Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2013, 16:48   #49821
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
SC!

Se vuoi unirti invece di fare il solito assenteista ingiustificato!!!!
ho spostato l'equip del baba alla babessa (anche se ogni tanto muoio ) così almeno livello se ci sono sarò dei vostri più che volentieri
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 17:02   #49822
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ho spostato l'equip del baba alla babessa (anche se ogni tanto muoio ) così almeno livello se ci sono sarò dei vostri più che volentieri
Ho fatto esattamente la stessa cosa...ma quante botte in più si prendono?

Non sembra ma quei 100 PL fanno una bella differenza! Son stato costretto a passare al mempo!
Old 10-09-2013, 17:15   #49823
ibra_89
Senior Member

Quote:
Ho fatto esattamente la stessa cosa...ma quante botte in più si prendono?

Non sembra ma quei 100 PL fanno una bella differenza! Son stato costretto a passare al mempo!
Old 10-09-2013, 17:19   #49824
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Stasera andrò avanti a forza di run+redbull per portare avanti il più possibile il baba, Acti, Tana e chiunque voglia unitisi (loro 2 sono obbligati ) faccia un fischio
dovrei esserci
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:20   #49825
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi conoscete qualche buon monk da cui posso prendere spunto per la build?
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:27   #49826
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
"che pretendi di fare con 10 tentativi?" (cit.)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quali dieci tentativi..stavo a fare il colpaccio e invece ho bruciato circa una trentina di milioni di gold tra ieri e l'altro ieri.
Sono ad uno stadio in cui non conviene craftare, ma mai dire mai.
Old 10-09-2013, 19:34   #49827
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Fidatevi di zero! Da quando ha detto che era facile migliorare il mio amuleto sono passati 3-400 tentativi di crafting, dei quali il migliore mi toglie 10k dps.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 19:37   #49828
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Stasera andrò avanti a forza di run+redbull per portare avanti il più possibile il baba, Acti, Tana e chiunque voglia unitisi (loro 2 sono obbligati ) faccia un fischio
Molla la modalità demo e vieni con me in core hard che tanto in softctore ha centato pure mia nonna in carriola ..se faccio un livello al giorno dovrei centare a breve.
Peccato che oggi non ho ancora iniziato.
Datemi un po' di supporto morale grazie.
Old 10-09-2013, 19:41   #49829
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fidatevi di zero! Da quando ha detto che era facile migliorare il mio amuleto sono passati 3-400 tentativi di crafting, dei quali il migliore mi toglie 10k dps.
Tzè, posso smettere di craftare quando e come voglio.
E' tutto fottutamente sotto il mio controllo.
https://www.youtube.com/watch?v=bEp0Qeqvrb4
Old 10-09-2013, 19:46   #49830
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Molla la modalità demo e vieni con me in core hard che tanto in softctore ha centato pure mia nonna in carriola ..se faccio un livello al giorno dovrei centare a breve.
Peccato che oggi non ho ancora iniziato.
Datemi un po' di supporto morale grazie.
a che mp giochi?
Old 10-09-2013, 19:57   #49831
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
sto sciamano dovevo iniziarlo prima. ad ogni run droppo di tutto. ieri maximus, inna pant e trapassatrice, oggi elmo ik, balestrino schifoso e altro anello schifoso.
tutto nell'arco di un paio di run.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:43   #49832
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
a che mp giochi?
Sto a mp4 fino si spera al 100...sono a 96,5 ma mi fermo qui, non si può farmare dormendo
Entro sabato dovreispegnere 100 candeline.
Old 10-09-2013, 21:36   #49833
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sto a mp4 fino si spera al 100...sono a 96,5 ma mi fermo qui, non si può farmare dormendo
Entro sabato dovreispegnere 100 candeline.
200

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Old 11-09-2013, 11:08   #49834
cicciobast5000
Senior Member

Ieri ho allegramente paccato tutti

Scusatemiiiiiiiiii
Old 11-09-2013, 15:41   #49835
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Ragazzi devo fare una domanda probabilmente trita e ritrita, avendo letto superficialmente nel corso del thread le questioni riguardanti i maghetti:

Un buon congelatore, oltre ad aps >2.74, di quanto loh ha bisogno per stare su di vita? Quanta armatura minima? Quante allres minime?

Inoltre indicativamente quanti dps e hp per andare sufficientemente spedito ad mp 5/6?

Grazie
Old 11-09-2013, 16:53   #49836
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Città: Milano (Nord-Ovest)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di consulenza per capire come ottimizzare il mio baba. Sicuramente tra voi ci sono esperti che potranno illuminarmi dato che vedo tanti baba che fanno mp10 senza problemi e reggono a tutto.

I dettagli del mio baba sono i seguenti:

Per info in dettaglio potete vedere tutto su mio profile Andren83#2148 (res all urlate oltre 600 ed armatura oltre 6500)

Io attualmente MP10 non riesco a reggere con la build di Maglio degli Antichi, non capisco altri come facciano a farmare anche in solo con questa build. Devo cambiare qualcosa a livello di equip? aumentare la sottrazione vitale? devo cambiare qualche passiva o similare?

Vi prego illuminatemi voi, vorrei che anche il mio baba possa farmare come un trattore senza problemi
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 17:18   #49837
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avrei bisogno di consulenza per capire come ottimizzare il mio baba. Sicuramente tra voi ci sono esperti che potranno illuminarmi dato che vedo tanti baba che fanno mp10 senza problemi e reggono a tutto.

I dettagli del mio baba sono i seguenti:

Per info in dettaglio potete vedere tutto su mio profile Andren83#2148 (res all urlate oltre 600 ed armatura oltre 6500)

Io attualmente MP10 non riesco a reggere con la build di Maglio degli Antichi, non capisco altri come facciano a farmare anche in solo con questa build. Devo cambiare qualcosa a livello di equip? aumentare la sottrazione vitale? devo cambiare qualche passiva o similare?

Vi prego illuminatemi voi, vorrei che anche il mio baba possa farmare come un trattore senza problemi
Allora vediamo...

Gli EHP non sono male...sui 600 può andare
Cambiare subito l'arma di sinistra che non si può guardare
Se vuoi rimanere con la primaria non furia buttati su un'ascia con CD e castone da ALMENO 1100 DPS altrimenti molto meglio spostare la furia sulla main hand e prendere spada come OH sempre con le stesse caratteristiche (magari DPS un pò più basso)
Cambia la litania con un'unità
Il mempo senza CC non serve

In generale: hai un CC troppo basso, e un'AS che può essere migliorata
Conta che per girare "sereno" a MP10 col maglio devi arrivare ad avere un DPS di almeno 180 con CC intorno al 45 non buffato e un AS attorno ai 2.30 poi più è meglio è...

Ah parere personale...l'ora delle streghe così non ha senso, molto meglio una cinta IK così hai LS sulla cinta e puoi cambiare la furia con una con molto più dps e castone, senza contare il +60 alle resistenze e il +15 alla furia (se maxata) che ti da un 3% CC in più sul maglio

Addami ingame che magari ti do una mano direttamente li
Old 11-09-2013, 17:32   #49838
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Allora vediamo...

Gli EHP non sono male...sui 600 può andare
Cambiare subito l'arma di sinistra che non si può guardare
Se vuoi rimanere con la primaria non furia buttati su un'ascia con CD e castone da ALMENO 1100 DPS altrimenti molto meglio spostare la furia sulla main hand e prendere spada come OH sempre con le stesse caratteristiche (magari DPS un pò più basso)
Cambia la litania con un'unità - Cosi perdo le res all, va bene uguale?
Il mempo senza CC non serve - Cosa metto in alternativa?cosi facendo mi perdo AS che però mi dici che devo alzare

In generale: hai un CC troppo basso, e un'AS che può essere migliorata
Conta che per girare "sereno" a MP10 col maglio devi arrivare ad avere un DPS di almeno 180 con CC intorno al 45 non buffato e un AS attorno ai 2.30 poi più è meglio è...

Ah parere personale...l'ora delle streghe così non ha senso, molto meglio una cinta IK così hai LS sulla cinta e puoi cambiare la furia con una con molto più dps e castone, senza contare il +60 alle resistenze e il +15 alla furia (se maxata) che ti da un 3% CC in più sul maglio

Addami ingame che magari ti do una mano direttamente li
Cavolo quanti bei consigliiiiiiiiiiiii
Leggendo tutti questi consigli, molto graditi, ti faccio le domande sopra in rosso...
Ti addo stasera sicuramente così poi ulteriori dettagli utili me li dai in game e magari ci facciamo qualche run in caso (skype available )...
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 17:37   #49839
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Cavolo quanti bei consigliiiiiiiiiiiii
Leggendo tutti questi consigli, molto graditi, ti faccio le domande sopra in rosso...
Ti addo stasera sicuramente così poi ulteriori dettagli utili me li dai in game e magari ci facciamo qualche run in caso (skype available )...
Ok stasera ci sono

Perdi le resall ma le riguadagni cambiando l'ora delle streghe con la cinta IK
Puoi scegliere un mempo con CC (ma si parte dai 300 milioni in su!!! non mi pare il caso) o un elmo IK o se proprio non vuoi perdere AS (discorso che ci sta) prenditi un bell'Andariel con forza 190+ e vit 90 + (ovviamente con la minore % di danni da fuoco aggiuntivi possibile, starei sul 7% se trovi...) che per me rimane sempre un'ottima alternativa al mempo

Edit: per farti un'idea dai un'occhiata al mio profilo in firma guarda BIGMAMA...ovvio che se non hai tanto da spendere non ci arriviamo ma la direzione è quella!
O in alternativa dai un'occhiata ai profili di Turin e Ysc (vabbè loro sono molto OP ) giusto per vedere che alternative puoi avere!
Ah non hai mov speed, molto male, ne serve il più possibile e poi non usi la corsa nella build MALISSIMO

Ultima modifica di cicciobast5000 : 11-09-2013 alle 17:40.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 17:58   #49840
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Ok stasera ci sono

Perdi le resall ma le riguadagni cambiando l'ora delle streghe con la cinta IK
Puoi scegliere un mempo con CC (ma si parte dai 300 milioni in su!!! non mi pare il caso) o un elmo IK o se proprio non vuoi perdere AS (discorso che ci sta) prenditi un bell'Andariel con forza 190+ e vit 90 + (ovviamente con la minore % di danni da fuoco aggiuntivi possibile, starei sul 7% se trovi...) che per me rimane sempre un'ottima alternativa al mempo

Edit: per farti un'idea dai un'occhiata al mio profilo in firma guarda BIGMAMA...ovvio che se non hai tanto da spendere non ci arriviamo ma la direzione è quella!
O in alternativa dai un'occhiata ai profili di Turin e Ysc (vabbè loro sono molto OP ) giusto per vedere che alternative puoi avere!
Ah non hai mov speed, molto male, ne serve il più possibile e poi non usi la corsa nella build MALISSIMO
chi osa nominarmi invano ??? mhuahahahahah. comunque scherzi a parte, il link in firma di dprogress è riferito al pg da pvp, per vedere quello da farming andate sull'altro baba col dps piu alto.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian