Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2013, 23:00   #701
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Interessante novità. Kova rilascia il suo final roster, migliore della prima versione, ma sempre con bug delle frecce. Ma sopratttutto... un'intera draft class 2014. Stando al thread, é un lavoro aperto che dovrebbe fungere da base per altri patcher.
Inutile dire quante ore salverebbe tutto questo se mi desse l'ok ad usarla come base. Partirei direttamente da questa, così che Loico passi direttamente alla 2015 (con piccoli aggiustamenti di giocatori che Kova ha messo nella 2014, da me nella 2015).

Vi tengo aggiornati.
Ok, allora per il momento mi fermo.. anche perché ho degli impegni imprevisti.

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Qualcuno ha trovato slider alternative da confrontare con quelle di nice?? (che ora proverò ad HOF)
Prova quelle di MWP, che erano prorprio per HOF, se non erano di JW, comunque stavano su Operation Sport

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 06-11-2013, 23:00   #702
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Cosa sarebbe il bug delle frecce Mauroth?
Un problema del secondo roster rilasciato da 2k che ha usato come base. Se modifichi un giocatore rischi che il suo valore aumenti o diminuisca di 1p di overall. Molto fastidioso.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 23:31   #703
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Finalmente mi sono un po' messo sotto...

Ho usato gli sliders di Nice (ancora senza coach profiles) ed il roster di Kova impostando a Superstar il livello di difficoltà (a HOF, nei precedenti capitoli, ho giocato pochissimo e prendendo bastonate)

Alla fine del primo quarto (unico che sono riuscito a giocare, per mancanza di tempo), punteggio altino tra Bulls e Pacers... 29-21, ma credo che i coach profiles relativi a Thib e Vogel avrebbero cambiato le cose

Positività:

-match tirato su ogni pallone
-tendenza a non avere giocate facili
-fisicità altissima
-giocatori portati a tirare in un certo modo non si avventurano in scelte diverse, un paio di possibili "long two" evitati da Scola, per esempio

Aspetti che devo rivedere:

-troppo dominante a rimbalzo (io ero i Bulls)
-inizio troppo soft dei Pacers. A metà primo quarto ero sopra 15-4 e avevano perso una fucilata di palloni
-i tiri da 3 entrano con più difficoltà (ed è un bene), ma quelli che entrano, se hai spazio, entrano anche con giocatori meno buoni, tipo Snell, che con un po' di spazio l'ha infilata subito. Ma potrebbe essere una coincidenza
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:13   #704
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Prova quelle di MWP, che erano prorprio per HOF, se non erano di JW, comunque stavano su Operation Sport
Yes le ho viste, ma la velocità di gioco a 50 non ce la faccio proprio a digerirla...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 13:40   #705
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Yes le ho viste, ma la velocità di gioco a 50 non ce la faccio proprio a digerirla...
Mica è un dogma ecclesiastico... la puoi diminure tranquillamente. Comunque anche io sopra il 47 non ce la faccio; inoltre mi sembra che influenza anche il tempo di rilascio, ma forse è solo una sensazione

Old 07-11-2013, 14:24   #706
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Mica è un dogma ecclesiastico... la puoi diminure tranquillamente. Comunque anche io sopra il 47 non ce la faccio; inoltre mi sembra che influenza anche il tempo di rilascio, ma forse è solo una sensazione

Hai ragione anche tu, le proverò (anche se devo ancora testare le nice_cool a hall of fame, cosa che farò nella seconda stagione dei miei celtics).

Cmq sì, anche secondo me influenza il rilascio.
Old 07-11-2013, 14:28   #707
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Ottime news! Kova mi ha concesso il permesso di usare la sua draft class 2014 come base. Questo dovrebbe permettere di salvare almeno una decina di ore e spero di poter rilasciare entro 2 settimane.

Intanto Loico, quando hai tempo, direi che puoi partire direttamente con la 2015, dai quali però devi escludere Exum, Chris Walker e Embiid, già nella 2014 di Kova. Se ci sono altri doppioni stanno più in basso come overall e te li comunico domani.
Senza toccare gli aspetti spero che in 2 o 3 settimane tu ce la faccia, così da rilasciare anche la 2015 per fine mese/primi di dicembre. Ma ognuno fa quel che può

Bene così intanto!!!!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 14:46   #708
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Ragazzi mi spiace ma abbandono il progetto di porting. Scusate se vi ho "illusi", non era assolutamente mia intenzione, ma la mia avventura sul 2k14 PC è terminata ieri. Non avevo in programma di acquistare la versione next gen prima delle offerte natalizie, ma le ultime news sulla modalità MyGM mi hanno convinto, per cui ho prenotato la versione PS4 e venduto quella PC..
Scusate ancora
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 15:29   #709
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Anche io ragazzi per quest'anno vi saluto.
Ho avuto modo di provare in anteprima sia nba 2k14 sia nba live 14 per ps4 e sono entrambi gran gioconi.
Passo alla next-gen quindi.
Buon proseguimento
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 16:16   #710
mfbonsa
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiace ma abbandono il progetto di porting. Scusate se vi ho "illusi", non era assolutamente mia intenzione, ma la mia avventura sul 2k14 PC è terminata ieri. Non avevo in programma di acquistare la versione next gen prima delle offerte natalizie, ma le ultime news sulla modalità MyGM mi hanno convinto, per cui ho prenotato la versione PS4 e venduto quella PC..
Scusate ancora
Cos'è la modalità MyGM?

Domanda per tutti, invece... nella modalità MyPlayer ancora non è possibile utilizzare gli sliders personalizzati? Non l'ho ancora provata, ma di solito è quella che mi prende di più... però dopo un po' diventa facilotta
mfbonsa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 17:21   #711
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

È la nuova modalità che va a sostituire l'associazione. In pratica crei il GM che impersonerai, selezionerai la squadra in cui operare e in base all'owner (e ovviamente alla squadra) bisognerà rispettare gli obiettivi stagionali (come ad esempio vincere, ricostruire prendendo prime scelte al Draft, aumentare i fan ecc), pena il licenziamento. È una modalità associazione molto potenziata in pratica, in cui si gestirà in tutto e per tutto la franchigia come un vero GM, con il boss a dettare le linee guida.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
Old 07-11-2013, 17:50   #712
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Mi auguro l'abbiate presa per altri progetti che non quello menzionato.

400€+69€ di gioco per la modalità MyGM è indubbiamente una passeggiata di salute rispetto ai 29€ della versione PC.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:22   #713
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi

400€+69€ di gioco per la modalità MyGM è indubbiamente una passeggiata di salute rispetto ai 29€ della versione PC.
Ovvio la consolle era già prenotata per altro.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:34   #714
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
È la nuova modalità che va a sostituire l'associazione. In pratica crei il GM che impersonerai, selezionerai la squadra in cui operare e in base all'owner (e ovviamente alla squadra) bisognerà rispettare gli obiettivi stagionali (come ad esempio vincere, ricostruire prendendo prime scelte al Draft, aumentare i fan ecc), pena il licenziamento. È una modalità associazione molto potenziata in pratica, in cui si gestirà in tutto e per tutto la franchigia come un vero GM, con il boss a dettare le linee guida.

ma sarà una modalità online o offline? io quest anno non ho preso la versione pc perché appunto volevo la ps4 e anche se nn ci sarà tutte le splendide patch come per pc temo che sul pc si avrà almeno per qualche anno la conversione della ps3 e anche se dovessero farlo dal anno prossimo anche su pc la versione nextgen dovrei cambiare pc e con i soldi che ci vorrebbe ne prenderei 2 di ps4......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 18:56   #715
Gensi2k
Senior Member

Io rimango, stoico, sul pc

Disponibile ad aiutare chiunque con eventuali opere di modding.

Mi auguro cmq di leggere i vostri mygm sul thread tales.

Ultima modifica di Gensi2k : 07-11-2013 alle 19:00.
Old 07-11-2013, 19:00   #716
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi

Penso che nessuno sia così idiota da spendere 500€ per una modalità
PS4 prenotata da luglio, quando non si sapeva ancora niente della versione PC, figuriamoci di quella next gen. Poi ovviamente nel momento in cui è ora di decidere quale gioco prendere al day one si valutano tutte le possibilità e in base ai propri gusti si sceglie. Personalmente il primo gioco che prendo è sempre uno sportivo in modo che mi duri per tutto l'anno, e dato che FIFA sembra un porting con grafica migliore mentre il 2K ha parecchie feature in più rispetto alla controparte current gen prefisco quest'ultimo.
Poi è ovvio che non prendo la console solo per 2K14 ma anche per altre cose (come il blu ray ad esempio) e soprattutto altri giochi, ma siamo su un forum di NBA 2K14, di cosa dovrei parlare?^^

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
ma sarà una modalità online o offline? io quest anno non ho preso la versione pc perché appunto volevo la ps4 e anche se nn ci sarà tutte le splendide patch come per pc temo che sul pc si avrà almeno per qualche anno la conversione della ps3 e anche se dovessero farlo dal anno prossimo anche su pc la versione nextgen dovrei cambiare pc e con i soldi che ci vorrebbe ne prenderei 2 di ps4......
Offline, va proprio materialmente a sostituire l'asso, che non ci sarà più. Guarda io con 700€ mi sono fatto il PC in firma, attendo AC Black Flag (che sarà next gen anche su PC) per testarlo con qualcosa di "duro", per ora sia Batman che Tomb Raider con dettagli massimi, quindi decisamente meglio della PS3, girano a 50/60 fps easy

Ultima modifica di MWP : 07-11-2013 alle 19:02.
Old 07-11-2013, 19:27   #717
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Io rimango, stoico, sul pc

Disponibile ad aiutare chiunque con eventuali opere di modding.

Mi auguro cmq di leggere i vostri mygm sul thread tales.
se sei bravo di grafica e ti interessa sto cercando qualcuno per aiutarmi al nuovo progetto......se ti interessa dai un'occhiata su nlsc
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 19:54   #718
Gensi2k
Senior Member

Purtroppo di grafica NON sono bravo...

Avrei continuato volentieri il porting che aveva iniziato MWP, ma non ho piu' 2k13 per pc...
Old 07-11-2013, 20:23   #719
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Purtroppo di grafica NON sono bravo...

Avrei continuato volentieri il porting che aveva iniziato MWP, ma non ho piu' 2k13 per pc...
Se vuoi continuare il suo lavoro, non c'è bisogno del 2k13, perché basta che apri i file ROS con l'editor di Leftos o RED MC versione gratis e vedi tutti i valori .

Valuta tu
Old 07-11-2013, 21:42   #720
Gensi2k
Senior Member

Farei pure, mi serve un infarinatura iniziale per capire cosa devo fare perchè non ho capito bene cosa stava facendo MWP (la draft class??), e soprattutto da che base debbo partire...albys?

Se vi pesa non c'è problemi, ma se capisco cosa c'è da fare poi vo a diritto a ritmo industriale
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP