Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2013, 14:36   #3141
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sapphire91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per caso esiste qualche patch per DEAD SPACE 1 lo ho scaricato da ORIGIN, ma ho trovato un bug alla fine del 3° capitolo
Ho provato a guardare ma l' opzione verifica aggiornamenti non c'è sul gioco.
Grazie
Che bug?

Se lo hai scaricato da origin e già l'ultima versione.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 17:19   #3142
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Che bug?

Se lo hai scaricato da origin e già l'ultima versione.
C'è un mostro che mi prende e mi trascina, io gli sparo nella parte rigonfiata ed esplode, però continua a trascinarmi via e mi fa morire, ho già guardato dei video su youtube e fanno come faccio io, però non riesco a capire perché pur uccidendolo mi trascini via lo stesso
Guarda questo video che ho trovato al minuto 5.40, io mi sono bloccato li

http://youtu.be/aBHux6pQLlY?t=5m40s
Sapphire91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 23:41   #3143
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
C'è un mostro che mi prende e mi trascina, io gli sparo nella parte rigonfiata ed esplode, però continua a trascinarmi via e mi fa morire, ho già guardato dei video su youtube e fanno come faccio io, però non riesco a capire perché pur uccidendolo mi trascini via lo stesso
Guarda questo video che ho trovato al minuto 5.40, io mi sono bloccato li

http://youtu.be/aBHux6pQLlY?t=5m40s
ma dopo avergli sparato alla protuberanza gialla il tentacolo si stacca da quello principale, e ti rimane attaccato solo il terminale o rimane tutto attaccato?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 16:55   #3144
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ma dopo avergli sparato alla protuberanza gialla il tentacolo si stacca da quello principale, e ti rimane attaccato solo il terminale o rimane tutto attaccato?
Si stacca ed esplode come nel video ma continua lo stesso a tirarmi e mi fa morire
Se per caso qualcuno ha dei salvataggi che partono all' inizio del 4° capitolo o subito dopo il tentacolo lo ringrazio anche perchè come gioco mi stava piacendo.
Grazie.
Old 21-09-2013, 17:39   #3145
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dead Space pics

1680x1050, tutti i settaggi al max, SweetFx by Omnipotus.

Questa sopra è una delle più terribili scene che abbia mai visto in un videogame.... ho fatto uno scatto repentino e... direi che ho colto l'attimo.

E vogliamo parlare di questo tizio?
Visto in azione fa impressione....

Sono al terzo livello, e mi sta piacendo tanto. Ma tanto tanto.
Anche se è tutto al chiuso, anche se come quasi sempre il personaggi principale ha zero carisma, non parla mai né dimostra una qualche umanità.
Nonostante ciò, l'eccellente atmosfera, qualche balzo notevole sulla sedia, il realismo nei movimenti (non si capisce che sia la visuale che la lentezza nei movimenti è molto naturale in ambito spaziale con quel tutone? Ho letto nel thread critiche ASSURDE in tal senso... ), l'audio perfetto e un impatto video ancora buono grazie alla meravigliosa SweetFx usata fanno sì che mi stia divertendo assai.
Molto buona la gestione di inventario, negozio e potenziamenti, e azzarderei anche quasi perfetto il sistema di salvataggio scelto: non sono un amante dei checkpoint, ma qui sono stati programmati alla perfezione per valorizzare al massimo un gioco basato sulla sopravvivenza e la tensione emotiva.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 22:39   #3146
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
anche se come quasi sempre il personaggi principale ha zero carisma, non parla mai né dimostra una qualche umanità.
Che sia così nel primo ds è indubbiamente vero, ma già dal secondo capitolo in cui parla per finire con il terzo beh...secondo me Isaac Clarke diventa una delle più belle figure di anti-eroe che siano mai state create nel mondo dei videogiochi, se non proprio LA migliore
Old 21-09-2013, 23:53   #3147
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Che sia così nel primo ds è indubbiamente vero, ma già dal secondo capitolo in cui parla per finire con il terzo beh...secondo me Isaac Clarke diventa una delle più belle figure di anti-eroe che siano mai state create nel mondo dei videogiochi, se non proprio LA migliore
Mi fai felice.
Possedendo già DS3 (e avendo intenzione di comprare domani DS2), sapere ora che Isaac evolverà in qualcosa di importante mi stuzzica ancor più l'appetito.

Hai giocato anche il DLC Awakened di DS3? Merita?
Perché essendo in offerta, se merita lo prendo subito...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-09-2013, 00:11   #3148
STEFANARDO
Senior Member

Quote:
Mi fai felice.
Possedendo già DS3 (e avendo intenzione di comprare domani DS2), sapere ora che Isaac evolverà in qualcosa di importante mi stuzzica ancor più l'appetito.

Anche io l' ho comprato, mi hanno detto che e' l' unico DLC che merita di essere acquistato.
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 14:00   #3149
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Quote:
Mi fai felice.
Allora, io sono un fan della saga di dead space quindi tornando indietro nel tempo lo comprerei ancora, ma ha due difetti che possono essere considerati abbastanza pesanti:

1) la durata: si parla veramente di due ore, forse pure meno.
2) per tutta la sua -breve- durata si usano le stesse armi, nelle stesse location, con gli stessi personaggi di dead space 3. nessuna novità sotto alcun punto di vista.

Per me, ripeto, ne è valsa comunque la pena, perchè è una saga che mi appassiona quindi anche se è durato poco mi ha divertito comunque giocarci, ma posso capire che qualcuno storca il naso su quei due punti lì.
Old 22-09-2013, 15:06   #3150
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ma è una continuazione della storia, cioè in sostanza segue il 3, oppure è "parallelo" al 3?
Old 22-09-2013, 21:13   #3151
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

La prima che hai detto spiega quello che succede dopo la fine del 3. Qualcuno (forse multiplayer.it) lo aveva addirittura definito un "trailer del quarto episodio", visto che effettivamente sembra fatto apposta per introdurre un nuovo futuro capitolo della saga.
Old 22-09-2013, 21:44   #3152
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
La prima che hai detto spiega quello che succede dopo la fine del 3. Qualcuno (forse multiplayer.it) lo aveva addirittura definito un "trailer del quarto episodio", visto che effettivamente sembra fatto apposta per introdurre un nuovo futuro capitolo della saga.
Allora va preso...
Speravo di non doverlo prendere.

Ma visto che devo ancora giocarmi il 2 e il 3, lo prenderò più avanti, quando magari sarà scontato del 75%, così mi farà incazzare meno per le sole due ore di gioco...
Old 23-09-2013, 08:31   #3153
tripleizer
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
raga ho giocato mass effect ma non mi piace piu di tanto

volevo sapere Dead space 3 comè...
tripleizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 20:37   #3154
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da tripleizer Guarda i messaggi
raga ho giocato mass effect ma non mi piace piu di tanto

volevo sapere Dead space 3 comè...
salti sulla sedia a go go...

se non hai mai giocato l'1 e il 2 allora ti perdi una parte importante della storia...

il 3 a mio giudizio strizza l'occhio al Coop dato il gran numero di necromorfi anche velocissimi che avrai contro in alcune situazioni da solo farai un po fatica, per carità ce la si fà ma in coop è molto meglio.

mentre l'1 e il 2 piossono essere giocati bene anche in solitario.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
Old 23-09-2013, 21:13   #3155
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Io sono al quarto capitolo e devo dire che ogni tanto ti prendi delle strizze colossali.
Giochi di luce fantastici, rumori ed effetti inquietanti a dir poco... davvero ti sembra di essere disperso nello spazio ostile, e quando Isaac inizia ad ansimare poi si raggiunge il top.
Brava EA, finora grande gioco!

Se lo volete giocare (o rigiocare) vi consiglio di farlo usando questa SweetFx:
http://gsngaming.com/topic/8397-dead-space-sweetfx-v13/

Il gioco diventerà un gioiellino. Le textures qua e là modeste del gioco originale acquistano nuova vita, l'atmosfera data dalla luce e dalle ombre ricalibrate è eccezionale.
Old 25-09-2013, 21:02   #3156
Sapphire91
Member

L'Avatar di Sapphire91

RISOLTO

Quote:
Si stacca ed esplode come nel video ma continua lo stesso a tirarmi e mi fa morire
Se per caso qualcuno ha dei salvataggi che partono all' inizio del 4° capitolo o subito dopo il tentacolo lo ringrazio anche perchè come gioco mi stava piacendo.
Grazie.
Ho risolto disinstallandolo da ORIGIN e reinstallandolo su STEAM grazie alla doppia key dell' humble bundle... su STEAM è aggiornato con tutte le patch rilasciate e ho superato quel bug del 3° livello con lo stesso salvataggio!
Strano davvero che ORIGIN non lo abbia installato già patchato
Comunque ora lo sto continuando e mi sta prendendo sempre di +
Ciaoooo
Old 26-09-2013, 07:31   #3157
tripleizer
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
raga una domanda,ma se io scarico Dead Space sul pc da Origin e poi mi capita che devo formattare perdo il gioco?
tripleizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 17:10   #3158
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tripleizer Guarda i messaggi
raga una domanda,ma se io scarico Dead Space sul pc da Origin e poi mi capita che devo formattare perdo il gioco?
Lo puoi riscaricare quante volte vuoi
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 19:09   #3159
UT Dark
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
ciao ragazzi, approfittando del bundle ho scaricato dead space 1 e l'ho sto rigiocando, il problema è che arrivato circa alla fine del cap. 5 (quando devo congelare il mostro, il gioco non mi fa ne vedere il dottore ne comparire il suddetto mostro così che rimango bloccato nella stanza criogenica senza poter andare avanti. credo si tratti di un bug, ho cercato su google ma credo di avercelo solo io, come posso procedere?
Case: Silverstone Raven 01, Psu: Corsair 650W HX, MoBo: GA X58A UD7, Cpu: Xeon X5670 4,20Ghz, Dissi: C.M. V8, RAM: Corsair GT 6GB 1600 Mhz CL7, Vga: R9 280x Vapor, HDD: SSD Samsung 840 250GB, HDD: Seagate Barracuda 1T
UT Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:58   #3160
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da UT Dark Guarda i messaggi
ciao ragazzi, approfittando del bundle ho scaricato dead space 1 e l'ho sto rigiocando, il problema è che arrivato circa alla fine del cap. 5 (quando devo congelare il mostro, il gioco non mi fa ne vedere il dottore ne comparire il suddetto mostro così che rimango bloccato nella stanza criogenica senza poter andare avanti. credo si tratti di un bug, ho cercato su google ma credo di avercelo solo io, come posso procedere?
se hai tolto il V-sync prova a rimetterlo io ho avuto un bug all'inizio, lo avevo tolto ma appena sceso dall'ascensore non riuscivo a passare dalla porta, l'ho rimesso bug sparito...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian