Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2013, 21:51   #721
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se vuoi continuare il suo lavoro, non c'è bisogno del 2k13, perché basta che apri i file ROS con l'editor di Leftos o RED MC versione gratis e vedi tutti i valori .

Valuta tu
Mi associo. Aiuto sempre ben accetto!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 21:58   #722
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Come detto allora io ci sto, basta mi spieghiate per benino cosa c'è da fare...intanto scarico i due tool che ha detto Loico.

In pratica dovrei copia-incollare i valori dei giocatori prendendoli dalla draft class di albys del 2k13 e creando manualmente una draft class nel gioco 2k14?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:02   #723
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Farei pure, mi serve un infarinatura iniziale per capire cosa devo fare perchè non ho capito bene cosa stava facendo MWP (la draft class??), e soprattutto da che base debbo partire...albys?

Se vi pesa non c'è problemi, ma se capisco cosa c'è da fare poi vo a diritto a ritmo industriale
MWP stava ricopiando il roster di Albys 2k13 ultima versione (RR10) sulla base del roster di Han. Non la draft class quindi. Ma in teoria grazie agli editor procedi più spedito.

MWP avevi già fatto qualcosa giusto? Potresti girare la base a Gensi e dargli due dritte per procedere più veloce?

Intanto, Loico aggiungi Kuran Iverson ai giocatori da non riportare nella 2015. Gli altri tutti confermati.
Old 07-11-2013, 22:11   #724
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi

Intanto Loico, quando hai tempo, direi che puoi partire direttamente con la 2015, dai quali però devi escludere Exum, Chris Walker e Embiid, già nella 2014 di Kova. Se ci sono altri doppioni stanno più in basso come overall e te li comunico domani.
Senza toccare gli aspetti spero che in 2 o 3 settimane tu ce la faccia, così da rilasciare anche la 2015 per fine mese/primi di dicembre. Ma ognuno fa quel che può

Bene così intanto!!!!

Quote:
Intanto, Loico aggiungi Kuran Iverson ai giocatori da non riportare nella 2015. Gli altri tutti confermati.
Ok, ma mi dici anche con chi li devo sostituire? Perché il file è sempre di 80 giocatori, se tolgo questi, ci saranno 4 inventati.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 07-11-2013, 22:15   #725
Gensi2k
Senior Member

Quote:
MWP stava ricopiando il roster di Albys 2k13 ultima versione (RR10) sulla base del roster di Han. Non la draft class quindi. Ma in teoria grazie agli editor procedi più spedito.

MWP avevi già fatto qualcosa giusto? Potresti girare la base a Gensi e dargli due dritte per procedere più veloce?

Perfetto, allora comincio scaricando RR10 e i due tool e poi attendo direttive, se MWP mi gira il suo con specificato quali team ha gia fatto senno' non ho problemi a ripartire da 0...
Old 07-11-2013, 22:44   #726
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Io avevo copiato qualche team ma dall'RR 9.3, negli ultimi 2/3 giorni purtroppo non ho avuto tempo per iniziare con il 10..ma erano giusto 5/6 team che comunque andrebbero ritoccati, per cui secondo me ti conviene ricominciare da zero.
Per inserire i valori usavo il trainer di AlecZou (per farlo funzionare basta semplicemente lanciare il gioco e caricare il roster su cui si vogliono fare le modifiche) mentre per leggerli dal 2k13 il Turbo Trainer (per leggerli necessita che in game sia aperta la schermata per modificare il giocatore in questione).
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:48   #727
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ciao ragazzi, se volete ricopiare il miol Roster 2k13 sul 2K14, attendete il rilascio del RR 10.1.
In questi ultimi giorni l'ho costantemente editato alla luce della nuova season, quindi ne vale la pena.
Lo rilascio sabato mattina.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:49   #728
Gensi2k
Senior Member

Perfetto, allora attendiamo...
Old 07-11-2013, 23:28   #729
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ok, ma mi dici anche con chi li devo sostituire? Perché il file è sempre di 80 giocatori, se tolgo questi, ci saranno 4 inventati.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inventa inventa
Old 07-11-2013, 23:34   #730
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, se volete ricopiare il miol Roster 2k13 sul 2K14, attendete il rilascio del RR 10.1.
In questi ultimi giorni l'ho costantemente editato alla luce della nuova season, quindi ne vale la pena.
Lo rilascio sabato mattina.
Stasera stavo facendo una gara al 2k14 con sliders 1.2 di Nice Cool dopo 3 giorni passati sul 2k13 col tuo ultimo lavoro. Pacers (io) vs Boston. Ho mollato dopo 3 quarti e rifatta sul 2k13. Gara bellissima.

Devo essere sincero, il 2k14 ha due grossi punti di forza + 1:
- Gioco in post migliore
- Stoppate su schiacciate
- Potenziale giocatore come cap, molto utile specie con le draft class

Però la libertà di movimenti, tiro e layup del 2k13 se la scorda. E la cpu sul 2k13 grazie al lavoro di Albys gioca da dio.
Stamattina ero molto contento del si di Kova. Stasera ho parecchi dubbi in più se ne vale la pena. Tra l'altro nella sua Cf ci sono alcune facce nuove usabili nelle class 2k13, tipo quella di Wang Zehlin. Devo solo capire che numero di png hanno.

Sondaggione, secondo voi perchè 2k14 e perché 2k13 con RR?
Old 08-11-2013, 03:20   #731
Gensi2k
Senior Member

2k14: animazioni della palla e fluidità piu' appaganti, fisica del pallone leggermente migliorata

2k13: accuratezza e completezza del prodotto (grazie ai modder)
Old 08-11-2013, 09:17   #732
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Premetto ho il 2K14 ma non ci ho ancora giocato in quanto sto proseguendo l'asso con il 2K13, ma credo comunque che se si riesce ad importare il lavoro dell'RR di Albys il 2K14 diventi a quel punto superiore.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 09:54   #733
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
2k14: animazioni della palla e fluidità piu' appaganti, fisica del pallone leggermente migliorata

2k13: accuratezza e completezza del prodotto (grazie ai modder)
Io aggiungerei anche

CPU e gioco in post
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:00   #734
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Vado un attimo off topic
Quote:
Federico Buffa

Tutti. Li ho letti tutti ed eran migliaia. Grazie per ogni vostro singolo commento. La NBA disease , la nostra malattia, è difficile da spiegare a quelli che non ce l'hanno.Sono però arrivato a un punto della mia vita professionale , e forse non solo di quella, dove devo girar pagina. E' successo tutto in poche ore ,come quasi sempre in questi casi. L'opportunità che mi da sky,inattesa e imprevedibile e che nel mio caso dura da febbraio a luglio, non posso lasciarla andare. Flavio , che due o tre partite di livello le ha commentate nella vita comprese varie NBA Finals, mi ha detto che quello che ha provato alle Olimpiadi di Londra non si può comprendere se non l'hai vissuto ed è stato -da grande qual'è- il primo a dirmi di non buttare questa volta la maglia dopo la prima giornata.
Non vado a parlare di calcio giocato,non spetta a me. Se gioca la Colombia, non son tenuto a mostrarvi come stanno in campo Teo, James e Falcao, ma semmai a provare a spiegarvi come il calcio cafetero sia uscito dallo scacco del narcotraffico. E ,se ho un dubbio, ho il pass per andare a chiarirmelo di persona.
Ovvio che the disease non possa passare, non ci sono antidoti. L'altra mattina alle 5.10 antimeridiane quando sul tiro di Collison s'è consumato il miglior quarto della storia dei Clippers, non ero propriamente padrone di me.
Devo farmi venire qualche idea per contribuire anche quest'anno, anche se in un contesto diverso. Ci stiamo lavorando. E poi, ad esempio, il mio contratto prevede anche tre narrazioni col format"Federico Buffa racconta". Una va in onda domenica sera e riguarda Platini. Ne mancan due. Natale con Michael Jordan?

Abrazo
La decisione l'ha presa lui
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 14:06   #735
greg23
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
ciao a tutti
mi servirebbe 3 consigli
- il roster editor esiste per questa versione? vorrei modificare la data di nascita di alcune vecchie glorie... in nba13 mi pare fosse stato fatto da Albys ma nn sono sicuro...
- che slides mi consigliate di usare
- che roster pack mi consigliate di usare
greg23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 15:32   #736
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Vado un attimo off topic

La decisione l'ha presa lui
Già lo scrissi. I soldi prima di tutto.
Old 08-11-2013, 16:01   #737
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Già lo scrissi. I soldi prima di tutto.
Non c'entrano i soldi fidati.... Il discorso è altro.
Di soldi ne prende gia dalla TV Svizzera con cui è sotto contratto
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 18:12   #738
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
ho capito del perché Albys ha saltato il 14 perché prende la versione next gen..........
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 21:32   #739
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Non c'entrano i soldi fidati.... Il discorso è altro.
Di soldi ne prende gia dalla TV Svizzera con cui è sotto contratto
Gybbyr non lo metto in dubbio. Ma i soldi contano, contano sempre. E nessuno si inventa per beneficienza.
Old 09-11-2013, 19:26   #740
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Allora, non riesco a screenare, quindi riporto manualmente le cose:

Partita giocata con gli sliders di Nice_cool ed il roster Final di Kova, 12 minuti, livello Superstar

DETROIT PISTONS (IO) - LOS ANGELES CLIPPERS 116-136

Salta subito all'occhio il punteggio altissimo, che spero di limare con il passaggio a HOF, mai sotto i 30 i miei avversari...

CPU: La CPU si prende il lusso di fare scelte ad minchiam con i miei giocatori: ho fatto una marea di falli e almeno una decina arrivavano non dal giocatore che stavo manovrando, ma dal giocatore che la CPU mi mandava in aiuto, comprese alcune interferenze non-sense

Benissimo la lotta sotto canestro, dura, maschia e realistica

RIMBALZI: devo migliorare io, ma spesso vengo letteralmente stuprato, gli avversari mi passano sopra e si prendono il rimbalzo, mi pare un po' eccessivo

TIRI: Troppi tiri da 3 con spazio non entrano, ma ci può stare. Troppi jumper da 2 con spazio non entrano e qua è già un problema. Per contro, anche i giocatori della CPU hanno problemi: Dudley 3/19 in tutta la partita, che compensa un aspetto a metà tra i rimbalzi ed i tiri: DeAndre Jordan, di fatto, ha fatto come le punte pesanti a calcetto, ha campeggiato sotto il nostro canestro e giocato d'opportunismo: 24 punti e 20 rimbalzi, frutto di un 12/12 dal campo: di fatto prendeva gli errori dei compagni (con gli stupri di prima) e faceva comodissimi tap-in

RUBATE E PERSE: Rubo ancora con una certa frequenza, ma in modo giusto, nel senso che non ne rubo un vagone, solo che riesco a "infastidire" bene gli avversari. Molti passaggi, forse troppi, sono fuori misura

ALTRO: Bene il fatto che le penetrazioni riescano meno. Con alcuni giocatori, però, non riescono mai. Bene la difesa sui lunghi e il fatto che ci sono sempre meno tiri con spazio, transizioni rare e sensate, falli spesi anche dalla CPU, bene le rotazioni
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
Nintendo aggiorna Switch 2 con Handheld ...
Componenti PC in offerta su Amazon: GPU,...
Ecobonus moto elettriche 2026: fino a 4....
Le nuove offerte Amazon, con aggiornamen...
5 motivi per comprare oggi Motorola Edge...
I produttori di memorie non vogliono inv...
VMware Hosted Private Cloud, il cloud pr...
Le cuffie per giocatori JBL Quantum 910X...
Xiaomi Watch S3 a prezzo dimezzato: 15 g...
Nothing Phone (2a) a poco più di ...
OnePlus prepara due nuovi tablet Android...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
Amazfit Active 2 a 71,49€ protagonista d...
Tutti gli iPhone avranno display ProMoti...
DLSS 5 irriso sul web, secondo il CEO di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian