abbia) Il discorso dei punteggi non vale un fico secco, ma proprio un fico secco. La skill in bf4 è aria fritta totale, ma totale. In primis(e questo valeva anche nel 2 e nel 3), il punteggio dipende da come giochi(non inteso come bravura, ma in che modo, in che classe ,se per il team o per la kill,se a piedi o con i mezzi) e in base alle modalità. Certo che un nabbo sempre nabbo rimane e se il nabbo si scontra con il pro 99 volte su 100 perde(in bf4 il netcode è talmente bacato che non è detto che accada automaticamente),ma se lo scontro a fuoco avviene tra 2 players più o meno dello stesso livello, apriti o cielo.......chi ha sparato per primo???mah..cosa deciderà il server???? mah....... Dove sta il punto? bf3 era perfetto? no, ma almeno il problema era latente, qui è lampante,sfacciato (non per te ovviamente, tu sei immune). In bf4 non hai il dubbio che lo scontro a fuoco sia falsato, ne hai la certezza e la cosa è disarmante. Tu non hai questi problemi? bene, ti credo. Qualcuno però mi spieghi com'è tecnicamente possibile che tu non li abbia dato che il problema è insito nella programmazione?
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
|
Ragazzi anche a voi ogni tanto il gioco freeza e dovete terminarlo tramite Task Manager? Come potrei risolvere?
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a te durante il freeze si ripete all'infinito l'audio di prima del blocco?
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
A me si chiude il gioco e da il tipico errore di segnalazione con il comando per chiudere l applicazione, ancora non ho capito il perché ma è sicuramente il gioco considerando che altri mie giochi non presentano mai il problema. Solo che uscire da partite con 8000 punti e non averlo più fa venire il nervoso!
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Poi come dici tu, c'è tantissima gente con i problemi che tu riporti ma io conosco altrettante persone che la pensano come me (cioè che il netcode ha i suoi problemi ma che rispetto al 3 è meglio). Sarà forse un'impressione la nostra e avrai ragione tu/voi, boh non so che dirti. Il punteggio dici tu che non conta nulla, ovvio che so perfettamente che se uno usa i mezzi (magari la barca o i jet) fa 40-3 di K/D ratio come niente e ovvio che la skill non c'entra. Il mio ragionamento era riferito a due player con anni di esperienza negli FPS (cioè nel CLAN dove gioco). Poi ti ripeto hai giocato a BC2?? Io si per anni!! Ora vienimi a dire che non hai mai sentito la frase "I COLPI NON ENTRANO!", io UNA MAREA DI VOLTE ed era client side. Questo per farti capire che bisogna dividere il problema dalle persone che SI LAMENTANO DEL PROBLEMA!! Posso garantirti che le stesse persone che dicevano che a BC2 non entravano i colpi, vengono su BF3 e BF4 e dicono che non entrano i colpi. Che coerenza possono avere queste persone? E pensi che qui nel thread o nel thread di BF3 non è pieno di gente così? Non basta dire: "TANTI SI LAMENTANO DEL PROBLEMA, quindi tu hai torto e hai le fette di salame sugli occhi!". Boh che devo dirti, sarà così ma alla fine io mi diverto un mondo a giocare a BF4, che devo dirti, beato me!
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
Ho giocato anche in hardcore defuse dove non hai respawn, muori se ti sfiorano e i difetti del netcode si vedono tutti, ma chi è forte sarà sempre forte, può succederti una volta durante la serata ma non tutte le volte...e sopratutto è sempre successo....col server side non entravano i colpi, e li tutti a modifcare MTU e tweak vari.. Quando giocavo a cod MW le chat erano piene di "lag, bad conection" etcc etcc ora diventa un "f**ing netcode, dice fail" ma il risultato di base non cambia... chi rosicava prima rosica anche ora chi era bravo è bravo, e chi se ne f***e si diverte |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() - BF2 aveva un pessimo hitreg server side, abbastanza nascosto dalla random deviation delle armi. - BC2 ne aveva una versione migliorata, ma a un certo punto dello sviluppo hanno fatto la cagata di ingrandire le hitbox degli omini per farlo sembrare migliore. - BF3 aveva un hitreg ancora migliore in alpha, ma per hostare su server indecenti è stato spostato sul client (solo il comparto infantry), questo ha causato l'introduzione del problema delle instant death, peggiorando enormemente il fenomeno delle morti dietro i muri ma nascondendo il tutto agli occhi di colui che spara. - in BF4 han aggiunto al solito client side un double check sul server per evitare le morti assegnate a caso, questo sistema eredita i problemi di latenza del server side e quelli di hitreg del client side, peggiorando ancora di più la situazione.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 13-11-2013 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Città: Hamilton
|
Speriamo che la patch risolve il problema delle morti in ritardo....non posso morire sempre dietro ad un muro o quando salgo in ascensore morire senza un motivo ucciso in azione mah.....m320 Fb w LVG manda il gioco crash...Bf3 non era cosi messo male....
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno sa come riuscire ad aggiornare il plugin del battlelog su IE11?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bf3 il problema era molto meno marcato, la cosa non è soggettiva. Rosicare? io rosico, rosico come una bestia, ma non per chi vince o chi perde che è l'ultimo dei mie problemi non avendo più 12 anni, ma bensì perchè vedo un gioco che potrebbe essere un capolovoro rovinato in questa maniera, un gioco dove gran parte della skill è fottuta da un sistema di trasferimento dati malfatto,inconsistente e inammissibile, come è inammissibile e folle che chi pinga meno sia per assurdo svantaggiato.Ho una connessione che rasenta la perfezione, zero jitter, attenuazione che non supera i 10db, pingo bassissimo e gioco con fluidità di rete impostata a zero e mi tocca entrare in partita e avere latenze abnormi e vederne di tutti i colori. Ma dico ma stiamo scherzando?
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 13-11-2013 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Azz quindi fritto non si può fare? Peccato era l'ideale da sgranocchiare mentre camperavo....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
incredibile stasera 4 partite nessun crash
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Tranquillo, domani (con la patch) andrà peggio.....
![]() (speriamo di no dai.....)
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

ma non per chi vince o chi perde che è l'ultimo dei mie problemi non avendo più 12 anni, ma bensì perchè vedo un gioco che potrebbe essere un capolovoro rovinato in questa maniera, un gioco dove gran parte della skill è fottuta da un sistema di trasferimento dati malfatto,inconsistente e inammissibile, come è inammissibile e folle che chi pinga meno sia per assurdo svantaggiato.