|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ieri ho cambiato patto! Sono diventato
Ora sono in una zona di anor londo dove ho fatto fuori un demone della titanite che risiedeva in una stanza e ho trovato
|
|
|
|
#4502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In bocca al lupo, li' per me e' stato il primo punto in cui mi e' venuto da piantar li' il gioco e passare ad altro in preda a raptus stile checca isterica
Se non ricordo male pero' ero intorno a SL60. Nella run SL1 pero' poi ho recuperato la dignita' perduta seccandoli in due tentativi
|
|
|
|
|
|
#4503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#4504 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4505 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
|
|
|
|
|
#4506 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io volevo
|
|
|
|
#4507 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per te, la maggior parte dei giocatori competenti aspetta sempre che sia tu a colpire per primo per poi backstabbare durante il recupero.
|||
|
|
|
|
|
#4508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Triturare chi è troppo spavaldo è divertente! L'obiettivo è in due mosse poter cambiare arma da lenta a veloce e cambiare tattica di combattimento se necessario.... il bello del gioco è che comunque non sei mai invincibile, se sbagli tattica-arma-mossa e specie con avversario umano, sei perduto, e ciò vale anche per lui....le prime invasioni ho pagato il dazio dell'inesperienza e anche avevo trovato dei fetenti che mi attaccavano senza salutare o a tradimento oltre che essere più potenti di me.... ora mi sono incattivito assai .....
|
|
|
|
#4509 |
|
Senior Member
|
Non solo, per risparmiare peso equipaggiato i piú "pro" mettono nell'inventario soltanto pochissimi oggetti, e switchano da menu in <1s memorizzando i tasti da premere. Non é troppo difficile, e ha senso soprattutto per chi usa armi grosse in quanto, contro alcuni setup (Estoc turtle, katane, etc.) sono nettamente svantaggiati senza un'alternativa.
Io adoro partire con scudo ed Estoc, poi quando ho messo l'avversario perlomeno un minimo sulla difensiva uso poison fog, cambio e metto la mia Grande Falce da dietro la nube, e comincio a fare "hit & run" con l'attacco a 2 mani in corsa. Anche quelli che sono abituati a contrastare un'arma bastarda come la falce sono disorientati dal repentino cambio di ritmo - ho vinto numerosi scontri anche grazie al fattore sorpresa.
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Lo scudo di Artorias. l'oggetto più utile mai usato in Dark Souls.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#4511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
|
|
|
#4512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo incontrerai prima o poi comunque.
|
|
|
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Senior Member
|
La sottana, in particolare, ha un valore di difesa assurdo rispetto agli altri slot gambe della stessa categoria di peso - se avesse anche un pó di poise la userei anche per il PvP.
|
|
|
|
|
#4516 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ti consiglio di cercare di farcela da solo, e' il primo scontro del gioco per cui, a meno di esser pesantemente overpowered (anche se realmente overpowered non lo si e' mai in questo gioco, perche' qualunque mob se ti piglia bene son dolori), bisogna fare un salto di qualita' nello stile di combattimento per portare a casa la pelle. Grandi imprecazioni ma grandissima soddisfazione, io poi nello scontro avevo tentato la via in teoria piu' difficile per non complicarmi ancor di piu' le cose poi in NG+, ma visto che devi ancora farlo non spoilero.
|
|
|
|
|
|
#4519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero perso nella città infame, ero morto innumerevoli volte, ero pure maledetto dal grande vuoto, avevo finito le frecce/dardi e le erbe curative contro il veleno, non avevo l'anello arrugginito ero in grossi guai contro ogni nemico, inoltre avevo esplorato male il luogo e non avevo trovato alcuni falò....quindi per disperazione e cercare di tornare su da quel luogo infame ho fatto così.... Molte cose sono cambiate da allora.
|
|
|
|
#4520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non capisco...
Ho preso la Fiamma della Piromanzia e portata a +4 dal Piromante che ho liberato e che trova nella piazza principale ora seduto. Ho le pergamene del fuoco tipo Palla di fuoco o Combustione che non richiedono Fede o simili eppure non me le fa equipaggiare... Cosa significa: - Tipo = 4 slot - Piro = 2 ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

nel punto dove ci sono i cavalieri neri che ti tirano le frecce dai cornicioni, alla fine ho capito che il metodo migliore, visto che respawnano pure era partire di corsa e arrivargli addosso per combattere mele, ovviamente cadere è molto facile.... ma al terzo-quarto tentativo con questo sistema ce l'ho fatta e per fare prima manco uccidevo i cavalieri e i demoni elettrici via di corsa per i cornicioni yahouuuuu tanto se no era tempo perso