Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 22:22   #50301
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Il loot 2.0, assieme a paragon 2.0 e alle altre features di RoS, renderanno il gioco globalmente migliore e più ricompensante, ma questo non significa che il progresso sarà veloce. AH avrebbe sempre un senso.

Mesi di farming non sono gratificanti, perchè ora il gioco è povero. Povero di contenuti, povero nel loot.
Mesi di farming con tutte le nuove caratteristiche e senza AH sono sulla carta immensamente più ricompensanti rispetto ad ora.

Io non ricorrevo all'AH per il semplice fatto che una volta comprati gli oggetti il farming smette completamente di avere senso. Non solo il gioco è poco ricompensante, ma con AH diventa semplicemente inutile. Si smette semplicemente di trovare upgrade.
Ad un certo punto ho cestinato tutto, e guarda un po', ogni 4-5 ore avevo il mio nuovo raro. Mi domando ancora quale sia il senso di comprare tutto l'equip semi-sgravo appena sessantati. Giocare decine di ore per rivendere le ciofeche per poi comprare il pezzone da 50 milioni?
il problema dell'ah è che da un lato è molto comoda, dall'altro se sfruttata all'estremo (cioè a fini speculativi) imho rovina l'esperienza di gioco (trovo contraddittorio dire non ho voglia di farmare, quindi abuso dell'asta..che te ne fai del gear se non hai voglia di farmare?)...in soldoni, non avrei alcuna soddisfazione ad avere un mega pg vestito grazie al trading o direttamente con il denaro reale...il bello è trovare gli oggetti in game e accumulare i gold con gli oggetti trovati farmando (in hc è ancora possibile, vendere gli amuleti xhefiriani a 4 milioni è semplicemente pazzesco ).
Old 18-09-2013, 22:24   #50302
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
dipende da quanto la scema è bendisposta
Old 18-09-2013, 22:26   #50303
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
tolti i discorsi sulla casa d'aste, degli stivali di natalia appena droppati con 255 dex valgono ancora qualcosa?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 22:36   #50304
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Eh no Eh no …. Uè uè piano piano a dar addosso a chi ha usato RMAH dato che gli €, a meno che non si è “figli di mamma ( perché il padre può essere incerto ) non si trovano sotto il tappeto ma è una % di un budget “guadagnato onestamente in RL” atto a sfizi/svaghi/sollazzi oltre a molti altri. Inoltre se qualcuno ha potuto mettere via i soldini per acquistare prossima espansione, ricariche cell, cellulari nuovi, vacanze “premio”, Ville, Air Force One o Tour ad Abbottabad ( dite "Hi N.S.A" questa è sottile ) … be’ una sola cosa dico a nome della categoria….. PREGO

P.S. Sperando sempre che qualcuno del forum né abbia beneficiato...perché son stufo di ricevere mail da Cinesi in vacanza con foto annessa e dicitura "THANK's MasterTime ! "

Buon gioco a tutti con o senza AH/RMAH
Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cribbio avevo appena speso 100 milioni per passare a sprint-WW e avevo raddoppiato la velocità. Morire di DC dopo 40 paragon in cui al massimo ho perso un terzo di vita non è il massimo.
Peccato, ottimo pg. A me i 100k vita sono serviti tutti, altrimenti sicuramente non sarei arrivato al paragon 100, tra luci saltate, disconnessioni e blocchi del gioco...ci vuole anche un pizzico di fortuna, tanakin è un esempio vivente (il pericolo più grosso l'ho avuto quando si è bloccato il gioco su ardente di elite a mp4).
La prima pg hc però non ha avuto la stessa fortuna.

Ultima modifica di zerothehero : 18-09-2013 alle 22:41.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 23:02   #50305
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole..
sono d'accordo, è che droppare roba da 2b è praticamente impossibile... cmq stasera ci provo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 23:06   #50306
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Cribbio avevo appena speso 100 milioni per passare a sprint-WW e avevo raddoppiato la velocità. Morire di DC dopo 40 paragon in cui al massimo ho perso un terzo di vita non è il massimo.
caspita mi dispiace!
io quando ho lag paurosi passo subito in SC e sto tranquillo.
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 01:32   #50307
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Spoiler.

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TQo8cZnXN_M

Cow level
ma forse potrebbe essere un item che equippato dal pg lo trasforma nel re delle mucce....oppure come dici tuvogliono inserire di nuovo il cow level
Old 19-09-2013, 10:07   #50308
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Mi dispiace oggi ha laggato a bestia a tanti infatti era ingiocabile

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
avevamo tutti problemi, il ping mi balzava da 200 a 900 e passa e ho connessione tiscali a 2 ms di ping

veramente inspiegabile, visto che nessuno stava usando la connessione a casa

Quote:
Morto in HC... disconnessione di 5 secondi, i 100k hp non mi hanno salvato stavolta.
condoglianze
dopo tutte le morti più o meno come la tua che ho fatto in softcore, rimango dell'idea che una modalità harcore online è infattibile, a meno di implementare un sistema che protegga dalla lag e faccia eventuali rollback
è troppo punitiva e randomica così

ma tanto hanno detto che strutturalmente non possono portare il gioco per pc offline
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:52   #50309
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
io ho latenze oscene pure oggi...è veramente una vergogna
Old 19-09-2013, 10:59   #50310
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ieri ho giocato pochino (causa Champions League....miiiiii come godetti ) ma senza particolari problemi di lag.

per quanto riguarda la casa d'asta, forse se non ci fosse stata la monetizzazione in denaro reale di gold ed item (ma solo forse, eh), ci sarebbe stato meno trading di items.
ha certamente la comodità di permettere l'alienazione di items che non servono, con facilità e relativa rapidità, ed in parte mi mancherà (difficile zolfare roba che non useresti ma che è comunque dignitosa....)
spero solo che aumentino le dimensioni del forziere ed incrementino il numero di pg creabili

turin, solidarietà massima per il tuo baba hc...il mio sta a 38 e gioco solo " a chiamata " in quanto in gruppo (consolidato, ovviamente,) c'è copertura reciproca.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:59   #50311
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ieri sera ho dovuto rinunciare a giocare (IronFly presente).
Però credo fosse colpa della wind (non andava na mazza), in treno con H3G andavo come e meglio del solito.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:00   #50312
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

Oscene quanto? Era cominciato male pure a me ma adesso pare stabilizzato tra i 100 e i 150 msec, contro i 50 a cui gioco di solito
Old 19-09-2013, 11:47   #50313
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
No Nick... non erano problemi della wind.
Ieri sera aveva problemi Diablo... perchè laggavano tutti.
A tratti era ingiocabile con ping > 200 fino a picchi da 900.
Di solito è sempre sui 50/70.
E pingando altri siti la connessione era a posto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:40   #50314
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Oscene quanto? Era cominciato male pure a me ma adesso pare stabilizzato tra i 100 e i 150 msec, contro i 50 a cui gioco di solito
tra 200 e mille... ma continuamente su e giu
Old 19-09-2013, 12:57   #50315
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
tra 200 e mille... ma continuamente su e giu

Effettivamente anche a me continua a fare su e giù... stabilizzato un corno

Può valere qualcosa questa furia? Il danno non è altissimo ma ha primaria molto alta e 3% ls...

http://s21.postimg.org/w45e3m947/furia.jpg

Grazie!
Old 19-09-2013, 13:05   #50316
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
No Nick... non erano problemi della wind.
Di solito è sempre sui 50/70.
E pingando altri siti la connessione era a posto.
Io avevo problemi anche ad aprire I siti. Quindi ho certamente anche problemi miei

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:40   #50317
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Effettivamente anche a me continua a fare su e giù... stabilizzato un corno

Può valere qualcosa questa furia? Il danno non è altissimo ma ha primaria molto alta e 3% ls...

http://s21.postimg.org/w45e3m947/furia.jpg

Grazie!
edit. scusa mi da piu dps quella del baba messa sul monk
Old 19-09-2013, 13:45   #50318
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
edit. scusa mi da piu dps quella del baba messa sul monk

Non so cosa ci fosse scritto prima dell'edit, ma devo supporre che si tratti di spazzatura
Old 19-09-2013, 14:13   #50319
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Non so cosa ci fosse scritto prima dell'edit, ma devo supporre che si tratti di spazzatura
c'era scritto che poteva essere interessante per il mio monk barbone. ma quella del baba gli da cmq piu dps
Old 19-09-2013, 14:51   #50320
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Scusate ma in casi come questo, non è possibile aprire un ticket e riavere il pg?? E' comunque colpa loro!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian