|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
questa è la loro risposta: Buongiorno, la licenza OEM è per SYSTEM BUILDER e non per utente finale, qui vari link che spiegano nel dettaglio la differenza. http://www.microsoft.com/it-it/licen...o-buy/oem.aspx http://www.microsoft.com/oem/it/lice...id=eaGFQr2Z3Cc http://oem.microsoft.com/public/sbli...se_italian.pdf cordiali saluti Mi piacerebbe sapere chi considerano system builder. Se i system builder sono solo loro. Ora va bene tutto ma il secondo link che hanno mandato riporta poi al link del personal use licence. |
|
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
ci sono solo adobe, catalyst e realteck... |
|
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
eccomi, da oggi sono anche io un possessore di windows 8...beh che dire il primo impatto è decisamente positivo, facilità d' uso disarmante, mi sto divertendo un sacco a passare da metro a desktop....ho avuto solo un piccolo problema, il pc non voleva spegnersi, ho risolto togliendo la spunta su "attiva avvio rapido"
edit: ho solo una domanda da farvi, sbaglio o si poteva cercare scrivendo una parola ovunque si era? perchè da desktop non riesco...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
|
|
|
|
|
#6684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cito "Se non si è system builder ma si sta configurando il proprio PC per uso personale è possibile acquistare il software per system builder OEM? R. Sì. Chiunque configuri un PC per l'uso personale con software Windows 8 o Windows 8 Pro può utilizzare la Licenza d'uso personale." Fine citazione. Nota la parola "configura" un PC.....non assembla. Configurare vuole anche dire che il PC esiste già gli vuoi solo mettere un altro sistema operativo, otre che, o anche, altro hardware. Ricito: Ultima delle domande frequenti "È possibile installare il software per system builder OEM per Windows 8 o Windows 8 Pro su un computer MAC? R. Sì, è possibile installare Windows 8 o Windows 8 Pro su un computer MAC utilizzando la Licenza d'uso personale. Fine citazione. Come fanno quei signori a far combaciare quello che sostengono loro con quanto riportato da Microsoft qui sopra? Non mi risulta che i mac si possano auto assemblare.... Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora propendo per il malware, posta nel thread "Aiuto! Sono infetto", leggi la prima pagina sui log che dovrai postare e ti sapranno indirizzare al meglio.
|
|
|
#6686 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti, se premi "Cerca" nella Charm Bar, cercherà nel contesto in cui ti trovi. Per esempio se apri lo Store, e premi "Cerca" nella Charm bar ti cercherà nello Store EDIT: da un po' di tempo ho problemi in upload con IE (Windows 8). Se provo a caricare un allegato su Outlook mi crasha IE e mi ripristina successivamente la pagina. Per gli altri servizi a volte l'upload non parte del tutto (imgur), mentre per altri parte, finisce, ma non mi da la conferma di caricamento avvenuto
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro Ultima modifica di Krusty93 : 17-09-2013 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
|
|
|
|
|
|
#6689 |
|
Member
|
nella finestra che mi esce 3-4 c'è scritto: generata eccezione di tipo 'System.OutOfMemoryException'
Che significa? |
|
|
|
|
|
#6690 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Informazione utile a chi aveva installato StartIsBack per far apparire il menu start su windows 8:
dopo l'aggiornamento a windows 8.1, il sistema mi presentava una bella schermata nera...dopo le varie imprecazioni iniziali (pensavo di dover formattare tutto) ho capito che dovevo premere ctrl-alt-canc per aprire il taskamanger e lanciare a mano dopo ogni avvio il processo explorer.exe con diritti di administrator (senza diritti non succedeva niente). Alla fine il problema era causato da un conflitto proprio con il programma StartIsBack (lo avevo già disinstallato ma erano rimaste le chiavi sul registro di windows che ora ho eliminato del tutto) Spero che questa possa essere utile a chi ha avuto la mia stessa disavventura. Ora faccio io una domanda. Ma con windows 8.1 se si clicca sull'angolino in basso a sinistra per aprire il menu start, dovrebbe apparire il vecchio caro menu start o si dovrebbe passare alla schermata iniziale di windows 8.1? Faccio questa domanda proprio perche da me si apre a pieno schermo la schermata iniziale/menu a blocchi di windows 8, pensavo che il vecchio menu start fosse tornato . Oppure è il mio pc che ha ancora qualche problema? ![]() Come non detto ho visto ora questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594586
Ultima modifica di marco_tv : 17-09-2013 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il tasto "start" non apre alcun menù,è solo per accedere alla interfaccia Tiles!
Solo con il tasto destro del mouse sun quel pulsante apre un menù contestuale.
|
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il fatto che tu ti sia risposto da solo, non esclude il fatto che tu abbia posto la domanda. Piuttosto conferma che almeno tu ti sei dato da fare per trovare una risposta. 2) Il mega commento o meglio il commento a mega caratteri, era rivolto anche a chi, in seguito e comunque, porgeranno la stessa domanda. Stai sicuro che non saranno pochi Ciao
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Member
|
Quote:
si si immagino...la mia risposta non era polemica comunque |
|
|
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
|
La mia risposta in caratteri cubitali è dovuta al fatto che da pagine e pagine addietro non si fa che litigare sul tasto start.......chi non lo vuole ha vie alternative,ma non si può impostare il thread esclusivamente sulle funzionalità dell'attuale tasto start.
Sorry con chi se l'è presa...
|
|
|
#6697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Qualcuno ha esperienza con DISM?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#6698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Leggi le regole di sezione É un errore di un programma scritto in c#, si spiega da solo, la memoria termina ed il programa crasha. Il perché dipende da come é stato scritto, non si può sapere
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 17-09-2013 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Usciti i prezzi di Windows 8.1
Niente politica aggressiva Windows 8.1 - 119.99 $ Windows 8.1 Pro - 199.99 $ Update: Aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 – GRATUITO Aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 8.1 Pro - 99.99 $ Aggiornamento da Windows 8.1 Pro a versione con Media Center: 9.99 $ Fonte: http://www.windowsblogitalia.com/201...al-17-ottobre/
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#6700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

. Oppure è il mio pc che ha ancora qualche problema?