Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2013, 15:43   #7121
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
finalmente o red orchestra ...allora perchè non giocare con quelli che offrono la vera esperienza da master race con grafica da superurlo non frenata dal porting? ci sono i topic dedicati usateli oppure createli questo è per BF4
Ed è di BF4 appunto che si parla.
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 15:43   #7122
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma sono quelli della Dice stessa ad affermare che è così, neanche questo ti basta?

Il discorso del "siamo in tanti a dirlo e quindi abbiamo ragione noi" l'hai frainteso del tutto. Io ti ho fatto il discorso del "mettersi in imbarazzo", nel mio caso non mi pare proprio che mi stia mettendo in imbarazzo affermando cose vere e per altro documentate, poi fai te.
Ancora non mi hai spiegato come fai a sviluppare un gioco che giri su pc e poi lo castri e lo fai girare anche su tamagotchi. Sto aspettando
dice non dice cosi... hai seguito le loro presentazioni del frostbyte? io tutte, vuoi i link? smettila di mettere in bocca a DICE le tue parole...o pensi davvero che 2 mesi e ripeto DUE mesi di focus su console trasformino un gioco in un porting su console??? MA le hai lette le date? Ma devo davvero perdere tempo a parlare ad una persona non capace di fare 2 + 2??? sprcare fiato con te? Ma non vedi che sono l'unico a degnarti di una risposta? e mi ripaghi cosi?

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 15:48.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 15:45   #7123
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ed è di BF4 appunto che si parla.
Basta vi lascio alla vostra depressione ho chiuso con sto topic... chiamatemi quando i bimbi sperduti sono passati a piangere su di un altro titolo che hanno comprato al dayone... oppure fate due thread.. i delusi di bf4 e i giocatori di bf4
Old 05-11-2013, 15:47   #7124
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Che contromisure tiri contro i missili acive radar che non senti arrivare?
No no, ma lui sa come funziona sto gioco e la MAA! Come no!

Il jet è più veloce degli heat seekers ahahahahahah, ho già provato, lo so che lo tiri giù con gli heat seekers della barca.

Il jet non era in volo stazionario (che per la cronaca lo fa solo l'F35) ma stava virando e gli ho sparato. Puff, morto.

Se sei da solo a tirare giù l'eli in BF3, vuol dire che la partita è 1 vs 32 persone. Personalmente non l'ho mai giocata una partita così.

Provate ad informarvi un attimo sul gameplay dei mezzi, prima di fare i fanboy di un gioco assolutamente sbilanciato. La grafica, non mi importa molto.
.+sl4yer+. è offline  
Old 05-11-2013, 15:50   #7125
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Basta vi lascio alla vostra depressione ho chiuso con sto topic... chiamatemi quando i bimbi sperduti sono passati a piangere su di un altro titolo che hanno comprato al dayone... oppure fate due thread.. i delusi di bf4 e i giocatori di bf4
E chi piange? Io rido, non tanto per il gioco che mi diverte, quanto per certe uscite che leggo sul forum.

E comunque mi troverai su entrambi i thread (scherzo, solo su quello dei giocatori )
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 15:53   #7126
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Vedo master pirla ovunque!

Stessa storia di sempre: gente che critica il gioco 24/7 e contemporaneamente si fa 8 ore di gameplay al giorno, tutto questo ovviamente comprando il gioco a prezzo pieno su origin + il pacchetto premium!

Siete da sbellicarsi, veramente! Vi do un consiglio, invece di rovinarvi il fegato sputacchiando post di disprezzo verso una saga che puntualmente acquistate al day one a prezzo pieno, perché non uscite un po'? c'è un mondo là fuori...
Old 05-11-2013, 15:54   #7127
PJivan
Senior Member

Quote:
E chi piange? Io rido, non tanto per il gioco che mi diverte, quanto per certe uscite che leggo sul forum.

E comunque mi troverai su entrambi i thread (scherzo, solo su quello dei giocatori )
Mettiamola cosi...

A settembre dice diceva http://www.pcgamer.com/2011/09/14/di...more-powerful/

A novembre un mese prima dell'uscita dice diceva abbiamo spostato il focus su console senza però alla fine garantire gli stessi risultati su pc in termini di gameplay vedi mappe enormi per 24 players.. per te questo è un porting ok è un porting... ora puoi smetterla di ripeterlo? Perche a me sta bene se dici cretinate ma se le ripeti ad ogni pagina mi fai salire i nervi... tutto qui

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 16:01.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 16:02   #7128
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Vedo Life masterS ovunque!
*fixed
.+sl4yer+. è offline  
Old 05-11-2013, 16:03   #7129
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Mettiamola cosi...

A settembre dice diceva http://www.pcgamer.com/2011/09/14/di...more-powerful/

A novembre un mese prima dell'uscita dice diceva abbiamo spostato il focus su console senza però alla fine garantire gli stessi risultati su pc in termini di gameplay vedi mappe enormi per 24 players.. per te questo è un porting ok è un porting... ora puoi smetterla di ripeterlo? Perche a me sta bene se dici cretinate ma se le ripeti ad ogni pagina mi ai salire i nervi... tutto qui
Va bene, come dici tu, BF3-4 non sono porting. Diciamo che hanno sviluppato il gioco per pc. Hanno finito di svilupparlo in fretta. Poi hanno fatto girare tutto su console e hanno detto: "ok, 64 players nelle mappe e pure con veicoli il gioco non gira, risviluppiamolo daccapo per console". Se le cose sono andate così allora ti dò ragione, non è un porting. E' una sorta di sviluppo in parallelo su due piattaforme differenti.
Sto cercando di capire la tua logica, perdonami ma ho l'immaginazione limitata, non riesco a convincermi che questa ipotesi sia realistica
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 16:04   #7130
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Con la mia configurazione sia in single che in multi con dettagli alti è tranquillamente sopra i 65 fps, in ultra in alcuni momenti arriva pericolosamente ai 40 fps, comunque mai sopra i 60.
mai sopra i 60 quindi diciamo che sta sui 50/55 in multi 64giocatori no?
alla fine se è così in multi, sui 40 ogni tanto è come bf3, non capisco perchè ma a me ogni tanto con fumo,bombe ecc ecc scende anche a 35 fps e di media ho sui 70 fps......quindi tutto sommato la giocabilità resta simile tra il 3 e il 4

non hai problemi quindi dovuti ai soli 2gb di vram
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
Old 05-11-2013, 16:09   #7131
mikman
Member

L'Avatar di mikman

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Domandona "tecnica": qualcuno ha provato a installarlo su HD meccanico e SSD? Vale la pena perdere tipo 30gb da un SSD? Io non l'ho ancora ricevuto il gioco, vorrei sapere se installarlo su SSD o tradizionale senza stare a reinstallarlo...ci mette molto a caricarsi?
L'ho fatto giusto ieri. Premesso che ho tutti i giochi installati su un Raid0 di Raptor, quindi più veloci di un hdd normale, ho spostato solamente Battlefield 4 sull'ssd.

Non ho misurato effettivamente il tempo del primo caricamento che comunque è diminuito; ho notato invece un netto miglioramento nel caricamento del cambio mappa.

Purtroppo sono su piattaforma X58, quindi SATAII, la quale non può sfruttare tutta la banda del mio ssd. Sono comunque soddisfatto dell'incremento di velocità. Chi ha un ssd su SATAIII ovviamente noterà ancora di più i cambiamenti.
mikman è offline  
Old 05-11-2013, 16:11   #7132
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Stessa storia di sempre: gente che critica il gioco 24/7 e contemporaneamente si fa 8 ore di gameplay al giorno, tutto questo ovviamente comprando il gioco a prezzo pieno su origin + il pacchetto premium!

Siete da sbellicarsi, veramente! Vi do un consiglio, invece di rovinarvi il fegato sputacchiando post di disprezzo verso una saga che puntualmente acquistate al day one a prezzo pieno, perché non uscite un po'? c'è un mondo là fuori...
Old 05-11-2013, 16:14   #7133
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
alla fine è sprecato un ssd per i giochi, si ha un vantaggio solo nei caricamenti mappa appunto, vantaggio che alla fine non serve dato che poi bisogna aspettare gli altri

basta un ottimo hd meccanico, tipo il mio seagate da 180/200 mb\s....io noto che in tutti i giochi sono sempre il primo ad entrare nei server (e devo aspettare quei 10/20 secondi per iniziare la partita) nel cambio mappa, diciamo che l'unico vantaggio è che si può scegliere la classe preferita se c'è il limit
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
Old 05-11-2013, 16:16   #7134
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
alla fine è sprecato un ssd per i giochi, si ha un vantaggio solo nei caricamenti mappa appunto, vantaggio che alla fine non serve dato che poi bisogna aspettare gli altri

basta un ottimo hd meccanico, tipo il mio seagate da 180/200 mb\s....io noto che in tutti i giochi sono sempre il primo ad entrare nei server (e devo aspettare quei 10/20 secondi per iniziare la partita) nel cambio mappa, diciamo che l'unico vantaggio è che si può scegliere la classe preferita se c'è il limit
Dipende se però il server è settato con tempo 0 di first deploy.
Molti server tolgono questa limitazione e al cambio mappa se hai un SSD puoi quasi sempre prendere il mezzo che vuoi
Vinnie è offline  
Old 05-11-2013, 16:16   #7135
PJivan
Senior Member

Quote:
Va bene, come dici tu, BF3-4 non sono porting. Diciamo che hanno sviluppato il gioco per pc. Hanno finito di svilupparlo in fretta. Poi hanno fatto girare tutto su console e hanno detto: "ok, 64 players nelle mappe e pure con veicoli il gioco non gira, risviluppiamolo daccapo per console". Se le cose sono andate così allora ti dò ragione, non è un porting. E' una sorta di sviluppo in parallelo su due piattaforme differenti.
Sto cercando di capire la tua logica, perdonami ma ho l'immaginazione limitata, non riesco a convincermi che questa ipotesi sia realistica
fosse la tua immaginazione ad essere limitata....
non si son manco presi la briga di risilupparlo per console... lo hanno lasciato monco...sai com'è leading platform! Cmq lo fai a posta non ci credo che sei cosi tanto

Ultima modifica di PJivan : 05-11-2013 alle 16:19.
PJivan è offline  
Old 05-11-2013, 16:18   #7136
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
fosse la tua immaginazione ad essere limitata....
Cos'altro? La pazienza ad esempio no. Coraggio, spiegami tu
trnk28 è offline  
Old 05-11-2013, 16:18   #7137
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

Quoto tutto...
Galder è offline  
Old 05-11-2013, 16:21   #7138
PJivan
Senior Member

Quote:
Cos'altro? La pazienza ad esempio no. Coraggio, spiegami tu
spiegarti le cose è inutile come hai ampiamente dimostrato, cmq basta nn ti rispondo più ora capisco perchè sono l'unico che ti dedica 10 secondi..
Old 05-11-2013, 16:23   #7139
mikman
Member

L'Avatar di mikman

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi

Era più che altro per provare, infatti ho spostato solo BF4 sull'ssd, gli altri giochi Origin e Steam sono tutti sul Raid.

Poi sull'ssd avevo 91 gb liberi, anche quello mi sembrava uno spreco.
mikman è offline  
Old 05-11-2013, 16:41   #7140
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Mai vista tanta litigiosità come in questo thread, si rischia di vederlo chiudere di nuovo, datevi una calmata.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian