|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema account da locale a microsoft
Non riesco piu a passare dall'account locale a quello microsoft.
Mi fa attendere all'infinito...che è successo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
1) Hai un account Microsoft e riesci ad accedervi via internet? 2) Windows 8 è,....diciamo regolare? Se le risposte sono entrambe sì, vai al promt dei comandi come amministratore, digita: "sfc /scannow" senza virgolette e con lo spazio tra la "c" e la "/". Aspetta che concluda il processo, una mezza oretta circa e riprova Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
entrambi si.
adesso provo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto con il tuo suggerimento ti ringrazio,
non capisco come mai ma mi dava che avevo dei file corrotti impossibili da ripristinare,(il notebook è praticamente nuovo e l'ho sempre spento correttamente). l'uniche modifiche ai file di sistema che avevo fatto sono con tuneup utilities (tutte automatiche) e samsung magician (il software dell'ssd) ho in seguito riavviato ed adesso mi ha fatto finalmente ri-passare ad account microsoft. per sicurezza mi faccio anche uno scandisk con tuneup che ancora non ho mai fatto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Purtroppo sfc /scannow è molto sottovalutato. Non che faccia miracoli ma certe cosette le risolve. I programmi di pulizia vari, uno vale l'atro, a volte fanno bene il loro dovere, a volte lo fanno male. Vanno usati con molta cautela. Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
TUNEUP.
BUTTALO e BASTA. non serve e fa solo puttanate (e l'hai ampiamente notato).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.