Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2013, 19:47   #5841
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Ho cominciato ieri a giocare dopo aver finito 1 e 2 in successione. Che dire, il sistema di controllo è odioso, spesso Shepard mi piroetta di qua e di la quando voglio solo mettermi in copertura... Non potevano lasciarlo come nel 2?
In compenso le protagoniste hanno fatto tutte un salto dal chirurgo plastico, hanno delle bocce imbarazzanti
Old 11-10-2013, 20:40   #5842
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
In compenso le protagoniste hanno fatto tutte un salto dal chirurgo plastico, hanno delle bocce imbarazzanti
Non a caso MASS EFFECT, è questo l'effetto massa della materia oscura mica i poteri biotici o altro .....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 15:32   #5843
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
che OO ho fatto il dlc citadel prima di incontrare tutti i personaggi.. mi mancano tali miranda samara e jacob.. ora il salvataggio più vecchio che ho è appena arrivato a silversun strip, cioè prima di comprare le provviste per la festa e invitare gli altri da me per la festa..

quindi ho fatto la prova a caricare questo save, prendere il trasporto veloce e tornare sulla normandy senza fare la festa, andare ad iniziare la missione con tali in modo da tenerla a bordo della normandy, e poi infine a tornare sulla cittadella per vedere se potevo ancora fare la festa invitando anche tali..
ma non posso più fare la festa

per curiosità dopo aver fatto inutilmente questa prova, la festa l'ho fatta con i pg che avevo, ed è stato molto divertente.. e mi dispiace non poterla fare con tutti i pg al completo.. anche per un fatto di scrupolosità..

ODIO quando succedono queste cose..... eventuali suggerimenti?

Ultima modifica di prra : 12-10-2013 alle 15:36.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 17:32   #5844
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Mass Effect 4 non toccherà gli eventi di Shepard!

Il lead writer di BioWare al lavoro su Mass Effect 4, Mac Walters, ha affermato che la storia del nuovo capitolo non avrà a che fare con gli eventi legati a Shepard e al suo equipaggio.

"Non posso entrare nei dettagli, ma l'idea è di raccontare una storia che non sia legata necessariamente ad alcun evento che abbia coinvolto Shepard", ha spiegato Walters, "è quello che abbiamo deciso, ma nonostante tutto, uno degli elementi chiave è che dev'essere comunque un Mass Effect. Non può sembrare uno spin-off, dev'essere un Mass Effect nella sua stessa natura, solo che non avrà Shepard né i suoi compagni".

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 17:46   #5845
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il lead writer di BioWare al lavoro su Mass Effect 4, Mac Walters, ha affermato che la storia del nuovo capitolo non avrà a che fare con gli eventi legati a Shepard e al suo equipaggio.

"Non posso entrare nei dettagli, ma l'idea è di raccontare una storia che non sia legata necessariamente ad alcun evento che abbia coinvolto Shepard", ha spiegato Walters, "è quello che abbiamo deciso, ma nonostante tutto, uno degli elementi chiave è che dev'essere comunque un Mass Effect. Non può sembrare uno spin-off, dev'essere un Mass Effect nella sua stessa natura, solo che non avrà Shepard né i suoi compagni".

Clicca qui...
Mi sta bene...però vorrei sapere se Shepard è vivo o no,se si è scelto un determinato finale.

Inoltre dire "sarà un Mass Effect" cosa significa?? I pianeti e le ambientazioni saranno le stesse,quindi anche le razze e,più nel concreto,anche i poteri e il loro utilizzo.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 18:11   #5846
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Clicca qui...
Praticamente un mass effect dove cambiano nome al protagonista
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 18:49   #5847
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Mi sta bene...però vorrei sapere se Shepard è vivo o no,se si è scelto un determinato finale.

Inoltre dire "sarà un Mass Effect" cosa significa?? I pianeti e le ambientazioni saranno le stesse,quindi anche le razze e,più nel concreto,anche i poteri e il loro utilizzo.
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Praticamente un mass effect dove cambiano nome al protagonista
Bhè lo si sapeva che il comandante non ci sarebbe stato in questo 4 capitolo, però ripensandoci, secondo voi, un mass effect senza Shepard e compagnia bella si può chiamare ancora così?
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 15-10-2013, 21:00   #5848
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
secondo me si, anzi sarebbe forte trovarsi a controllare 2-3 protagonisti differenti (tipo umano-asari-turian), ognuno con le sue peculiarità, la sua storia il suo temperamento.. simil GTAV, ma più profondo.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 21:44   #5849
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
secondo me si, anzi sarebbe forte trovarsi a controllare 2-3 protagonisti differenti (tipo umano-asari-turian), ognuno con le sue peculiarità, la sua storia il suo temperamento.. simil GTAV, ma più profondo.

ho capito che intendi, ma.. omg che paragone che hai usato..

sarebbe una bella idea comunque.. volendo fare un paragone forse un pò più azzeccato, mi vengono in mente i FF su psx, dove c'era si un protagonista principale ma spesso e volentieri ci si trovava il gruppo diviso 2 o 3 squadre ognuna impegnata a fare qualcosa in una parte diversa del mondo, e si giocava separatamente lo spezzone di trama di ogni singola squadra..

magari fare una cosa del genere (ma in modo più 'marcato' rispetto a come succedeva nei vecchi FF) ma nell'universo di ME impersonando 3 squadre di 3 razze diverse che nell'arco di una nuova saga si incrociano qua e la ma con storie diverse ma comunque in qualche modo collegate (magari per un fine comune).. sarebbe una figata pazzesca..
ma per scrivere una trama del genere ci vorrebbe qualcuno veramente mooooolto ispirato.. anche perchè da questo punto di vista, non mi è parso chissà che grandissima realizzazzione abbia avuto ME.. sicurametne non malissimo, perchè si vede di molto peggio.. ma anche lontana da essere paragonabile a un idea del genere.. (almeno secondo me)

Ultima modifica di prra : 15-10-2013 alle 21:49.
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 08:08   #5850
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ma soprattutto: metteranno finalmente le scene di s.esso con alieni mostri tentacolati stile hentai trash ? Così si che conquisterebbero il mercato.
Old 16-10-2013, 09:17   #5851
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

ho capito che intendi, ma.. omg che paragone che hai usato..

sarebbe una bella idea comunque.. volendo fare un paragone forse un pò più azzeccato, mi vengono in mente i FF su psx, dove c'era si un protagonista principale ma spesso e volentieri ci si trovava il gruppo diviso 2 o 3 squadre ognuna impegnata a fare qualcosa in una parte diversa del mondo, e si giocava separatamente lo spezzone di trama di ogni singola squadra..
Scusa? non ho paragonato niente, ho detto simil GTA5, ovvero due o tre personaggi diversi, che condividono più o meno le stesse parti della storia, ma che hanno caratteri diversi (niente roba alla final fantasy da te citata) e che quindi impersonando uno invece che l'altro si modifica l'approccio alla missione...

Non vedo il motivo dello screen e del commento, ho semplicemente detto come mi piacerebbe vedere ME in un prossimo futuro.

Ultima modifica di zombievil : 16-10-2013 alle 09:20.
Old 16-10-2013, 09:20   #5852
offman
Member

L'Avatar di offman

Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa veloce sul finale di ME3

Spoiler:
io ho deciso di distruggere i razziatori, e per qualche motivo (che vabbè non m'interessa) la terra viene distrutta (e anche tutti gli altri pianeti credo..) e la normandy atterra su un pianeta. Solo che...dalla normandy non esce nessuno! O perlomeno, non fa vedere chi!
Poi viene chiaramente fatto intendere che molti anni dopo (migliaia?) è tornata vita sull'universo...quindi suppongo si sia salvato qualcuno della normandy e sia ricominciata l'evoluzione...o sbaglio?
Old 16-10-2013, 09:29   #5853
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Hai scaricato l'extended cut?
Old 16-10-2013, 10:28   #5854
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da offman Guarda i messaggi
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa veloce sul finale di ME3

Spoiler:
io ho deciso di distruggere i razziatori, e per qualche motivo (che vabbè non m'interessa) la terra viene distrutta (e anche tutti gli altri pianeti credo..) e la normandy atterra su un pianeta. Solo che...dalla normandy non esce nessuno! O perlomeno, non fa vedere chi!
Poi viene chiaramente fatto intendere che molti anni dopo (migliaia?) è tornata vita sull'universo...quindi suppongo si sia salvato qualcuno della normandy e sia ricominciata l'evoluzione...o sbaglio?
La tua reattività galattica è troppo bassa; se non giochi on-line devi raggiungere un determinato tipo di punteggio che adesso proprio non ricordo...
Old 16-10-2013, 11:05   #5855
offman
Member

L'Avatar di offman

Iscritto dal: Aug 2007
Città: fano
Quote:
La tua reattività galattica è troppo bassa; se non giochi on-line devi raggiungere un determinato tipo di punteggio che adesso proprio non ricordo...
Spoiler:
no ma al di la' di come si raggiungono certi obiettivi...la lettura di questo finale, è quella che dico io o sbaglio? Perchè non è per nulla chiaro..
Old 16-10-2013, 11:11   #5856
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da offman Guarda i messaggi
Spoiler:
no ma al di la' di come si raggiungono certi obiettivi...la lettura di questo finale, è quella che dico io o sbaglio? Perchè non è per nulla chiaro..
Benvenuto nei finali di Mass Effect 3!
Per capirci qualcosa in più devi scaricare il DLC (gratuito) extended cut il quale darà quasi un senso a quei ridicoli atti finali.
Old 16-10-2013, 11:45   #5857
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
La cosa migliore è smettere di giocare prima dell'assalto finale e immaginarti il finale che preferisci. In ogni caso sarà migliore di quello fatto da bioware.
Old 16-10-2013, 12:11   #5858
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La cosa migliore è smettere di giocare prima dell'assalto finale e immaginarti il finale che preferisci. In ogni caso sarà migliore di quello fatto da bioware.

Scherzi a parte quella scena l'ho sempre vista come un saluto e distacco per il giocatore dal game da parte di Bioware, senza particolari siginificati (tant'è vero che era praticamente uguale in ogni caso ed è molto generico), giusto per finire in amniera "rasserenante" (nota l'aria ed atmosfera in netto contrasto con la tensione delle ultime scene precedenti).
Sostanzialmente comunque si, viene fatto credere che l'opera di Shepard abbia portato a ciò che dici.
Comunque visto che probabilmente hai giocato senza ora puoi anche vederti lo stesso finale con l'ec, magari si confonde tutto meglio.....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 21:32   #5859
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
la teoria più plausibile è quella di fare un prequel agli eventi di shepard, ma magari mi sbaglierò.
Old 18-10-2013, 14:04   #5860
Rrroberto
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Nel multiplayer ho preso tutte le "cards" delle modifiche armi, dei personaggi e dei gear ora mi mancano solo quelle delle armi,conviene più buttarsi sui pacchi premium, arsenale o altri ancora?
Rrroberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian