|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
|
Il N600 (WLM-5600) che chipset utilizza per l'adsl?
|
|
|
|
|
|
#7502 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alla fine ho risolto...
Quote:
Il DNS che vedo sulla Home e' sempre: 85.37.17.50 ma adesso blocca i siti pericolosi. Secondo voi mi perdo qualcosa in sicurezza disabilitando il Sitecom Cloud Security? E' realmente utile? Grazie ancora Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7503 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ralink RT63368 (CPU e ADSL engine) + RT63087 (modem)
Quote:
Fa una cosa simile ai family shield, però il database di siti pericolosi è più ampio perché si appoggia su quelli di HitmanPro, Bitdefender e altri; non ci sono impostazioni di parental control, ma in compenso puoi settare dei filtri da Firewall > URL Filter. Basta inserire la parola chiave nel campo URL e tutti i siti contenenti quella parola verranno filtrati; puoi anche ovviamente filtrare siti specifici. |
|
|
|
|
|
|
#7504 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
info vlm 6600
ho acquistato un VLM 6600 n900 che a non ne vuole sapere di aprire le porte
o meglio dice che sono aperte ma non lo sono le ho provate di tutte agg firmware compreso niente chiedo aiuto o informazioni grazie |
|
|
|
|
|
#7505 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Come hai verificato se sono aperte? Puoi mandarmi uno screen della pagina di configurazione?
Ultima modifica di Sitecom Italia : 15-10-2013 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#7506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Buongiorno mi piacerebbe sapere dal Portavoce Ufficiale Sitecom Italia se esiste un modem/router con tastino fisico per l'attivazione/disattivazione del wi-fi.
Ho analizzato alcuni nuovi modelli ma pare di no. Peccato, altro produttori lo fanno...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Portavoce Ufficiale
|
No purtroppo nessun modello per il momento ha un tasto fisico per farlo, bisogna entrare nell'interfaccia e disattivarlo da lì.
|
|
|
|
|
|
#7508 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Per i possessori del 5600: Il problema di autenticazione è stato risolto; il firmware verrà rilasciato con un leggero ritardo per risolvere anche il problema riguardante il QoS sullo stesso modello.
Puoi provare, ma penso vada in conflitto con le altre regole. |
|
|
|
|
|
#7510 |
|
Junior Member
|
Salve, ho recentemente acquistato il ModemRuter X5 N600 non riesco ad aggiungere ho aprire le porte per Emule, ho cercato di seguire alcune guide ma senza risultato, come devo fare ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7512 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dalla pagina del 192.168.0.1--> Firewall --> Attivazione Porte e cliccato su " aggiungi servizio" e li ho inserito i parametri TCP e UDP richiesti da Emule, ho fatto il test delle porte che fa emule ma da errore |
|
|
|
|
|
|
#7513 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7514 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Desolato : 15-10-2013 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#7515 |
|
Portavoce Ufficiale
|
|
|
|
|
|
|
#7516 |
|
Junior Member
|
Sarebbe ipv4 ?
|
|
|
|
|
|
#7517 |
|
Portavoce Ufficiale
|
|
|
|
|
|
|
#7518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Ciao a tutti, e scusate per il disturbo.
Chiedo al gentile Ambasciatore Sitrecom, quando verranno rilasciati i firmware aggiornati per i modem router WLM-4550 e WLM-4600. il primo non ha problemi importanti, se non il supporto ipv6, che nell'attuale FW ha problemi e non funziona. Mentre con il 4600 c'è il problema dello sblocco porte. Io ne parlai 2-3 mesi fa con il sopra menzionato tecnico, ma a quanto pare lo sblocco porte è comune a tanti modelli nuovi. Penso sia un problema della sezione software del router che ha problemi nello sblocco delle porte, parte simile ai vari modelli nuovi.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7519 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Domanda: Puo il mio servizio non darmi la possibilità di aprire le porte ? sono con Telecom, prima ero FasWeb sono passato a telecom per non avere più problemi di porte e me li ritrovo lo stesso ? ho pure il NAT limitato Ultima modifica di Desolato : 16-10-2013 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#7520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Salve, sono in possesso di un wlm-5501(frmw 2.01) modem/router. La wireless e' configurata con wpa2 a filtro acl. In casa ho diversi dispositivi che utilizzano la wireless (pc e telefoni) senza particolari problemi in generale per quasi tutti gli strumenti.
Un dispositivo pero si disconnette frequentemente, e' un mini-ipad (apple). Il tablet ha sempre avuto una connessione stabile fino a quando non e' stato aggiornato da IOS6 a IOS7. Da quel momento in poi molto spesso durante l'utilizzo si disconnette per poi riconnettersi automaticamente dopo un intervallo di tempo che non sempre e' fisso, ogni tanto si riconnette immediatamente altre volte e' necessario attendere decine di minuti. Adesso siccome non ho altri dispositivi apple a disposizione con i quali provare la wireless vorrei chidervi se a qualche altro vostro utente e' capitata questa situazione di (pare) scarsa compatibilita'. (ovviamente e' palese che molto probabilmente\sicuramente sia un problema del tablet ma ve lo chiedo giusto per ecsludere tutte le alternative) P.s. ho gia' provato nell'ordine : 1) disabilitare filtro acl 2) disabilitare wpa2 ma non sono cambiati gli effetti. grazie per l'attenzione Daniele |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.