|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Problema ad installare drive soundcard
Sto provando ad installare una soundcard PCI (Gamesurround Muse 5.1 DVD)..
il sistema la riconosce ... ma appena tenta di installare il drive mi da errore: Errore durante l'installazione della periferica Operazione di I/O terminata a causa dell'uscita dal thread oppure della richiesta di un'applicazione. l'unica opzione che mi da è il tasto "Fine" ed ovviamente non finziona ... il SO è XP3 pro la macchina a gia una suondcard integrata ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se non erro, avevi anche un problema con tasklist. E alla fine c'erano delle librerie non registrate.
Ora questo problema che potrebbe avere qualcosa in comune con il precedente. Cerchiamo la causa. Usi/Hai usato pulitori di registro (CCleaner, RegSeeker) o comunque software che hanno toccato il registro?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Si sono sempre io ...
dici che il problema sia legato ? .. la suondcard del problema pero è in un altra machina e taskkill a sempre funzionato... tuttavia in entrambi uso ccleaner ... anche se io penso che il blocco del taskkill sia stato causato da un virus ... la machina dove voglio installare la soundc non ha viris.. (almeno credo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.