|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho chiamato Sky !!
Ragazzi ho chiamato sky e mi hanno confermato che su tutta la programmazione scaricata dal On DeMand hanno messo il Macrovision !!
Una vera schifezza !!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Sono "incappato" in questo thread (e in questo forum) proprio perché avevo intenzione di comprare un HD video recorder per registrare video dal mysky HD scaricati on DeMand (sostanzialmente documentari che mi occorrevano per ragioni didattiche) in qualità "decente" anche se non in HD. Quindi tutti i possessori di videorecorder non potranno più registrare video da sky?! L' HD Fury rimuove il Macrovision? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A quanto ne so' l'HD Fury si attacca all 'HDMI e converte in analogico component.
Il Macrovision non esiste si HDMI dato che l'HDMI ha l'hdpc come protezione. Ad oggi l'HD Fury non puo' essere bloccato. Il problema invece e' trovare un recorder che abbia l'entrata in component. E' una delle cose che stavo cercando di capire. Inoltre una volta che hai il segnare in component, anche se analogico, lo hai in HD. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Macrovision
si ma rimane il fatto che devi eliminare il Macrovision .
Come lo si elimina? io quando cerco di registrare un programma scaricato dal On Demand , il DvD Recorder si mette in pausa da solo e a schermo mi appare la dicitura: Programma protetto (Macrovision) e nulla più. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
e comunque il mio DvD recorder non è HD
Il decoder è attaccato tramite presa Scart. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ovviamente non ho mai avuto la pretesa di salvare in alta definizione. DA AGOSTO però, questo trasferimento NON mi è più possibile! Potete confermere le vostre esperienze? GRAZIE INFINITE! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Per il resto non cambia nulla ..... io faccio disdetta e che azzz !!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma se per i programmi on demand viene usato sky go,non si potrebbe usare un adattatore da vga a scart,component con il pc??
non so se anche sulla vga ci sono delle protezioni,ma da pc qualche "magheggio" sw dovrebbe essere possibile poi ci sono dei programmi che registrano tutto quello che passa sul monitor tutto da sperimentare e approfondire,io personalmente non ho provato nulla
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mi accodo alla discussione ,anche io ho lo stesso problema , non è più possibile portare all'esterno i contenuti registrati su HD del MYSKY ,anche quelli non On Demand.
Sto cercando in rete un qualche apparecchio che evita il blocco. Ci deve essere ,molti anni fa lessi qualche cosa in merito alla possibilità di evitare questi blocchi ,si parlava di VHS .Chi sa se esiste ancora oggi e per questa tecnologia.Anzi ci deve essere . Teniamoci in contatto per le novità.Non credo nemmeno che sia così illegale visto che ho pagato per vedere quell'evento e pagato pure per tenerlo memorizzato sull'HD del MYSKY,e non mi risulta che ci sia una limitazione nella numero delle visualizazioni e nel tempo ,visto che una volta riempito la memoria devi per forza cancellare qualche cosa.Sempre a scopo personale e senza divulgare niente ,ovviamente.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
possibile che bisogna mettersi davanti allo schermo con la videocamera?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Di sicuro esiste come fare per evitare le protezioni macrovision.
Salve a tutti Ultima modifica di R1200Gs Adv : 25-09-2013 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, ecco cosa succede a me da un paio di mesi: accingendomi a riversare su DVD alcune registrazioni dal MySKy HD, fintanto che registro programmi presi da canali Sky non ho problemi, se però voglio duplicare un programma registrato da Rai 1 o Canale 5, o RaiStoria ecc. mi appare una scritta che secondo me prima non appariva. La scritta è: "segnali di blocco di registrazione" e così sono bloccato. I miei 2 DVD recorder, entrambi LG, sono il DRT389H e l' RH4820V. Ma dirò di più.
Ho pensato: adesso ti frego! Ho registrato il filmato su videocassetta però, al momento del riversamento su DVD, mi riappare lo stesso messaggio, per cui potrei pensare che l'informazione di blocco venga direttamente incisa sulla registrazione dal MySky, anche se non so con quale criterio. Infatti pensavo che il blocco fosse su canali non sky come Rai e Mediaset ma non è così. Ho fatto naturalmente altre prove ed ho constatato che se registro da Raistoria digitale terrestre tramite digital key il programma ha il blocco, se registro da Raistoria sul canale 805 del decoder, il blocco non c'è. Ho provato a registrare direttamente una trasmissione senza memorizzarla sul mysky ma niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se con il VHS è possibile registrare e con il dvd-recorder no, significa che la protezione inserita non è il famoso macrovision di cui abbiamo parlato qui nei mesi scorsi (e che blocca indistintamente tutti i VHS e dvd-recorder) ma un qualcosa di simile che viene riconosciuto da alcuni registratori e non da altri. Cambiando marca di dvd-recorder probabilmente si risolve il problema ma va tenuto presente che ormai su tutta la programmazione di sky on demand c'è il macrovision: quella non si può registrare con nessun dvd-recorder né VHS.
Per registrare in alta qualità canali non sky come raistoria e canale 5 si può anche usare un decoder digitale terrestre con PVR da 20 o 30 euro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.