|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma è normale che mi scatti abbestia con una 660 OC e un dual core intel a 3.6Ghz ?
|
|
|
|
#5482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Probabilmente non erano state ancora inserite nel database di steam.
Infatti mi sembrava strano che steam non accettasse il seriale gfwl di Dark Souls.
|
|
|
#5483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io l'ho giocato con un AMD Bulldozer e una GTX295 - credo che il collo di bottiglia sia proprio il processore.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è il primo gioco che mi scattai da anni.
|
|
|
|
#5485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#5486 |
|
Senior Member
|
Stasera provo a togliere i fix e vedere se "vanilla" scatta. Nel caso dev'essere qualcuna delle impostazioni di default del fix a far scattare il tutto.
C'ho già dato un'occhiata ma non ho visto nulla. Fra la'ltro non ho ancora capito se il triple bufferign del d3d overrider migliora o no le prestazioni e se il fix mette già lui il vsync e l'aa. Ma soprattutto che senso ha farmi personalizzare la faccia se poi vado in giro come uno zombie raggrinzito brutto come il peccato ?
|
|
|
#5487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh dai puoi anche andare in giro messo meglio, se torni umano a un falò...
|
|
|
|
#5488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Si, dovresti provare senza il dsfix, ho conosciuto alcuni utenti che non lo hanno messo perché il gioco diventava in giocabile...
|
|
|
#5489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
prova in modalità finestra. molte volte risolve i problemi
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#5490 |
|
Senior Member
|
scusate am coem diavolo si installano i mod ? trovo solo zip (senza instruzioni) con file png o dds
|
|
|
#5491 |
|
Senior Member
|
Devi creare una cartella override da qualche parte, un pó come si faceva con Dragon Age, ma ora non sono a casa e non ricordo con precisione dove.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5492 |
|
Senior Member
|
Oh, e tra i mod consigilati mi sono scordato di inserire questo:
Grass Cress Shield con le Sette Stelle di Hokuto Come non averlo? C'é anche scritto sopra "omae wa mo shindeiru"!
|
|
|
|
|
#5493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apri il dsfix.ini, trova la stringa "enableTextureOverride 0" metti 1 al posto dello 0, dopo aver fatto partire il gioco ti crea automaticamente una cartella che si chiama "tex_override" (la trovi nella cartella del Dsfix) dentro a questa cartella metti tutte i file png o dds.
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#5495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
è veramente impossibile giocarci con mouse e tastiera ?
non vorrei spenderci altri 30€ di controller :| ... |
|
|
|
|
|
#5496 |
|
Senior Member
|
É fastidioso. Tieni conto che con MotionInJoy/x360ce puoi usare qualsiasi joypad con 2 levette analogiche.
|
|
|
|
|
#5497 |
|
Senior Member
|
Domenica mattina solo per possessori di ps dalle 8 alle 10 un altro beta test per dark souls II ( e mi sa che solo alcuni saranno i fortunati che potranno partecipare ).
Per pc nulla , eh....
|
|
|
#5498 |
|
Senior Member
|
se acquisterei un joypad prenderei direttamente quello della 360.. l'ho visto sulle amazzoni a 27.. quasi quasi.. (l'ultima cinesata random di joypad pagata poco meno di 20 mi durò da Natale a Santo Stefano, quindi tanto vale..)
|
|
|
|
|
|
#5499 |
|
Senior Member
|
Per me è troppo comodo il pad wireless x360, costa un poco di più ma è compatibile con tutto o quasi, è robustissimo, è un investimento che dura e non ci pensi più per un bel pezzo.
Io ormai ce l'ho da anni ed è come nuovo!
|
|
|
#5500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dato che DS lo voglio provare mi sa che mi tocca :\ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.