Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2013, 09:49   #4501
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho cambiato patto! Sono diventato
Spoiler:
una lama della luna oscura! ho trovato in fondo ad anor londo questa offerta di patto in una zona segreta vicino a un falò, il secondo. Però non so perchè ma il blue eye orb non funge, o meglio funge ma mi dice sempre che l'invasione è fallita e anche indossare l'anello che ti danno non ha sortito effetti... boh ovviamente ero online, e ho provato più volte in forma umana e vuota ma nisba! Poi andando avanti son crepato diverse volte nel punto dove ci sono i cavalieri neri che ti tirano le frecce dai cornicioni, alla fine ho capito che il metodo migliore, visto che respawnano pure era partire di corsa e arrivargli addosso per combattere mele, ovviamente cadere è molto facile.... ma al terzo-quarto tentativo con questo sistema ce l'ho fatta e per fare prima manco uccidevo i cavalieri e i demoni elettrici via di corsa per i cornicioni yahouuuuu tanto se no era tempo perso

Ora sono in una zona di anor londo dove ho fatto fuori un demone della titanite che risiedeva in una stanza e ho trovato
Spoiler:
un fabbro gigante.... pensavo che i tizzoni speciali che ho trovato se li prendesse lui invece nisba.... mi sa che devo cercarne un altro... ho trovato diversi set di armatura ma sto potenziando quella del cavaliere d'elite ora sono a +6 per essere più leggero che non con quella di pietra e andare in fast roll - ora come ora sono al 45% quindi abbastanza veloce per ciò che ho addosso ma non velocissimo, sl attuale mi pare 96 o 97 ... mi pare di avere intravisto la porta del boss in basso... stasera mi divertirò...forse
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 09:59   #4502
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
In bocca al lupo, li' per me e' stato il primo punto in cui mi e' venuto da piantar li' il gioco e passare ad altro in preda a raptus stile checca isterica Se non ricordo male pero' ero intorno a SL60. Nella run SL1 pero' poi ho recuperato la dignita' perduta seccandoli in due tentativi
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 10:54   #4503
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Spoiler:
Il patto che hai scelto ti fa invadere solo se in quel momento e nella tua zona sono connessi a te giocatori che sono stati messi all'indice. A volte ce ne sono, a volte no.

Hai notato che il fabbro gigante vende Twinking Titanite? Prova ad andare da lui con qualche arma portata a +10, e guarda le opzioni di Ascensione che ha...
Old 31-07-2013, 11:00   #4504
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
Il patto che hai scelto ti fa invadere solo se in quel momento e nella tua zona sono connessi a te giocatori che sono stati messi all'indice. A volte ce ne sono, a volte no.

Hai notato che il fabbro gigante vende Twinking Titanite? Prova ad andare da lui con qualche arma portata a +10, e guarda le opzioni di Ascensione che ha...
Si ho visto che mi
Spoiler:
trasforma la zweihander da +10 in spadone di artorias e lo scudo del cavaliere+10 nello scudo di artorias usando mi pare l'anima di sif e un altra anima....ero lì ma ho salvato perchè era molto tardi e stasera in primis faccio un paio di livelli e qualche potenziamento.... trasformare la fida zwei in altro mi rende dubbioso... lo scudo magari....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 31-07-2013, 11:04   #4505
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ho visto che mi
Spoiler:
trasforma la zweihander da +10 in spadone di artorias e lo scudo del cavaliere+10 nello scudo di artorias usando mi pare l'anima di sif e un altra anima....ero lì ma ho salvato perchè era molto tardi e stasera in primis faccio un paio di livelli e qualche potenziamento.... trasformare la fida zwei in altro mi rende dubbioso... lo scudo magari....
No infatti non lo fare. Di Zweihander ce n'é uno solo per playthrough, conviene trasformare le armi che puoi comprare.
Old 31-07-2013, 12:06   #4506
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
No infatti non lo fare. Di Zweihander ce n'é uno solo per playthrough, conviene trasformare le armi che puoi comprare.
Perfetto! Se avevo qualche dubbio ora non ne ho più! Tnx

Io volevo
Spoiler:
quando ho visto che col blue eye orb si sarebbe dovuto invadere cominciare a punire i peccatori a manetta, invece non mi ha mai funzionato in ore di gioco... .... quasi quasi mi icattivisco e prendo la via del darkwraith così poi invado IO invece che essere invaso.... ieri sono stato invaso da un tipo ad anor londo - umano mi sa - il quale si è beccato una spadata di zweihander ed è rimasto stordito si è beccato la seconda e l'ho fatto fuori.... 22000 souls +1 umanità prese in tre secondi, ihihih il tapino mi aveva dato fuoco ma mi ha appena scalfito io l'ho tritato... ihihih
Old 31-07-2013, 12:09   #4507
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
ieri sono stato invaso da un tipo ad anor londo - umano mi sa - il quale si è beccato una spadata di zweihander ed è rimasto stordito si è beccato la seconda e l'ho fatto fuori.... 22000 souls +1 umanità prese in tre secondi, ihihih il tapino mi aveva dato fuoco ma mi ha appena scalfito io l'ho tritato... ihihih
Lo Zweihander é devastante perché, se non blocchi il colpo, parte di stunlock - fin tanto che hai abbastanza stamina, continuerai a colpirlo e lui non potrá farci niente. Se poi hai un'armatura sufficientemente pesante, basta tankare il primo colpo e colpirsi a vicenda per farlo a pezzi.
Purtroppo per te, la maggior parte dei giocatori competenti aspetta sempre che sia tu a colpire per primo per poi backstabbare durante il recupero.
Old 31-07-2013, 12:22   #4508
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Lo Zweihander é devastante perché, se non blocchi il colpo, parte di stunlock - fin tanto che hai abbastanza stamina, continuerai a colpirlo e lui non potrá farci niente. Se poi hai un'armatura sufficientemente pesante, basta tankare il primo colpo e colpirsi a vicenda per farlo a pezzi.
Purtroppo per te, la maggior parte dei giocatori competenti aspetta sempre che sia tu a colpire per primo per poi backstabbare durante il recupero.
Lo so, infatti quello che mi ha invaso due volte da ariamis la prima volta c'è rimasto, ma la seconda ha proprio fatto così, finta - colpo mio a vuoto - e suo roll e subito backstab, però avevo molti hp ancora e se non sbagliavo a rotolare e crepavo cadendo per evitare il suo attacco equippavo subito la claymore +8 e ci si divertiva....

Triturare chi è troppo spavaldo è divertente! L'obiettivo è in due mosse poter cambiare arma da lenta a veloce e cambiare tattica di combattimento se necessario.... il bello del gioco è che comunque non sei mai invincibile, se sbagli tattica-arma-mossa e specie con avversario umano, sei perduto, e ciò vale anche per lui....le prime invasioni ho pagato il dazio dell'inesperienza e anche avevo trovato dei fetenti che mi attaccavano senza salutare o a tradimento oltre che essere più potenti di me.... ora mi sono incattivito assai .....
Old 31-07-2013, 12:26   #4509
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Non solo, per risparmiare peso equipaggiato i piú "pro" mettono nell'inventario soltanto pochissimi oggetti, e switchano da menu in <1s memorizzando i tasti da premere. Non é troppo difficile, e ha senso soprattutto per chi usa armi grosse in quanto, contro alcuni setup (Estoc turtle, katane, etc.) sono nettamente svantaggiati senza un'alternativa.

Io adoro partire con scudo ed Estoc, poi quando ho messo l'avversario perlomeno un minimo sulla difensiva uso poison fog, cambio e metto la mia Grande Falce da dietro la nube, e comincio a fare "hit & run" con l'attacco a 2 mani in corsa.
Anche quelli che sono abituati a contrastare un'arma bastarda come la falce sono disorientati dal repentino cambio di ritmo - ho vinto numerosi scontri anche grazie al fattore sorpresa.
Old 31-07-2013, 12:28   #4510
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Lo scudo di Artorias. l'oggetto più utile mai usato in Dark Souls.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:03   #4511
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi ma ho trovato sto vestito, ma il tipo chi è?

http://i.imgur.com/Qm39S.jpg

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:07   #4512
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

Eh, sapessi...
Lo incontrerai prima o poi comunque.
Old 31-07-2013, 15:15   #4513
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Eh, sapessi...
Lo incontrerai prima o poi comunque.
Quel tizio l'ho incontrato per sbaglio
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:24   #4514
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

quel set +5 lo uso sul mio pg mago leggero, bello e abbastanza resistente
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 15:32   #4515
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
quel set +5 lo uso sul mio pg mago leggero, bello e abbastanza resistente
La sottana, in particolare, ha un valore di difesa assurdo rispetto agli altri slot gambe della stessa categoria di peso - se avesse anche un pó di poise la userei anche per il PvP.
Old 31-07-2013, 16:10   #4516
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Ah, lui è
Spoiler:
Ingward... lo incontrai presto perchè volevo farmi levare la maledizione che avevo ricevuto dalle rane malefiche nelle fogne quando avevo iniziato il gioco da poco....lo hai fatto fuori????
Old 31-07-2013, 16:12   #4517
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In bocca al lupo, li' per me e' stato il primo punto in cui mi e' venuto da piantar li' il gioco e passare ad altro in preda a raptus stile checca isterica Se non ricordo male pero' ero intorno a SL60. Nella run SL1 pero' poi ho recuperato la dignita' perduta seccandoli in due tentativi
Hum.... se la vedessi davvero buia potrei sempre evocare Solaire che ho trovato prima che mi ha offerto aiuto.... ma prima si deve tentare da soli e molte volte.
Old 31-07-2013, 16:21   #4518
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io ti consiglio di cercare di farcela da solo, e' il primo scontro del gioco per cui, a meno di esser pesantemente overpowered (anche se realmente overpowered non lo si e' mai in questo gioco, perche' qualunque mob se ti piglia bene son dolori), bisogna fare un salto di qualita' nello stile di combattimento per portare a casa la pelle. Grandi imprecazioni ma grandissima soddisfazione, io poi nello scontro avevo tentato la via in teoria piu' difficile per non complicarmi ancor di piu' le cose poi in NG+, ma visto che devi ancora farlo non spoilero.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 16:52   #4519
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io ti consiglio di cercare di farcela da solo, e' il primo scontro del gioco per cui, a meno di esser pesantemente overpowered (anche se realmente overpowered non lo si e' mai in questo gioco, perche' qualunque mob se ti piglia bene son dolori), bisogna fare un salto di qualita' nello stile di combattimento per portare a casa la pelle. Grandi imprecazioni ma grandissima soddisfazione, io poi nello scontro avevo tentato la via in teoria piu' difficile per non complicarmi ancor di piu' le cose poi in NG+, ma visto che devi ancora farlo non spoilero.
Ci proverò, per ora ho fatto fuori tutti i boss da solo, all'infuori di queelag ma era abbastanza presto perchè ancora ero molto basso come sl e non avevo ben chiare le meccaniche di gioco... inoltre ero davvero frustrato mi ero perso nella città infame, ero morto innumerevoli volte, ero pure maledetto dal grande vuoto, avevo finito le frecce/dardi e le erbe curative contro il veleno, non avevo l'anello arrugginito ero in grossi guai contro ogni nemico, inoltre avevo esplorato male il luogo e non avevo trovato alcuni falò....quindi per disperazione e cercare di tornare su da quel luogo infame ho fatto così....

Molte cose sono cambiate da allora.
Old 31-07-2013, 18:01   #4520
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Non capisco...
Ho preso la Fiamma della Piromanzia e portata a +4 dal Piromante che ho liberato e che trova nella piazza principale ora seduto.
Ho le pergamene del fuoco tipo Palla di fuoco o Combustione che non richiedono Fede o simili eppure non me le fa equipaggiare...
Cosa significa:

- Tipo = 4 slot
- Piro = 2

?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian