Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2013, 15:54   #121
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
alla resident evil? lol pensavo fosse alla devil may cry, in un gioco del genere la devi poter muovere la telecamera, i lupi mi arrivavano da dietro senza che me ne accorgessi. Comunque mi ci abituerò
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:56   #122
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
son già in downsampling a 2540x1600,era una semplice curiosità dato che non scorgevo differenze visibilissime ma questo può esser dato dal fatto che avevo già combinati downsampling e smaa insieme
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:58   #123
LambertoKevlar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
alla resident evil? lol pensavo fosse alla devil may cry, in un gioco del genere la devi poter muovere la telecamera, i lupi mi arrivavano da dietro senza che me ne accorgessi. Comunque mi ci abituerò
purtroppo la telecamera è il peggior difetto del gioco,sopratutto nei primi livelli, col tempo ci si fa l'abitudine e cmq migliora
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
Old 31-07-2013, 16:08   #124
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Che te ridi...e' la verita'

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
son già in downsampling a 2540x1600,era una semplice curiosità dato che non scorgevo differenze visibilissime ma questo può esser dato dal fatto che avevo già combinati downsampling e smaa insieme
Allora e' normale nn vedere tutta sta differenza. Nn credo cmq noti scalettature in quella modalita'..altrimenti prova 3840x2160 come faccio io :P
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 16:13   #125
LambertoKevlar
Senior Member

Interessante questo post,ovviamente per chi ha voglia di sboronare

mi son sorbito quegli orrori di megascalette della versione ps3,a sto giro per compensare non le voglio vedere neanche se gioco a 10 cm dallo schermo
Old 31-07-2013, 16:17   #126
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Interessante questo post,ovviamente per chi ha voglia di sboronare

mi son sorbito quegli orrori di megascalette della versione ps3,a sto giro per compensare non le voglio vedere neanche se gioco a 10 cm dallo schermo
Te con la Titan, io con uno Sli di 780GTX...e facciamo gli sboroni una volta tanto
Old 31-07-2013, 16:24   #127
LambertoKevlar
Senior Member

e che sboronata sia
Old 31-07-2013, 16:41   #128
CAPT.HOOK
Bannato

Per chi si lamentava dell'AA, detto fatto:

http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...postcount=4592

Old 31-07-2013, 17:07   #129
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
vabbe faccio un'altra domanda niubba...non c'è il lock on sui nemici?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 17:09   #130
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per chi si lamentava dell'AA, detto fatto:

http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...postcount=4592

Eh, ok, ma l'impatto prestazionale è mostruoso.
con una GTX570 passa da 70 e passa fps con no AA, a 25, 21 fps con 4xSGSSAA.
Inoltre come precisa lui stesso, l'SGSSAA, tende a blurrare l'immagine.

L'unica forma di AA che non blurra l'immagine è l'OGSSAA, ma con tale configurazione scende a 12/14 fps!!!.

Vabbè che io sono quello che gioca a 15 fps, ma secondo me il gioco non vale la candela e meglio tenersi l'AA del gioco, anche se imperfetto -certo, magari su Titan o GTX780 l'impatto c'è, ma regge meglio, non so- .
Old 31-07-2013, 17:10   #131
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
vabbe faccio un'altra domanda niubba...non c'è il lock on sui nemici?
No. Niente lock on purtroppo...ma io l'ho finito in Hard senza sentirne la mancanza dopotutto. Cmq e' bello tosto e richiede molta pazienza e dedizione.
Old 31-07-2013, 17:11   #132
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Eh, ok, ma l'impatto prestazionale è mostruoso.
con una GTX570 passa da 70 e passa fps con no AA, a 25, 21 fps con 4xSGSSAA.
Inoltre come precisa lui stesso, l'SGSSAA, tende a blurrare l'immagine.

L'unica forma di AA che non blurra l'immagine è l'OGSSAA, ma con tale configurazione scende a 12/14 fps!!!.

Vabbè che io sono quello che gioca a 15 fps, ma secondo me il gioco non vale la candela e meglio tenersi l'AA del gioco, anche se imperfetto .
Era solo per gli smanettoni che volevano un altro AA...io mi tengo il gioco cosi come e' per ora. Anche perche' nn mi sembra il caso di addannarsi tanto per 15 minuti di demo.
Old 31-07-2013, 17:14   #133
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Era solo per gli smanettoni che volevano un altro AA...io mi tengo il gioco cosi come e' per ora. Anche perche' nn mi sembra il caso di addannarsi tanto per 15 minuti di demo.
Uh, figurati, era solo per ciarlare: per me potevano metterci anche una scimmia a tre teste che faceva le pernacchie alla voce AA, tanto l'ho compro e me lo godo lo stesso .
Old 31-07-2013, 17:16   #134
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Uh, figurati, era solo per ciarlare: per me potevano metterci anche una scimmia a tre teste che faceva le pernacchie alla voce AA, tanto l'ho compro e me lo godo lo stesso .
Pensa che ho sborsato 50€ per la versione PS3 e me lo sono spolpato in una settimana. Parlare di AA su console e' quasi un eufemismo, condierando che era pure in 720p

Day 1 con te ovviamente
Old 31-07-2013, 17:52   #135
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Provato il demo, bello!
Forse non è propriamente il mio tipo di gioco perchè preferisco di più cose più lente alla Dark Souls come combattimenti, cmq lo farò sicuramente mio.

2 domande per chi ci ha già giocato su console:
1) il gioco è lineare o ha una struttura meno convenzionale?
2) Devil May Cry è paragonabile come gioco (può anche essere stupida come domanda, ma non ho giuocato ad alcun DMC)?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:11   #136
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Provata la demo... non è il mio genere ma potrei anche prenderlo per provare qualcosa di nuovo.
Certo che per 5 minuti di gioco sono stato oltre 4 ore a scaricare -.-"
Old 31-07-2013, 18:31   #137
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
di solito quando vedo un castlevania 3d lo evito come la peste.. ho visto la discussione, ho guardato qualche filmato e devo dire che mi ispira.. proviamo sta demo! e dai tempi di sotn (il gioco migliore di tutti i tempi imho) e forse aria of sorrow che la serie per me era morta, spero di aver trovato un degno successore.
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 18:36   #138
LambertoKevlar
Senior Member

Quote:
tutto allenamento per il gioco completo
Old 31-07-2013, 19:09   #139
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Provato il demo, bello!
Forse non è propriamente il mio tipo di gioco perchè preferisco di più cose più lente alla Dark Souls come combattimenti, cmq lo farò sicuramente mio.

2 domande per chi ci ha già giocato su console:
1) il gioco è lineare o ha una struttura meno convenzionale?
2) Devil May Cry è paragonabile come gioco (può anche essere stupida come domanda, ma non ho giuocato ad alcun DMC)?
Beh io questi generi di giochi li paragono sempre a DMC, cmq giochetto carino, demo lunghissima
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 20:11   #140
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh io questi generi di giochi li paragono sempre a DMC, cmq giochetto carino, demo lunghissima
Come diceva il capitano per fortuna che c'è, almeno s'è visto che gira bene!
Quando mi verrà voglia di un action veloce sarà da scegliere tra dmc e questo, non so eventuali differenze ma a pelle mi ispira di più Castlevania.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian