Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2013, 09:57   #3821
HaranB
Member

Iscritto dal: Mar 2004
in wifi. ma mi sono rotto i bal e ho attaccato l'hd alla presa usb del router così frego windows
CoolerMaster ATCS 840 - Enermax Modu87+ 800w - ASUS P6X58D-E - 3*2GB DDR3 1600 Corsair Dominator CL7 - INTEL I7 960 - Termalright Archon Double Fan - ASUS 6950 2GB - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech MX Performance
HaranB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 09:59   #3822
lenthill
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da HaranB Guarda i messaggi
nada. fatto anche con i firmware precedenti non ha la minima intenzione di funzionare. solita storia vado il condivisione di rete e la finestra rimane in loading con la freccia che ruota finchè non faccio back
ho il tuo stesso problema da quando ho aggiornato all'ultimo fw.

In pratica in modo random il WD non sembra più in grado di sfogliare la rete.

E' il WD perchè in rete ho vari Pc e quando si "impalla" non ne vede nessuno.

Ho i contenuti su un PC dedicato (Win7) e gli altri Pc ovviamente lo vedono tranquillamente.

Il server dei contenuti è anche il Master Browser, quindi risolvo riavviando il servizio Server su tale PC, senza riavviare il WD o il Pc stesso.

E riprende a funzionare. almeno a me fa così.

Quote:
Originariamente inviato da HaranB Guarda i messaggi
oltretutto cosa assurda il mio windows non ha la possibilità di settare le opzioni di flusso multimediale che ovviamente saranno fondamentali ovvio no
le opzioni del flusso multimediale dovrebbero essere relative alle funzioni di server DLNA, in questo caso non credo sia influente.
lenthill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 22:03   #3823
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Flv e sottotitoli

Ciao a tutti

Secondo voi come mai il mio WD SMP non riproduce i subs di un file .flv? Ovviamente i due sono denominati allo stesso modo (infatti via VLC è tutto ok e sulla Apple TV con Infuse anche).

Ultima modifica di supertopix : 08-09-2013 alle 23:44.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 22:13   #3824
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Versione firmware?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 23:46   #3825
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Versione firmware?
1.16.13
Old 09-09-2013, 13:26   #3826
BobaFeet
Senior Member

L'Avatar di BobaFeet

Iscritto dal: Nov 2005
É possibile accedere agli extra di una ISO blu-ray ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Old 09-09-2013, 21:41   #3827
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Secondo voi come mai il mio WD SMP non riproduce i subs di un file .flv? Ovviamente i due sono denominati allo stesso modo (infatti via VLC è tutto ok e sulla Apple TV con Infuse anche).
Lascia perdere il container flv, remuxa in mkv con mkvtoolnix http://www.fosshub.com/download/mkvt..._0_1_setup.exe

Vedrai che funzionerà
Old 09-09-2013, 22:29   #3828
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Lascia perdere il container flv, remuxa in mkv con mkvtoolnix http://www.fosshub.com/download/mkvt..._0_1_setup.exe

Vedrai che funzionerà
Grazie ma sono 36 puntate ... tutte belle sul NAS. Le vedrò tramite la Apple Tv sul TV meno performante
Old 10-09-2013, 11:37   #3829
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Grazie ma sono 36 puntate ... tutte belle sul NAS. Le vedrò tramite la Apple Tv sul TV meno performante
Il remux massimo 30 secondi (su file superiori ai 2 gb)
Altrimenti anche 5 secondi

Old 10-09-2013, 17:08   #3830
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Il remux massimo 30 secondi (su file superiori ai 2 gb)
Altrimenti anche 5 secondi

Scusate ma come fate ad avere tempi così veloci con un remux con mkvmerge?

Io quando tolgo lingue o sottotitoli per un remux ci impiego 3 minuti per un file di 6 gb
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:18   #3831
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti, perdonate una domanda, ma il prodotto del 3d in oggetto, è già quello che si trova in circolazione oppure si corre il rischio di trovare un prodotto simile ma di prima generazione ?
scusate ancora la domanda :-)
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:27   #3832
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao a tutti, perdonate una domanda, ma il prodotto del 3d in oggetto, è già quello che si trova in circolazione oppure si corre il rischio di trovare un prodotto simile ma di prima generazione ?
scusate ancora la domanda :-)
mi sono risposto da solo, si, bisogna guardare il codice modello...
grazie mille a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:20   #3833
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Scusate ma come fate ad avere tempi così veloci con un remux con mkvmerge?

Io quando tolgo lingue o sottotitoli per un remux ci impiego 3 minuti per un file di 6 gb
Ciao, io aggiorno regolarmente ad ogni versione mkvmergegui 6.3.0 e mkvextract gui è l'ultima che fu distribuita, con il mio q6600 con file con altissimi bitrate e grandi dimensioni ci metto quel tempo, ho 8 GB di ram probabilmente e il sistema non è frammentato (non ho ssd).

Se può aiutarti, remuxo file ancora più velocemente quando li scarico direttamente sul ram disk (softperfect), li proprio una scheggia per tutte le dimensioni
Old 12-09-2013, 13:05   #3834
puffo1978
Member

Iscritto dal: Mar 2005
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo prodotto ma mi è venuto un forte dubbio che riguarda i files generati dalla mia telecamera full hd (una Panasonic SD90).
Questi files hanno estensione .m2ts, che se non sbaglio è la stessa del formato bluray.
Leggendoli da pc (col windows media center) l'immagine è buona ma ogni tanto si notano dei lag, specie quando la telecamera si sposta.
Il vecchio lettore bluray philips bdp8000 li leggeva invece benissimo.
Qualcuno di voi ha provato a leggere questi files con il WD, tramite hard disk collegato o pc in rete? L'immagine è buona, ma soprattutto sono fluidi?
Grazie a chi mi saprà rispondere, perchè è l'unica cosa che mi trattiene ancora dall'acquisto.
puffo1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 15:06   #3835
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da puffo1978 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo prodotto ma mi è venuto un forte dubbio che riguarda i files generati dalla mia telecamera full hd (una Panasonic SD90).
Questi files hanno estensione .m2ts.
.
Ciao, il chipset sigma quello montato sul lettore, non supporta profili h264 superiori al 4.1 e credo che come nel caso di eagle2, il lettore potrebbe non riuscire a riprodurre correttamente i file in questione.

allega un log di mediainfo http://mediaarea.net/download/binary...64_Windows.exe con visuale text .

Se il formato dovesse risultare come ho detto, dovrai controllare se puoi modificare il il codec in registrazione o ricodificare volta per volta a un profilo supportato dal lettore, o per ultima cosa orientarti su un acquisto di un nuovo lettore (molto più costoso) tipo il popcorn hour a-400 o simile.
Old 12-09-2013, 15:18   #3836
puffo1978
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Grazie per le info, purtroppo sono un po' a digiuno di termini tecnici e non ho capito bene che cosa dovrei allegare
In effetti mi ricordavo che un altro utente in questo stesso thread aveva posto la mia stessa questione, ma non ricordo la pagina e soprattutto quali erano stati i risultati delle prove.
Per me è fondamentale che legga correttamente questo formato, perchè comprende tutti i film dei miei viaggi...
In alternativa, potrei dunque orientarmi su un popcorn hour o magari aspettare la playstation 4...
puffo1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 00:13   #3837
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti esiste un modo sul wd live di riprodurre e comandare dei file musicali da una chiavetta usb senza accendere il tv?

A volte mi capita di dover ascoltare della musica ed accendere il tv solo per fare play o scorrere nei brani è davvero scomodo!

Vorrei sapere se esiste un app per android oppure come si può fare senza accendere il tv.

aspetto vostra illuminante risposta!

ciao e grazie
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 05:54   #3838
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Una domanda da fesso: è normale che un video in 4:3 si veda con le fasce nere ai lati?
Di solito la tv (LCD 37" 16:9) riesce a gestire i segnali 4:3 e si vedono con il "solito" zoom anamorfico (o come si chiama), ma se il segnale arriva dalla WDTVLIVE mi ritrovo appunto con le bande nere ai lati...
Che sbaglio?
è normalissimo avere le bande nere ai lati con i filmati a 4:3

Inoltre,avrei una domanda a cui non mi è mai stata data risposta:

è un problema solo mio che i filmati a 24fps ( non 23,976 ) presentano scatti anche se si attiva la sincronia che in base al filmato il tv si setta di conseguenza?il problema non si presenta con qualsiasi altro filmato a 23,976 - 25 o altro.soluzioni?tra l'altro questo problema lo avevo notato anche con la versione precedente di western digital.vorrei sapere se è un problema solo mio,cioè del mio tv o se anche altre persone lo hanno notato

Ultima modifica di Children of Bodom : 13-09-2013 alle 05:57.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 08:52   #3839
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
è normalissimo avere le bande nere ai lati con i filmati a 4:3
...
è normalissimo, se la TV 16:9 la lascio su "zoom 4:3", ma se la metto in "automatico", mi fa lo zoom "anamorfico" (o come si chiama) e le bande nere spariscono (a scapito ovviamente delle proporzioni).
la TV lo fa col normale segnale televisivo 4:3, lo fa se un filmato 4:3 lo vedo dalla PS3. non lo fa dalla WDTV Live. mi chiedevo perché e se c'è modo di rimediare.
a spanne sembra che la WD mandi un segnale 16:9, dove l'immagine 16:9 viene composta dalla fonte 4:3 + bande nere. credo sia per questo che la TV non interviene, perché "riceve" già un segnale 16:9.
speravo ci fosse qualche settaggio lato WD per non "rompere le scatole" e mandare il segnale così com'è.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 11:40   #3840
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da puffo1978 Guarda i messaggi
Grazie per le info, purtroppo sono un po' a digiuno di termini tecnici e non ho capito bene che cosa dovrei allegare
In effetti mi ricordavo che un altro utente in questo stesso thread aveva posto la mia stessa questione, ma non ricordo la pagina e soprattutto quali erano stati i risultati delle prove.
Per me è fondamentale che legga correttamente questo formato, perchè comprende tutti i film dei miei viaggi...
In alternativa, potrei dunque orientarmi su un popcorn hour o magari aspettare la playstation 4...
In pratica se installi mediainfo, lo avvi e apri il file creato dalla video camera, clicchi sulla voce view e dopo ciò uscirà il log di come è stato codificato il file, tu lo copi e lo incolli qui dentro a un quote.

Per quanto riguarda la ps4, penso che supporterà i file, alla fine è un sistema pc, bisognerà vedere il suo player integrato.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian