Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2013, 14:11   #261
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ma il maledetto tasto per buttarsi col portiere sui rigori, qualè?
Old 17-09-2013, 14:24   #262
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ma il maledetto tasto per buttarsi col portiere sui rigori, qualè?
Devi usare gli analogici a sinistra o destra, si butta in automatico.

[?] è offline  
Old 17-09-2013, 15:53   #263
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ieri sera feci un paio di partite con l'intenzione di smanettare un po' con gli sliders nelle impostazioni di gioco...

Niente di particolarmente assurdo: setto la velocità di gioco su lenta, dopodiché abbasso drasticamente i valori di velocità e accelerazione dei giocatori (sia miei che della CPU ovviamente) da 50 a 30.

Infine, imposto a 40 la velocità dei passaggi e a 60 la probabilità di errori in questi per la sola CPU.

Milan vs Spurs, difficoltà esperto: succede l'incredibile

E' finita 4-0 con gli avversari che non hanno neanche mai tirato in porta.

Stranito, provo un PSG - Spurs: neanche arrivati al 20°, avendo deciso di non trattenermi rispetto all'IA "rincretinita", ero già sul 6-0.

Non so se per le impostazioni date o chissà che altro ma la CPU pareva totalmente rintronata come MAI l'avevo vista nelle altre partite giocate nella demo.

Si lasciavano scorrere il pallone a pochi metri dai piedi e non correvano per nulla... per non parlare dell'assurdo paradosso per cui, avendo ridotto velocità e accelerazione, sembra che i giocatori per iniziare uno scatto vadano alla moviola

In qualche modo, mi viene da credere che qualcosa di strano collegato al cambiamento nella velocità dei giocatori abbia seriamente incartato la IA, altrimenti fin troppo ostica da confrontare...

Quello che mi preoccupa è non poter intervenire sulla reattività dei giocatori, perché, sì, si possono abbassare i ritmi di gioco, ma se poi comunque anche gli attaccanti migliori hanno destrezza pari ad un mammuth diventa dura...
La velocità puoi anche portarla a zero, ma l'accelerazione portata sotto il valora 45 fa praticamente piantare i giocatori, che sembrano "impantanati" nel terreno di gioco... io già a 46 li trovo poco reattivi.
Sullo slider degli errori passaggi, alzarla a 60 andrebbe bene a leggenda forse (non l'ho ancora provato a questo livello), per le altre difficoltà penso che a 55 sia già alto

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10 Guarda i messaggi
Sembra un problema simile al mio, solo che ho notato un bug dell'ia anche ad impostazioni standard... come spiegavo poco più su, prova a tagliare il campo in obliquo, con piccoli cambi di direzione, sempre in obliquo, per non finire troppo vicino ai calciatori avversari sfruttando gli spazi tra di loro, non si avvicinano troppo, non raddoppiano, lasciandomi andare verso la porta con una facilità assurda.
Io non l'ho notata, a volte succede che andando lentamente e tagliando il campo in verticale riesco ad arrivare facilmente fino all'area di rigore, ma comunque poi la CPU pressa, o si stringe tanto per non farmi trovare spazi...
invece ho notato che spesso, sia l'IA dei difensori della mia squadra che della CPU, a volte lascia troppo spazio e non copra i giocatori che scattano, lasciandogli strada aperta verso la porta

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 17-09-2013, 16:15   #264
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
La velocità puoi anche portarla a zero, ma l'accelerazione portata sotto il valora 45 fa praticamente piantare i giocatori, che sembrano "impantanati" nel terreno di gioco... io già a 46 li trovo poco reattivi.
Sullo slider degli errori passaggi, alzarla a 60 andrebbe bene a leggenda forse (non l'ho ancora provato a questo livello), per le altre difficoltà penso che a 55 sia già alto
Effettivamente è proprio quella la sensazione che provavo muovendo i giocatori... di impantanamento nel terreno !

Proverò a seguire il tuo consiglio, allora, non impostando l'accelerazione al di sotto di 45... e vediamo se va meglio!

Comunque in Fifa 13 non era così... e se già dopo 5 unità i giocatori perdono in reattività in questo modo, non so allora quanta utilità abbiano gli slider a questo giro

Per quanto riguarda gli errori sui passaggi, già in Fifa 13 ho tenuto valori sia su 55 che 60... alla fine, sforzandomi di giocare in manuale ma sbagliando molto spesso, diventa abbastanza frustrante vedere gli avversari che imbastiscono senza mai sbavature.

Diciamo che mi aiuta, in altre parole, ad evitare di lanciare il pad sul monitor
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 17-09-2013, 16:44   #265
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
L'ho reinstallato di nuovo per vedere l'impantanamento, visto che prima non avevo nemmeno toccato gli sliders. Speriamo sia un settaggio fatto male e lo correggano. Ho sperimentato anche la velocita' lenta, che come dicevate non sembra rallentare abbastanza, tanto che faccio perfino fatica a capire se rallenta. Poi invece ho messo la velocita' piu' elevata e ... LOL (lasciamo stare).

Vabbe' comunque a me con velocita' lenta, piu' slilder della velocita' a 10 e accelerazione a 50 tutto sommato va abbastanza bene.

Messi e' gia' il secondo rigore che sbaglia

Invece mi ha fatto ridere il portiere che, una volta vinto, e' partito a razzo in avanti inciampando e travolgendo il povero rigorista affranto ed accasciato a terra
Old 17-09-2013, 18:01   #266
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Chi di voi ha iniziato a smanettare con la web app di FUT?!

Beh, c'è qualcosa che non mi convince; i giocatori costano troppo poco, credo che questo dipenda dal fatto che hanno tolto il modulo di gioco legato ad ogni singolo calciatore. Quindi, per un certo verso, sono meno esclusivi.

Senza nemmeno giocare (ho solo comprato tre pacchetti, più quelli omaggio già trovati appena avviata la web app) ho già una squadra abbastanza competitiva con l'80% di giocatori oro.

Il brutto è che si rischia un appiattimento dei valori verso l'alto, se tutti possono permettersi da subito giocatori molto forti allora tutte le squadre saranno quasi identiche l'una all'altra...

Ok, devo ancora capire esattamente cosa siano quei valori indicati come BASIC, FISHEYER, SHOOTER.... etc ma non credo siano caratteristiche che rendono "rari" o "particolari" i giocatori.

Spero di essere smentito.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 17-09-2013, 18:27   #267
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Una domanda: voi attivate i falli di mano?
Io si', anche in area, anche se il potenziale pilotaggio mi fa un po' paura
Old 17-09-2013, 19:09   #268
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
L'ultimate team come sempre sarà rovinata dagli exploiters che in un modo o nell'altro riescono a fare millemila crediti rovinando il mercato e l'esperienza di gioco gli altri facendo perdere senza giocare i contratti.
Quest'anno non lo prendo solo e unicamente per questo motivo al day1, aspetto di sapere se per sbaglio facciano un ultimate team decente a prova di bimbominchia exploiter, ma la vedo veramente dura.
Old 17-09-2013, 20:11   #269
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Vabbe' comunque a me con velocita' lenta, piu' slilder della velocita' a 10 e accelerazione a 50 tutto sommato va abbastanza bene.
Ho provato con i medesimi settaggi ma sinceramente non sono ancora convinto...

O meglio, come velocità di gioco ci siamo, non è quasi più il famoso flipper impazzito che i canadesi di EA pensano sia il calcio.... però.....

....ancora i movimenti dei giocatori e gli strattoni vari per il possesso palla continuano a non convincermi, proprio non riesco a digerirli

Proverò a impostare comandi semi assistiti e vedere se la situazione migliora... capisco che per questioni simulative abbiano voluto incrementare l'importanza del gioco a centrocampo, ma non essere in grado di costruire azioni offensive di qualsivoglia complessità (o semplicità ) anche in Barcellona vs NY è odioso
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 17-09-2013, 20:18   #270
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Chi di voi ha iniziato a smanettare con la web app di FUT?!

Beh, c'è qualcosa che non mi convince; i giocatori costano troppo poco, credo che questo dipenda dal fatto che hanno tolto il modulo di gioco legato ad ogni singolo calciatore. Quindi, per un certo verso, sono meno esclusivi.

Senza nemmeno giocare (ho solo comprato tre pacchetti, più quelli omaggio già trovati appena avviata la web app) ho già una squadra abbastanza competitiva con l'80% di giocatori oro.

Il brutto è che si rischia un appiattimento dei valori verso l'alto, se tutti possono permettersi da subito giocatori molto forti allora tutte le squadre saranno quasi identiche l'una all'altra...

Ok, devo ancora capire esattamente cosa siano quei valori indicati come BASIC, FISHEYER, SHOOTER.... etc ma non credo siano caratteristiche che rendono "rari" o "particolari" i giocatori.

Spero di essere smentito.
Quei valori sono importantissimi quest'anno leggiti il tutorial.
Un giocatore con determinati valori alti sara' molto piu' forte rispetto al resto e ho come l'idea che quelle carte speciali per dare ai giocatori una determinata caratteristica costeranno una fucilata.

[?] è offline  
Old 17-09-2013, 22:08   #271
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
mah, ho giocato a fifa fino al 12, sarò diventato vecchio io, ma mi sembra esagerata la difficoltà che si è raggiunta, gioco che riesce ad essere frustrante anche a livello esperto, si fa una fatica immensa sia a sviluppare gioco che a difendere, soprattutto la fase difensiva è una tortura, i tuoi compagni non ti danno mai una mano, non coprono mai gli spazi nè contrastano, devi sempre prevedere il gioco della cpu, e anche se ci riesci, la maggior parte delle volte ti fotte con il dribbling o con una serie di passaggi precisi al decimo di millimetro, pure col nocerino di turno, o con filtranti assurdi, alti e bassi, che tagliano sempre in due la linea, e a questo aggiungiamo che i tuoi prima di rispondere ai comandi ci impiegano un quarto d'ora; se per riuscire a giocare decentemente devo imparare a fare gli n-mila tricks con il gamepad, lascio perdere...per me il calcio è un'altra cosa.
The Doctor 77 è offline  
Old 18-09-2013, 00:25   #272
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Una domanda: voi attivate i falli di mano?
Io si', anche in area, anche se il potenziale pilotaggio mi fa un po' paura
io sì. L'unica cosa è che dopo essermi visto fischiare contro un paio di rigori assurdi, quelli in area li ho tolti
Old 18-09-2013, 08:19   #273
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
mah, ho giocato a fifa fino al 12, sarò diventato vecchio io, ma mi sembra esagerata la difficoltà che si è raggiunta, gioco che riesce ad essere frustrante anche a livello esperto, si fa una fatica immensa sia a sviluppare gioco che a difendere, soprattutto la fase difensiva è una tortura, i tuoi compagni non ti danno mai una mano, non coprono mai gli spazi nè contrastano, devi sempre prevedere il gioco della cpu, e anche se ci riesci, la maggior parte delle volte ti fotte con il dribbling o con una serie di passaggi precisi al decimo di millimetro, pure col nocerino di turno, o con filtranti assurdi, alti e bassi, che tagliano sempre in due la linea, e a questo aggiungiamo che i tuoi prima di rispondere ai comandi ci impiegano un quarto d'ora; se per riuscire a giocare decentemente devo imparare a fare gli n-mila tricks con il gamepad, lascio perdere...per me il calcio è un'altra cosa.
ma lascia perdere l'offline è una perdita di tempo, DEVI giocare online!
Old 18-09-2013, 09:11   #274
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Stamane ho deciso di provare una partita abbandonando a malincuore i passaggi manuali in favore di quelli semi-assistiti (con filtranti bassi e alti assistiti, tiri e cross semi-assistiti), con velocità di gioco lenta...

Effettivamente il gioco è tutto un altro paio di maniche così... a conferma del fatto che sì, il gioco lo hanno reso più difficile, ma il fatto che personalmente, nonostante le quasi duecento ore di gameplay manuale nel 13, non sappia ancora padroneggiare bene tali manovre, mi ha reso totalmente impossibile apprezzare la demo e le relative novità.

Borussia vs Spurs 4-1, in scioltezza

Con i comandi così, leggermente ridotta la velocità dei giocatori (miei e della CPU), credo possa tranquillamente anche provare a giocare a livello campione, la difficoltà che avevo cominciato da poco ad usare anche nel 13.
arkantos91 è offline  
Old 18-09-2013, 10:37   #275
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
anche io feci la stessa cosa qualche mese fa con fifa 13, abbandonai il full manual per mettere in semi assistito un pò tutto tranne i passaggi alti sempre manual.... diciamo che ne ho guadagnato in divertimento e ho lasciato da parte qualche incazzatura di troppo... per uno come me che gioca esclusivamente online, la modalità manuale è un mezzo suicidio tra lag e bimbiminkia...

cmq io ho raggiunto le 350 ore di gioco con fifa 12 e le 400 con fifa 13 e ti garantisco che non si finisce mai di imparare a padroneggiare i comandi manuali...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline  
Old 18-09-2013, 11:45   #276
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
non si finisce mai di imparare a padroneggiare i comandi manuali...
Penso proprio che toccherà rassegnarmi e fare come te... alla fine ne beneficia il divertimento a discapito della rabbia assassina altrimenti derivante, e che sicuramente, ti assicuro, può provenire tranquillamente anche dalle modalità offline contro la CPU.

Se non anche peggio quando il momentum ci mette anche del suo

Sono d'accordo sul fatto che non si finisca mai davvero di imparare a padroneggiare i maledetti comandi manuali... pensavo di essere io il problema, ma effettivamente è davvero più complicato del previsto anche per altri

E visto che l'alternativa non percorribile è rimanere su Fifa 13, dato che non mi piace fossilizzarmi, credo che abbandonerò il manual ... almeno tornerò a divertirmi di più
arkantos91 è offline  
Old 18-09-2013, 12:20   #277
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
L'ultimate team come sempre sarà rovinata dagli exploiters che in un modo o nell'altro riescono a fare millemila crediti rovinando il mercato e l'esperienza di gioco gli altri facendo perdere senza giocare i contratti.
Quest'anno non lo prendo solo e unicamente per questo motivo al day1, aspetto di sapere se per sbaglio facciano un ultimate team decente a prova di bimbominchia exploiter, ma la vedo veramente dura.
Ti dirò, sino ad ora non ho trovato sfilze di giocatori tutti uguali a cifre assurde, come invece accadeva lo scorso anno. Sembra che il problema sia risolto o comunque, al momento, molto contenuto.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quei valori sono importantissimi quest'anno leggiti il tutorial.
Un giocatore con determinati valori alti sara' molto piu' forte rispetto al resto e ho come l'idea che quelle carte speciali per dare ai giocatori una determinata caratteristica costeranno una fucilata.
Sì, ho visto che ad ogni giocatore puoi applicare questa carta e trasformarlo da Basic a Sentinel, Engine, Powerhorse, Finisher.... etc, in sostanza, a seconda della carta, vengono aumentati alcuni valori/caratteristiche del giocatore.

Sono però fondamentalmente la stessa cosa che c'era in FIFA13; quelle carte che aumentavano il tiro, la difesa, il colpo di testa... ora si chiamano in un altro modo ed aumentano un mix di valori e non solo uno alla volta. Si tratta comunque di "consumabili", quindi lo usi una volta e stop!
Bah! Non è quello che fa aumentare il valore del giocatore.

Di fatto noto che c'è fin troppa offerta, quindi i prezzi sono veramente bassi... la cosa non mi convince, come dicevo qualche post più in sù. Trovare Balotelli a 9.000 crediti vuol dire che tra due settimane ce l'hanno tutti! Limitare i top players a quattro o cinque elementi, i soliti Ronaldo, Messi, Ibra... rende la modalità FUT troppo piatta! Avremo tutti super squadre, allora tanto vale eliminare i giocatori bronzo e argento... e chi se li prende?!?!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 18-09-2013, 21:36   #278
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Penso proprio che toccherà rassegnarmi e fare come te... alla fine ne beneficia il divertimento a discapito della rabbia assassina altrimenti derivante, e che sicuramente, ti assicuro, può provenire tranquillamente anche dalle modalità offline contro la CPU.

Se non anche peggio quando il momentum ci mette anche del suo

Sono d'accordo sul fatto che non si finisca mai davvero di imparare a padroneggiare i maledetti comandi manuali... pensavo di essere io il problema, ma effettivamente è davvero più complicato del previsto anche per altri

E visto che l'alternativa non percorribile è rimanere su Fifa 13, dato che non mi piace fossilizzarmi, credo che abbandonerò il manual ... almeno tornerò a divertirmi di più
Ma io parlando di offline e fifa 13, solo adesso riesco a tenere testa la cpu a livello dilettante (il secondo livello di difficolta') con tutto in manuale, ed e' una soddisfazione enorme dopo piu' di 450 ore di gioco.
Ho appena chiesto nel thread di pes perche' si voglia usare una modalita' difficile con i comandi assistiti al posto che una modalita' facile con comandi manuali.
(Scusate il crossposting: per favore ditemi se devo cancellare uno dei due messaggi oppure rispondetemi la' e non qui).
Old 19-09-2013, 08:42   #279
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io leggo di fifa 14 come gioco difficile, lento, giocatori piantati, a me sembra proprio un arcade, tutto velocissimo e fin troppo facile (parlo ovviamente di manual, l'unica modalità possibile). quest'anno sono andato di pes veramente simuilativo e profondo. fifa 10 ha le stesse tattiche da fifa 10 una vergogna assoluta, ci spacciano novità inesistenti, in realtà cambiano solo la velocità del gioco e qualche animazione. a parte la difesa tattica e qualche altra scemata.
non oso pensare a come sia fifa in semiassistito.
spero che l'online si pes sia all'altezza, altrimenti sono rovinato:-)
Old 19-09-2013, 10:12   #280
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ti dirò, sino ad ora non ho trovato sfilze di giocatori tutti uguali a cifre assurde, come invece accadeva lo scorso anno. Sembra che il problema sia risolto o comunque, al momento, molto contenuto.

Sì, ho visto che ad ogni giocatore puoi applicare questa carta e trasformarlo da Basic a Sentinel, Engine, Powerhorse, Finisher.... etc, in sostanza, a seconda della carta, vengono aumentati alcuni valori/caratteristiche del giocatore.

Sono però fondamentalmente la stessa cosa che c'era in FIFA13; quelle carte che aumentavano il tiro, la difesa, il colpo di testa... ora si chiamano in un altro modo ed aumentano un mix di valori e non solo uno alla volta. Si tratta comunque di "consumabili", quindi lo usi una volta e stop!
Bah! Non è quello che fa aumentare il valore del giocatore.

Di fatto noto che c'è fin troppa offerta, quindi i prezzi sono veramente bassi... la cosa non mi convince, come dicevo qualche post più in sù. Trovare Balotelli a 9.000 crediti vuol dire che tra due settimane ce l'hanno tutti! Limitare i top players a quattro o cinque elementi, i soliti Ronaldo, Messi, Ibra... rende la modalità FUT troppo piatta! Avremo tutti super squadre, allora tanto vale eliminare i giocatori bronzo e argento... e chi se li prende?!?!
Mi autoquoto:

le carte "chemistry style" o come diavolo si chiamano, si aggiungono ai vari potenzaimenti, non li sostituiscono.

Resta il fatto che sono carte presenti nella categora "consumabili" e quindi è possibile che se ne possa fare un solo utilzzo: ma chi lo sa......?
SIRONE è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian