|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma veramente la trama del primo DA era una baggianata colossale formata da un collage dei luoghi comuni più comuni dei massimi comuni e strariciclati della storia del fantasy commerciale.
Il 2 per lo meno si focalizzava su temi più maturi pur avendo una trama ridicola (che però restava in una sorta di sottofondo sino alla fine del gioco)
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Con un racconto in prima persona non puoi avere un controllo sulla "regia" e quindi sulla prospettiva visiva del giocatore. Per esempio in fear più di una volta mi son perso momenti "spaventevoli" solo perchè la bimba spuntava fuori magari da sotto una scrivania o testa in giu su di un tetto mentre io guardavo da tutt'altra parte
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
Quello è un problema che si risolve anche con un po' di scripting. Volendo puntare sulla cosa ci si puo' lavorare sopra ed ottenere cose buone, ma sul pubblico fan più effetto le cinematic.
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Si può sempre fare una via di mezzo alla Call of Juarez, in cui la visuale rimane sempre in prima persona, ma vieni "guidato" dal gioco (al massimo puoi muovere un po' la testa), ma io preferisco un approccio alla half life (che non a caso penso sia l'unico gioco che ho finito più di una volta, credo sulle 3-4, proprio per il senso di immersività che mi dava, e ovviamente perché, escluso Xen, è un capolavoro in praticamente qualsiasi aspetto) p.s. mi danno al cazzo pure le cinematiche di tw2. Mi danno al cazzo tutte le cinematiche in realtà.
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
dopo aver visto il filmato del gameplay... ho tanta paura che questo terzo capitolo sia veramente troppo action per i miei gusti, mi sembrava più un devil may cry che un dragon age..... sono l'unico a temere questa cosa ?
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quel che è sicuro è che non sarà come DAO per pc.
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
Su PC sarà punta e clicca
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
Questo perchè non hai capito una fava del combat di The Witcher.
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Eh ma diventa il discorso che hai fatto tu stesso qualche giorno fa: lo giochi come punta e clicka, ma se è solo trasposizione di una impostazione creata per una periferica diversa ne paghi tutti i limiti (vedi DA2).
Nei video i devs giocavano col pad, e 99.9 % se plugghi il 360 viene riconosciuto e ci giochi tranquillamente.
|
|
#415 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ma perchè dovrebbe essere punta e clicca? I trailer mostrano il personaggio avanzare come in un normale sistema WASD.
|
|
|
|
|
#418 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Come dicevo subito sopra è abbastanza scontato, il problema è per cosa è pensato prima...
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se sarà un action anche su Pc tanto meglio, è l'unica speranza che ha di uscire decente.
|
|
|
#420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
A questo punto ha senso farlo action pure su PC, se no viene ne carne ne pesce.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more