Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2013, 14:16   #2201
GiBo71
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Info

Salve a tutti, sarei tentato di acquistare questo tablet: un paio di domande.
1 Ho avuto ipad, credete che come display lo rimpiangerò? C'è troppa differenza?
2 Posso attaccarlo ad una tastiera tipo il surface?
3 399 euro da euronics come vi sembra?
Grazie a chiunque mi possa essere di aiuto, sono nel pallone, dopo ipad non so cosa prendere.
GiBo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 15:21   #2202
Gabriele_90
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da GiBo71 Guarda i messaggi
1 Ho avuto ipad, credete che come display lo rimpiangerò? C'è troppa differenza?
Grazie a chiunque mi possa essere di aiuto, sono nel pallone, dopo ipad non so cosa prendere.
1 E' un 1366x768, 156 DPI, mentre l'iPad ha un DPI di 264. Per cui sì, si nota, se guardi da vicino si nota. Ma da qui a dire che lo rimpiangerai... Non lo so, non credo, a una distanza di utilizzo normale la minore densità di pixel praticamente non si nota più.
2 Sì, ha il bluetooth per cui puoi attaccarci tastiere e mouse. Questo tablet ha anche la sua cover+tastiera ufficiale, in caso ti interessi, si chiama Transleeve Keyboard (https://www.asusworld.it/model.asp?m...sory&p=2242630)
3 Io l'ho comprato a quel prezzo, oramai è il prezzo standard per questo tablet. Ci sono state offerte anche a 349€ ma non so se le facciano ancora.
Gabriele_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 15:50   #2203
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Il 18 in usa è in vendita la nuova versione con i nuovi processori bay trail e con tastiera inclusa allo stesso prezzo, io attenderei
Old 10-10-2013, 16:23   #2204
GiBo71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabriele_90 Guarda i messaggi
1 E' un 1366x768, 156 DPI, mentre l'iPad ha un DPI di 264. Per cui sì, si nota, se guardi da vicino si nota. Ma da qui a dire che lo rimpiangerai... Non lo so, non credo, a una distanza di utilizzo normale la minore densità di pixel praticamente non si nota più.
2 Sì, ha il bluetooth per cui puoi attaccarci tastiere e mouse. Questo tablet ha anche la sua cover+tastiera ufficiale, in caso ti interessi, si chiama Transleeve Keyboard (https://www.asusworld.it/model.asp?m...sory&p=2242630)
3 Io l'ho comprato a quel prezzo, oramai è il prezzo standard per questo tablet. Ci sono state offerte anche a 349€ ma non so se le facciano ancora.
Grazie. Conosci questo sito? Non so se posso mettere il http://www.eprezzo.com/asus-me400c1b...o-p-29923.html
Old 10-10-2013, 16:24   #2205
GiBo71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Il 18 in usa è in vendita la nuova versione con i nuovi processori bay trail e con tastiera inclusa allo stesso prezzo, io attenderei
Grazie, ma l'attesa non e il mio forte!! Dove posso trovare queste tue info, magare una videorecensione
Old 10-10-2013, 16:31   #2206
Gabriele_90
Member

Quote:
Grazie. Conosci questo sito? Non so se posso mettere il http://www.eprezzo.com/asus-me400c1b...o-p-29923.html
Non conosco il sito, mi spiace :/
Old 10-10-2013, 16:31   #2207
Gabriele_90
Member

.

Ultima modifica di Gabriele_90 : 10-10-2013 alle 16:31. Motivo: doppio post
Old 10-10-2013, 16:52   #2208
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Grazie, ma l'attesa non e il mio forte!! Dove posso trovare queste tue info, magare una videorecensione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597662

In questo topic c'è qualche informazionie
Anche io ero intezionato a prendere l'asus vivo tab smart, pero per un mese di attesa ed in piu avere win 8.1, office, tastiera tutto compreso nel prezzo a 349 (sperando che i 349 dollari diventino tali ) per la vesione da 32 gb ho deciso di aspettare

Ultima modifica di PESFAN : 10-10-2013 alle 17:08.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2013, 17:09   #2209
GiBo71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2597662

In questo topic c'è qualche informazionie
Anche io ero intezionato a prendere l'asus vivo tab smart, pero per un mese di attesa ed in piu avere win 8.1, office, tastiera tutto compreso nel prezzo a 349 (sperando che i 349 dollari diventino tali ) per la vesione da 32 gb ho deciso di aspettare
In effetti hai ragione, conviene aspettare. Sei stato gentilissimo.
Old 11-10-2013, 21:04   #2210
medros
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Ho trovato questo asus a 350 euro usato di giugno. Nel prezzo c'è anche tastiera asus e custodia. Può essere un buon prezzo?
Old 11-10-2013, 23:06   #2211
jackslater89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Problema tastiera non compare nel login

salve ragazzi,

ho da pochi giorni il tablet e da oggi quando lo accendo nella schermata di login iniziale non mi esce piu la tastiera a scomparsa. Quindi mi trovo com il "piccolo " inconveniente che senza tastiera non posso fare il login. Provo a deselezionare il campo password sperando che ricliccandoci possa ricomparire ma niente. L'unica alternativa ce l ho é cliccare in basso a sinistra dove ce il pannello accessibilità e ce l opzione tastiera su schermo e mi appare una finestrella con la tastiera.

Qualcuno sa se ce un modo per riattivarla o qualche altra impostazione???

Grazie in anticipo
jackslater89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 06:29   #2212
jackk11111
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jackslater89 Guarda i messaggi
salve ragazzi,

ho da pochi giorni il tablet e da oggi quando lo accendo nella schermata di login iniziale non mi esce piu la tastiera a scomparsa. Quindi mi trovo com il "piccolo " inconveniente che senza tastiera non posso fare il login. Provo a deselezionare il campo password sperando che ricliccandoci possa ricomparire ma niente. L'unica alternativa ce l ho é cliccare in basso a sinistra dove ce il pannello accessibilità e ce l opzione tastiera su schermo e mi appare una finestrella con la tastiera.

Grazie in anticipo
Reinstalla i drivers

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
jackk11111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 12:40   #2213
ciuffi
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jackslater89 Guarda i messaggi
salve ragazzi,

Grazie in anticipo
Ciao,

succede anche a me a volte, ma non sempre, di solito risolvo riavviando...

Prova anche a cambiare la tipologia di tastiera virtuale, se hai messo quella estesa rimetti quella standard, riavvia e prova a vedere che fa...

Andrea

ASUS - Fonepad

SAMSUNG - Galaxy S3

NOKIA - Lumia 920
ciuffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 18:59   #2214
jackslater89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Si, grazie. Riavviandoli è tornato alla normalità.

Avrei un altro quesito. Ho già la transleeve cover e la tastiera bluethoot. Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una custodia (tipo in pelle o cose simili) che abbia sia un "vano" per il tablet sia uno per la tastiera, in modo da portarli sempre insieme ( per intederci qualcosa di questo genere http://www.ebay.it/itm/Leather-Keybo...1a13e65&_uhb=1 , ma decisamente piu economico).

Voi come vi siete organizzati per trasportare tablet e tastiera???

Grazie ancora
jackslater89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:06   #2215
Tidus tablet
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ragazzi mi serve un sd perchè ormai ho finito lo spazio disponibile e...volevo chiedervi se secondo voi questa sd andava bene

Link

Grazie mille a chi mi aiuterà
Tidus tablet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:10   #2216
Gabriele_90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve un sd perchè ormai ho finito lo spazio disponibile e...volevo chiedervi se secondo voi questa sd andava bene

Link

Ufficialmente supportano fino a 32GB, ma leggo di gente che ci ha montato quella che hai linkato e non dava problemi... Non mi assumo la responsabilità di eventuali incompatibilità, però =P
Old 14-10-2013, 12:16   #2217
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele_90 Guarda i messaggi
Ufficialmente supportano fino a 32GB, ma leggo di gente che ci ha montato quella che hai linkato e non dava problemi... Non mi assumo la responsabilità di eventuali incompatibilità, però =P
Io credo che, finche' si parla di SDXC, non ci dovrebbero essere problemi

http://eee.asus.com//en/vivotab-smart/specification/

(qui non parla di dimensioni max).

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:25   #2218
Gabriele_90
Member

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Io credo che, finche' si parla di SDXC, non ci dovrebbero essere problemi

http://eee.asus.com//en/vivotab-smart/specification/

(qui non parla di dimensioni max).

TheMac
Non tutte le fonti davano come cosa certa il supporto alle sdxc, per quello m'era rimasto il dubbio... Beh, meglio così!
Old 14-10-2013, 14:27   #2219
bongrandrea79
Member

Iscritto dal: Oct 2010
QUESTIONE IBERNAZIONE:

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Click destro.... Crea collegamento e nel percorso inserisci shutdown /h
premettendo che ho fatto quanto dici , ma appena clicco sull'icona che si va a creare mi da PER UN SECONDO un piccolo riquadro nero , poi scompare e da li non succede altro ed il pc non va in ibernazione.
Come posso risolvere ? la procedura la faccio alla lettera.

Altra domanda: ora però dopo aver creato quel collegamento (e cancellato visto che non funziona) mi ritrovo il pc che se lasciato ore in standby non si riaccende con un click sul tasto di accensione, ma devo tenerlo premuto come se lo stessi accendendo dopo averlo arrestato. Premendolo in questo modo il pc allora PARTE COME SE FOSSE STATO IN STANDBY, senza i 20" della schermata iniziale (quando viene acceso da un arresto).

Come mai?
bongrandrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 22:30   #2220
gagias
Senior Member

L'Avatar di gagias

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tidus tablet Guarda i messaggi

Link

Io personalmente ho preso questa e va benissimo...:

Occorre fare attenzione alle sigle, e per questo scegli MicroSD XC.
Anche in questo caso però occorre fare attenzione alla velocità di lettura e scrittura.
Le Samsung Pro XC da 64GB garantiscono velocità in scrittura fino a 20 MB/s e 70 MB/s in lettura.
Ciao.

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian