Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2013, 20:13   #561
msktrz
Senior Member
 
L'Avatar di msktrz
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
coè se ho capito bene hai collegato l'alimentazione del monitor direttamente all'uscita dell'alimentatore del PC, come si faceva una volta...

parere personale io non lo farei i monitor odierni sono più sofisticati dei vecchi Crt con eletronica a componenti misti, sbalzi o sovratensioni o interruzioni improvvise potrebbero creare qualche problemino.

io da quando alimento il pc e il monitor da un UPS On-Line non ho più avuto problemi di sorta (prima me ne si sono guastati 2) e comunque il mio monitor è sempre alimentato e lo spengo dal taso e non ho problemi.

ma vi scoccia cosi tanto spegnerli a mano... e comunque se dovesse rimanere acceso non consumerebbe certo come un CRT che rimane sempre alimentato anche se in stand-by.

Lei



Alla presa master c'è il PC, il quale appena completa lo shutdown e si spenge l'alimentatore.. spegne tutti i componenti sulle prese slave.
Creerebbe problemi ?
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause.
//Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it.


Ninux Wireless Community Network addicted

msktrz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 20:28   #562
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se arrivi da un 16:10 una certa differenza la noterai non tanto per il più schiacciato ma proprio per lo spazio di visione verticale spece per la navigazione internet e fotoritocco o comunque gestione immagini.

infatti anche io arrivavo da un 16:9 da 20" Philips, passato ad un 24" 16:10 Benq mi si è aperto una metà di mondo in più, te ne accorgi passando da un 16:9 adu un 16:10 ma te ne accorgi maggiormente quando fai il passo contrario, tornando indietro infatto dopo il 24" non ho voluto tornare al 16:9 quindi sono passato direttamente al 30".

scordati monitor performanti negli FPS in questa fascia di pollici te lo dico perche nel mio si notano scie quando muovo la visuale velocemente, ma dato che la cosa non mi infastidice minimamente ho potuto acquistare un monitor di buona/ottima qualita nella visione di foto e navigazione web e office, con un'ottima qualità dei colori e perfetta vioene anche periferica quando gioco o navigo a volte sto mezzo di sbieco sulla scrivania e la grandezza delo monito e l'angolo di visione me lo permette
Ecco esattamente come sospettavo xD Quindi se passo ad un 27" 16:9 riperderei quella parte di mondo che ho scoperto giusto? Però dalle foto/video mi sembrava molto ben equilibrato però boh. Il 30" è proprio esagerato per me, non ho spazio ed in realtà non lo avrei neanche per il 27" xD

Esistono dunque 27" 16:10?? Oppure esistono 24" a 2560x1600??? Ma cosa gli costa produrli??? Dai cavolo avete già un cliente pronto
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 23:02   #563
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da msktrz Guarda i messaggi
Lei



Alla presa master c'è il PC, il quale appena completa lo shutdown e si spenge l'alimentatore.. spegne tutti i componenti sulle prese slave.
Creerebbe problemi ?
secondo me col tempo si mi spiego tutti gli apparati elettronici hanno una routine di spegnimento stabilita dal costruttore ed è bene rispettarla è un po come togliere la tensione improvvisamente ad un pc e magari 9 volte su 10 non succede nulla, poi un giorno il pc non si accende più...tu coscentemente spegneresti il pc staccando il cavo della corrente mentre si stà spegnendo...(io in tutta coscenza no...) motivo per il quale uso un UPS (perche ho spesso stacchi di tensione, Maledetta Enel).

considera anche che negli alimentatori moderni è stata lasciata solo 1 uscita di tensione anche perche nei monitor economici è stato introdotto un alimentatore esterno che ha una propria presa a rete wuindi non era più possibile collegarli al pc direttamente mentre i monitor di fasia medioalta hanno l'alimentatore incorporato anche loro con spina per presa di rete e inoltre fino a prima dell'introduzione dei monitor a led si usavano lampade ad alto consumo spece nei tagli di dimensioni maggiori rispetto ai vecchi crt da 15" quindi l'alimentatore del pc non era più adeguato ad alimentare il tutto.

quindi parere puramente personale quando il monitor che usiamo ha un costo dai 300€ in sù meglio usarli secondo le specifiche del costruttore che solitamente lo prevede alimentato dalla presa di rete, poi per carità può succedere che si guasti ugualmente ma almeno si può testimoniare che è stato usato secondo specifiche.

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ecco esattamente come sospettavo xD Quindi se passo ad un 27" 16:9 riperderei quella parte di mondo che ho scoperto giusto? Però dalle foto/video mi sembrava molto ben equilibrato però boh. Il 30" è proprio esagerato per me, non ho spazio ed in realtà non lo avrei neanche per il 27" xD

Esistono dunque 27" 16:10?? Oppure esistono 24" a 2560x1600??? Ma cosa gli costa produrli??? Dai cavolo avete già un cliente pronto
mi sembra di si che esistano dei 27" 16:10 ma non so dirti quali chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6932&page=1438 rivolgiti ad Althotas che è persona competente.

per i 24 con quella risoluzione dubito fortemente ne producano per il semplice fatto che con una risoluzione così alta il Dot-Pitch sarebbe cosi minuscolo da rendere le scritte non leggibili se non mettendo il naso appoggiato allo schermo.

solitamente un 27" ha risoluzione da 2560x1440 e solo i 29" o 30" hanno risoluzione 2560x1600 parlo dei 16:10
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 00:53   #564
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Raga io su l'amazzone ho trovato il Crossover 30Q5 Perfect Pixel spedito a 560 euro. Il monitor è un 30 pollici con risoluzione 2560x1600 e devo dire che sembra essere davvero un bel monitor, ho letto anche 2 o 3 recensioni e ne parlano bene, qualcuno di voi lo conosce sapete dirmi qualcosa?
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 11:30   #565
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Parlando di 27" ad altissima risoluzione, non ho mai visto modelli 16:10, solo 16:9 (2560x1440).

Ho letto i vostri ultimi post, e riguardo al discorso dell'aspect-ratio e risoluzioni 16:10 e 16:9, faccio una constatazione: in generale, i 16:10 sono più comodi per lavorare, perchè sono meno sbilanciati in larghezza. Se si parla di monitor con risoluzioni "normali", p.e. 23", 24" e 27", va tenuto presente che i 24" 16:10, oltre ad essere 16:10, hanno anche quei famosi 120 pixel in più di risoluzione verticale, che tornano comodi quando si lavora, naviga, programmazione, fotoritocco, etc. I modelli 16:9, invece, sono considerati più comodi per uso multimediale, cioè visione di film e (dicono) gaming (in questo caso per via del FOV e altri aspetti su alcuni giochi).

Tenendo presente quanto sopra, se adesso andiamo a valutare un modello ad altissima risoluzione, va tenuto presente che già i 27" 2560x1440 (16:9), che costano meno dei 30" e c'è più scelta, hanno una risoluzione verticale maggiore di quella dei 24" (1440 vs 1200 pixel). Questo vuol dire che, quando usati per "lavoro", senza andare su 30" basta già un 27" per avere maggior spazio a disposizione sul desktop rispetto ad un 24" 1920x1200. Resta però il fatto che i 27" sono 16:9, quindi il display è più "sbilanciato" in larghezza. Per ovviare a questa cosa, quando si lavora/naviga basterà dimensionare le finestre dei programmi a piacimento, e poi posizionarle nella parte centrale dello schermo. A questo punto, l'aspect-ratio "usato" sarà quello della finestra che abbiamo dimensionato a piacimento. Quando invece si vede un film o si gioca, si potrà usare l'aspect ratio nativo del display (a pieno schermo), cioè 16:9.

Saludos
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 13:03   #566
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
E' esattamente quello che mi preoccupa ovvero: non vorrei che acquistando un 27" 16:9 a 2560x1440 si veda troppo lo sbilanciamento a cui non sono abituato. Vero anche che 1440 è maggiore rispetto ai 1200 ma è vero anche che i 2560 sono ben maggiori dei 1920 in proporzione alla risoluzione orizzontale.

Quindi sono proprio titubante, vero che nei vari shop ti danno la possibilità di provarlo qualche settimana e nel caso renderlo però vorrei partire informato prima.

Coloro che son passati da 24" 16:10 1920x1200 ad un 27" 16:9 2560x1440 hanno avuto problemi di "abitudine"??

PS. Non è un problema di icone piccole, finestra strane o cose del genere ma proprio di aspect ratio.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:34   #567
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
E' esattamente quello che mi preoccupa ovvero: non vorrei che acquistando un 27" 16:9 a 2560x1440 si veda troppo lo sbilanciamento a cui non sono abituato. Vero anche che 1440 è maggiore rispetto ai 1200 ma è vero anche che i 2560 sono ben maggiori dei 1920 in proporzione alla risoluzione orizzontale.

Quindi sono proprio titubante, vero che nei vari shop ti danno la possibilità di provarlo qualche settimana e nel caso renderlo però vorrei partire informato prima.

Coloro che son passati da 24" 16:10 1920x1200 ad un 27" 16:9 2560x1440 hanno avuto problemi di "abitudine"??

PS. Non è un problema di icone piccole, finestra strane o cose del genere ma proprio di aspect ratio.
Io sono passato da un 16:10 22" 1680x1050 a un 16:9 1920x1080 23".
Non è esattamente il caso che domandi tu, ma è comunque un passaggio da 16:10 a 16:9.
Nel mio caso la risoluzione verticale è aumentata solo di 30px e mantenendo più o meno la stessa diagonale è più accentuato il cambiamento dell'area di lavoro. Tuttavia non è stato per niente fastidioso, ci si deve abituare un attimo ma alla fine l'unica pecca che gli si può trovare è che appunto la risoluzione verticale è praticamente invariata mentre quella orizzontale è molto superiore.
Io uso il pc molto più per programmare e scrivere testi piuttosto che multimedialità per cui mi sono reso conto del passaggio quasi "inutile" dal mio vecchio monitor a questo (è una soluzione temporanea).
Tuttavia penso che un 27" 16:9 sia una questione diversa e si riduca solo a un problema di adattamento iniziale, ma i 1440px verticali secondo me sono molto utili e infatti sono fortemente in dubbio tra lo scegliere un 16:10 1920x1200 (pensavo al PB248Q) e un 16:9 2560x1440 (PB278Q).
Il top sarebbe un 30" 16:10 ovviamente, ma tutti quei soldi non ce li posso spendere
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:47   #568
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5994
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
E' esattamente quello che mi preoccupa ovvero: non vorrei che acquistando un 27" 16:9 a 2560x1440 si veda troppo lo sbilanciamento a cui non sono abituato. Vero anche che 1440 è maggiore rispetto ai 1200 ma è vero anche che i 2560 sono ben maggiori dei 1920 in proporzione alla risoluzione orizzontale.

Quindi sono proprio titubante, vero che nei vari shop ti danno la possibilità di provarlo qualche settimana e nel caso renderlo però vorrei partire informato prima.

Coloro che son passati da 24" 16:10 1920x1200 ad un 27" 16:9 2560x1440 hanno avuto problemi di "abitudine"??

PS. Non è un problema di icone piccole, finestra strane o cose del genere ma proprio di aspect ratio.
Io sono abituato da anni al 16:10, prima con un 20" ora con un 24", ho avuto modo di utilizzare un pc con monitor un 16:9 a 2560x1440 più volte ed a questa risoluzione non vedo grandi problemi di adattamento, tant'è vero che sto valutando di prendere il Dell U2713HM lavorando principalmente con programmi di grafica 2D e 3D.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 18:57   #569
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da demos88 Guarda i messaggi
Io sono passato da un 16:10 22" 1680x1050 a un 16:9 1920x1080 23".
Non è esattamente il caso che domandi tu, ma è comunque un passaggio da 16:10 a 16:9.
Nel mio caso la risoluzione verticale è aumentata solo di 30px e mantenendo più o meno la stessa diagonale è più accentuato il cambiamento dell'area di lavoro. Tuttavia non è stato per niente fastidioso, ci si deve abituare un attimo ma alla fine l'unica pecca che gli si può trovare è che appunto la risoluzione verticale è praticamente invariata mentre quella orizzontale è molto superiore.
Io uso il pc molto più per programmare e scrivere testi piuttosto che multimedialità per cui mi sono reso conto del passaggio quasi "inutile" dal mio vecchio monitor a questo (è una soluzione temporanea).
Tuttavia penso che un 27" 16:9 sia una questione diversa e si riduca solo a un problema di adattamento iniziale, ma i 1440px verticali secondo me sono molto utili e infatti sono fortemente in dubbio tra lo scegliere un 16:10 1920x1200 (pensavo al PB248Q) e un 16:9 2560x1440 (PB278Q).
Il top sarebbe un 30" 16:10 ovviamente, ma tutti quei soldi non ce li posso spendere
Per l'uso che ne fai tu, un 27" 2560x1440 te lo sconsiglio, per via del pixel veramente piccolo. Per te l'ideale è un 24" 1920x1200 (forse te lo avevo detto già qualche mese fa), e senza spendere grandi cifre potresti comprare il DELL U2412M, che è un buon monitor e adesso lo si trova a buon prezzo. Altrimenti, volendo spendere qualcosa di più, potresti orientarti sul BenQ BL2411PT, magari aspettando un momentino (forse, a gennaio dopo le feste, caleranno un pochino i prezzi)
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 14:40   #570
Melandir
Senior Member
 
L'Avatar di Melandir
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Coloro che son passati da 24" 16:10 1920x1200 ad un 27" 16:9 2560x1440 hanno avuto problemi di "abitudine"??

PS. Non è un problema di icone piccole, finestra strane o cose del genere ma proprio di aspect ratio.
Io ho fatto il passaggio da te indicato e non mi è pesato minimamente era comunque un incremento di risoluzione.

Ma occhio che i pixel dei 27" 2560x1440 sono veramente piccoli

Io ormai aspetto allegramente i 32" a 4K per il prossimo passaggio di risoluzione
__________________
Intel NUC8i7BEH2 - 2*16GB So-Dimm DDR4-2666 HyperX Impact - MSI GTX 1070 Ti 8Gb in Razer Core X eGPU - Samsung 970 Evo 1Tb NVME - Dell S3221QS - Dell U3421WE - Logitech G502 Rgb - Logitech MX Keys
Trattative positive: casacup|Seph|andrea(vr)|nastrodimoebius| peicross|GabrieleDA|Diegozz|cecco89|oivilis|AcusmaticoRibelle|dav117|giagiagia|Telstar|pholcus
Melandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:00   #571
ricardo87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Messaggi: 618
Volendo puntare un 27" o un ultrawide 21:9 rimanendo su 300-400 mi potrei "accontentare" di avere un pannello simile all'Eizo 2333, ma per quella cifra un 23" con difettucci non mi va giù.

In pratica avete un 27" o un Ultrawide con prestazioni simili o superiori all'Eizo 2333 da consigliarmi sulla fascia € 300-400? Grazie
__________________
iPhone 5 Black 64Gb - iPad mini 16gb wifi - MacBook Pro Retina 15 - Sony Nex 5R +18-55 +16F2.8
ricardo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 09:17   #572
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
E' esattamente quello che mi preoccupa ovvero: non vorrei che acquistando un 27" 16:9 a 2560x1440 si veda troppo lo sbilanciamento a cui non sono abituato. Vero anche che 1440 è maggiore rispetto ai 1200 ma è vero anche che i 2560 sono ben maggiori dei 1920 in proporzione alla risoluzione orizzontale.

Quindi sono proprio titubante, vero che nei vari shop ti danno la possibilità di provarlo qualche settimana e nel caso renderlo però vorrei partire informato prima.

Coloro che son passati da 24" 16:10 1920x1200 ad un 27" 16:9 2560x1440 hanno avuto problemi di "abitudine"??

PS. Non è un problema di icone piccole, finestra strane o cose del genere ma proprio di aspect ratio.
A giorni mi dovrebbe arrivare il dell da 27 pollici che hai citato, io attualemte ho aoc d2757ph, ma ho visto da un amico questo monitor ed è fantastico!! Ho visto girare Battlefield 4 a 1440 e sono rimasto di sasso, bellissimo. Visto che ho appena acquistato una amd r 290x me lo sono ordinato. In più si trova veramente a prezzo vantaggioco rispetto gli 829 euro del sito ufficiale DELL, mal che vada lo cambi con un altro.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 15:07   #573
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Tra i 27" 2560x1440, il DELL U2713HM mi è sempre sembrato il modello più interessante, anche per via del prezzo abbordabile che si riesce a trovare in giro (di solito uso idealo.it e trovaprezzi.it, e controllo su amazon). La recensione di tftcentral è esaustiva, e loro forniscono poi anche il profilo colore post-calibrazione e i vari settings da impostare nell'OSD (utile per chi non ha un colorimetro).

Va ricordato che per muovere adeguatamente queste bestie, per gaming "frenetico" servono schede video potenti.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 15:17   #574
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tra i 27" 2560x1440, il DELL U2713HM mi è sempre sembrato il modello più interessante, anche per via del prezzo abbordabile che si riesce a trovare in giro (di solito uso idealo.it e trovaprezzi.it, e controllo su amazon). La recensione di tftcentral è esaustiva, e loro forniscono poi anche il profilo colore post-calibrazione e i vari settings da impostare nell'OSD (utile per chi non ha un colorimetro).

Va ricordato che per muovere adeguatamente queste bestie, per gaming "frenetico" servono schede video potenti.
Quoto , il dell da te citato l'ho potuto vedere con i miei stessi occhi ed è eccezionale, l'unico difetto che ha è un input lag piuttosto alto ho letto in una recensione che arriva fino a 32ms di input lag quindi poco consigliato per gaming o per chi magari ama fps frenetici.
Invece per chi vuole un ottimo monitor sia per qualità immagine sia ottimo per gaming c'è sempre l'ottimo asus pb278q reputato un degno rivale dell dell .
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:19   #575
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5994
Veramente la recensione di tft central parla di un imput lag di circa 22 ms con un massimo di 28
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 16:21   #576
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Veramente la recensione di tft central parla di un imput lag di circa 22 ms con un massimo di 28
Il sito dove avevo letto la recensione purtroppo non ricordo come si chiama però dai all'incirca siamo li
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 19:07   #577
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5994
Insomma, meglio 22 che 32, comunque ti consiglio di leggere le rece di tft central e Prad che sono piu accurate.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 20:48   #578
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Insomma, meglio 22 che 32, comunque ti consiglio di leggere le rece di tft central e Prad che sono piu accurate.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Seguirò il consiglio grazie
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 23:48   #579
kurtangle78
Member
 
L'Avatar di kurtangle78
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Novara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Quoto , il dell da te citato l'ho potuto vedere con i miei stessi occhi ed è eccezionale, l'unico difetto che ha è un input lag piuttosto alto ho letto in una recensione che arriva fino a 32ms di input lag quindi poco consigliato per gaming o per chi magari ama fps frenetici.
Invece per chi vuole un ottimo monitor sia per qualità immagine sia ottimo per gaming c'è sempre l'ottimo asus pb278q reputato un degno rivale dell dell .
Infatti io l'ho scelto perchè gioco proncipalmante ad action adventure ed rpg e saltuariamente agli fps e questi ultimi mai online per cui dell'imnput lag mi frega poco, per quello che ho potuto vedere con i miei occhi non ne ha, ma ripeto non mi interessa giocare ad fps competitivi online.
kurtangle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:15   #580
demos88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
Dalle opinioni su amazon, e non solo, mi pare che però il dell U2713HM soffra molto spesso di bleed negli angoli inferiori, con aloni gialli abbastanza marcati.
__________________
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Braun taglia i prezzi su Amazon: dai ras...
Helldivers al cinema: Jason Momoa nel ca...
Gli occhiali AI fanno volare EssilorLuxo...
Elon Musk riorganizza xAI dopo l'addio d...
Upgrade del PC al prezzo giusto: su Amaz...
Anthropic, si dimette il leader della si...
Applied Materials patteggia con gli USA:...
Addio telefoni a conchiglia: il 2026 sar...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v