|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Purtroppo da lavoro alcuni mi sfuggono.
Avevo letto le incazzature sul porting ma pensavo fossero le solite cicliche.
|
|
|
#4822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri ho fatto un poco di PvP e tutto è andato bene.
Però... gfwl NON mi ha proposto nessun aggiornamento.... Silent mode? Boh. ( io ho la retail version non associata a steam parte solo gfwl....magari c'entra questo??? )
|
|
|
#4823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si, l'aggiornamento era solo per Steam.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha mai provato il First Person mod?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
|
Non lo so, non ho mai provato.
|
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo immagino con tutte le rotolate che si potrebbero fare
|
|
|
|
#4828 |
|
Senior Member
|
Alla fine é abbastanza realistico - recentemente, sono riuscito per la prima volta a fare i salti mortali sul trampolino in giardino, ed é effettivamente cosí: non capisci niente, ma imposti i tuoi movimenti sulla base di ció che, mediante trial & error, sai ti porterá a completare il salto. Nessuna sorpresa...
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse così sarebbe GRAVE!
|
|
|
|
#4831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eri tu che volevi un compagno per i quattro re, giusto?
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bella, magari spostala nel thread aspettando.
cmq finalmente l'ho iniziato, sto giochino mi fa morire ![]() prima sono capitato nel cimitero con i due scheletrini, sarò morto un 20ina di volte. poi ho pensato che nn era cosa e ho preso la via di quel ponte sull'acqua e qui i due fantasmi m'hanno fatto capire che neanche qui ero gradito. alla fine ho imboccato la strada giusta, ucciso il demone toro e incontrato un tizio che con la clava t'ammazza con un colpo solo
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 21-09-2013 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#4835 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 21-09-2013 alle 15:07. |
||
|
|
|
|
|
#4836 |
|
Senior Member
|
ok, ora in questo tranquillo orario da riposino pomeridiano vado a farmi ammazzare un altro popò di volte, è una droga
|
|
|
#4837 |
|
Senior Member
|
Ah si è una droga il gioco. Oramai ci ho fatto quasi 200 ore di gioco e sono ancora a ng! Però devo dire che ultimamente ho avuto davvero un epic fun in pvp perché finalmente non sono più vittima facile e ultimamente ho buttato giù diversi giocatori. Grandissimo gioco. Troppo troppo bello. Ora come Ora sono a sl 124 e non ho livellato piu, Ora mi ritrovo tante anime e quasi 60 punti umanità. Ihihih. Droga droga.
|
|
|
#4838 |
|
Senior Member
|
mi sta ricordando molto demon's souls, il che è un bene, dal drago sulla torre che nn ti fa avanzare pena l'incenerimento, al prigioniero che salvi e che promette una ricompensa in futuro, il mago pure l'ho liberato etc...
cmq mi trovavo in una situazione di stallo, c'è il mostro al piano sotto il fabbro che per ora nn accusa danni, l'ho superato e ho esplorato un pò il bosco, ho fatto bene perchè ho trovato la mia amata armatura di pelle e l'arco, poi me la sono svignata. col demone capra nn ce l'ho fatta, quindi ho deciso di armarmi di pazienza e uccidere il drago dalla distanza con l'arco. poi al piano superiore della chiesa dopo qualche tentativo ho fatto fuori tutti gli zombie e incontrato il gargoyle che pare fattibile ma al primo tentativo m'ha ucciso. alla fine mi sono ricordato del cavaliere del sole, ho riprovato ed ora riposa in pace. consigli? conviene prima il gargoyle e poi il demone capra? vorrei fare una visitina al tizio con la clava al piano inferiore di una torre, poi ci sono anche 2/3 cavalieri davvero tosti che finora ho evitato
|
|
|
#4839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
davvero vuoi uccidere il drago rosso con l'arco??
io sono nella citta infame quella che trovi dopo le fogne, ma gia il primo mostro ciccione mi massacra spero di nopn essere entrato in una via senza uscita per il mio livello
|
|
|
#4840 | |
|
Senior Member
|
azz sono 2?!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.