|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Finalmente mi sono un po' messo sotto...
Ho usato gli sliders di Nice (ancora senza coach profiles) ed il roster di Kova impostando a Superstar il livello di difficoltà (a HOF, nei precedenti capitoli, ho giocato pochissimo e prendendo bastonate) Alla fine del primo quarto (unico che sono riuscito a giocare, per mancanza di tempo), punteggio altino tra Bulls e Pacers... 29-21, ma credo che i coach profiles relativi a Thib e Vogel avrebbero cambiato le cose Positività: -match tirato su ogni pallone -tendenza a non avere giocate facili -fisicità altissima -giocatori portati a tirare in un certo modo non si avventurano in scelte diverse, un paio di possibili "long two" evitati da Scola, per esempio Aspetti che devo rivedere: -troppo dominante a rimbalzo (io ero i Bulls) -inizio troppo soft dei Pacers. A metà primo quarto ero sopra 15-4 e avevano perso una fucilata di palloni -i tiri da 3 entrano con più difficoltà (ed è un bene), ma quelli che entrano, se hai spazio, entrano anche con giocatori meno buoni, tipo Snell, che con un po' di spazio l'ha infilata subito. Ma potrebbe essere una coincidenza |
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sì, anche secondo me influenza il rilascio. |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ottime news! Kova mi ha concesso il permesso di usare la sua draft class 2014 come base. Questo dovrebbe permettere di salvare almeno una decina di ore e spero di poter rilasciare entro 2 settimane.
Intanto Loico, quando hai tempo, direi che puoi partire direttamente con la 2015, dai quali però devi escludere Exum, Chris Walker e Embiid, già nella 2014 di Kova. Se ci sono altri doppioni stanno più in basso come overall e te li comunico domani. Senza toccare gli aspetti spero che in 2 o 3 settimane tu ce la faccia, così da rilasciare anche la 2015 per fine mese/primi di dicembre. Ma ognuno fa quel che può Bene così intanto!!!! |
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Ragazzi mi spiace ma abbandono il progetto di porting. Scusate se vi ho "illusi", non era assolutamente mia intenzione, ma la mia avventura sul 2k14 PC è terminata ieri. Non avevo in programma di acquistare la versione next gen prima delle offerte natalizie, ma le ultime news sulla modalità MyGM mi hanno convinto, per cui ho prenotato la versione PS4 e venduto quella PC..
Scusate ancora
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
#709 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Anche io ragazzi per quest'anno vi saluto.
Ho avuto modo di provare in anteprima sia nba 2k14 sia nba live 14 per ps4 e sono entrambi gran gioconi. Passo alla next-gen quindi. Buon proseguimento |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Domanda per tutti, invece... nella modalità MyPlayer ancora non è possibile utilizzare gli sliders personalizzati? Non l'ho ancora provata, ma di solito è quella che mi prende di più... però dopo un po' diventa facilotta |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
|
È la nuova modalità che va a sostituire l'associazione. In pratica crei il GM che impersonerai, selezionerai la squadra in cui operare e in base all'owner (e ovviamente alla squadra) bisognerà rispettare gli obiettivi stagionali (come ad esempio vincere, ricostruire prendendo prime scelte al Draft, aumentare i fan ecc), pena il licenziamento. È una modalità associazione molto potenziata in pratica, in cui si gestirà in tutto e per tutto la franchigia come un vero GM, con il boss a dettare le linee guida.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Mi auguro l'abbiate presa per altri progetti che non quello menzionato.
400€+69€ di gioco per la modalità MyGM è indubbiamente una passeggiata di salute rispetto ai 29€ della versione PC.
|
|
|
|
#713 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sarà una modalità online o offline? io quest anno non ho preso la versione pc perché appunto volevo la ps4 e anche se nn ci sarà tutte le splendide patch come per pc temo che sul pc si avrà almeno per qualche anno la conversione della ps3 e anche se dovessero farlo dal anno prossimo anche su pc la versione nextgen dovrei cambiare pc e con i soldi che ci vorrebbe ne prenderei 2 di ps4...... |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
Io rimango, stoico, sul pc
Disponibile ad aiutare chiunque con eventuali opere di modding. Mi auguro cmq di leggere i vostri mygm sul thread tales. Ultima modifica di Gensi2k : 07-11-2013 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#716 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS4 prenotata da luglio, quando non si sapeva ancora niente della versione PC, figuriamoci di quella next gen. Poi ovviamente nel momento in cui è ora di decidere quale gioco prendere al day one si valutano tutte le possibilità e in base ai propri gusti si sceglie. Personalmente il primo gioco che prendo è sempre uno sportivo in modo che mi duri per tutto l'anno, e dato che FIFA sembra un porting con grafica migliore mentre il 2K ha parecchie feature in più rispetto alla controparte current gen prefisco quest'ultimo. Poi è ovvio che non prendo la console solo per 2K14 ma anche per altre cose (come il blu ray ad esempio) e soprattutto altri giochi, ma siamo su un forum di NBA 2K14, di cosa dovrei parlare?^^ Quote:
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32" Ultima modifica di MWP : 07-11-2013 alle 19:02. |
||
|
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
se sei bravo di grafica e ti interessa sto cercando qualcuno per aiutarmi al nuovo progetto......se ti interessa dai un'occhiata su nlsc
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
Purtroppo di grafica NON sono bravo...
Avrei continuato volentieri il porting che aveva iniziato MWP, ma non ho piu' 2k13 per pc... |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuta tu
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
Farei pure, mi serve un infarinatura iniziale per capire cosa devo fare perchè non ho capito bene cosa stava facendo MWP (la draft class??), e soprattutto da che base debbo partire...albys?
Se vi pesa non c'è problemi, ma se capisco cosa c'è da fare poi vo a diritto a ritmo industriale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.