Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2013, 14:16   #1
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
[Av+Sp] NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT

Vendo questo accessorio causa inutilizzo, di fatti è ancora chiuso perfettamente nel suo scatolo. Il kit comprende: Caricabatterie da tavolo utilizzabile come stand up da scrivania + batteria originale Samsung da 3100mah.

screen del kit:
http://i.imgur.com/Sfqr1kc.jpg

In omaggio cover di gomma per note 2!!
eccolo:
http://i.imgur.com/DqfO0lm.jpg

Euro 25+ spese (5 euro la spedizione con corriere espresso)

regole:
non scambio
pagamento solo con postepay
spedisco solo con mio corriere
sundraw83 è offline  
Old 09-08-2013, 16:23   #2
Hnk
Senior Member

L'Avatar di Hnk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
se mi avessi detto che avevi anche il kit lo prendevo assieme al telefono
Hnk è offline  
Old 09-08-2013, 18:15   #3
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

eheh mea culpa

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 10-08-2013, 14:33   #4
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

up

Old 11-08-2013, 18:53   #5
Zeus Gamelius
Senior Member

L'Avatar di Zeus Gamelius

Iscritto dal: Jun 2011
interessato se fai 25€ compreso di ss.
Se ho capito bene sono accessori x il sams. note 2 gt 7100 giusto?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline  
Old 11-08-2013, 20:27   #6
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

up
sundraw83 è offline  
Old 12-08-2013, 14:07   #7
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

accordo fatto in attesa di pagamento dall utente zeus gamelius.

Old 13-08-2013, 13:56   #8
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

l utente zeus gamelius da 2 giorni non da sue notizie dopo avermi contattato in pvt prendendosi anche i miei dati e non dandomi i suoi. chiedo l intervento dei moderatori per chiarire la situazione.

Old 13-08-2013, 14:42   #9
Zeus Gamelius
Senior Member

a bello io non ho preteso niente di quanto hai scritto, mi hai mandato i tuoi dati spontaneamente dopo aver uppato 11-08-2013, 20:27 ( quindi non avevi accettato in primis la mia offerta), non mi hai rilasciato nessun nr. di telefono x contatti.
Successivamente in pm mi hai scritto " che avresti aggiornato la vendita dopo il pagamento", io ti ho solamente detto che dovevi aggiornare prima il tuo thread.

Ecco cosa hai scritto: NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT

ok ricarica 25 euro a carta postepay 40236005.004.831 intestata a ......... cf ....sn83s12f839b.

a ricarica effettuata lo scrivo su thread e spedisco.

ricorda di mandarmi i tuoi dati per la spedizione, grazie.
Dato che non hai pazienza, io comunque lavoro e visto il tuo comportamento a dir poco infantile, a sto punto x me è finita
Ai moderatori posso solo dire quello che ho scritto, cioè che ero interessato all'acquisto, che tu prima hai uppato disinteressandoti del mio interesse, poi mi hai mandato in pm i tuoi dati senza che io te li abbia mai chiesti!
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 13-08-2013 alle 15:06.
Zeus Gamelius è offline  
Old 13-08-2013, 15:09   #10
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente: [/quote]zeus gamelius:
casomai, sul tuo thread scrivi che ti sei accordato con me, hai gia' uppato ![/quote]
chiedo il tempestivo intervento di un moderatore per sistemare questo utente che oltre a raccontare bugie mi ha offeso molto!

Old 13-08-2013, 15:31   #11
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sundraw83 Guarda i messaggi
le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente:
zeus gamelius:
casomai, sul tuo thread scrivi che ti sei accordato con me, hai gia' uppato ![/quote]
chiedo il tempestivo intervento di un moderatore per sistemare questo utente che oltre a raccontare bugie mi ha offeso molto!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/quote]

Questo e' quello che ho scritto dopo che tu mi hai ma dato i dati senza che io te li abbia chiesti...non ti ho mai richiesto il pagamento, ero disposto all'acquisto ma visto che scrivi che da 2 giorni aspetti il pagamento...mica sono un barbone...non intendo procedere all'acquisto, anche perché non mi sono messo in coda , non ti ho chiesto i tuoi dati ma me li hai mandati tu, altra scorrettezza hai uppato...quindi potevi venderli, pretendevi il pagamento senza notificarlo sul thread, lo hai fatto su mio invito e per finire non hai fornito nessun numero di telefono per contatti, come dovuto da regolamento di questo forum.
Zeus Gamelius è offline  
Old 13-08-2013, 15:47   #12
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

ti stai solo arrampicando sugli specchi mi hai detto in modo chiaro come specificato nel pvt che dovevo scrivere che mi sono accordato con te. il numero di telefono non é una discriminante. ti ho segnalato sperando che la tua scorretteza e le tue offese sfacciate vengano vagliate dai moderatori. non intendo avere piu a che fare con te.

Old 13-08-2013, 15:55   #13
Zeus Gamelius
Senior Member

Quote:
ti stai solo arrampicando sugli specchi mi hai detto in modo chiaro come specificato nel pvt che dovevo scrivere che mi sono accordato con te. il numero di telefono non é una discriminante. ti ho segnalato sperando che la tua scorretteza e le tue offese sfacciate vengano vagliate dai moderatori. non intendo avere piu a che fare con te.

Il tuo avatar è appropriato al tuo essere ...invito i moderatori a richiedere copia della mia richiesta scambio dati...NON Esiste. ....ti sei lanciato e fai pure la vittima!

Ultima modifica di Zeus Gamelius : 13-08-2013 alle 16:02.
Zeus Gamelius è offline  
Old 13-08-2013, 16:31   #14
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

non hai scambiato i dati ne tantomeno lasciato per scritto che abbandonavi la coda. scrivermi in pvt di comunicare sul thread che concludo con te é insufficiente? le tue offese rispecchiano perfettamente chi sei tu. detto questo ignorero tranquillamente qualunque altra bugia scriverai su questo thread.

Ultima modifica di sundraw83 : 14-08-2013 alle 02:57.
sundraw83 è offline  
Old 14-08-2013, 14:05   #15
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

up
sundraw83 è offline  
Old 15-08-2013, 14:05   #16
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

up
sundraw83 è offline  
Old 16-08-2013, 12:53   #17
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

up

Old 17-08-2013, 14:05   #18
Hnk
Senior Member

L'Avatar di Hnk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
preso io e pagato adesso, in attesa di spedizione e tracking

Hnk è offline  
Old 17-08-2013, 14:33   #19
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

pagamento ricevuto dall utente Hnk. Provvedo a prenotare il corriere e a preparare la spedizione.

Appena affido il pacco al corriere gli lascio il tracking in pvt.
sundraw83 è offline  
Old 19-08-2013, 10:10   #20
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Zeus Gamelius Guarda i messaggi
a bello io non ho preteso niente di quanto hai scritto, mi hai mandato i tuoi dati spontaneamente dopo aver uppato 11-08-2013, 20:27 ( quindi non avevi accettato in primis la mia offerta), non mi hai rilasciato nessun nr. di telefono x contatti.
Successivamente in pm mi hai scritto " che avresti aggiornato la vendita dopo il pagamento", io ti ho solamente detto che dovevi aggiornare prima il tuo thread.

Ecco cosa hai scritto: NOTE 2 EXTRA BATTERY KIT

ok ricarica 25 euro a carta postepay 40236005.004.831 intestata a ......... cf ....sn83s12f839b.

a ricarica effettuata lo scrivo su thread e spedisco.

ricorda di mandarmi i tuoi dati per la spedizione, grazie.
Dato che non hai pazienza, io comunque lavoro e visto il tuo comportamento a dir poco infantile, a sto punto x me è finita
Ai moderatori posso solo dire quello che ho scritto, cioè che ero interessato all'acquisto, che tu prima hai uppato disinteressandoti del mio interesse, poi mi hai mandato in pm i tuoi dati senza che io te li abbia mai chiesti!
Quote:
le tue offese sono ridicole. ho il tuo messaggio privato in data 12 agosto che cito testualmente:
zeus gamelius:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/quote]

alla prossima scaramuccia venite sospesi entrambi, chiaro?
non mi interessa chi e come è cominciata.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian