Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 20:40   #12021
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Aggiunto il nuovo firmware in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
non è tutto un fiasco...
meglio dire che stanno venendo fuori i limiti oggettivi dell'oggetto magari non elencati in prima pagina in una sezione "cons" che a mio parere manca.
beh... quando la scrissi non c'erano poi molti "contro" conosciuti ... se qualcuno mi vuol fare una lista delle varie problematiche ancora presenti, vedrò di inserirla!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 20:58   #12022
Mic.norton
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Zapanikon Guarda i messaggi
L'utente di cui parli sono io...e non so se a te fa lo stesso: io riesco ad installarlo ma non riesco a settarlo in alcun modo.Sono riuscito a vedere il dispositivo da televisore e computer una sola volta, poi mentre provavo a vedere un film la connessione è sparita e ora non riesco più ad accedere.

anche andando alla pagina di configurazione del media server http://192.168.1.1:8081/mediaserverui/mediaserver.asp riesco a connettermi una sola volta ad installazione. dopo la connessione mi viene rifiutata.

Le ho porovate tutte ma questo benedetto media server non vuole saperne di funzionare.
Puoi segnalare i malfunzionamenti sul forum Asus per favore visto che, inspiegabilmente, non riesco a connettermi con il mio account.
Mic.norton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 21:31   #12023
Superkey
Senior Member

L'Avatar di Superkey

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Arrankar Guarda i messaggi
Sinceramente sono un po' deluso dall'assistenza Asus visto che come "Support" si son sempre comportati , a mio parere, piu' che egregiamente.
Anche il "Support" mi dà tanto l'impressione che ultimamente si sia drammaticamente "calato le braghe"....
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 21:59   #12024
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Ma .. è ancora in Beta l'ultimo firmw .. e qua già si parla che non funziona nulla...

@Raven , misà che devi ripulire un bel po di post !!
Old 04-11-2013, 22:04   #12025
Zapanikon
Member

L'Avatar di Zapanikon

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Hai ragione tu e ti chiedo scusa.

Dopo un controllo approfondito ho notato che tramite DLNA, mi vengono caricati un quarto dei contenuti presenti sull'HDD.
Provo a cancellare la Dir asusware e riprovo...

Edit:
Niente da fare... Sono sinceramente senza parole...
Tranquillo nessun problema: speravo anche io che l'errore fosse il mio.
Ora il DLNA sta pian piano aggiungendo i file che ho sul mio HD (circa 500 giga di fimls) ma comunque il fatto che non esista modo per abilitare o disabilitare il dlna e non si possa effettuare alcun editing sul mediaserver mi puzza molto.

Caricando un FirmWare precedente si ottiene di nuovo errore come avveniva prima: non era il server offline, er il firmware non compatibile con questa versione di mediaserver.

Per la segnalazione sul forum; l'ho già fatta ma non credo servirà a molto
Zapanikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 22:06   #12026
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Superkey Guarda i messaggi
Anche il "Support" mi dà tanto l'impressione che ultimamente si sia drammaticamente "calato le braghe"....
Che il prodotto abbia i suoi bug nessuno lo nega... ma trovami un'altra ditta che ti fa 25/26 firmware di aggiornamento...
Old 04-11-2013, 22:09   #12027
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
ho da poco installato questo router e sono abbastanza contento dell'acquisto visto che ho praticamente raddoppiato la copertura wireless in casa rispetto al vecchio DGN2000, che è poi aspetto che mi interessava di più

ho notevolmente migliorato il wireless, ma adesso ho comunque qualche problemino su altri fronti, percui vi chiedevo se potete aiutarmi a farlo funzionare al meglio.
in particolare i "difetti" importanti sono due:

1) il caricamento delle pagine è più lento di prima, spesso è necessario anche dover ricaricare la scheda per far comparire qualcosa ... per contro la velocità di download da steam è uguale a prima

2) talvolta, in maniera completamente casuale, il router perde la connessione per 1-2 minuti (il terzo led si spegne) e provando a caricare qualsiasi indirizzo mi esce questa schermata
http://imgur.com/B4e2O2d

durante l'installazione ho usato la configurazione automatica, per il resto mi sono limitato a creare la rete wifi senza modificare altre impostazioni...
per non andare alla cieca, vi chiedevo quindi come procedere ...

firmware 3.0.0.4.374_158

grazie
hai risolto il punto 2? magari ocn qualche firmware?
non mi ha risposto nessuno da ieri, quindi ho evitato di fare danni per ora
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 22:13   #12028
Zapanikon
Member

L'Avatar di Zapanikon

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Che il prodotto abbia i suoi bug nessuno lo nega... ma trovami un'altra ditta che ti fa 25/26 firmware di aggiornamento...
Il mio vecchio 3com ricevette 1 aggiornamento firmware.
Il resto è storia (comunque ancora funziona)
Zapanikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 22:26   #12029
Poldo70
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Io sto provando l'ultimo firmware beta e lo trovo molto migliorato ristetto al .159
poi il fatto che ha anche il dual wan mi fa ben sperare.
Secondo me è un firmware che va provato per capirne i suoi limiti poi anche perchè penso che alla fine qualsiasi firmware si meglio del .158 e del 159.
Poldo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 22:30   #12030
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
ma trovami un'altra ditta che ti fa 25/26 firmware di aggiornamento...
sfornare firmware a manetta non è sempre una cosa positiva, e gia qui ne abbiamo la conferma, 14 fix su 2/3 "funzioni" nuove
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 22:50   #12031
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
sfornare firmware a manetta non è sempre una cosa positiva, e gia qui ne abbiamo la conferma, 14 fix su 2/3 "funzioni" nuove
eh... ho capito, ma in pasasto i router NON avenao praticamente nessuna funzionalità avanzata/aggiuntiva... da qua il bisogno di un costante affinamento...

Se vai sui thread di altri vedrai che anche li i problemi non si contano... ma di firmware nuovi manco a pregare in arabo...
Old 04-11-2013, 22:53   #12032
Superkey
Senior Member

L'Avatar di Superkey

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Perfettamente d'accordo !
Quello che critico è il fatto di averci abituato ad un rapporto continuo e dinamico di supporto e informazione che però ultimamente sta diventando carente , lasciando scoraggiati anche i più accaniti sostenitori di questo device.
Uno di questi è il sottoscritto.
Infatti già mi sto orientando verso altri prodotti.
Peccato veramente per l'Asus
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:03   #12033
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Caricando un FirmWare precedente si ottiene di nuovo errore come avveniva prima: non era il server offline, er il firmware non compatibile con questa versione di mediaserver.
Brutta notizia questa... Possibile che nessuno abbia tenuto la vecchia versione del mediaserver?
Se qualcuno ce l'ha batta un colpo e in molti gliene saremo grati!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:22   #12034
antonioman86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Poldo70 Guarda i messaggi
Io sto provando l'ultimo firmware beta e lo trovo molto migliorato ristetto al .159
poi il fatto che ha anche il dual wan mi fa ben sperare.
Secondo me è un firmware che va provato per capirne i suoi limiti poi anche perchè penso che alla fine qualsiasi firmware si meglio del .158 e del 159.
Gente, se non mi vedete postare più significa che la copertura wifi è castrata come il .159 (con conseguente omicidio da parte di mia suocera e mia moglie.. ) ..
Se continuerò a rispondere tutto oggi e domani significa che la wifi si comporta bene..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:25   #12035
Arrankar
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Tranquillo nessun problema: speravo anche io che l'errore fosse il mio.
Ora il DLNA sta pian piano aggiungendo i file che ho sul mio HD (circa 500 giga di fimls) ma comunque il fatto che non esista modo per abilitare o disabilitare il dlna e non si possa effettuare alcun editing sul mediaserver mi puzza molto.

Per la segnalazione sul forum; l'ho già fatta ma non credo servirà a molto
Attualmente mi da il tuo stesso problema...
Le perifche non mi vedono piu' il Router in DLNA e nella UI del MS, mi rimane perennemente in scanning...

Probabilmente quando il FW sara' ufficiale, risolveranno la cosa...
Arrankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 23:54   #12036
antonioman86
Senior Member

Quote:
Attualmente mi da il tuo stesso problema...
Le perifche non mi vedono piu' il Router in DLNA e nella UI del MS, mi rimane perennemente in scanning...

Probabilmente quando il FW sara' ufficiale, risolveranno la cosa...
A me questa cosa non accade..
Ma il problema di AiCloud che non accede ai computer in rete permane anche se adesso hanno scritto ancora più chiaramente che dovrebbe essere possibile farlo.
E non mi abilita iTunes Server in Media Server
Magari risolveranno col prossimo firmware..
Ora devo solo vedere quanto copre la wifi rispetto al .158
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
Old 05-11-2013, 08:07   #12037
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
A me questa cosa non accade..
Ma il problema di AiCloud che non accede ai computer in rete permane anche se adesso hanno scritto ancora più chiaramente che dovrebbe essere possibile farlo.
E non mi abilita iTunes Server in Media Server
Magari risolveranno col prossimo firmware..
Ora devo solo vedere quanto copre la wifi rispetto al .158
ma hai messo la beta uscita ieri? facci sapere la Potenza wifi
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 08:29   #12038
antonioman86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma hai messo la beta uscita ieri? facci sapere la Potenza wifi
sìsì, ho messo la beta..Appena esco di casa provo dal piano di sotto se prende.. e spero per la mia incolumità di sì..
Comunque un po' mi pesa che neanche in questa beta abbiano risolto AiCloud..
Old 05-11-2013, 08:34   #12039
Arrankar
Member

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
sìsì, ho messo la beta..Appena esco di casa provo dal piano di sotto se prende.. e spero per la mia incolumità di sì..
Comunque un po' mi pesa che neanche in questa beta abbiano risolto AiCloud..
E' strano perche' non a tutti prende allo stesso modo...
A me per esempio l'AiClound funziona bene, mentre il Mediaserver no...
Mistero..
Arrankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:21   #12040
AlexDee
Senior Member

L'Avatar di AlexDee

Iscritto dal: Feb 2007
Per tutti coloro i quali NON riescono a sincronizzare dispositivi iOs con iTunes (tramite wifi): a me, da qualche giorno, funziona tutto regolarmente !!! E non ho toccato assolutamente nulla sul router. Quindi questo conferma ancor più che il problema è dell'accoppiata iOs <=> iTunes. Il nostro Asus non c'entra nulla.

Alex

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP