Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2013, 14:13   #57661
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
per caso qualcuno mi sa consigliare al riguardo?
grazie ciao.
le pompe sono uguali "di base". la pmp400 è una verisone potenziata in particolare come prevalenza. il rovescio della medaglia è che scalda un pò di più. se hai un loop complesso con parecchi sali-scendi probabilmente è meglio la pmp400.

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Il proprietario di caselabs ha detto che continua a ricevere richieste da rivenditori europei ma dopo aver fatto i conti il prezzo sarebbe comunque più alto rispetto all'acquisto diretto. Non rimpiango i soldi spesi per un caselabs, sfido a trovare un cliente insoddisfatto, chi lo vende lo fa solo per comprarne un altro. Chi vuole risparmiare deve sperare nei negoziati eu-usa sul libero scambio.
eh ci mancherebbe, con quello che costano, anche se imho quando uno spende tanti soldi subentra anche la cosa che non ti lamenteresti mai

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
azz e ora?? non li devi aggiungere al tuo progetto??

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Un buon shop ben fornito di raccorderia seria? Aquatuning non ha ciò che cerco!
azz ci diamo dentro di nuovo???

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Si ė anche la versione 2 dove non ė una vite ma un tappo classico 1/4. Ha iniziato a perdere senza motivo dopo 7 mesi........ vediamo che dice phobya io intanto guardo gli Admiral

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
secondo me l hai sabotato tu di proposito per giustificare l eventuale acquisto dei nuovi rad bitspower
Old 04-08-2013, 14:20   #57662
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
le pompe sono uguali "di base". la pmp400 è una verisone potenziata in particolare come prevalenza. il rovescio della medaglia è che scalda un pò di più. se hai un loop complesso con parecchi sali-scendi probabilmente è meglio la pmp400.

eh ci mancherebbe, con quello che costano, anche se imho quando uno spende tanti soldi subentra anche la cosa che non ti lamenteresti mai

azz ci diamo dentro di nuovo???

secondo me l hai sabotato tu di proposito per giustificare l eventuale acquisto dei nuovi rad bitspower
e certo 00€ di vga per un radiatore che manco mi piace
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 14:31   #57663
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:46   #57664
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Da domani manutenzione estiva dell'impianto.........in pratica tagliando !!!!! cambio liquido (lo metto rosso), tubi ed aggiunda nuovo rubinetto......ogni tanto mi manca ed ho bisogno di mettere mani nel "motore" !!!!!!
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2013, 15:49   #57665
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Che dite faccio causa a phobya...... radiatore da 480 che ha iniziato a perdere e 2 7970 bruciate!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se trovi un perito (inteso promiscuo) che possa periziare le due vga ed il radiatore, che sia disposto a relazionare la cosa tramite documentazione, e trovi un bravo legale, la cosa è tranquillamente fattibile. A meno che tu non abbia firmato una liberatoria a phoyba in cui accetti l'eventuale rischio annesso a difetti di fabbricazione, evitandogli l'imputazione.

Se Phoyba ha prodotto il radiatore con suff., senza controllo di qualità ed hai le capacità di dimostrarlo, nonchè il motivo di farlo (mi sembra che due vga saltate a causa di perdite da una struttura del radiatore che dovrebbe essere a prova di perdita, almeno nei punti in cui esso non abbia prodotto perdita a causa di tua negligenza...non so...ti sei messo a saldare sul radiatore, ti sei messo a bucarlo...etc...) puoi fare causa a phoyba e richiedere all'azienda il risarcimento del controvalore delle due vga.

Devi solo riuscire a dimostrarlo ed essere certo di non avere firmato liberatorie.

Ciao
Old 04-08-2013, 15:55   #57666
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Se trovi un perito (inteso promiscuo) che possa periziare le due vga ed il radiatore, che sia disposto a relazionare la cosa tramite documentazione, e trovi un bravo legale, la cosa è tranquillamente fattibile. A meno che tu non abbia firmato una liberatoria a phoyba in cui accetti l'eventuale rischio annesso a difetti di fabbricazione, evitandogli l'imputazione.

Se Phoyba ha prodotto il radiatore con suff., senza controllo di qualità ed hai le capacità di dimostrarlo, nonchè il motivo di farlo (mi sembra che due vga saltate a causa di perdite da una struttura del radiatore che dovrebbe essere a prova di perdita, almeno nei punti in cui esso non abbia prodotto perdita a causa di tua negligenza...non so...ti sei messo a saldare sul radiatore, ti sei messo a bucarlo...etc...) puoi fare causa a phoyba e richiedere all'azienda il risarcimento del controvalore delle due vga.

Devi solo riuscire a dimostrarlo ed essere certo di non avere firmato liberatorie.

Ciao
ma ci conosciamo scusa?? sai almeno chi sono, o almeno quanto posso o non posso fare con le case produttrici di LC???

il radiatore settimana prossima mi viene sostituito e le 2 vga fortuna ha voluto sono ripartite.......
Old 04-08-2013, 16:57   #57667
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Quote:

Ciao
cioè...ma stai parlando con minicooper?
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
Old 04-08-2013, 21:23   #57668
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Hmmm ho scollegato una pompa ed ora il rumore è moooolto più basso...
ho 2 laing 500 a circa 50 cm dall orecchio e non sento nessun rumore, sei sicuro di averle fissate bene?
Old 05-08-2013, 13:54   #57669
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fatez Guarda i messaggi
Assolutamente si, l'unica cosa che mi viene in mente è che la seconda (presa usata qui) possa essere ingrippata infatti se collego solo lei fa rumore e spinge pochino
Fallo presnte all'utente che te l'ha venduta e vedi che dice...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 14:17   #57670
paranoic
Senior Member

Quote:
ma ci conosciamo scusa?? sai almeno chi sono, o almeno quanto posso o non posso fare con le case produttrici di LC???

il radiatore settimana prossima mi viene sostituito e le 2 vga fortuna ha voluto sono ripartite.......
Non ho il piacere di conoscerti personalmente. Non ho la minima idea di chi tu sia, di dove tu possa lavorare, se tu provenga dalla famiglia reale inglese, mi sono solo agganciato ad una tua proposta scritta in un post qui sul forum in cui paventavi la possibilità di fare causa per negligenza, visto che mi sembrava ironica ho cercato di condividere con te il mio pensiero e suggerirti che la possibilità esisteva.

Se la cosa ti ha provocato un shock mi spiace, la prossima volta metti le tue referenze, almeno così evito di turbarti con il mio intervento o di doverti costringere a pubblicizzare la tua posizione atavica nei confronti di noi poveri utenti, che non abbiamo discendenze così altolocate da costringere le case produttrici a rifornirti di prodotti allo schioccare delle tue dita.

Ma qui nel forum abbiamo un invasione di super razza, che hanno l'ego alle stelle?? La scorsa settimana, un soggetto intima il silenzio, adesso un altro che mi domanda se conosco la sua posizione all'interno dell'agglomerato mondiale??

Volevo solo aiutare e dare un suggerimento, poi, per me puoi anche essere il fratello di uno degli azionisti cofondatori della Amd, per quello che cambia alla mia vita. Ed onestamente di super ego ne conosco molti e non mi vanno minimamente a genio, quindi anche se non ti conosco, vedrò di dormire egualmente.

Grazie a tutti.
Old 05-08-2013, 15:23   #57671
Eros86
Senior Member

L'Avatar di Eros86

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
Mah...speriamo sia il caldo.......
Eros86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 15:42   #57672
_DoktorTerror_
Senior Member

Paranoic porta il tuo ego al mare così si rinfresca le idee....e solo il mio modesto parere (cit. )
Old 05-08-2013, 18:12   #57673
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Paranoic porta il tuo ego al mare così si rinfresca le idee....e solo il mio modesto parere (cit. )
Direi di farmi accompagnare dal tuo, ma ho idea che sia troppo grande per riuscire a colloquiarci ed oltretutto ricevere qualche input decente per soddisfare il mio..di ego....

Anche in questo caso è solo il mio modestissimo parere...

Buone vacanze a tutti, ho idea che cambierò forum, almeno sino a quando passa l'estate così forse i vari super ego saranno tornati dal mare e quindi saranno tornati alla normalità.
Old 05-08-2013, 18:55   #57674
claclacla
Member

L'Avatar di claclacla

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ottimo... mi fà piacere che alla fine si sia risolto per il meglio......
girano sempre le scatole quando capitano questi incidenti e sicuro non fà piacere a nessuno per cui sono contento che tu habbia risolto senza troppi intoppi...
è successo anche a mè una cosa del genere ma per mea culpa (un raccordo non abbastanza avvitato al rad) e ho liquidato nel vero senso della parola la mia 680 Lightning... non posso neanche dire quanto mi giravano, ma per fortuna ho risolto anche io per il meglio, la mia vga purtroppo non ha ripreso vita ma ho provato a fare rma ed è passata, poi siccome dove l'ho acquistata non erano venditori ufficiali MSI e non ne avevano un'altra in casa ne modo di reperirla mi hanno rimborsato una bella cifra con la quale aggiungendo soli 100€ sono riuscito con una botta di sedere a prendermi una Asus GTx Titan che ora liquidero ma questa volta mettendoci il WB...
per cui alla fine anche a mè è andata di lusso e sono strafelice quindi immagino la tua felicità (e ovviamente quella di tutti) quando si riesce a risolvere e questo non può che farmi piacere....
claclacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 20:44   #57675
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Quote:
Non ho il piacere di conoscerti personalmente. Non ho la minima idea di chi tu sia, di dove tu possa lavorare, se tu provenga dalla famiglia reale inglese, mi sono solo agganciato ad una tua proposta scritta in un post qui sul forum in cui paventavi la possibilità di fare causa per negligenza, visto che mi sembrava ironica ho cercato di condividere con te il mio pensiero e suggerirti che la possibilità esisteva.

Se la cosa ti ha provocato un shock mi spiace, la prossima volta metti le tue referenze, almeno così evito di turbarti con il mio intervento o di doverti costringere a pubblicizzare la tua posizione atavica nei confronti di noi poveri utenti, che non abbiamo discendenze così altolocate da costringere le case produttrici a rifornirti di prodotti allo schioccare delle tue dita.

Ma qui nel forum abbiamo un invasione di super razza, che hanno l'ego alle stelle?? La scorsa settimana, un soggetto intima il silenzio, adesso un altro che mi domanda se conosco la sua posizione all'interno dell'agglomerato mondiale??

Volevo solo aiutare e dare un suggerimento, poi, per me puoi anche essere il fratello di uno degli azionisti cofondatori della Amd, per quello che cambia alla mia vita. Ed onestamente di super ego ne conosco molti e non mi vanno minimamente a genio, quindi anche se non ti conosco, vedrò di dormire egualmente.

Grazie a tutti.
minicooper....
Old 05-08-2013, 22:07   #57676
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ragazzi mi è arrivata oggi una 580 con fullcover koolance.
la scheda è dotata di backplate, solo che col backplate montato non posso avvitare la ghiera del raccordo.
Dovrei usare una specie di prolunga vero?
solo che non mi piacciono perche hanno il diametro molto piu piccolo del raccordo.
ci sono altre soluzioni?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Old 05-08-2013, 22:41   #57677
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Scusatemi se mi intrometto nella discussione ma pure io è anni che seguo il forum e non ho idea dei rapporti che ha minicooper con le varie compagnie... E lo conosco solo per un paio di grosse e belle integrazioni grazie alle sponsorizzazioni.

Non per avere niente contro minicooper assolutamente... Ma paranoic forse esagerando un po' ha abbastanza ragione.

Inviato dalla mia Texas Ti-89

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 22:44   #57678
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Direi di farmi accompagnare dal tuo, ma ho idea che sia troppo grande per riuscire a colloquiarci ed oltretutto ricevere qualche input decente per soddisfare il mio..di ego....

Anche in questo caso è solo il mio modestissimo parere...

Buone vacanze a tutti, ho idea che cambierò forum, almeno sino a quando passa l'estate così forse i vari super ego saranno tornati dal mare e quindi saranno tornati alla normalità.
Bene, organizziamoci e andiamo a mettere a liquido i nostri ego

È il mio modesto parere....;asd:
Old 05-08-2013, 22:50   #57679
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
ragazzi mi è arrivata oggi una 580 con fullcover koolance.
la scheda è dotata di backplate, solo che col backplate montato non posso avvitare la ghiera del raccordo.
Dovrei usare una specie di prolunga vero?
solo che non mi piacciono perche hanno il diametro molto piu piccolo del raccordo.
ci sono altre soluzioni?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
che raccordi usi?

io avevo le 580 con backplate originale EVGA e potevo avvitarci tranquillamente i raccordi Koolance sopra, senza dover usare adattatori.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 23:44   #57680
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
ho dei raccordi xspc da 16/10.
In pratica il raccordo si avvita tranquillamente, è la ghiera che poi non posso avvitare poiche sbatte nel backplate...

edit: anche la mia è evga con backplate sempre evga.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian