Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 13:11   #21
marinodis
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ho chiamato Sky !!

Ragazzi ho chiamato sky e mi hanno confermato che su tutta la programmazione scaricata dal On DeMand hanno messo il Macrovision !!
Una vera schifezza !!!
marinodis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 17:28   #22
GioMar
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da marinodis Guarda i messaggi
Ragazzi ho chiamato sky e mi hanno confermato che su tutta la programmazione scaricata dal On DeMand hanno messo il Macrovision !!
Una vera schifezza !!!
Un saluto a tutti (... sono un nuovo utente del forum).
Sono "incappato" in questo thread (e in questo forum) proprio perché avevo intenzione di comprare un HD video recorder per registrare video dal mysky HD scaricati on DeMand (sostanzialmente documentari che mi occorrevano per ragioni didattiche) in qualità "decente" anche se non in HD.
Quindi tutti i possessori di videorecorder non potranno più registrare video da sky?!
L' HD Fury rimuove il Macrovision?
GioMar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 18:34   #23
Tet_Zuo
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da GioMar Guarda i messaggi
L' HD Fury rimuove il Macrovision?
A quanto ne so' l'HD Fury si attacca all 'HDMI e converte in analogico component.

Il Macrovision non esiste si HDMI dato che l'HDMI ha l'hdpc come protezione. Ad oggi l'HD Fury non puo' essere bloccato.

Il problema invece e' trovare un recorder che abbia l'entrata in component. E' una delle cose che stavo cercando di capire.

Inoltre una volta che hai il segnare in component, anche se analogico, lo hai in HD.
Tet_Zuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 19:30   #24
marinodis
Member

Macrovision

si ma rimane il fatto che devi eliminare il Macrovision .
Come lo si elimina?

io quando cerco di registrare un programma scaricato dal On Demand , il DvD Recorder si mette in pausa da solo e a schermo mi appare la dicitura:
Programma protetto (Macrovision) e nulla più.
Old 01-09-2013, 19:34   #25
marinodis
Member

e comunque il mio DvD recorder non è HD
Il decoder è attaccato tramite presa Scart.
Old 01-09-2013, 20:10   #26
micaelac
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da marinodis Guarda i messaggi
Una vera schifezza !!!
Da quando ho MySky (quasi 2 anni) e fino a circa un mese fa, ho sempre trasferito registrazioni fatte in precedenza con Mysky sul dvd-recorder, un vecchio "glorioso" Sharp. Una volta salvato sull' Hdd del recorder, potevo tranquillamente riversare su DVD la parte del programma che mi interessava conservare.
Ovviamente non ho mai avuto la pretesa di salvare in alta definizione.
DA AGOSTO però, questo trasferimento NON mi è più possibile! Leggo che c'è protezione per la programmazione On demand ma ora vedo che c'è praticamente in tutta la programmazione che passa attraverso il decoder MySky. Ho telefonato a SKY e mi hanno detto che non hanno messo alcuna protezione. SARA' vero? A me sembra proprio il contrario!
Potete confermere le vostre esperienze? GRAZIE INFINITE!
micaelac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 21:04   #27
marinodis
Member

Quote:
Originariamente inviato da micaelac Guarda i messaggi
Da quando ho MySky (quasi 2 anni) e fino a circa un mese fa, ho sempre trasferito registrazioni fatte in precedenza con Mysky sul dvd-recorder, un vecchio "glorioso" Sharp. Una volta salvato sull' Hdd del recorder, potevo tranquillamente riversare su DVD la parte del programma che mi interessava conservare.
Ovviamente non ho mai avuto la pretesa di salvare in alta definizione.
DA AGOSTO però, questo trasferimento NON mi è più possibile! Leggo che c'è protezione per la programmazione On demand ma ora vedo che c'è praticamente in tutta la programmazione che passa attraverso il decoder MySky. Ho telefonato a SKY e mi hanno detto che non hanno messo alcuna protezione. SARA' vero? A me sembra proprio il contrario!
Potete confermere le vostre esperienze? GRAZIE INFINITE!
a me hanno detto che hanno messo il macrovision per i diritti di autore solo alle programmazioni prese dal On Demand.
Per il resto non cambia nulla ..... io faccio disdetta e che azzz !!!!
Old 03-09-2013, 00:52   #28
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
ma se per i programmi on demand viene usato sky go,non si potrebbe usare un adattatore da vga a scart,component con il pc??

non so se anche sulla vga ci sono delle protezioni,ma da pc qualche "magheggio" sw dovrebbe essere possibile

poi ci sono dei programmi che registrano tutto quello che passa sul monitor

tutto da sperimentare e approfondire,io personalmente non ho provato nulla
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:34   #29
R1200Gs Adv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Mi accodo alla discussione ,anche io ho lo stesso problema , non è più possibile portare all'esterno i contenuti registrati su HD del MYSKY ,anche quelli non On Demand.
Sto cercando in rete un qualche apparecchio che evita il blocco.
Ci deve essere ,molti anni fa lessi qualche cosa in merito alla possibilità di evitare questi blocchi ,si parlava di VHS .Chi sa se esiste ancora oggi e per questa tecnologia.Anzi ci deve essere .
Teniamoci in contatto per le novità.Non credo nemmeno che sia così illegale visto che ho pagato per vedere quell'evento e pagato pure per tenerlo memorizzato sull'HD del MYSKY,e non mi risulta che ci sia una limitazione nella numero delle visualizazioni e nel tempo ,visto che una volta riempito la memoria devi per forza cancellare qualche cosa.Sempre a scopo personale e senza divulgare niente ,ovviamente.
Old 20-09-2013, 15:29   #30
pingonis
Member

Iscritto dal: Feb 2012
possibile che bisogna mettersi davanti allo schermo con la videocamera?
pingonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 16:35   #31
R1200Gs Adv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Di sicuro esiste come fare per evitare le protezioni macrovision.

Ultima modifica di R1200Gs Adv : 25-09-2013 alle 19:43.
R1200Gs Adv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:31   #32
robitor
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti, ecco cosa succede a me da un paio di mesi: accingendomi a riversare su DVD alcune registrazioni dal MySKy HD, fintanto che registro programmi presi da canali Sky non ho problemi, se però voglio duplicare un programma registrato da Rai 1 o Canale 5, o RaiStoria ecc. mi appare una scritta che secondo me prima non appariva. La scritta è: "segnali di blocco di registrazione" e così sono bloccato. I miei 2 DVD recorder, entrambi LG, sono il DRT389H e l' RH4820V. Ma dirò di più.
Ho pensato: adesso ti frego! Ho registrato il filmato su videocassetta però, al momento del riversamento su DVD, mi riappare lo stesso messaggio, per cui potrei pensare che l'informazione di blocco venga direttamente incisa sulla registrazione dal MySky, anche se non so con quale criterio. Infatti pensavo che il blocco fosse su canali non sky come Rai e Mediaset ma non è così.
Ho fatto naturalmente altre prove ed ho constatato che se registro da Raistoria digitale terrestre tramite digital key il programma ha il blocco, se registro da Raistoria sul canale 805 del decoder, il blocco non c'è. Ho provato a registrare direttamente una trasmissione senza memorizzarla sul mysky ma niente da fare. Non so veramente che cosa fare!
robitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:47   #33
superexpert
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Se con il VHS è possibile registrare e con il dvd-recorder no, significa che la protezione inserita non è il famoso macrovision di cui abbiamo parlato qui nei mesi scorsi (e che blocca indistintamente tutti i VHS e dvd-recorder) ma un qualcosa di simile che viene riconosciuto da alcuni registratori e non da altri. Cambiando marca di dvd-recorder probabilmente si risolve il problema ma va tenuto presente che ormai su tutta la programmazione di sky on demand c'è il macrovision: quella non si può registrare con nessun dvd-recorder né VHS.

Per registrare in alta qualità canali non sky come raistoria e canale 5 si può anche usare un decoder digitale terrestre con PVR da 20 o 30 euro.
superexpert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian