|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per avere una trama ce l'ha ed è suddivisa in una serie di missioni (una quarantina a quanto mi è stato detto da chi l'ha finito su console), ma sulla bontà del plot, almeno da parte mia, dovreste aspettare che mi ci metta a giocare seriamente e per ora non posso farlo, dato che sto valutando stabilità e magagne varie (e devo pure farlo con una risoluzione che non è nativa per il mio monitor).
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
- buona quantità di mod - buon supporto da parte dei developer P.S. Domandona da 1000$ per te! Ma come diavolo si fa a dormire/far passare velocemente il tempo? È un bel po' di tempo che sto al buio pesto e mi sono un po' stufato
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma una volta finito il gioco si può continuare a scorrazzare in giro o finisce lì?
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nella wikia del gioco vi è l'elenco delle missioni.
http://stateofdecay.wikia.com/wiki/Walkthrough non cliccate sui titoli delle missioni se non volete spoiler. Pare che alcune missioni siano fisse, altre disponibili in base alle scelte fatte, altre ancora casuali. In un video ho visto che può capitare che mentre il giocatore è lontano dall'avamposto uno dei residenti si allontani e si perda. Quindi bisogna cercarlo. Sempre nella wikia, pare ci siano abbastanza info su meccaniche e contenuti. Da quel che ho letto e visto, all'90% lo prendo. L'unica cosa che mi frena è la attuale non ottimizzazione e conseguente carico abnorme su cpu e gpu.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il carico sulla CPU è abnorme, la stressa da morire, ma applicazioni e giochi che utilizzano decentemente il multi-threading, se li mangia questa cpu che ho ora. Il gioco è male ottimizzato, e raggiungo temperature mai viste con nessun gioco da quando ho questa cpu. Tu dovresti essere messo meglio, essendo male ottimizzato il gioco, la tua cpu, pur con meno core e a minor frequenza, visto il migliore ipc Intel va meglio della mia nel single-threading ed in generale in quasi tutti i giochi di questa generazione, quindi dovresti stare tranquillo. Infatti credo proprio che il gioco non usi più di 2 core...ma farò verifiche più approfondite. Comunque sia chiaro, quando parliamo di mala ottimizzazione, non stiamo parlando di frame bassi, il gioco vola a 60fps con config anche meno potenti, io non misuro mai gli fps, ma non noto mai rallentamenti. Solo del dannato stuttering quando ruoto la telecamera, ma quello è ancora una volta imputabile alla mala ottimizzazione...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la GPU supera i 65° C, pur essendo pienamente nel limite della GPU stessa, mi scatta l'allarme della motherboard, che secondo l'utility Intel non deve superare i 50°C nella zona di regoalzione voltaggio del processore. Giochi male ottimizzati come Rainbow Six Vegas 2 e Ghost Recon Advanced Warfighter 2 mi spingono le temperature al limite, invece posso giocare ore a Team Fortress 2, Company of Heroes, Just Cause 2, Simcity 2013 ed anche The Witcher 2 senza problemi di sorta. Aspetto che lo ottimizzino.
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
- "Regola dimensione e posizione del desktop" (a sinistra) - nella finestra a destra selezioni "senza proporzionamento" - metti la voce "Applica proporzionamento su" (schermo). Applichi e salvi. Eventualmente ci sarebbe anche da provare ad usare D3DOverrider per forzare Vsync+triple buffering (e tenere il vsync del gioco su off). Purtroppo non ho ancora provato questa soluzione. In ogni caso segnalo che è già stata aperta una pagina su pcgamingwiki.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è stato, quasi, definitivamente risolto con il tuo suggerimento da pannello nvidia! Dico quasi perchè rimane comunque un po' di stuttering ogni tanto, in determinate situazioni, ma ormai credo sia da imputare soltanto a determinate animazioni dei personaggi, diciamo non proprio prese da Sleeping Dogs o simili (vedi le animazioni che partono quando scavalchi un muretto basso )Grazie mille ulukaii, visto il ribrezzo che ho sempre provato per i giochi della saga Crysis, con il CryEngine sono un totale newbie...
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Provato...messa risoluzione a 1080p a 16;9 ...ma quando spengo e poi riavvio il gioco,i setting grafici (risoluzione ecc) sono di nuivo da reimpostare...lo fà anche a voi?...la lingua è anche ita?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Finalmente uno dei titoli che più attendevo è su pc.
E il prezzo è bassissimo, altro che giochi ultrapubblicizzati venduti a cifre esorbitanti e dal gameplay senza spessore. |
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ma a voi và la lingua italiana?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Sì certo, ma ricorda che l'audio non è localizzato, quindi solo sottotitoli e testi a video sono in italiano (da quello che ho potuto vedere finora sono anche tradotti bene, a differenza di molti triple A con budget colossali alle spalle).
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
http://forums.undeadlabs.com/showthr...hical-settings
- Come estrarre i file .pak - Come rimappare i tasti - Come editare la risoluzione - Quali comandi console del cryengine funzionano: http://freesdk.crydev.net/display/CRYAUTOGEN/Home
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Accidenti, mi hai bruciato sul tempo, li stavo proprio leggendo adesso
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Se volessi cambiarle a mano ,senza passare da Steam,che è una settimana che mi fà tribolare,come posso fare?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma è vero che per pc è ingocabile perchè nella mappatura della tastiera mancano dei tasti ( tipo la radio che mi dicono sia necessaria ) ?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anch'io fra poco sarò dei vostri
Se riesco a smanettare per cambiare risoluzione e settare tutto al massimo posto il file di config da modificare.. Ho visto un paio di gameplay e devo dire che non è niente male, potrebbe venire fuori un piccolo capolavoro. Lo chiedo anche qui per quelli che non hanno un gamepad: Come avete fatto a giocare AC3 o DMC senza?
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Occhio a non pompare troppo, sebbene si tratti del cryEngine 3 (non il 3.5 però) è ottimizzato per console (per PC quasi nulla ancora) quindi carica parecchio su CPU, tieni d'occhio le temperature (sia CPU che GPU).
Io ho sempre giocato perfettamente a tutto senza PAD (tutta la serie AC compresa, anzi AC con il PAD proprio non riesco a giocarlo), mi son sempre trovato benissimo e perfettamente a mio agio con mouse e tastiera Al contrario, con il pad sono come una foca sulla spiaggia. Per rispondere a momo-racing, il key binding per il momento è provvisorio per questo consigliavano di usare il PAD per giocarci.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | AC Black Flag | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 22-09-2013 alle 14:23. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il pad lo odio visceralmente. Riesco a usarlo solamente nei giochi di calcio per il resto fosse per me lo userei come bersaglio per il tiro al piattello
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

)