|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... alternative per mandare foto e video ce ne sono... vedi PhotoShare o Bump o DropBox o WifiTransfer o ImageTransfer o simili... oppure la cara e vecchia email
P.S. volendo se hai una cosa tipo "Kingston MobileLite Wireless" (o un qualsiasi HDD Wireless) puoi gestirti tutto quello che vuoi visto che puoi inviare e scaricare foto in qualsiasi device |
|
|
|
|
|
#6965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Salve ragazzi,
Qualcuno usa / usava MrReader per il newsreading? Io lo usavo felicemente su google, poi hanno chiuso il servizio e sono passato (migrato con gli stessi feed) a feedly, servizio gratuito ed ottimo sostituto. Sono settimane che cerco di inserire il mio account feedly all'interno dell'app MrReader ma mi sono arreso, non ci riesco. Sto usando la app free feedly ma mi ero abituato al layout di MrReader Qualcuno che ha risolto? Grazie
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6967 |
|
Senior Member
|
mm praticamente non so dove impostare il mio account feedly per associarlo alla app precedentemente usatacon google
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Senior Member
|
ho eliminato e riscaricato la app ed all avvio mi ha chiesto che account volessi simcronizzare :/
risolto
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a smanettare all'interno della app ma non trovavo mai la soluzione, ieri ho fatto così e all'avvio mi è apparso un elenco di client supportati, ho selezionato feeldy fatto accesso con le mie credenziali ed eccomi qua .. Dato che lo utilizzate mi dite come lo avete configurato? Io quando apro una news di solito utilizzo il tab GOODREADER per leggermela, anche voi ?
|
|
|
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
ragazzi sapete consigliarmi qualche applicazione che mi permetta di inviare in streaming l'audio dell'iPad sul Mac ?
|
|
|
|
|
|
#6972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Airserver http://www.airserver.com/
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
File excel protetti da password.
Cavolo pensavo di aver risolto tutti i miei problemi con i file excel con smart office 2 ma non mi apre gli excel protetti ovvero i piu' importanti. Da una ricerca in rete ho visto che Numbers non li apre mentre una buona soluzione risulta Cloud on. Cloud on sarebbe perfetto se non fosse lentissimo. A vete altre soluzioni da proporre, meglio se gratuite? Grazie P.s. Le operazioni che devo fare principalmente sono di copia e incolla, cosa che i normali visualizzatori non permettono.
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di djalx : 23-08-2013 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#6976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Qualcuno conosce una utility per rimuovere file temporanei, applicazioni in background ecc... ? (possibilmente free).
Un qualcosa di leggero equivalente a Crap Cleaner per windows...
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
#6977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Comunque prova phone cleaner su PC
|
|
|
|
|
#6978 |
|
Senior Member
|
@ |D@ve|
Nel cell installa "ActMonitor", sul pc installa "iCleaner". |
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
salve potreste svelarmi due curiosità:
di quanti mah è la batteria del ipad 2012? il cavo di carica quanti cm/mt è lungo o corto? grazie |
|
|
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
|
@ mariogomez84
... se parliamo di ipad3: 1. batteria: 11560mAh 2. cavo: 1mt (quelo ufficiale), ma puoi usare anche quello da 2mt ... se stai pensando a comprati una batteria esterna, opta per una "Anker Astro A4" ( http://www.ianker.com/product/79AN15K-BA ) , oppure la nuova Gen2 ( http://www.ianker.com/product/79AN7904-BA ). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.