|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lg g2...e' uscito dopo, ma visto che si parla di peso conta poco. Oppure htc one.
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922 Ultima modifica di freedzer : 07-09-2013 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
![]() E tra l'altro l'ativ è uno dei pochissimi samsung con parti in alluminio... quindi doppiamente toppato. Io ho sempre e solo parlato dei lumia(leggasi nokia), samsung che se ne dica ha un'ottima gestione degli ingombri, tanto per dirti, già che prima menzionavi il fatto che il tuo lumia 620 è compatto e ben gestito come gli altri telefoni in plastica, pensa solo che pesa come un S4 con una batteria che è l'esatta metà (1300mah) e uno schermo da 3.8"... dettagli, molto meglio l'inutile ricarica wireless (che chissà neanche quanto bene fa stargli vicino la notte..) o lo stabilizzatore ottico (guardate i test della camera del 925, fanno abbastanza schifo rispetto agli altri top). Nulla da dire sulla camera del 1020, ma solito discorso per la miniaturizzazione, se pensiamo che il G2 pesa 143 grammi ma ha una batteria da 3000mah e schermo da 5.2" ...è anche più stretto del 1020, che è un 4.5" Ultima modifica di TecnologY : 07-09-2013 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Se è dual sim se ne può parlare, diversamente non mi interessa.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I sistemi operativi "chiusi", come li chiami tu, hanno uno scopo ben preciso, quello di rendere semplice e sicuro l'utilizzo anche a chi, fino a ieri, sapeva pigiare il tasto verde per rispondere e quello rosso per chiudere... E credimi queste persone sono ancora la maggioranza... Se poi per "personalizzazione" intendiamo quello di mettere l'acquetta animata nella home screen... ah be... allora, questo non può farlo... Ultima modifica di Pier2204 : 07-09-2013 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
PS: sono un felice possessore di un Lumia 920 Bianco dal giorno di presentazione, è un mulo, ha uno schermo fantastico, caduto mille volte non ha un graffio, non lo cambierei con niente. Tenetele voi le plastichette alla galaxy 3 che dopo un mese aveva la cornice cromata tutta rigata... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
mi pare di averlo già scritto, ci sono di plastica, policarbonato ed in alluminio (NB: non la cornicetta in alluminio come sui samsung).
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TsAKLtPg5YA questo è in alluminio (così come un iPhone 5 o un HTC one): http://www.youtube.com/watch?v=M4ONeSWTG_M per quello Samsung sarà brava a fare le cornicette piccole ma appunto perde in durabilità e costruzione generale, capisci il discorso? cioè non ha inventato nulla nessuno semplicemente ogni azienda fa le sue scelte.. Quote:
![]() ![]() per il peso stiamo parlando di 127g un galaxy s4 mini leggo dalle tue tabelle che è 20g in meno, per la batteria magari non hai pensato che hanno la stessa durata visto l'hw differente?.. ora seriamente, non mi interessa che lo "ammetti", ma almeno cerca di capire che sono discorsi che hanno poco senso, veramente so che è brutto da dire su un forum ma smettetela di fare certe sparate, si sbaglia ed anch'io ogni tanto dico qualche castroneria, ma almeno dopo me ne rendo conto! Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Sono tutti cosi "i figli" di Mr. Crocodile Dundee o è il sole dell'Oceania che ti confonde lol |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Dopo i fanboy apple vs fanboy Samsung ora pure i fanboy Nokia-lumia..
Ognuno sceglie quello che preferisce secondo le proprie esigenze e gusti, senza per questo porre la propria scelta al di sopra delle altre. Da possessore di S4 S2 e familiare con iphone 5 non disdegnerei affatto di provare/avere anche un lumia. Si prova si valuta e si scegli in base a esigenze personali ed al gusto. Il mondo e' bello perché e vario. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte che adesso hai finalmente ammesso che hanno i bordi maggiori, seppur in ritardo e andando contro a quanto dicevi prima... vedo che è bella abitudine spostare sempre l'argomento della discussione su altri lidi quando si scopre di aver sbagliato. (lol hai paragonato il tuo a xperia U, non ho parole, peccato che con 180 c'era l'ascend p1) Per il resto non ho mai detto che siano più resistenti i samsung, con lo spazio che si risparmia ci sta comunque una bella cover. @Pier2204 Quote:
Chiudo con sta noiosa discussione, faaccio presente che ognuno acquista ciò che gli piace e se è intelligente se ne frega di quello che pensano gli altri. Io per quanto mi riguarda ho semplicemente detto come la penso. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
A me pare un elogio alla solidità e robustezza, poi se tu ci vedi quello che vuoi....provano a dirti qualcosa sul giocattolino nuovo sembra ti ledano l'onore...
My PC: Intel Core i7 930 @3.6GHz/Asus P6X58D-E/ASUS Radeon R7 270X 4GB GDDR5/6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz cas8/HAF 922 Ultima modifica di freedzer : 07-09-2013 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
@TecnologY: non ho seguito tutta la discussione, e non ti sto facendo questa domanda per scatenare altro flame, ma te la faccio soltanto perché è una cosa a cui non si fa subito caso: hai considerato il fatto che i bordi del display sono colorati di nero? c'è una striscia nera bella consistente attorno alle tile, e spesso questa nelle foto fa sembrare più spesso, usando il tema bianco è più evidente
http://sdrv.ms/1epOS6N
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sottrare il valore ottenuto dalla larghezza all'ingombro totale del telefono. Secondo te come potrei aver ottenuto dei risultati al decimo di mm, ad occhio ? xD Ecco una foto di un telefono con poco bordo, comunque LG G2 è decisamente più sottile, spreca solo 6.1 mm contro gli 8.6 di un già compatto iphone 5 ad esempio Ciao Ultima modifica di TecnologY : 07-09-2013 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.